Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

I PRIMI 500 RECENSORIil 6 febbraio 2017
La Brother DCP J 132W è una stampante multifunzione che permette sia di stampare dal computer che di scannerizzare che di fare vere e proprie stampe.
È comoda la funzione wifi che permette di stampare i documenti direttamente dal cellulare o dal portatile.
È un po' difficoltoso impostare il wifi ma con un po' di tempo si riesce a farlo funzionare.
Il problema di questa stampante sono il costo delle cartucce; sapevo che le Brother avevano delle cartucce economiche ma non questa.
Si possono utilizzare delle compatibili molto presenti sul mercato.
Se però la stampante deve essere mandata in garanzia richiedono delle cartucce originali.
Altro problema tende a bloccarsi spesso con carta inceppata e in quel caso può capitare che debba essere mandata in assistenza.
Comunque tutto sommato una buona stampante e completa
il 18 marzo 2017
stampante bella sia esteticamente che funzionalmente. La uso da anni ormai e sono super soddisfatto. Le cartucce costano davvero poco e le stampe sono di una qualità elevata. l'ho consigliata senza pensarci due volte ad amici e parenti. Parliamo di una multifunzione, quindi ne vale davvero la pena.
il 31 maggio 2017
certamente la migliore stampante che io abbia posseduto (se escludiamo la vecchia HP di 20 anni fa), tutto perfetto, l'unica nota negativa è il caricamento dei fogli 'a cassetto' da davanti, risulta un po' scomodo, per il resto, a distanza di due anni dall'acquisto, sono veramente soddisfatto
il 24 agosto 2017
Soddisfatto per l'acquisto. Una delle migliori stampanti in termini di durabilità mai avuta. Mai avuto nessun problema con le cartucce compatibili (a differenza di tutte le altre stampanti avute)
Nessun problema nel corso del suo utilizzo.
Il prodotto era ben imballato e la spedizione è stata veloce.
Consigliato.
il 24 luglio 2014
Per ora fa tutto quello che mi aspettavo perfettamente permettendomi di lavorare in wifi sia per scannerizzare che per stampare, molto utile la funzione di copiatrice documenti. Semplice ed efficace.
il 6 febbraio 2015
Ho acquistato il mese scorso questa stampante per sostituire una multifunzione laser a colori di altra nota marca acquistata a caro prezzo poco più di 2 anni fa. Visti i costi per la riparazione ho deciso di cambiarla, avrei speso decisamente meno.
Valutando i vari tipi e modelli la scelta finale è caduta su questo modello della Brother, necessitavo di una multifunzione ed avendo in casa più computer, la possibilità di collegarla in rete wifi mi ha attirato moltissimo ,Il prezzo contenuto della stampante, dei costi di gestione dato dalla possibilità di impiego cartucce compatibili (acquistato un kit da 10 pezzi colore+nero a circa 16 €), le caratteristiche di stampa adeguate alle mie esigenze hanno determinato la scelta.
Facile da installare e settare in rete wifi, è tutto scritto nel manuale che l'accompagna, non richiede l'intervento di tecnici.
Dopo un mese di utilizzo posso tranquillamente dirmi soddisfatto dell'acquisto ed anzi consigliarlo a chi cerca una stampante onesta e poco costosa nell'acquisto e nell'utilizzo,compatta e di dimensioni contenute, ideale per l'uso domestico o di un piccolo ufficio dove non siano richiesti alti volumi di stampa a causa della non eccessiva velocità. Premetto che fino ad oggi mi sono limitato a stampare esclusivamente documenti su carta e quindi non so quale sia la qualità della stessa ad esempio di fotografie su carta specifica
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 4 luglio 2014
come estetica è buona, è comodo il fatto che la carta non si vede (sempre considerando l'eststica), facile l'installazione con usb (wifi non so dire perchè non l'fatta, manca del filo usb ma non è un problema perchè è di quelli normali x stampanti, il cavo x la corrente c'è ma la spina necessita del riduttore, per quel poco che l'ho usata è silenziosa abbastanza, i colori delle stampe sono buoni, le istruzioni sono chiare, una pecca il raccoglitore della carta stampata è un poco piccolo ma funzionale per quello che serve.
comunque è si consiglia al privato che non ha pretese eccessive.
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 29 maggio 2014
Semplicemente efficiente!!!!! Ottima la stampa in b/n. Molto meno quella a colori .....ma a questo prezzo....!!!!! Semplice ed immediato il collegamento wifi. Scaricando l'apposita app ci si collega senza problemi sia dall'ipad che dal telefonino android. Vale piú del suo prezzo. Soddisfattissimo dell'acquisto.
il 5 maggio 2014
A CONFRONTO DI PRODOTTI SIMILI, OTTIMO PRODOTTO ED ECONOMICHE SPESE DI GESTIONE. VELOCE IN STAMPA. STAMPA DI OTTIMA QUALITA E COLORI ECCELLENTI
il 24 ottobre 2014
Consegna nei tempi, stampante ben costruita, solida, e bella....direi che si vede che è Japponese :)
Sono contro il cartello di HP, EPSON, Etc....le ho avute tutte e ho sempre riscontrato problemi e prezzi alti..
Brother in 5 anni e 3 modelli utilizzati non mi ha mai deluso.
Ottima anche la compatibilità Mac e Pc ed il software per Iphone :))
Consigliatissima!!