il 5 novembre 2016
Acquistato a natale dell'anno scorso, sostituito da Amazon per via di un piccolo difetto al coperchio (come al solito in modo semplice e veloce), devo dire che è davvero un bell'oggetto. Credo che l'unica sostanziale differenza rispetto al ben più noto ma soprattutto costoso Bimby sia il fatto che non impasta, e in generale va in difficoltà con cose che sono un po' più "dure" da amalgamare. Per il resto davvero soldi ben spesi!
11 commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 19 aprile 2017
Dopo circa 20 giorni di utilizzo posso ritenermi totalmente soddisfatto dell'acquisto. Non pensavo ma è entrato di prepotenza a fare parte della nostra quotidianità. Le ricette sono semplici da eseguire e si cucina anche in modo più salutare. Consigliatissimo. A mio avviso, rispetto alla concorrenza, rapporto qualità prezzo insuperabile.
il 30 giugno 2016
Con CUKÒ ho scoperto un nuovo universo in cucina, è semplicemente fantastico! Rispetto poi ad altri robot da cucina che hanno le stesse funzioni il prezzo è convenientissimo. Inoltre mangi sano e non sprechi niente.
il 2 marzo 2017
Sono molto soddisfatta delle sue prestazioni. E' facile ed intuitivo da usare. Non ho dato la quinta stella unicamente per la capacità del contenitore, se fosse più grande sarebbe il top.
il 24 febbraio 2017
Ottimo apparecchio molto utile in cucina. Permette sia di sperimentare che di fare.ricette classiche risparmiando tempo. Amazon sempre puntuale e preciso
il 22 giugno 2016
Ottimo prodotto! È veramente un valido aiutante in cucina! Lo consiglio per chi in famiglia é in 3/4 persone in quanto la capacitá del boccale non é molto ampia. Lo riacquisterei subito!
il 28 marzo 2017
Davvero una bellissima scoperta ... per chi non ha molto tempo da dedicare alla cucina
ti permette di realizzare dei buonissimi piatti
il 22 gennaio 2016
Non è tanto che lo uso ma da quel poco che ho fatto mi sono trovata benissimo, l'unica pecca è quando ho usato la lama seghettata dopo ho riscontrato un piccolo distacco di materiale plastico come consumato in superfice.
il 26 aprile 2017
un bel robot da cucina anche se delle volte qualche problema lo da. nel complesso utile se non si ha voglia di cucinare.
il 13 aprile 2017
Sono proprio contenta di aver acquistato questo robot da cucina. Le ricette che vengono fornite insieme al robot sono davvero buonissime.