Fisher Price BLT33 - Le Maracas
Colore: Multi|Quantità confezioni articolo: 1|Cambia

il 6 gennaio 2016
Le maracas sono della diDimensione giusta per essere manipolate da un bambino di 6 7 mesi, tuttavia le pensavo più rumorose invece le palle all'interno sono grandine e quindi non producono un suono forte. Inoltre la parte in stoffa non fa nessun rumore se accartocciata con le mani, serve solo per essere messa in bocca, ma attualmente mio figlio, che ha 7 mesi, non sembra gradirla particolarmente. Non le ricomprerei.
il 23 maggio 2016
Colorate, carine, fanno divertire molto il bambino senza tanti danni in quanto un'estremità è morbida quindi tirandosela in testa non fa nulla, contrariamente a quelle in legno!! Peccato per la plastica trasparente che tanto trasparente non è. I tempi di consegna ottimi come sempre da parte di Amazon.
il 14 settembre 2017
Mi piace l'idea ma non è realizzata nel migliore dei modi per un neonato dell'età scritta sulla confezione (3+ m)! La mia bimba di 4 mesi dopo aver afferrato bene dall'impugnatura le maracas si è fatta male colpendosi sotto l'occhio con la plastica rigida. Per me non è un giocattolo adatto a bimbi che non hanno pieno possesso della coordinazione. Inoltre per fare un po' di rumore bisogna squotere forte, non è per nulla accattivante.
il 4 gennaio 2018
Ho regalato queste maracas ad un bimbo di 4 mesi. Sembra che gli piacciano, hanno la parte dura dove ci sono le palline che girano e fanno rumore e la parte morbida in stoffa, che può essere mordicchiata senza timore che il bambino possa farsi male. L'unica "pecca" è che secondo me il rumore che fanno è troppo poco, perchè si sente a malapena... mentre ai bambini di questa età piacciono le cose molto più rumorose. L'avranno fatto pensando a ridurre lo stess dei genitori :)
il 24 maggio 2016
Carine esteticamente e leggere da impugnare anche per i più piccoli, ma il suono è pessimo! Non fanno un bel rumore divertente fanno un rumore brutto per niente interessante per un bambino che se non le agita con forza nemmeno si sente. Bastava che fa essero il vero suono delle maracas che sarebbero state perfette. Davvero un peccato!!!!
il 17 gennaio 2017
Giocattolo molto carino e rumoroso. Unica pecca è che sarebbe stato meglio fosse stato rivestito in plastica morbida invece è in plastica rigida (parlo dei manici) e quindi il bimbo nell'agitare le maracas rischia di batterle sulla testina e farsi male. Da farle utilizzare quindi sempre sotto il controllo di un adulto.
il 27 gennaio 2018
Sono abbastanza soddisfatta dell'acquisto. Il mio bimbo gioca volentieri con queste maracas. L'unica delusione è stata apprendere che il suono è dato da tre sole palline che sbattono tra loro. Pensavo che fosse più simile a quello di una vera maracas. Sarebbe stato sufficiente inserire all'interno del giocattolo più palline e forse meglio se un po' più piccole. Tempi di consegna perfetti
I PRIMI 500 RECENSORIil 3 aprile 2018
Due belle maracas colorate e grandi. Una estremità morbida di stoffa imbottita ed una con le palline rumorose.
Facili da impugnare, il bimbo può agitarle, sbatterle e morderle senza problemi. Sono sicurissime e costruite con materiali ottimi!
Prezzo onesto per un giocattolo di alta qualità!
il 19 dicembre 2017
Divertenti più per i genitori che per il bimbo.
Forse troppo piccolo, 6mesi, non l'ha usato molto, ma è soggettivo, ora che ha 18mesi ovviamente è già troppo grande. Non vi resta che provare se il vostro bimbo li apprezza, i materiali sono molto resistenti e ben assemblati.
il 17 febbraio 2017
La mia bimba di 6mesi le apprezza abbastanza, però ci gioca per poco tempo ogni tanto perché di per sé fanno poco rumore e lei si sbraccia disperatamente per agitarle e si stanca presto. Anziché 3palline grandi sarebbe stato meglio che all'interno ci fossero più palline piccoline, avrebbero fatto più rumore, che ai bimbi piace. Alla mia piccola piace sbattere la parte in plastica contro una ciotola rovesciata, così sì che fanno rumore però nella foga poi se le tira in faccia e rischia di farsi male perché sono proprio dure da quel lato... il lato opposto con il puff invece lo ciuccia, il problema è che la pallina si impregna di saliva e poi si può pulire solo in superficie, non è per niente igienico. Inoltre le palline morbide sono un po' poco imbottite, non sono belle piene e sode come sembra dalla foto, e se schiacciate tendono a spostarsi da un lato. Do comunque 3stelle per la consegna amazon sempre puntuale e perché preferisco queste alle classiche maracas in legno che non darei mai in mano a un neonato.