il 14 dicembre 2014
l'ho acquistato prima dell'estate e ho potuto testarlo bene.
Ottimi colori dello schermo, anche con giochi un pò pesanti funziona benissimo.
Unico Problema riscontrato, ma credo sia più un bug di windows 8: dopo aver scaricato gli aggiornamenti, la scheda wifi resta attiva ma non trova alcuna rete; dopo averli installati invece, non basta il riavvio per far tornare a posto la scheda wifi, bisogna spegnere un'altra volta e riaccendere.
il 4 dicembre 2014
Pienamente soddisfatto per l'articolo acquistato! Veloce per l'utilizzo che ne devo fare, internet, programmi office e poco altro. Comodissimo il tastierino numerico non presente in tutti i portatili.
il 25 novembre 2014
Prodotto dall'elevato rapporto qualità/prezzo. Buone performance, e migliorato in modo mostruoso una volta installato un disco SSD (Samsung) da 500 Mega.
il 9 dicembre 2014
Ottimo rapporto qualità/prezzo, il computer presenta tutte le caratteristiche specificate. Asus è un'ottima marca, la macchina funziona senza rallentamenti e senza problemi da mesi, non ho trovato alcun difetto di caratteristica!
il 27 novembre 2014
Buon portatile, veloce e con una linea molto bella.
il prezzo, considerando le caratteristiche del portatile, è ottimo.
il 7 maggio 2014
Ho scelto questo notebook per le buone prestazioni abbinate ad un prezzo abbastanza contenuto che mi ha consentito di velocizzare il mio lavoro.
il 27 luglio 2014
Ottimo rapporto qualità/prezzo, unica pecca che ha è che l'hdd è un po' lento, consiglio di sostituirlo con un hdd da 7200 rpm.
In ogni caso, è molto veloce anche senza sostituire l'hdd.
il 26 giugno 2014
la consegna è arrivata prima di quanto mi avessero detto...ottimo il prodotto
nn ci sono cose nn vadano bene...lo consiglio
il 4 dicembre 2014
Meriterebbe 5 stelle.. ma gliene dà 4, perchè comunque è Buono come Notebook. Maa non mi è piaciuto il fatto che sia stato commercializzato con il problema dei driver del wifi (che si scollega dopo 1 minuto). Solo per questo. Resta un buon prodotto.
Consiglio per li compra adesso, di aggiornare il Bios e i driver della scheda Wifi. Consiglio l'acquisto per chi vuole spendere poco, ma con buone prestazioni. Non adatto per giocare a giochi pesanti sia chiaro
il 13 giugno 2014
Il portatile è ok, secondo aspettative. Molto sottile, non si sente e non scalda.
Prezzo in linea con competitor on line.