Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

Senza Paura
Formato: Audio CD|Cambia

il 3 dicembre 2017
Ci voleva una nuova edizione di "Senza paura", album che amo molto. Nelle registrazioni dal vivo Giorgia mi è sembrata abbastanza in forma (non al 100% in alcuni brani). Insomma, prodotto davvero interessante.
il 5 ottobre 2017
Ottimo CD,brava Giorgia.lo consiglio a tutti
Lo ascoltato tante volte,e bellissimo.
In viaggio con la macchina da ancora più effetto.consigliato.
il 1 ottobre 2017
Che dire? CD più DVD è un regalo troppo bello che ha voluto farci Giorgia. La sua voce rimane unica e i testi mostrano una maturità normale in una persona di quarant'anni. Consigliato.
il 24 luglio 2017
Premessa che è stato un regalo per mia cognata che ama Giorgia. Lei ne è rimasta molto contenta dice che è una bella raccolta.. ricevuto nei tempi giusti.
il 14 maggio 2017
Album stupendo. Custodia dal design accattivante e piacevole al tatto. All'interno contiene pagine di cartoncino con i testi delle canzoni affiancati o incorniciati da foto di Giorgia . Sono felicissima dell'acquisto. Lo consiglio a tutti gli amanti di Giorgia.
il 8 novembre 2017
Ero abituato ad un altro modo di fare musica, da parte di questa grande artista, i testi erano migliori, anche se più spensierati, cara Giorgia, ti prego torna alle origini.
L'album è un MP3 a 320kbps e non ci sono rumori.
il 15 marzo 2017
Superlativo. ottimi cd e dvd. Avevo già il cd singolo ma ho voluto avere anche questa edizione. obbligatorio averlo per tutti gli amanti di Giorgia
il 31 marzo 2014
L'album ha soddisfatto pienamente le mie aspettative, al di là del titolo più "famoso" "Quando una stella muore".
doveva essere un regalo a mia moglie, ma ho goduto appieno anch'io di questo regalo.
il 15 maggio 2017
è la seconda volta che effettuo la sostituzione del prodotto ma continua a non funzionare correttamente il terzo cd all'interno del cofanetto, e ora non posso più cambiarlo dato che sono passati 30 giorni dalla consegna
il 8 novembre 2013
E' senza dubbio uno Splendido CD per quanto riguarda le musiche, la voce ed i testi. A chi piace il genere deve essere presente nella sua collezione