il 29 giugno 2017
Premetto che non ho ridato indietro il prodotto perchè avevo estrema urgenza di usarlo ma sicuramente non è ammissibile inviare un prodotto in quelle condizioni. Imballo di amazon perfetto ma confezione del prodotto pessima (cartoncino rotto) e per di più anche sporco dentro. Altra pecca il prezzo. Io l'ho pagato € 9,90 e senza spese di spedizione ma sulla scatola c'è scritto €.8,50.
il 9 maggio 2017
Ottimo bibe lo uso sempre e non si rompe mai!
lo consiglio sicuramente a tutti per comodità di presa da parte del bambino e facilità di pulizia!
il 9 marzo 2017
Avevo già questo biberon per il figlio più grande...mi trovo benissimo facile da tenere per il bambino unica pecca nn ha salva goccia quindi se il bambino lo gira e schiaccia esce l acqua o se si chiude male la tettarella nel tappo quando vai per aprirlo se nn ci fai caso ti bagni un po perché si ammucchia l acqua dentro al tappo...poi per quanto riguarda la pulizia o lo faccio bollire o in lavastoviglie direttamente ...
il 11 gennaio 2017
Mia figlia (un anno) lo impugna super bene
e lo prende da sola quando ha sete con grand esoddisfazione!
Fantastico
il 12 dicembre 2016
L'ho comprato per la mia piccola niente da dire veramente bellissima come al solito Chicco è il modo del bambino
il 23 novembre 2016
Comodissima l'impugnatura che consente ai bimbi di nutrirsi da soli. Un po' meno pratica la pulizia. Consiglio di sciacquare subito dopo l'uso e di utilizzare uno scovolino per evitare depositi di latte e biscotti.
il 15 novembre 2016
Avevamo visto un amico che l'aveva preso per il suo piccoletto, ci è piaciuto e così...l'abbiamo preso anche noi!
É molto pratico, facile da impugnare, resistente agli urti e alle cadute.
Veramente un bell'acquisto!
il 16 ottobre 2016
ovviamente marchio chicco un nome una garanzia. Questo articolo nello specifico ha insegnato ad entrambi i miei figli a bere autonomamente. Assolutamente consigliato. Amazon Prime puntuale come sempre.
il 25 settembre 2016
Sarà pure chicco, ma lo hanno mai provato a lavare dopo l'utilizzo del latte in polvere?
La forma è pratica per essere afferrato dai più piccoli ma impossibile da lavare nella parte del fondo...neanche gli spazzolini arrivano nei punti bassi per togliere i residui del latte in polvere...spesso neanche la lavastoviglie lo fa uscire pulito.
Tra l'altro neanche economico, non lo consiglio affatto
il 21 settembre 2016
Sarà anche facile da afferrare ma sto biberon fa acqua da tutte le parti. Sconsigliato se si è genitori distratti (come me) e si butta tutto alla rinfusa nella borsa del bimbo/bimba.
C'è di meglio!!!