Underground Scopri Baby Books Cloud Drive Photos CE Scopri Home Improvement Scopri Fire DVD e Blu-ray Shop Kindle Sport Shop now

il 6 gennaio 2016
Dopo oltre un anno e mezzo dall'acquisto posso scrivere una recensione con cognizione di causa: la multifunzione non eccelle per qualità di stampa ma ha costi di gestione irrisori! Le cartucce compatibili si trovano a circa un euro l'una! Mai avuto un problema: la uso per stampare documenti di testo, fare fotocopie in bianco/nero, esigenze per lo più semplici e casalinghe. Molto compatta e abbastanza robusta. La consiglio a tutti, ne possiede una anche mio fratello. Compatibile senza problemi con Mac, per Ubuntu richiede qualche sforzo in più ma poi viene riconosciuta (la funzione scanner non riesco ad attivarla, ci sono guide ma la procedura non è semplice)
il 12 luglio 2016
Sicuramente una delle migliori stampanti in circolazione soprattutto per il rapporto qualità prezzo che offre,facendo una breve ricerca di mercato ho subito capito che questa stampante risulta una delle migliori perchè è economica,bella esteticamente,le cartucce non sono costose ed è possibile anche metter cartucce compatibili inoltre ha un vassoio per la carta comodissimo,c'è una funzione "scan-to-file" che consente di eseguire la scansione di un file direttamente in una cartella del computer utilizzando i comandi della stampante, come PDF o JPEG. Dopo la scansione, ci chiede se si desidera eseguire la scansione delle altre pagine - se lo fai, saranno aggiunti queste pagine al PDF. Un lavoro che su altre stampanti si impiegherebbe una vita con la Brother ti porterebbe via al massimo 20 minuti,e soprattutto non ci sono più fastidiosiLED lampeggianti e va in modalità sleep quando non viene utilizzato, come alcune stampanti laser fanno.

Insomma promossa a pieni voti!
il 23 giugno 2015
Cercavo una stampante a basso costo per sostituire la mia vecchia laser non più perfettamente funzionante e mi sono imbattuto in questa brother (marca che non ho mai posseduto). Fidandomi delle recensioni e del basso costo delle cartucce ho deciso di acquistarla. Che dire. Piacevole alla vista (abbastanza compatta), installazione quidata (da pannello) velocissima effettuata tramite il wifi, quindi senza nemmeno collegare il cavo USB (non in dotazione). Fa tutto lei! stampa veloce per essere una inkjet. Il mio interesse era anche utilizzarla tramite Google Cloud Print (stampando anche quando non mi trovo a casa) ed è perfettamente compatibile! incredibile! acquisto consigliatissimo!
Esteticamente carina, troppo lunga la procedura di installazione usb/wireless (non so per quale motivo, ma per usare la stampante in modalità wireless, deve necessariamente collegarsi al modem di casa ovviamente alla stessa rete con la quale è connesso il pc), sarebbe bastato inserire il tutto dentro una memoria nella stampante ed installare il tutto tramite il cavo usb (che tra l'altro non è in dotazione), diciamo che si vede che è una low cost (è un plasticone! ), comunque per questo prezzo (59,25€) ottima in tutto, all'interno troverete 4 cartucce (3 che formano il "colore" ed una nera), prima di inserire altre cartucce (comprese quelle compatibili) dovete per forza usare quelle in dotazione alla stampante (non fate come me, avevo inserito prima quelle compatibili e la stampante mi dava sempre errore, stavo uscendo pazzo! ).

Se la recensione vi è stata utile, cliccate "SI" sotto la mia recensione, grazie! :)
il 23 novembre 2014
Costa poco e fa tutto silenziosamente. Addirittura permette premendo un tasto di inviare la scansione in jpg, tiff o pdf al pc. Fantastico. La mia Epson multifunzione costata il doppio non lo fa e devo attaccarci il cavo se voglio fare una scansione. Ottima. Costruita nelle Filippine (per chi è curioso del "made in..." :D
il 7 febbraio 2015
Un'ottima stampante ad un prezzo davvero basso.

La qualità di stampa non è delle migliori ( non è una stampante fotografica !! ), ma per la stampa quotidiana di documenti vari, e per qualche foto sui supporti appositi, va più che bene.

Inoltre supporta le cartucce a capacità standard e quelle a capacità d'inchiostro maggiorata. Possibilità di adoperare cartucce compatibili, a prezzi molto abbordabili, oppure quelle originali Brother, che non hanno un prezzo proibitivo.
il 4 luglio 2014
come estetica è buona, è comodo il fatto che la carta non si vede (sempre considerando l'eststica), facile l'installazione con usb (wifi non so dire perchè non l'fatta, manca del filo usb ma non è un problema perchè è di quelli normali x stampanti, il cavo x la corrente c'è ma la spina necessita del riduttore, per quel poco che l'ho usata è silenziosa abbastanza, i colori delle stampe sono buoni, le istruzioni sono chiare, una pecca il raccoglitore della carta stampata è un poco piccolo ma funzionale per quello che serve.
comunque è si consiglia al privato che non ha pretese eccessive.
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 29 maggio 2014
Semplicemente efficiente!!!!! Ottima la stampa in b/n. Molto meno quella a colori .....ma a questo prezzo....!!!!! Semplice ed immediato il collegamento wifi. Scaricando l'apposita app ci si collega senza problemi sia dall'ipad che dal telefonino android. Vale piú del suo prezzo. Soddisfattissimo dell'acquisto.
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 28 dicembre 2014
Va bene ed il collegamento wi fi è una chicca per questo prezzo. Non l'ho testata su foto ma per testi con immagini che stampano imei figli per la scuola va benissimo. Non è affatto lenta nè rumorosa. Avevo un hp che mi era costata un occhio ma usandola poco sono iniziati i problemi e l'ho rottamata. Per ora ho usato solo le sue cartucce originali ma la proverò anche con le compatibili comprate sempre su Amazon .
il 15 luglio 2016
la stampante va bene, stampa ottimamente ma posso solo usare cartucce originali poichè non mi riconosce le altre.
Collegamento WI-FI che crea qualche problema tra i computer in rete che ogno tanto richiede un po' di risoluzione dei problemi e qualche re-installazione