Underground Toys Books Cloud Drive Photos PC Scopri Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

Nome stile: CUKO'|Cambia

il 14 luglio 2016
Tre anni fa ho acquistato il mio primo cukò imetec basandomi anche sulle recensioni degli altri compratori, molto utili. In questi anni mi ha servito fedelmente, fa il suo dovere e lo uso veramente tanto. Abbinando una planetaria non occorre altro in cucina. Mai avuto un problema e fa tutto ciò che promette. Ad agosto mi sposo ed ho pensato di regalare questo elettrodomestico alle mie due testimoni, ne ho comprati altri due. Grazie allo sconto farò un gran figurone. Consigliato
il 24 giugno 2016
Una buona macchina, con materiali di discreta qualità. Le prestazioni non sono ovviamente da paragonare ai fratelli superiori dello stesso genere, ma con questo prezzo si ottiene un buon set di funzionalità.
Il vero limite è la potenza del motore. Fa fatica già con consistenze medie.
Per il resto ok.
il 2 maggio 2016
La consegna è stata come sempre super puntuale. Uso abbastanza il robot:molto buone le paste ed i risotti. L'unica pecca è che sul manuale in dotazione ci siano davvero poche ricette. Ma basta andare sul sito della Imetec o comunque sui blog per trovarne tantissime. Si possono anche personalizzare,basta prendere la mano. Non ho ancora provato a fare i secondi o i contorni..lo farò a breve! Non ho riscontrato il problema di cui molti parlano e cioè la guarnizione che si sfila quando si toglie il coperchio finché la macchina è in funzione,credo sia fortuna.
il 16 dicembre 2015
Favoloso cucina come un vero cuoco è meraviglioso ho ricevuto un sacco di complimenti dai miei amici che hanno assaggiato i piacciono vicinato con cukò grazie cukò mi hai semplificato la vita . ottimo rapporto qualità prezzo.
il 11 aprile 2016
Regalato a mia moglie, ottima scelta per ottimo rapporto qualità/prezzo. Molto semplice da utilizzare, di dimensioni contenute, consente di preparare molti piatti (eccellente su risotti, purè, creme e secondi in base alla nostra esperienza) grazie a programmi predefiniti molto intuitivi. Possibilità di cucinare anche con programmi manuali per decidere autonomamente come regolare preparazioni e cotture. Spedizione puntuale come sempre.
il 18 luglio 2016
Ottime le descrizioni di preparazione delle istruzioni. Unica pecca è che non tutti i pezzi si possono lavare in lavastoviglie...o così c'è scritto sulle istruzioni. Non ho provato a lavarle lo stesso
il 9 gennaio 2016
Comperato come regalo di Natale per mia moglie
Lo sta usando tutti i giorni ormai non se ne separa più
Ottimo prodotto niente da invidiare al bimby fa ke stesse cose a un quarto del prezzo
Lo consiglio
il 28 aprile 2016
Sì, Cukò è davvero un buon prodotto, sono molto soddisfatta dell'acquisto e lo consiglio.
Il risotto e la pasta vengono meglio che non fatti sul gas, ormai lo uso tutti i giorni e con tanto piacere e soddisfazione.
il 16 luglio 2016
Ottimo prodotto risotti cremosi è molto gustosi! Basta preparare tutti gli ingredienti prima ma poi fa tutto da se attraverso i programmi.
Bisogna prenderci un po' di dimestichezza comunque . Non troppo intuitivo.
Supersilenzioso
il 9 novembre 2015
Che dire: rapporto qualità prezzo ottimo ,può concorrere benissimo con macchine simili ma con costi molto elevati ,oltre ogni mie aspettative ,
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso