il 6 gennaio 2016
Installato su un iMac fine 2011 e associato a un ssd Samsung 850 evo da 500 gb ha ridato vita a un computer un pó in difficoltà. Avvio in 20/25 secondi e app aperte all'istante. Investimento importante che però ha reso il pc una scheggia...regalandogli altri anni di vita al top della forma. Consigliatissimo, ne vale decisamente la pena. Consegna con due giorni di anticipo,imballo perfetto...eccezionali!!!
il 8 maggio 2016
Nulla da dire ottimo prodotto da subito ne sono stato contentissimo per il momento ho inserito un HDD da 1TB ma ho intenzione di metterne uno da 2TB SSD
il 29 ottobre 2015
Ho acquistato questo articolo per effettuare il BOOT esterno da SSD per evitare di aprire il mio iMac 27 late 2013. L'ho abbinato ad un SSD Sandisk Extreme Pro 480 GB ed ora il Mac va che è una scheggia! Probabilmente montandolo all'interno si guadagna qualcosa in termini di prestazioni, circa un 25% ma già così è un'altra vita e l'ho installato in 20 minuti. Super consigliato.
33 commenti| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 12 febbraio 2016
Avevo un Imac 27" 2011 a cui avevo cambiato l'hd inserendo un ssd Crucial M550. Purtroppo l'Imac è passato a miglior vita e ho preso un altro Imac 27" del 2013 ricondizionato, che però ha un hd da 7200rpm, la cui lentezza in confronto era insopportabile.
Volendo ritornare alle prestazioni di un ssd ma non potendo però aprire ancora il nuovo Imac per questioni di garanzia, ho deciso di prendere questo box, inserirci il vecchio ssd e usarlo come hd per boot esterno.
Il box si presenta di migliore qualità di quanto lasci pensare dalle foto, sembra solido, anche gradevole alla vista e l'installazione del hd ha richiesto neanche 10 minuti.
Le prestazioni sono un pelo inferiori a quando lo usavo internamente all'Imac ma ma si tratta veramente di voler cercare il pelo nell'uovo, non posso quindi lamentarmi e il pc ha guadagnato una nuova vita.
Decisamente consigliato, soprattutto se cercate un box senza ssd e che non vi costi quanto mezzo pc!
il 6 dicembre 2016
Buona soluzione per chi desidera preservare la garanzia del proprio Mac altrimenti conviene decisamente installare il disco SSD all'interno, questo è quello che ci sentiamo di consigliare noi di Boost Your Mac. In termini di prestazioni, la velocità in lettura e scrittura su OS X o macOS, con questo box (Thunderbolt), è superiore rispetto al vecchio hard disk interno ma inferiore rispetto all'istallazione di un disco SSD all'interno della macchina (SATA). Come disco esterno per dati e backup è ottimo ma è importante sapere che necessità di alimentazione esterna! Per maggiori informazioni ci trovate sul web e su Facebook.
33 commenti|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 10 dicembre 2015
prodotto validissimo qualità prezzo nella norma funzionale sopra le aspettative velocissimo nel trasferire file l'ho consiglio vivamente a tutti coloro che non hanno pazienza nel trasferimento file
il 1 dicembre 2016
Collegato ad un iMac 2015 con dentro un ssd samsung evo 750, veloce, ma rispetto ad un hdd ssd esterno sempre collegato con thunderbolt non ha le solite prestazioni.Va bene se si ha già un ssd in casa e lo si vuole sfruttare, ma se uno compra questo case e poi un ssd e il cavo thunderbolt, per me conviene spendere un po di più ma prendere un LaCie Rugged thunderbolt ssd che ha già di serie anche il cavo.
il 29 giugno 2016
Ho acquistato l'articolo e devo dire che mi sono trovato molto bene. Ricevuto puntualmente e perfettamente imballato.
Una volta collegato ha fatto il suo dovere. Lo consiglio!
il 27 luglio 2016
Lo utilizzo come disco di avvio per un iMac 27" 5k, tramite porta thunderbolt, assieme all'aumento di RAM le prestazioni del mac sono decisamente migliorate. CONSIGLIO
il 20 febbraio 2016
Ottimo il mio iMac è diventato un missile sia all'avvio sia allo spegnimento, le app si aprono in una frazione di secondo grazie soprattutto all'ssd che c'è montato.