il 12 agosto 2015
Ottimo prodotto ad un prezzo competitivo per gli standard di negozio. L'unico appunto è che la capacità dichiarata non si avvicina a quella reale (20% di resa in meno); comunque, considerando che il costo è analogo a quello di cartucce standard (non XL) di altre marche non ci si può lamentare. Ovviamente sempre ottimo il servizio Amazon per l'impacchettamento ed i tempi di spedizione. L'installazione è semplicissima: si sfilano le vecchie, si inseriscono le nuove e si aspetta il riconoscimento del nuovo livello di inchiostro.

Aggiornamento: Confermo quanto detto qualche mese fa ed aggiungo che in realtà si stanno diffondendo cartucce compatibili per lo stesso modello a prezzi decisamente inferiori e con una resa simile pertanto consiglio questo set (che nel mentre è anche lievitato di prezzo) solamente se necessitate di una resa perfetta dei colori (ad esempio per stampa di grafici o foto) o non volete rischiare problemi di compatibilità.

Se la recensione vi è servita fatemelo sapere (così da scremare le recensioni dubbie che stanno proliferando ultimamente su Amazon...), grazie.
il 2 gennaio 2017
Questa cartuccia HP 933XL ha soddisfatto le mie aspettative.

Appena inserita è stata riconosciuta immediatamente dalla stampante. Dopo pochi secondi pronti per stampare.
Peccato che le dimensioni delle cartucce magenta, giallo e ciano di questa serie non siano uguali a quella nera.
Di fatto, se stampate documenti colorati o fotografie sarete costretti a cambiare più volte le cartucce colorate, mentre il nero sarà quasi eterno.

Considerati questi fattori, il prezzo di Amazon (circa 14€) può essere considerato molto buono rispetto alla qualità complessiva.
il 6 settembre 2017
Non c'è che dire, le cartucce originali HP hanno quel di più che le rende superiori, dispiace per le concorrenti compatibili: i colori sono perfetti, nessun problema di stampa, durata veramente superiore: nulla da eccepire. Il formato XL della cartuccia Nero permette un forte risparmio.
il 30 ottobre 2017
Spedizione velocissima degna di Amazon.
Prodotto originale e rispecchia perfettamente la descrizione e le mie aspettative.
Evito cartucce compatibili per non rischiare di rovinare la stampante!!
il 10 ottobre 2016
Il prodotto è risultato non funzionante al 100%
ho avuto problemi con la cartuccia del nero
non credo sia in ogni caso responsabilità del venditore che è stato rapidissimo nella spedizione
il 3 settembre 2015
Trattasi della cartuccia originale, è vero più cara delle concorrenti, ma credetemi, mai avuto un problema e tutte le volte è come se avessi la stampante nuova in quanto incorpora la cartuccia la testina al suo interno, consiglio vivamente.
Servizio Amazon come sempre ineguagliabile.
il 12 febbraio 2017
che dire l'originale è sempre la migliore, dopo varie prove con prodotti alternativi compatibili, non c'è storia.
Anche se potrebbe costare almeno il 30% in meno.
il 16 gennaio 2014
Sono indubbiamente le cartucce che ho ordinato. Essendo i ricambi originali non saprei bene cosa dire, se non che NON sono particolarmente convenienti (ci sono altri siti che le vendono a prezzi leggermente inferiori), tuttavia la garanzia di qualità Amazon merita la differenza (sempre meno che in negozio ovviamente).
il 8 gennaio 2017
Buon prodotto. Qualità dell'inchiostro ad alti livelli anche se il numero di stampe non mi sembra alto. La confezione contiene quattro cartucce.
il 12 novembre 2014
Kit completo. Si risparmia parecchio rispetto alle cartucce comprate singolarmente. Rapida e facile l'installazione. Da consigliare rispetto alle cartucce non originali che rischiano di danneggiare la stampante