Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 3 novembre 2016
Fantastica, riesco a fare i trattamenti senza più l'ansia che il cliente abbia freddo.
Non ho nemmeno più bisogno di scaldare la cabina -senza termosifone- con lo scaldino elettrico che mi faceva perdere soldi e tempo!
Il tepore è gradevole e molto apprezzato anche dai clienti!
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 5 gennaio 2017
Buono : il fatto che ricopre interamente il mio lettino, di buona qualità, morbida e i fili elettrici all'interno non danno fastidio al paziente quando vi è disteso.
Cattivo : la coperta mantiene poco la temperatura, e spesso devo ricorrere ad aumentare la temperatura con il pulsante apposito. I comandi sono essenziali e non hanno un timer programmabile in modo da poter decidere quando far accendere la coperta.

Sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio
il 28 febbraio 2017
Prodotto cinese.
Il tappetino scalda pochissimo anche impostando la massima temperatura. Ho chiesto sostituzione pensando in un articolo difettoso, ma il prodotto sotituito funzione allo stesso modo.
il 15 giugno 2016
Usato ancora poche volte, fatto bene e utile per il confort di chi riceve il trattamento.
Aiuta ad evitare di tenere una temperatura eccessivamente alta nella stanza dove si effettuano i trattamenti.
Intuitivo.
Arricchisce il servizio offerto.
il 24 gennaio 2017
Avevo dei dubbi sul fatto che riscaldasse poco,l'ho restituita chiedendo la sostituzione,che devi dire è stata veloce 2/3giorni.E comunque stando stesi si ti riscalda ma la devo tenere sempre al massimo e comunque non arriva alla temperatura che dicono loro,Nel complesso mi sta bene è un buon servizio da offrire ai clienti....
il 31 marzo 2016
Leggera, tempi rapidi di riscaldamento e molto comoda la funzione di autospegnimento. Unico neo, essendo la coperta molto sottile la serpentina rimane in rilievo.
il 7 aprile 2016
Molto gradevole il caldo che emana la coperta termica sono veramente molto soddisfatta e contenta
Anche i miei clienti lo apprezzano
il 16 dicembre 2015
Perfetto!!!! Si adatta al lettino ed e facile da usare. Ottimo prodotto anche sotto il profilo qualità prezzo. Lo consiglio
il 14 dicembre 2016
Troppo grande per il lettino da massaggio. Scalda velocemente ma bisogna stare attenti già a 4 (su 9) si rischia di scottare il pz. Dopo un po' va in stand by e non si sente più tanto calore
il 27 marzo 2017
Bellissima soluzione anche per lettino da massaggi da tenere sotto la salvietta. Anche quando è al massimo, arriva a temperatura e si abbassa automaticamente ad una gradazione gradevole.