Bosch Professional 0601B15001 GTM 12 JL Troncatrice Combinata

il 22 dicembre 2016
Poso pavimenti in legno e questa circolare la uso solo per i battiscopa perché si riesce a tagliare anche altezze da 12...e poco più...abbastanza solida...il laser è quasi inutile...la luce molto comoda ma gli do solo 4 stella perché come prima cosa ci sono tante forse troppe sicurezze che rallentano un po' il lavoro e poi il fermo che blocca le gradazioni è un po' ballerino mica tanto preciso ad esempio come quello della dewalt
11 commento| 3 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 17 marzo 2017
Ancora non ho avuto il tempo di usarla come si deve ma già ho visto la differenza con le altre due che ho avuto. E' una macchina molto solida e precisa nel taglio.
il 19 novembre 2017
Questa è una sega professionale funziona benissimo, ha un taglio molto preciso, è un ottima combinata, peccato solo che il taglio smussato e solamente di 5 cm e che il banco e troppo stretto.
il 14 marzo 2017
la macchina è perfetta,il servizio celere e sicuro,l'unico appunto che posso rilevare marginalmente e che mancano alcuni accessori importanti,
come la chiave per smontaggio lama e relative chiavi a brugola.
per il resto tutto o.k.
il 19 febbraio 2017
Macchina fantastica e molto potente!
Leggerissima e facile da trasportare con un sacco di accessori da abbinare.
Grande la Gts!
il 22 gennaio 2017
Ottimo! Arrivata con mega imballaggio! Macchina veramente robusta e di qualità come tutta la serie professionale Bosch. Per chi cerca lavoro di precisione..!
il 1 giugno 2017
Buon prodotto. Forse con troppi sistemi di sicurezza che ne rallentano l'uso nel veloce passaggio tra troncatrice e pianetto. Unico neo, la totale mancanza di scontrino o fattura all'interno della confezione
il 9 novembre 2015
ottima macchina, precisa, forse troppe sicurezze rendono piu' laborioso l' impiego . . . . . . . . .
il 9 agosto 2015
Ottimo attrezzo, preciso e funzionale. Molti, forse troppi dispositivi di sicurezza che a volte sono di intralcio nell'utilizzo, per il resto efficiente.
il 28 ottobre 2015
La troncatrice e come mi aspettavo,dopo aver visto diversi video e recenzioni l'ho comprata.molto solida e stabile grazie al suo peso,molto potente per ogni sorta di lavoro.Unica pecca secondo me,troppi sistemi di sicurezza