TUTTO Latino
Formato: Formato Kindle|Cambia
Prezzo:2,99 €

il 2 febbraio 2017
 Una delusione digitale

Il dizionario è ottimo riguardo al contenuto ma è inutilizzabile nella versione digitale, perché non prevede una procedura per raggiungere rapidamente il termine che interessa. Infatti per  raggiungere ad esempio la parola "ubique" bisognerebbe sfogliare elettronicamente tutte le pagine del vocabolario ad iniziare dalla lettera "a" come se si trattasse di un dizionario cartaceo. Solo che, mentre nel cartaceo puoi saltare le pagine che non ti interessano,  nella forma digitale devi comunque sfogliare addirittura tutte le parole che non ti interessano. Ciò detto, può darsi benissimo che sia io a non essere capace di individuare la giusta procedura. Se così fosse, per favore qualcuno me la spieghi.
il 1 settembre 2016
Comprai questo dizionario qualche anno fa, quando ero al quarto anno di liceo. L'avessi comprato prima. E' molto comodo perché oltre al dizionario ha una sezione (abbastanza completa) in cui sono riportate regole, declinazioni, e un po' tutta la grammatica da conoscere.
il 28 marzo 2016
Molto utile perché conciso. Fatto per cercare e trovare subito ciò che ti serve. Lo consiglio anche x il prezzo.
il 27 dicembre 2017
Non sono mai stata un'amante del latino, e questo libro sicuramente mi ha salvato la vita. Grazie a questo libro ho tutte le basi della lingua in un libricino compatto.
il 2 maggio 2017
Menomale che l'ho comprato già dal primo liceo, i lemmi sono esaustivi e non ci sono difficoltà nel trovare le parole!