Lenovo Ideacentre B750 Desktop Computer
Dimensione: 2 TB HDD|Stile: Intel Core i7-4770 3,9GHz|Cambia

il 12 novembre 2015
Il prodotto è corrispondente alla descrizione, di buona qualità e ad un buon prezzo contenuto. la consegna è stata rapida e puntuale.
Il prodotto è arrivato con tastiera e S.O. in tedesco, tuttavia lo sapevo e lo si evinceva dalle indicazioni. E' stato semplice scaricare il Language pack italiano e cambiare la tastiera con layout italiano.
il 29 maggio 2015
Il prodoto è eccellente, AMAZO ha assolto magnificamente nella risoluzione del mio problema.
Eccellente. Ho sostituito il prodotto con un altro nuovo.
il 20 agosto 2014
Sono rimasto sorpreso nel vedere che lo stesso prodotto da me acquistato a marzo 2014 per 1300 euro ora costa il doppio !!
Il Lenovo è davvero spettacolare, bellissimo da vedere, performante, silenziosissimo, scalda pochissimo e svolge egregiamente qualsiasi cosa sino ad ora io abbia fatto.
LO schermo e la qualità video sono eccelse. I materiali sono solidi, di alta qualità, nonostante il peso non odo mai scricchiolii nemmeno se lo sposto. Solido e ben piantato sulle sue gambe di metallo. Ho usato per qualche mese windows 8.1 standard, poi formattato ed installato win 8.1 enterprise italiano. LO uso per fotografia professionale, elaborazione RAW, video, editing e foto composizioni , con vari prodotto di Adobe e Nikon. E' un fulmine e non mi ha mai tradito!! Idem con MS Office Suite, games in HD e 3D, ecc.. Ottima la qualità della tastiera, sottile ma solida e morbida al tatto. Ok mouse, bluetooth, wi.fi, telecomando TV e multimedia, e tavoletta grafica. Anche la funzione di gesture a distanza funziona bene ma sarebbe da migliorare, ok la webcam.
il 13 agosto 2015
E' possibile che pur essendo disposti a spendere 1350 Euro, non sia possibile avere questo PC a Cagliari? Che giudizio dovrei dare secondo voi...?