il 17 agosto 2016
Ho comprato questo articolo per sostituire l'HD da 500gb della PS4, pagato meno dello stesso modello senza case, non è stato un problema aprirlo per estrarre l'HD nudo e poi inserirlo nella console (consiglio comunque la visione di qualche tutorial sul web per i meno pratici) recuperando il case da utilizzare con il vecchio disco e avere anche così un HD esterno da poter utilizzare per salvare dati e foto.
Consigliato per la qualità del prodotto, e per la convenienza economica dell'operazione.
il 31 maggio 2017
il pacco mi è arrivato un giorno in anticipo, complimenti amazon, apro il pacco e questo hard disk dalla foto sembra enorme invece da vicino e più piccolo di un huawei p8 e leggerissimo, puoi portarlo anche in tasca, buono come rapporto qualità e prezzo (2TB) Nero, e supporta anche la usb 3.0 che purtroppo io ho la 2.0, è un po lento a trasferire i dati ma per fortuna mi è compatibile! consiglio pienamente questo hard disk, chi ha la usb 3.0 VOLAAAA!
il 12 aprile 2017
Leggermente più pesante e voluminoso rispetto ad altri hard disk portatili, ma parliamo di pochi grammi e pochi millimetri di differenza. L'estetica non è gradevolissima, ma l'importante è che l'hard disk faccia il suo dovere per ora lo fa egregiamente. Non ho fatto test, ma la velocità di trasferimento sembra ottima.
Ovviamente è stato riposto all'interno di una custodia imbottita... La prudenza non è mai troppa!
il 4 marzo 2017
Al primo utilizzo non ha mai completato una scrittura con successo. Dopo pochi tentativi di scrittura ha smesso di "funzionare", non viene più riconosciuto su nessun PC e il led rimane spento. Sarà prontamente restituito al venditore.
il 7 agosto 2017
Ottimo prodotto, molto leggero,con una Capienza per me più che sufficiente, per ora nessun tipo di problematici archivio buona parte del mio MacBook Air,ce ne sono tanti altri ovviamente come concorrenza, basta scegliere in base a quanto si vuole spendere, la comodità di utilizzo,sopratutto nelle dimensioni e la leggerezza, questo rispecchia tutto questo, poi ovviamente la scelta è anche soggettiva e in base al proprio Budget. Consigliato.
il 10 febbraio 2016
Ho comperato questo hard disk per sostituire quello della mia ps4 da 500 gb.
Il case si apre bene e con un pò di attenzione si riesce a non rovinarlo.
L'hard disk all'interno è perfettamente compatibile con la ps4 (non vanno bene tutti i 2.5 per via delle dimensioni).
Dopo aver inserito l'hd nella ps4 ho rimesso nel case l'hd vecchio ed ora lo utilizzo sulla Xbox One .
22 commenti| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 28 novembre 2016
Acquistato come regalo per una persona a cui era deceduto il precedente disco esterno.
Il disco ha uno stile molto elegante con la sua parte satinata. Per quanto riguarda il funzionamento nessun problema, lettura e scrittura perfette.
Usato regolarmente per dei backup funziona a meraviglia.
il 1 marzo 2016
Ne ho acquistati quattro nell'arco di alcuni mesi.
Non li ho quindi testati sul lungo periodo, ma mi trovo molto bene nel trasporto e nell'uso pratico.
Sono compatti e robusti (non ho provato a buttarli per terra però!)
La parte superiore è di metallo e la parte inferiore del case è in plastica solida e rigida.
Al tatto è solido e robusto ma è anche piccolo e semplice nel design, elegante e professionale nell'aspetto.
E' usb 3 e molto veloce in lettura e scrittura anche se non so se ne esistono di più veloci dal momento che di hd 2.5'' ho usato solo questi.
La spedizione è stata veloce, anche se potrebbero accelerare un po i tempi.
Riguardo al prezzo abbasserei di un 15-20 euro, così come gli stessi modelli della Seagate di colore diverso dal nero.
Farei comunque dei prezzi agevolati per chi ne volesse acquistare più di uno nello stesso ordine eventualmente predisponendo degli pacchetti con numero di hd superiore a 1-2.
il 4 marzo 2017
L'ho acquistato per farne un regalo di laurea.
La persona che l'ha ricevuto ne è entusiasta.
Utilizzandolo con un piccolo portatile, batterie con poca capacità, occorre avere l'accortezza di alimentare l'insieme computer+HDD con l'alimentatore esterno.
il 29 luglio 2016
Recensisco questo HDD dopo diverso tempo dall'acquisto. Lo trovo affidabile, leggero, esteticamente semplice e pulito e dall'ottimo rapporto qualità/prezzo. Non raggiunge temperature elevate anche dopo aver funzionato a lungo. Il cavo di collegamento per alcuni utenti potrebbe risultare corto mentre per la stragrande maggioranza degli utilizzatori la capacità di 2 TB unita alla velocità della porta USB 3.0 è più che sufficiente.