Scopri Toys Cloud Drive Photos Learn more Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

TRONCATRICE 732 FEMI

il 25 novembre 2016
Cinque stelle perchè la macchina è perfetta e soddisfa appieno le mie esigenze.Non sono assolutamente d'accordo con la politica di vendita . Il venditore offre la stessa macchina a due prezzi diversi senza darne alcuna spiegazione. Il motivo però c'è:la macchina che costa meno probabilmente arriva da qualche esposizione o fiera e lo si deduce dal fatto che pur essendo perfetta e senza nessun graffio,i sacchetti d'imballo sono strappati ,i polistiroli di protezione rotti e la scatola esterna danneggiata e riparata con nastro adesivo del venditore.Tutto questo fa pensare che la macchina sia stata sballata e senza neanche troppa cura.Ripeto la macchina è comunque perfetta,ma riterrei più corretto avvisare il compratore dello stato dell'oggetto.
il 3 ottobre 2016
È un ottima troncatrice, ho già effettuato i primi lavori ed è molto precisa e facile da usare. Diffidate dalle marche più economiche....valgono meno di quanto costano. Femi è un marchio affidabile. Benissimo Amazon come sempre.
il 5 settembre 2017
consegna puntuale ....articolo come descritto....ma non do più di 3 stelle perché è arrivato con un piedino in meno,per ora ho messo un tacco di legno provvisorio e dovendo usare subito la troncatrice non ho tempo di restituirla.....non riesco neppure a contattare nessuno per farmi mandare il pezzo mancante. spero che chi di dovere veda la recensione e intervenga
il 9 marzo 2017
Ha un ottimo motore ad induzione ma sempre una Made in china è . Con la prima non riuscivo a fare un taglio a squadra, con la seconda non riuscivo a fare nulla. Mai più una femi. Metto due stelle giusto perché ha un buon motore ad induzione , ma di professionale non ha nulla questo attrezzo.
il 2 gennaio 2017
Ottimo, spedizione puntuale e oggetto arrivato in perfetto stato. Lo consiglio a tutti se siete interessati ad una troncatrice con una ottima qualità/prezzo !!