il 31 gennaio 2016
La confezione è carina e il costo è contenuto, ma per ben 2 volte mi è arrivata senza il cucchiaio. Amazon ha rimborsato senza problemi ma purtroppo, avendolo ordinato per fare un regalo a Natale, non ci ho fatto proprio una bella figura!
il 28 settembre 2015
Una bella idea regalo..infatti è stato apprezzato! Con in dotazione anche il bicchiere che si vede in foto sarebbe stato veramente perfetto purtroppo non c'è ma anche cosi fa la sua bella figura. Ordinato il venerdì con consegna prevista il giovedì invece è arrivato in anticipo già il lunedì. Direi soddisfatta!
il 4 settembre 2015
Molto bello, ancora da provare ma sembra possa fare il suo lavoro. L'unica pecca, da stare attenti, è che nell'immagine viene mostrato anche un bicchiere, cosa che invece non è presente all'interno della confezione.
il 19 dicembre 2015
Se non fosse che la confezione dice che il ricettario è incluso nel pacco sarei rimasta totalmente soddisfatta invece...è un foglietto minuscolo di una pagina in spagnolo...mah...più che altro sarebbe meglio evitarlo di scrivere.
il 12 ottobre 2016
Mini kit per mojito, acquistato per fare un regalo. Confezione come da fotografia, molto carino e di dimensioni piccole che non ingombrano. Idea carina per un regalo diverso dal solito
il 13 ottobre 2015
abbastanza scarso di qualità, pensavo migliore. finiture al limite del fai da te direi appena appena sufficiente non proprio consigliato.
il 14 giugno 2016
È un kit utile per noi amanti del mojito. Un bel design, funzionante, con i dosaggi e la ricetta. Carino.