Bosch Professional 0601B15001 GTM 12 JL Troncatrice Combinata

il 20 ottobre 2017
Le super protezioni ne limitano l'uso, soprattutto come banco sega (non riesci ad usarlo per fare scanalature od intagli, ne per tagliare qualcosa di diverso da tavole/perline spesse qualche cm, scordati di tagliare pezzi più spessi girandoli sui due lati, come invece pensavo di poter fare).
Inoltre anche la fattura lascia un po' a desiderare: il laser è molto debole e con la luce naturale del giorno non si vede (difetto?), ed il freno lama ogni tanto parte in ritardo o non parte proprio.
Piuttosto deluso, mi aspettavo un prodotto più professionale.
il 22 dicembre 2016
Poso pavimenti in legno e questa circolare la uso solo per i battiscopa perché si riesce a tagliare anche altezze da 12...e poco più...abbastanza solida...il laser è quasi inutile...la luce molto comoda ma gli do solo 4 stella perché come prima cosa ci sono tante forse troppe sicurezze che rallentano un po' il lavoro e poi il fermo che blocca le gradazioni è un po' ballerino mica tanto preciso ad esempio come quello della dewalt
il 19 novembre 2017
Questa è una sega professionale funziona benissimo, ha un taglio molto preciso, è un ottima combinata, peccato solo che il taglio smussato e solamente di 5 cm e che il banco e troppo stretto.
il 17 marzo 2017
Ancora non ho avuto il tempo di usarla come si deve ma già ho visto la differenza con le altre due che ho avuto. E' una macchina molto solida e precisa nel taglio.
il 14 marzo 2017
la macchina è perfetta,il servizio celere e sicuro,l'unico appunto che posso rilevare marginalmente e che mancano alcuni accessori importanti,
come la chiave per smontaggio lama e relative chiavi a brugola.
per il resto tutto o.k.
il 22 gennaio 2017
Ottimo! Arrivata con mega imballaggio! Macchina veramente robusta e di qualità come tutta la serie professionale Bosch. Per chi cerca lavoro di precisione..!
il 19 febbraio 2017
Macchina fantastica e molto potente!
Leggerissima e facile da trasportare con un sacco di accessori da abbinare.
Grande la Gts!
il 13 giugno 2018
spostare le macchine da lavoro di solito è difficile, questa soluzione mi permette di lavorare bene in qualunque contesto, unica pecca il laser che in ambienti luminosi non si vede bene
il 19 gennaio 2018
FAVOLOSA ATTREZZATURA, LA CONSIGLIO A TUTTI COLORO CHE VOGLIONO DIVERTIRSI A REALIZZARE LAVORI DI PRECISIONE
LAVORANDO IN SICUREZZA.
CIAO E BUON DIVERTIMENTO
il 1 giugno 2017
Buon prodotto. Forse con troppi sistemi di sicurezza che ne rallentano l'uso nel veloce passaggio tra troncatrice e pianetto. Unico neo, la totale mancanza di scontrino o fattura all'interno della confezione