il 19 aprile 2017
Dopo circa 20 giorni di utilizzo posso ritenermi totalmente soddisfatto dell'acquisto. Non pensavo ma è entrato di prepotenza a fare parte della nostra quotidianità. Le ricette sono semplici da eseguire e si cucina anche in modo più salutare. Consigliatissimo. A mio avviso, rispetto alla concorrenza, rapporto qualità prezzo insuperabile.
0Commento| 16 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 21 novembre 2017
ho aspettato mesi per scrivere la mia valutazione, ebbene cuko' è strapitoso, paste risottate da applausi, risotti, vellutate, purè da favola, impasti per torte, polenta...risparmio tempo perchè mentre lui lavora io aspiro casa, sistemo e tutto, poi è pratico e intuitivo
un acquisto eccezionale davvero!!
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 15 dicembre 2017
Sono felice dell'acquisto! Non cambia la vita ma è un buon aiuto in cucina! Ottimi gli impasti di torte e la besciamella, buoni anche i risotti !per le preparazioni a vapore e le minestre ha la pecca della scarsa capienza e preferisco i sistemi tradizionali di cottura, comunque nel complesso fa quello che promette ed è semplice da usare tanto che mi faccio aiutare da mio figlio nelle preparazioni
il 2 dicembre 2017
Lo consiglio a chiunque voglia un'alternativa economica ai, ben più costosi, concorrenti. Cukò svolge molto bene il proprio lavoro, lo uso almeno 4/5 volte alla settimana e non delude mai! Le ricette che prepara sono molto buone, sia i primi che i dolci e i secondi. Vale molto più del prezzo che costa !!!
il 5 agosto 2017
Pur essendo un prodotto minore, senza tutti gli optional del Bimby è decisamente un prodotto utile che, funziona a meraviglia.
il 18 ottobre 2017
Ne sono entusiasta: basta seguire le istruzioni del ricettario ( molto chiare e dettagliate) per ottenere velocemente piatti anche complicati con ottimo risultato.
il 2 marzo 2017
Sono molto soddisfatta delle sue prestazioni. E' facile ed intuitivo da usare. Non ho dato la quinta stella unicamente per la capacità del contenitore, se fosse più grande sarebbe il top.
il 22 giugno 2016
Ottimo prodotto! È veramente un valido aiutante in cucina! Lo consiglio per chi in famiglia é in 3/4 persone in quanto la capacitá del boccale non é molto ampia. Lo riacquisterei subito!
il 14 gennaio 2018
Ottimo prodotto. Il boccale è abbastanza capiente per 4 persone. Ottimo soprattutto per i risotti e le vellutate. Anche lo spezzatino è venuto bene. Le ricette sono descritte bene ma Io ho sempre aumentato un po le quantità rispetto a quanto indicato. L'unico problema è che il bip intermedio delle varie ricette, che presuppone l'aggiunta dei vari ingredienti , è molto flebile e non si sente se non si sta nella stanza. Ho risolto mettendo il mio timer.
il 8 agosto 2017
tenendo conto del prezzo ritengo sia veramente un buon prodotto. lo uso ormai quotidianamente con diverse funzioni e ha sempre fatto il suo dovere. unica pecca che la lama trita ghiaccio non lavora bene, probabilmente sarebbe necessario un tipo do lama diverso ed un wattaggio superiore.