Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Scopri Scopri Fire Scopri Shop now Scopri Sport

il 9 febbraio 2016
Se state cercando uno spremiagrumi che costi poco, ma proprio poco e che comunque svolga egregiamente il suo compito, l'avete trovato!
Seppur la qualità dei materiali non sia paragonabile a quella di prodotti di categoria superiore, sia l'assemblaggio come la rifinitura delle plastiche, è più che sufficente. Se all'apparenza la caraffa può sembrare delicata, resiste benissimo ad un uso intenso di spremute e lavaggi.

Il motore da 30w è superiore alla media, in riferimento a prodotti sulla medesima fascia di prezzo (10€ circa) e permette di spremere i vostri agrumi senza alcuna fatica. Attenzione: se siete al vostro primo spremiagrumi e non ne avete mai sentito uno in funzione, dovrete incominciare a farvene una ragione. Non è silenzioso. Premesso che il concetto di "rumore" è molto soggettivo, posso assicurarvi che qualsiasi spremiagrumi con corpo in plastica e motore dai 30w in poi, farà più o meno lo stesso suono. A me non dispiace affatto ma se per voi è un problema vi consiglio di puntare ad un prodotto con materiali più nobili che forniscano una minima insonorizzazione.

In fine, per altro motivo della stella mancante, due annotazioni:
- La prima, viene indicato tra le caratteristiche "selettore della polpa". Di fatto non c'è alcun selettore della polpa, cioè un filtro composto d due elementi che, attraverso una piccola ghiera permettono di selezionare la quantità di polpa. C'è solo un elemento, quindi una misura dei fori prefissata.
- La seconda, la caraffa non ha un sistema di aggancio, ma è libera di ruotare. In determinati casi ho dovuto reggere il manico con lal sinistra e spremere l'arancia con la destra perchè altrimenti, le vibrazioni del motore, tendevano a farla ruotare.

Conclusioni: Consiglio l'acquisto? Assolutamente si, se il vostro budget per l'acquisto non supera quello di vendita. Se potrete salire, anche solo di 10\15 euro, troverete modelli con qualche piccola attenzione in più che farà la differenza nell'uso quotidiano.
0Commento| 25 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 17 febbraio 2017
Ho acquistato un nuovo spremiagrumi perché quello che avevo ormai è andato.. ed è durato davvero poco purtroppo. E’ pur vero che era un prodotto realizzato interamente in plastica e poco resistente quindi c’era da aspettarselo. Il discorso è diverso per quanto riguarda questo spremiagrumi BeD, si nota subito la buona qualità del prodotto.
E’ bello, perfetto da tenere in vista in cucina in modo da poterlo utilizzare facilmente in qualsiasi momento. Oltre ad essere utile è un vero e proprio oggetto di design.
Ottimi i materiali di costruzione, è robusto e ben fatto.
Alla base ha 4 piedini antiscivolo che lo tengono ben ancorato al piano d’appoggio. Funziona con la corrente elettrica e il suo consumo è di soli pochi W.
E’ leggero e comodo con il suo beccuccio versiamo direttamente il succo nel bicchiere. Un ottimo prodotto.
il 27 dicembre 2014
Spreme bene, pratico, leggero, economico, poco ingombrante, la testina ruota in 2 direzione e spolpa tutta l'arancia massimizzando il succo.
0Commento| 23 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 22 ottobre 2016
Molto piccolo, semplice e ben fatto. Molto facile da lavare e spreme gli agrumi interamente. Rumoroso, ma questo non è un problema. Appena si poggia leggermente un agrume sopra, inizia a girare. Davvero un buon prodotto ed il prezzo di 13€ li vale tutti.
Unica pecca è la griglia. Lascia passare tutti i grumi e rende necessario un colino dopo.
il 11 novembre 2016
costa davvero poco,marchio che è una garanzia nonostante si parli di un articolo di basse pretese e prezzo appunto basso.spreme alla grande,molto comodo perchè davvero essenziale.si spreme si toglie l'accessorio sopra e si versa.una cosa importante:lo spazio tra le lame in plastica e la superficie dove si deposita quello che esce dall'arancia è perfetto perchè permette dimandare giù tutto il succo rimasto.piccolo grande oggetto davvero.
il 9 dicembre 2015
Rapporto qualità prezzo ok. Consegna in un giorno lavorativo, direi alla grande. Consiglio pratico: qualora decideste di acquistare il prodotto, quando arriverete ad usarlo, tenete ben ferma la base al piano con una mano. Altrimenti, potrebbe, senza sufficiente pressione dall'alto tenendo premuto ad esempio una mezza arancia, iniziare a vorticare su stesso. Per questo la valutazione è 3 stelle, potevano almeno mettere dei piedi antiscivolo e ciò nonostante fa il suo dovere.
il 31 dicembre 2016
A 12,90 € è tutto quello che mi aspettavo!
Funziona bene ed è semplice da utilizzare... le plastiche mi sembrano di qualità e sono facili da ripulire.
Per evitare che si muova mentre lo utilizzate vi consiglio di mettere un pezzo di tappetino antiscivolo (quello da cassetto delle posate per intenderci) alla base e di tenerlo saldo mentre con l'altra mano spremete l'agrume.
Lo consiglio!
il 12 febbraio 2017
Un po rumoroso ma va bene.Limoni e arance piccole perfette,arance un po piú grosse bisogna premere i bordi dell'arancia stessa perché l'innesto del prodotto dove si punta il frutto é a misura di limone o poco piú.Comunque,prezzo ottimo per questo spremi agrumi,platica di qualitá e facile da pulire.Consiglio
il 7 novembre 2016
perché spendere un sacco di € per un spremiagrumi quando si può acquistare questo ad un prezzo fantastico!!
Subito non ci avrei scommesso 1€ invece devo dire che è un buonissimo prodotto, poco ingombrante, di facile apprendimento di utilizzo, veloce, facile da pulire e come ho detto prima il prezzo è wow!! Consiglio assolutamente!
il 1 dicembre 2016
Ben fatto, plastiche impeccabili e di buonissima fattura, pesante il giusto e si ancora perfettamente alla superficie di lavoro tramite i piedini in gomma.
Fa più che egregiamente il suo lavoro.
Nessun appunto, ce l'ho da tre settimane, lo uso tutti i giorni e sono pienamente soddisfatto.
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso