Underground Scopri Baby Books Cloud Drive Photos CE Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

Nome stile: CUKO'|Cambia

il 28 luglio 2016
Ragazzi per ora tutto ok. Tempi di cottura un pò diversi da ciò che è scritto ma secondo me è dovuto alle dosi. I risotti sono assolutamente fantastici senza dover satare li a mantecare continuamente. Non vedo l'ora di cuocere altre cose. Ingombra pochissimo ma cucina realmente per 4 persone. Consigliatissimo
il 11 marzo 2016
Ottimo prodotto, arrivato in un giorno grazie al servizio eccellente di amazon.
La trovo una macchina molto pratica e versatile anche se non potentissima (ma questo lo sapevo già prima di prenderla, basta guardare il wattaggio).
Finora ho fatto il risotto, il passato di verdure, il dado, la pasta risottata, polpette di verdure e sono rimasta sempre soddisfatta.
Le porzioni sono 3 abbondanti o 4 da ristorante ma la boccia è più capiente di quello che pensavo e anche se non va in lavastoviglie mettendo a fine cottura acqua, sale grosso e detersivo e azionando pulse con la lama inserita si lava praticamente da sola.
Insomma per ora direi che è un valido aiutante in cucina per chi ama la praticità e le ricette genuine fatte in casa.
il 4 luglio 2016
Ho acquistato questo prodotto perche sono molto soddisfatto della macchina del pane zero-glu di IMETEC acquistata a Natale . Davvero un ottimo prodotto , semplice da usare e con piatti da ristorantie Anche un negato come me in cucina con questo robot diventa uno chef. In passato ho acquistato il Bimby e mi sono davvero trovato male costando 5 volte il prezzo del CUKO'. Se l'avessi acquistato prima non avrei buttato piu di 1200 euro per acquistare un prodotto scadente come il bimby
il 14 luglio 2016
Tre anni fa ho acquistato il mio primo cukò imetec basandomi anche sulle recensioni degli altri compratori, molto utili. In questi anni mi ha servito fedelmente, fa il suo dovere e lo uso veramente tanto. Abbinando una planetaria non occorre altro in cucina. Mai avuto un problema e fa tutto ciò che promette. Ad agosto mi sposo ed ho pensato di regalare questo elettrodomestico alle mie due testimoni, ne ho comprati altri due. Grazie allo sconto farò un gran figurone. Consigliato
il 10 febbraio 2016
Devo dire di essere molto soddisfatto di questo elettrodomestico. Mi ha permesso di cucinare piatti che prima d'ora, vuoi per questioni di tempo, vuoi per scarse nozioni, non avevo mai fatto. Tutto molto semplice, grazie al libro con le ricette, i dosaggi e i tempi di cottura. Personalmente, a volte i dosaggi suggeriti rendevano alcuni piatti un pò pesanti, ma basta personalizzarli la volta successiva per ottenere un buon risultato. Un neo: nel libretto allegato, molte ricette sono elencate due volte.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 2 maggio 2016
La consegna è stata come sempre super puntuale. Uso abbastanza il robot:molto buone le paste ed i risotti. L'unica pecca è che sul manuale in dotazione ci siano davvero poche ricette. Ma basta andare sul sito della Imetec o comunque sui blog per trovarne tantissime. Si possono anche personalizzare,basta prendere la mano. Non ho ancora provato a fare i secondi o i contorni..lo farò a breve! Non ho riscontrato il problema di cui molti parlano e cioè la guarnizione che si sfila quando si toglie il coperchio finché la macchina è in funzione,credo sia fortuna.
il 24 giugno 2016
Una buona macchina, con materiali di discreta qualità. Le prestazioni non sono ovviamente da paragonare ai fratelli superiori dello stesso genere, ma con questo prezzo si ottiene un buon set di funzionalità.
Il vero limite è la potenza del motore. Fa fatica già con consistenze medie.
Per il resto ok.
il 16 dicembre 2015
Favoloso cucina come un vero cuoco è meraviglioso ho ricevuto un sacco di complimenti dai miei amici che hanno assaggiato i piacciono vicinato con cukò grazie cukò mi hai semplificato la vita . ottimo rapporto qualità prezzo.
il 11 aprile 2016
Regalato a mia moglie, ottima scelta per ottimo rapporto qualità/prezzo. Molto semplice da utilizzare, di dimensioni contenute, consente di preparare molti piatti (eccellente su risotti, purè, creme e secondi in base alla nostra esperienza) grazie a programmi predefiniti molto intuitivi. Possibilità di cucinare anche con programmi manuali per decidere autonomamente come regolare preparazioni e cotture. Spedizione puntuale come sempre.
il 18 luglio 2016
Ottime le descrizioni di preparazione delle istruzioni. Unica pecca è che non tutti i pezzi si possono lavare in lavastoviglie...o così c'è scritto sulle istruzioni. Non ho provato a lavarle lo stesso