il 25 dicembre 2017
Sebbene queste cartucce originali costino più di quelle compatibili, con la versione XL ed il pack da 4 la differenza non è poi così insostenibile. Inoltre da quanto sulla stampante HP di mio padre vengono usate queste cartucce, non c'è stato più alcun problema di ugelli sporchi e di sessioni infinite di pulizia per far tornare la stampante pienamente operativa. Mi spiace dirlo, ma forse l'uso delle cartucce compatibili vale la pena solo se si trova un compatibile di ottima qualità, e non è così facile.
il 12 agosto 2015
Ottimo prodotto ad un prezzo competitivo per gli standard di negozio. L'unico appunto è che la capacità dichiarata non si avvicina a quella reale (20% di resa in meno); comunque, considerando che il costo è analogo a quello di cartucce standard (non XL) di altre marche non ci si può lamentare. Ovviamente sempre ottimo il servizio Amazon per l'impacchettamento ed i tempi di spedizione. L'installazione è semplicissima: si sfilano le vecchie, si inseriscono le nuove e si aspetta il riconoscimento del nuovo livello di inchiostro.

Aggiornamento: Confermo quanto detto qualche mese fa ed aggiungo che in realtà si stanno diffondendo cartucce compatibili per lo stesso modello a prezzi decisamente inferiori e con una resa simile pertanto consiglio questo set (che nel mentre è anche lievitato di prezzo) solamente se necessitate di una resa perfetta dei colori (ad esempio per stampa di grafici o foto) o non volete rischiare problemi di compatibilità.

Se la recensione vi è servita fatemelo sapere (così da scremare le recensioni dubbie che stanno proliferando ultimamente su Amazon...), grazie.
il 13 luglio 2017
Cartucce colore acquistate per stampante hp officejet 6700 in casa.
Confezione risparmio arrivata all'interno del pacchetto Amazon nei tempi previsti. Cartucce originali 933xl e 932, come da foto e descrizione, contiene il nero nella versione xl e i colori rosso magenta, blu ciano, giallo. Uguali a quelle reperibili nei negozi fisici come unieuro (in quello vicino a casa non c'è la confezione risparmio, ma sono tutte cartucce singole e posso dire essere uguali), ma a prezzo più basso circa 10€ /15€ in meno. Soddisfatto
il 18 ottobre 2017
Cartucce originali, ben cariche.
Durano come quelle acquistate anche in negozi specializzati, non sono deficitarie di inchiostro.
La mia stampante hp le riconosce perfettamente e non ho mai avuto problemi di alcun tipo.
Sappiate comunque che le stampanti vanno usate perchè le cartucce possano essere sfruttate al meglio.
Se si lasciano troppi giorni senza stampe rischiano di seccarsi, ma questo vale per tutti i tipi di stampanti a getto di inchiostro.
il 25 settembre 2017
Prodotto scadente(zero stelle) ho messo le cartucce nella stampante il 23 settembre e dopo averle messe nella stampante mi sono reso conte che non andavano bene mi sono subito recato sul sito di Amazon per restituire il prodotto e li trovo la fregatura... solo fino al 22 settembre potevo restituire l'articolo ora che cosa ne faccio?. vi prego gentilmente di restituirmi il denaro ho riconsegnarmi il prodotto non scadente.

In allegato vi invio una delle tante stampe di prova che ho fatto ed è evidente che le cartucce sono scadenti non stampano per niente bene anzi malissimo, inizialmente ho pensato alle testine sporche e premesso questo ho fatto un accurata pulizia ma nulla da fare.

il 2 gennaio 2017
Questa cartuccia HP 933XL ha soddisfatto le mie aspettative.

Appena inserita è stata riconosciuta immediatamente dalla stampante. Dopo pochi secondi pronti per stampare.
Peccato che le dimensioni delle cartucce magenta, giallo e ciano di questa serie non siano uguali a quella nera.
Di fatto, se stampate documenti colorati o fotografie sarete costretti a cambiare più volte le cartucce colorate, mentre il nero sarà quasi eterno.

Considerati questi fattori, il prezzo di Amazon (circa 14€) può essere considerato molto buono rispetto alla qualità complessiva.
il 18 novembre 2016
Nel corso degli anni ho utilizzato svariate stampanti a getto d'inchiostro, sia fotografiche che documentale, con risultati più o meno di qualità come prodotto finale, il problema invece riscontrato comune a tutte le ink jet è la manutenzione delle cartucce/testine, che il più delle volte si bloccano se non utilizzate in maniera giornaliera. Con HP risolto tutti i problemi, durata cartucce conforme alla descrizione, affidabilità di utilizzo TOP, anche dopo mesi di inutilizzo accendi e stampi senza sbavature, righe e perdita di qualità.
Logistica Amazon numero 1
il 8 luglio 2016
Le stampanti HP vengono offerte sempre a prezzi interessanti, solo che quando vai a sostituire le cartucce ti accorgi che costano più della stampante stessa. Ma questa è la politica di tutti i produttori di questi articoli.
il 4 settembre 2017
Avevo ordinato due pacchi di cartucce e ne è arrivato solo uno! dopo varie contestazioni sull'ordine che era "già stato ritirato", ho inviato la foto in cui era chiaro l'errore del rivenditore chiedendo la restituzione dellimporto corrispondente al pacco mancante! In definitiva, dopo mail quasi giornaliere e dopo circa un mese, è finalmente arrivato il secondo pacco! Difficoltà di comunicazione con il rivenditore straniero (le mail avevano il testo tradotto letteralmente e non si capiva un gran che!). Non ci sarà una seconda volta sicuramente! Sulle cartucce acquistate, per ora, nulla da dire!
il 17 dicembre 2016
Non c'è che dire, le cartucce originali HP hanno quel di più che le rende superiori, dispiace per le concorrenti compatibili: i colori (sopratutto in fotografico) sono perfetti, nessun problema di stampa, durata veramente superiore: nulla da eccepire, se non sul prezzo (che sicuramente si può abbassare), magari si approfitta di qualche offerta...vagante!