Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri Sport

Stile: CUKO'|Cambia

il 26 aprile 2017
un bel robot da cucina anche se delle volte qualche problema lo da. nel complesso utile se non si ha voglia di cucinare.
il 12 settembre 2017
Ho acquistato questo prodotto per fare un regalo. ...ho fatto testare il robot per un mese con varie preparazioni non ci sono stato problemi ...consigliato ....spedizione come sempre veloce e precisa
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 3 giugno 2017
Sono veramente soddisfatta del mio nuovo acquisto. Cuko' rappresenta un validissimo aiuto in cucina, sopratutto per chi ha poco tempo. Unica pecca di questo prodotto sono le porzioni.
il 22 luglio 2017
Restituito 2 volte prima non funzionava, seconda volta sembrava usato. Tanto che ho deciso di non comprarlo più. Non soddisfatto
il 17 marzo 2017
Ottimo prodotto rapporto qualità prezzo. Cucina benissimo e nei tempi descritti. Lo consiglio a chiunque voglia provare a cucinare in maniera diversa e divertente.
il 12 aprile 2017
Facile da usare e da pulire. L'ho già sperimentato con dado, risotti, vellutate e purè con dei buoni risultati! Sono soddisfatta dell'acquisto.
il 5 agosto 2017
Pur essendo un prodotto minore, senza tutti gli optional del Bimby è decisamente un prodotto utile che, funziona a meraviglia.
il 12 agosto 2017
Ottimo prodotto corrispondente alle aspettative...cuoce perfettamente per una famiglia di 3 o 4 persone.brevi i tempi di cottura del tutto simili al fuoco tradizionale.
il 23 agosto 2017
Buon robot da cucina, economico nel prezzo. Ero dubbiosa sul fatto dei risotti ma devo dire che sono veramente buoni. Nel complesso direi che ha soddisfatto le mie esigenze.
il 29 luglio 2017
Molto soddisfatta il rapporto qualità prezzo è ottimo . lo consiglio a chi come me cercava qualcosa che la aiutasse nella vita quotidiana in cucina .