il 25 dicembre 2017
Sebbene queste cartucce originali costino più di quelle compatibili, con la versione XL ed il pack da 4 la differenza non è poi così insostenibile. Inoltre da quanto sulla stampante HP di mio padre vengono usate queste cartucce, non c'è stato più alcun problema di ugelli sporchi e di sessioni infinite di pulizia per far tornare la stampante pienamente operativa. Mi spiace dirlo, ma forse l'uso delle cartucce compatibili vale la pena solo se si trova un compatibile di ottima qualità, e non è così facile.
il 17 dicembre 2016
Non c'è che dire, le cartucce originali HP hanno quel di più che le rende superiori, dispiace per le concorrenti compatibili: i colori (sopratutto in fotografico) sono perfetti, nessun problema di stampa, durata veramente superiore: nulla da eccepire, se non sul prezzo (che sicuramente si può abbassare), magari si approfitta di qualche offerta...vagante!
il 18 ottobre 2017
Cartucce originali, ben cariche.
Durano come quelle acquistate anche in negozi specializzati, non sono deficitarie di inchiostro.
La mia stampante hp le riconosce perfettamente e non ho mai avuto problemi di alcun tipo.
Sappiate comunque che le stampanti vanno usate perchè le cartucce possano essere sfruttate al meglio.
Se si lasciano troppi giorni senza stampe rischiano di seccarsi, ma questo vale per tutti i tipi di stampanti a getto di inchiostro.
il 13 luglio 2017
Cartucce colore acquistate per stampante hp officejet 6700 in casa.
Confezione risparmio arrivata all'interno del pacchetto Amazon nei tempi previsti. Cartucce originali 933xl e 932, come da foto e descrizione, contiene il nero nella versione xl e i colori rosso magenta, blu ciano, giallo. Uguali a quelle reperibili nei negozi fisici come unieuro (in quello vicino a casa non c'è la confezione risparmio, ma sono tutte cartucce singole e posso dire essere uguali), ma a prezzo più basso circa 10€ /15€ in meno. Soddisfatto
il 26 settembre 2016
Cique stelle alla correttezza dell'informazione sul sito.Al risparmio e cosa principale alla originalità del prodotto.Inserte,riconosciute e perfettamente funzionanti,cosa chiedere di più? Sono sicuro che tornerò aricomprarle perche in tutto questo mi sono arrivate dopo due giorni dall'ordine,meglio credo non si possa fare.
il 21 agosto 2017
Salve, stampe di altissima qualità anche su macchine di una certa età (office hp 6700 premium) ed in fronte retro. Su carta Color Look (..) colori vividi e perfetti.
Costicchiano ma per un utilizzo giornaliero normale(senza particolare attenzione al risparmio) si riesce a spuntare 11-12 mesi di stampe.
Siccome la stampa in bozza è all'altezza di essere presentata ovunque, si potrebbe stampare sempre in bozza volendo; allora con un kit si passa di certo un anno.
il 23 aprile 2017
Naturalmente trattandosi di cartucce originali HP e compatibili per la mia stampante non c'è nulla da eccepire. Ovvio che il prodotto originale e non compatibile in termini di affidabilità è tutto il resto non ha paragoni.
il 24 marzo 2017
Ho iniziato ad usare e consigliare le cartucce XL per il buon rapporto qualità/prezzo. Non ho avuto problemi di perdita di qualità anche se non uso regolarmente la stampante e quindi faccio durare le cartucce a lungo. Se non la uso da tanto, magari risulta comoda la procedura di pulizia degli ugelli di stampa che ripristina la qualità al 100%
il 18 maggio 2017
Ho sempre comprato cartucce originali però non cambia nulla perché mi sono trovato a sostituire cartucce pur non avendole mai utilizzata.
Ho sempre stampato testo in nero eppure le prime cartucce che ho sostituito sono state quelle a colori. Inoltre le stampanti non ti consentono di continuare a stampare se non sostituisci le singole cartucce esaurite. Molto meglio utilizzare a questo punto cartucce compatibili perché costano decisamente meno
il 27 marzo 2017
La roba marchiata HP per tradizione è affidabile, le cartucce non sono da meno, ovviamente questo lo paghi col costo superiore alle compatibili, secondo me la differenza vale le rogne che ti risparmi