Fisher-Price BLT33 - Le Maracas
Colore: Multi|Quantità confezioni articolo: 1|Cambia

il 14 settembre 2017
Mi piace l'idea ma non è realizzata nel migliore dei modi per un neonato dell'età scritta sulla confezione (3+ m)! La mia bimba di 4 mesi dopo aver afferrato bene dall'impugnatura le maracas si è fatta male colpendosi sotto l'occhio con la plastica rigida. Per me non è un giocattolo adatto a bimbi che non hanno pieno possesso della coordinazione. Inoltre per fare un po' di rumore bisogna squotere forte, non è per nulla accattivante.
il 3 giugno 2018
Le ho scelte per via delle buone recensioni, ma sono delusa, sono stati soldi buttati. Più pesanti di come ci si aspetterebbe da un giochino per bimbi così piccoli, sono facili da impugnare, ma difficili da gestire, quindi diventano piccole armi con cui e bambini si martellano il viso.
Ma quello che veramente è assurdo è il lavaggio: secondo la Fisher Price non si devono lavare, quindi ritiene normale che un bimbo di tre mesi ciucci un oggetto sporco! La confezione ha il classico buco per provare i giochi, quindi bisognerebbe poterli lavare già prima del primo utilizzo. Poi i lattanti li cacciano in bocca, li lanciano ovunque e dovrebbero continuare a usarli senza mai lavarli.
il 6 gennaio 2016
Le maracas sono della diDimensione giusta per essere manipolate da un bambino di 6 7 mesi, tuttavia le pensavo più rumorose invece le palle all'interno sono grandine e quindi non producono un suono forte. Inoltre la parte in stoffa non fa nessun rumore se accartocciata con le mani, serve solo per essere messa in bocca, ma attualmente mio figlio, che ha 7 mesi, non sembra gradirla particolarmente. Non le ricomprerei.
il 23 maggio 2016
Colorate, carine, fanno divertire molto il bambino senza tanti danni in quanto un'estremità è morbida quindi tirandosela in testa non fa nulla, contrariamente a quelle in legno!! Peccato per la plastica trasparente che tanto trasparente non è. I tempi di consegna ottimi come sempre da parte di Amazon.
I PRIMI 100 RECENSORIil 3 aprile 2018
Due belle maracas colorate e grandi. Una estremità morbida di stoffa imbottita ed una con le palline rumorose.
Facili da impugnare, il bimbo può agitarle, sbatterle e morderle senza problemi. Sono sicurissime e costruite con materiali ottimi!
Prezzo onesto per un giocattolo di alta qualità!
il 4 gennaio 2018
Ho regalato queste maracas ad un bimbo di 4 mesi. Sembra che gli piacciano, hanno la parte dura dove ci sono le palline che girano e fanno rumore e la parte morbida in stoffa, che può essere mordicchiata senza timore che il bambino possa farsi male. L'unica "pecca" è che secondo me il rumore che fanno è troppo poco, perchè si sente a malapena... mentre ai bambini di questa età piacciono le cose molto più rumorose. L'avranno fatto pensando a ridurre lo stess dei genitori :)
il 24 maggio 2016
Carine esteticamente e leggere da impugnare anche per i più piccoli, ma il suono è pessimo! Non fanno un bel rumore divertente fanno un rumore brutto per niente interessante per un bambino che se non le agita con forza nemmeno si sente. Bastava che fa essero il vero suono delle maracas che sarebbero state perfette. Davvero un peccato!!!!
il 29 giugno 2018
Mi chiedo il senso di questo giocattolino, dato che per sentire solo lievemente il suono delle palline il bimbo non deve agitare il braccio dolcemente ma deve con forza e velocità come se stesse shakerando un cocktail!! Bastavano più palline piccole per fare in modo che un suono dolce potesse emettersi! Sicuramente i tecnici della fisher price avranno le loro motivazioni... Ma a me stu cos me par na strunzat!
il 22 luglio 2016
Maracas simpaticissime!! Ottima idea regalo per bimbi. L ho presa x la mia nipotina di 5 mesi e le piacciono molto. Sono di plastica e da un lato c'è una specie di oblò in cui ci sono 3 sfere colorate in plastica che agitate emettono un suono divertente..dalla altra parte è rifinito in tessuto di cotone colorato così che il bimbo possa mordicchiare il gioco. Utili come svago per il bimbo che inizia a sentire suoni e conoscere colori nuovi. Buono il materiale. Nel pacco ci sono 2 pezzi. Ottimo il prezzo.. lI consiglio..
il 27 gennaio 2018
Sono abbastanza soddisfatta dell'acquisto. Il mio bimbo gioca volentieri con queste maracas. L'unica delusione è stata apprendere che il suono è dato da tre sole palline che sbattono tra loro. Pensavo che fosse più simile a quello di una vera maracas. Sarebbe stato sufficiente inserire all'interno del giocattolo più palline e forse meglio se un po' più piccole. Tempi di consegna perfetti