il 11 luglio 2018
andato tutto bene: spedizione, prodotto, tempi di consegna insomma, acquisto consigliato. E’ anche vero che il prodotto è di marca e ben noto ma comunque nessuna osservazione da riportare.
il 22 febbraio 2018
la forma a ciambella può essere gradita al bimbo ma poi non permette di mescolare nulla dentro col cucchiaio e il tappo non tiene quindi se messo in borsa bagna tutto
il 29 giugno 2017
Premetto che non ho ridato indietro il prodotto perchè avevo estrema urgenza di usarlo ma sicuramente non è ammissibile inviare un prodotto in quelle condizioni. Imballo di amazon perfetto ma confezione del prodotto pessima (cartoncino rotto) e per di più anche sporco dentro. Altra pecca il prezzo. Io l'ho pagato € 9,90 e senza spese di spedizione ma sulla scatola c'è scritto €.8,50.
il 9 marzo 2017
Avevo già questo biberon per il figlio più grande...mi trovo benissimo facile da tenere per il bambino unica pecca nn ha salva goccia quindi se il bambino lo gira e schiaccia esce l acqua o se si chiude male la tettarella nel tappo quando vai per aprirlo se nn ci fai caso ti bagni un po perché si ammucchia l acqua dentro al tappo...poi per quanto riguarda la pulizia o lo faccio bollire o in lavastoviglie direttamente ...
il 11 gennaio 2017
Mia figlia (un anno) lo impugna super bene
e lo prende da sola quando ha sete con grand esoddisfazione!
Fantastico
il 12 dicembre 2016
L'ho comprato per la mia piccola niente da dire veramente bellissima come al solito Chicco è il modo del bambino
il 23 novembre 2016
Comodissima l'impugnatura che consente ai bimbi di nutrirsi da soli. Un po' meno pratica la pulizia. Consiglio di sciacquare subito dopo l'uso e di utilizzare uno scovolino per evitare depositi di latte e biscotti.
il 25 settembre 2016
Sarà pure chicco, ma lo hanno mai provato a lavare dopo l'utilizzo del latte in polvere?
La forma è pratica per essere afferrato dai più piccoli ma impossibile da lavare nella parte del fondo...neanche gli spazzolini arrivano nei punti bassi per togliere i residui del latte in polvere...spesso neanche la lavastoviglie lo fa uscire pulito.
Tra l'altro neanche economico, non lo consiglio affatto
il 21 settembre 2016
Sarà anche facile da afferrare ma sto biberon fa acqua da tutte le parti. Sconsigliato se si è genitori distratti (come me) e si butta tutto alla rinfusa nella borsa del bimbo/bimba.
C'è di meglio!!!
il 20 settembre 2016
Il mio bimbo di due anni lo adora è già il secondo che compro io però sono meno soddisfatta per questo non metto 5 stelle...il biberon risulta difficoltoso da pulire e soprattutto se per errore mettete bevamde tiepide o calde...il biberon è da cambiare... Da usare quindi solo per bevande fredde.