Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 3 novembre 2016
Fantastica, riesco a fare i trattamenti senza più l'ansia che il cliente abbia freddo.
Non ho nemmeno più bisogno di scaldare la cabina -senza termosifone- con lo scaldino elettrico che mi faceva perdere soldi e tempo!
Il tepore è gradevole e molto apprezzato anche dai clienti!
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 23 luglio 2017
provato solo dopo alcuni giorni ma reso immediatamente dopo: anche se sembra ben fatto, scalda poco come altri recensori hanno verificato e da pulire mi sembra abbastanza difficoltoso. ne vevo bisogno per tenere la temperatura abbastanza sostenuta e costante ma non era adeguato nemmeno al livello 9, il massimo. Questo è il mio parere, ovviamente. Peccato
il 15 dicembre 2017
Arrivato integro ed in tempo.
Ma coperta che non scalda, anche sulla modalità hot, leggerissimo tepore quasi impercettibile. Coperte del genere non devono fare calore eccessivo perché la loro funzione è quella di creare giusto clima sul lettino da massaggio, ma nemmeno niente in questo modo. Non lo consiglio
il 30 aprile 2017
Lo uso per lavoro e devo dire che è veramente ottimo, grande abbastanza da ricoprire un lettino da massaggio portatile. Offre un ottimo confort a livello di calore, consiglio di utilizzare una copertura per evitare che si sporchi in quanto non è lavabile.
il 20 ottobre 2017
Prodotto integro ma non funzionante. Non scalda, l’interruttore prevede 10 livelli di temperatura, si accende e poi interrompe subito il riscaldamento. Prodotto inutilizzabile Restituito immediatamente
il 15 novembre 2017
Acquistata per rendere più confortevoli i trattamenti alle mie clienti nelle fredde giornate invernali, ma la coperta non scalda per niente!
il 28 ottobre 2017
A dire il vero dà un po' di scossa sia alla persona distesa che all'operatore.. 😑
Naturalmente on è molto piacevole questo.
il 27 marzo 2017
Bellissima soluzione anche per lettino da massaggi da tenere sotto la salvietta. Anche quando è al massimo, arriva a temperatura e si abbassa automaticamente ad una gradazione gradevole.
il 24 gennaio 2017
Avevo dei dubbi sul fatto che riscaldasse poco,l'ho restituita chiedendo la sostituzione,che devi dire è stata veloce 2/3giorni.E comunque stando stesi si ti riscalda ma la devo tenere sempre al massimo e comunque non arriva alla temperatura che dicono loro,Nel complesso mi sta bene è un buon servizio da offrire ai clienti....
il 5 gennaio 2017
Buono : il fatto che ricopre interamente il mio lettino, di buona qualità, morbida e i fili elettrici all'interno non danno fastidio al paziente quando vi è disteso.
Cattivo : la coperta mantiene poco la temperatura, e spesso devo ricorrere ad aumentare la temperatura con il pulsante apposito. I comandi sono essenziali e non hanno un timer programmabile in modo da poter decidere quando far accendere la coperta.

Sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio