il 19 aprile 2017
Dopo circa 20 giorni di utilizzo posso ritenermi totalmente soddisfatto dell'acquisto. Non pensavo ma è entrato di prepotenza a fare parte della nostra quotidianità. Le ricette sono semplici da eseguire e si cucina anche in modo più salutare. Consigliatissimo. A mio avviso, rispetto alla concorrenza, rapporto qualità prezzo insuperabile.
0Commento| 12 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 10 marzo 2017
Molto pratica ma un troppo piccola e poco potente. Mancano alcune funzioni essenziali come quella di poter fare la pasta per la izza..
il 8 marzo 2017
Ottimo prodotto. Utile, pratico, semplice e intuitivo. Un buon aiuto in cucina per guadagnare tempo ottenendo ottimi risultati. Esteticamente compatto e bello.
il 23 agosto 2017
Comprato il 4 agosto e lo sto usando praticamente tt i giorni, prodotto valido per chi sa già cucinare bene, molto versatile stimola la fantasia pratico risolutivo per molte pietanze e per chi come me pur essendo amante della cucina vive sola e non ha molto tempo per prepararsi un pasto degno.. è vero non è capiente ma per 4 persone "normali" riesce a cucinare molto bene 320 grammi di pasta, ragù spezzatino vellutate e anche dolci.. tecnicamente per ora non mi ha dato nessun problema la guarnizione è stata migliorata e non esce più dal coperchio, non lo credevo ma mi da una grande mano! Oggi ho preparato un'ottima pasta e cavolfiori come la faceva mia nonna e un cremino caffè perfetto! Lo amo! :)
il 7 settembre 2017
L'abbiamo da pochi giorni, ma abbiamo già provato alcune ricette e siamo soddisfatti: risotti e vellutate con programmi automatici che risultano come fatti in maniera tradizionale e dado vegetale davvero ottimo e genuino. Ideale aiuto per chi ama cucinare e mangiare bene, ma con poco tempo da dedicare... L'ho acquistato principalmente per fare in casa il dado e per quelle preparazioni, come crema pasticcera, besciamella e salse che richiedono temperatura e mescolatura continua. Senza grandi aspettative ho provato i programmi automatici e le ricette di riso zucchina e scamorza, riso allo champagne, crema di carote, vellutata di porri e vellutata di zucca... e ne sono entusiasta! Tutto ottimo. Attenzione solo al sale per risotti e vellutate, consiglio di metterne inizialmente meno rispetto a quanto indicato nelle ricette, tanto si può aggiungere dopo un assaggio, come fareste sul fornello. Aggiungo ora 9/9 che stamattina ho provato budino alla crema: zucchero latte uova farina e vaniglia, e in 11 minuti i bip ti avvisano che il preparato genuino è pronto da versare negli stampini! Risultato: ottimo.
Aggiungo - 29/9 - che utilizzandolo spesso, coperchio e tappo del coperchio, malgrado gli accurati lavaggi, si impregnano leggermente di odore di soffritto/cipolla (ho letto che è un inconveniente comune a tutti questi apparecchi, compreso il famoso bimby). Si può ovviare facilmente acquistando coperchio di ricambio da utilizzare solo per dolci, bevande o purée, se come me si ha il timore che certi odori possano essere rilasciati... i prezzi dei ricambi sono contenuti.
0Commento| 16 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 1 novembre 2017
Fa egregiamente il suo lavoro. Ho provato a cucinare un gateau di patate e devo dire che il risultato è stato molto buono. Si possono fare ricette proprie e seguire solamente le velocità e le temperature indicate per la ricetta che invece portava il ricettario. Molto utile anche se le dosi che si possono preparare sono molto limitate, massimo 3 porzioni.
Cuoce.. anche se bisogna stare un Po attenti perché attacca sotto. In ogni modo devo dire che il rapporto qualità prezzo è più che soddisfacente.
Motore piccolino quindi non lo consiglio per impastare pane, pasta o pizza. Pper il resto lo consiglio.
il 2 marzo 2017
Sono molto soddisfatta delle sue prestazioni. E' facile ed intuitivo da usare. Non ho dato la quinta stella unicamente per la capacità del contenitore, se fosse più grande sarebbe il top.
il 3 ottobre 2016
Utile per fare dei buoni risotti e delle favolose vellutate..intuitivo,L ho comprato due anni fa e mi ritengo soddisfatta ancora adesso,non do 5 stelle per l'unica pecca,la guarnizione del coperchio che quando è caldo aprendolo si stacca e ti bruci un po' le mani a riprenderlo..ne ho acquistata un altra,va meglio,comunque nel complesso tutto bene !
il 22 giugno 2016
Ottimo prodotto! È veramente un valido aiutante in cucina! Lo consiglio per chi in famiglia é in 3/4 persone in quanto la capacitá del boccale non é molto ampia. Lo riacquisterei subito!
il 3 ottobre 2017
Ero un pò titubante per aver comperato un articolo già usato e non nascondo di aver tenuto le dita incrociate fino all'arrivo del pacco; tutto è andato bene, la macchina è già stata "inaugurata" ed è stata una vera sorpresa, non mi aspettavo che cucinasse così bene.
Il venditore si è messo in contatto garantendo l'articolo e mettendosi a disposizione per qualunque necessità.
La merce è anche arrivata molto prima della data comunicata: insomma tutto è andato per il meglio.