Underground Scopri Toys Books Archiviazione illimitata per foto e altro ancora CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Forza Horizon 3

Nome stile: CUKO'|Cambia

il 24 giugno 2016
Una buona macchina, con materiali di discreta qualità. Le prestazioni non sono ovviamente da paragonare ai fratelli superiori dello stesso genere, ma con questo prezzo si ottiene un buon set di funzionalità.
Il vero limite è la potenza del motore. Fa fatica già con consistenze medie.
Per il resto ok.
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 9 novembre 2015
Che dire: rapporto qualità prezzo ottimo ,può concorrere benissimo con macchine simili ma con costi molto elevati ,oltre ogni mie aspettative ,
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 26 novembre 2015
Ottimo prodotto semplice da usare e con tante ricette facile e molto buone.Per un regalo è la cosa più azzeccata per una donna a cui piace far sempre cose buone per la famiglia
il 16 dicembre 2015
Favoloso cucina come un vero cuoco è meraviglioso ho ricevuto un sacco di complimenti dai miei amici che hanno assaggiato i piacciono vicinato con cukò grazie cukò mi hai semplificato la vita . ottimo rapporto qualità prezzo.
Da qualche tempo stavo valutando la possibilità di acquistare un robot da cucina che cucinasse anche. Essendo il primo da acquistare non volevo spenderci troppo. Questo mi è sembrato avere un buon rapporto prezzo/funzionalità...e anche se non ho trovavo molti commenti su internet (il prodotto è piuttosto nuovo), l'ho acquistato.
Devo dire di esserne estremamente soddisfatta. Il giorno stesso in cui l'ho portato a casa ho fatto un semplice risotto al pomodoro, che è risultato veramente ottimo!Poi ho provato altre ricette, un purè cremosissimo (senza dover prima bollire, poi schiacciare, poi passare le patate...fa tutto da solo!!!!), e dei bocconcini di tacchino...in poco tempo ti risolve una cena o un pranzo, e soprattutto mentre lui cucina tu fai tranquillamente altro! Adatto a una famiglia di tre/quattro persone. Le ricette consigliate sono per quattro.
Un buon acquisto, lo consiglio vivamente!
0Commento| 100 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 14 luglio 2016
Tre anni fa ho acquistato il mio primo cukò imetec basandomi anche sulle recensioni degli altri compratori, molto utili. In questi anni mi ha servito fedelmente, fa il suo dovere e lo uso veramente tanto. Abbinando una planetaria non occorre altro in cucina. Mai avuto un problema e fa tutto ciò che promette. Ad agosto mi sposo ed ho pensato di regalare questo elettrodomestico alle mie due testimoni, ne ho comprati altri due. Grazie allo sconto farò un gran figurone. Consigliato
il 13 ottobre 2015
Costoso ma leggendo qua e la si possono preparare davvero molte cose.
Cercate gruppo su Facebook, non fermatevi al ricettario allegato... ;)
Dovrei darmi da fare di più in cucina...
il 12 febbraio 2016
PERFETTO! Nulla da invidiare al Bimbi -che io ho avuto ed utilizzato per 15 anni-: QUASI identico. Ho già realizzato molte ricette, sia con i programmi preimpostati sia liberamente, adattando le ricette del Bimbi o le ricette della cucina classica, con risultati eccellenti. Alla mancanza di bilancia integrata sopperire con una bilancia digitale sulla quale appoggio direttamente il boccale del Cukò. Se proprio devo trovare un difetto rispetto al Bimbi è la mancanza del foro da cui poter aggiungere direttamente gli ingredienti anche solidi, oppure spatolare: qui dal "buco " posto sotto il misurino al max è possibile aggiungere liquidi, altrimenti bisogna stoppare la lavorazione ed aprire il boccale.
Un plauso anche ad Amazon : servizio impeccabile, come sempre! 👍
il 11 marzo 2016
Ottimo prodotto, arrivato in un giorno grazie al servizio eccellente di amazon.
La trovo una macchina molto pratica e versatile anche se non potentissima (ma questo lo sapevo già prima di prenderla, basta guardare il wattaggio).
Finora ho fatto il risotto, il passato di verdure, il dado, la pasta risottata, polpette di verdure e sono rimasta sempre soddisfatta.
Le porzioni sono 3 abbondanti o 4 da ristorante ma la boccia è più capiente di quello che pensavo e anche se non va in lavastoviglie mettendo a fine cottura acqua, sale grosso e detersivo e azionando pulse con la lama inserita si lava praticamente da sola.
Insomma per ora direi che è un valido aiutante in cucina per chi ama la praticità e le ricette genuine fatte in casa.
il 12 novembre 2015
... tempo fa ho avuto il bimby e devo dire che questo cukò non me lo fa afatto rimpiangere ... risotti, puré, crema .... tutto perfetto