Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

Stile: CUKO'|Cambia

il 2 dicembre 2016
Cukò è già diventato indispensabile in cucina, permette di fare tantissimo in poco tempo, ha un ricettario vastissimo. L'ho usato, ad esempio, per fare il dado da cucina, un'alternativa sana è molto più a quello del supermercato.
Basta mettere gli ingredienti e fa tutto da solo.
Ottimi anche i risotti!
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 5 novembre 2016
Acquistato a natale dell'anno scorso, sostituito da Amazon per via di un piccolo difetto al coperchio (come al solito in modo semplice e veloce), devo dire che è davvero un bell'oggetto. Credo che l'unica sostanziale differenza rispetto al ben più noto ma soprattutto costoso Bimby sia il fatto che non impasta, e in generale va in difficoltà con cose che sono un po' più "dure" da amalgamare. Per il resto davvero soldi ben spesi!
il 19 aprile 2017
Dopo circa 20 giorni di utilizzo posso ritenermi totalmente soddisfatto dell'acquisto. Non pensavo ma è entrato di prepotenza a fare parte della nostra quotidianità. Le ricette sono semplici da eseguire e si cucina anche in modo più salutare. Consigliatissimo. A mio avviso, rispetto alla concorrenza, rapporto qualità prezzo insuperabile.
il 30 giugno 2016
Con CUKÒ ho scoperto un nuovo universo in cucina, è semplicemente fantastico! Rispetto poi ad altri robot da cucina che hanno le stesse funzioni il prezzo è convenientissimo. Inoltre mangi sano e non sprechi niente.
il 3 agosto 2016
I love Cukó !!! Un robot sorprendente di piccole dimensioni ma molto capiente X 4 persone . Ho avuto molti robot del genere e questo è uno dei miei preferiti . Un vero portento !!!
il 2 marzo 2017
Sono molto soddisfatta delle sue prestazioni. E' facile ed intuitivo da usare. Non ho dato la quinta stella unicamente per la capacità del contenitore, se fosse più grande sarebbe il top.
il 22 giugno 2016
Ottimo prodotto! È veramente un valido aiutante in cucina! Lo consiglio per chi in famiglia é in 3/4 persone in quanto la capacitá del boccale non é molto ampia. Lo riacquisterei subito!
il 17 febbraio 2016
Ottimo acquisto.... Fá il suo dovere lo uso con grande quotidianità e non mi lamento affatto.... Consigliatissimo per chi come me é single e non ha tanto tempo x cucinare
il 28 marzo 2017
Davvero una bellissima scoperta ... per chi non ha molto tempo da dedicare alla cucina
ti permette di realizzare dei buonissimi piatti
il 15 marzo 2017
E' amore a prima vista, nonostante ci debba prendere la mano, ma ha il vantaggio di essere molto intuitivo, è una soddisfazione, assaggiare i piatti super buoni di Cuko, e che dire dell'ottimo e sano dado, ECCELLENTE.
Lo consiglio vivamente a tutti cuochi provetti, o meno come me.