il 20 luglio 2017
Penso che questo spremiagrumi sia uno dei meno costosi sul mercato, ma il suo funzionamento è super. Un pochi secondi può essere gustata un'ottima spemuta. Lo smontaggio e la pulizia delle sue parti è estremamente semplice e rapido. Adeguata la potenza del motore. Per garantire la durata dell'elettrodomestico, consiglio di effettuare brevi sessioni di spremitura (10-15 secondi per ogni metà) alternate ad alcuni secondi di pausa in modo tale da non usurare l'apparecchio.
il 22 ottobre 2016
Molto piccolo, semplice e ben fatto. Molto facile da lavare e spreme gli agrumi interamente. Rumoroso, ma questo non è un problema. Appena si poggia leggermente un agrume sopra, inizia a girare. Davvero un buon prodotto ed il prezzo di 13€ li vale tutti.
Unica pecca è la griglia. Lascia passare tutti i grumi e rende necessario un colino dopo.
il 25 novembre 2016
Beh acquistando questo prodotto "economico" non avevo grosse pretese!
Imballato e sigillato perfettamente, il prodotto si presenta come nella descrizione, durante la fase di spremuta, il rotore effettua due movimenti, uno in fase orario e quando si allenta la pressione su di esso , ricomincia a ruotare nel senso antiorario, proprio per spremere e "pulire" il frutto!
Posso ritenermi soddisfatto del mio acquisto
il 19 aprile 2017
Buon rapporto qualità prezzo.
Si avvia automaticamente a pressione ed anche l'nversione è automatica.
La polpa in alto e non ho avuto problemi nel succo.
Tutte le parti sono smontabili per una puliza ottimale.
Buona Impugnatura ergonomica.
Non l'ho mai usato in modo intensivo, quindi non so se possa emettere odori di "bruciato".
Nel complesso un buon prodotto.
il 6 dicembre 2017
pratico, versatile e egregiamente funzionale ! Unisce un prezzo piu che ragionevole con una praticità quotidiana indiscutibile.
Lo utilizziamo tutti i giorni, fra le qualità primarie....1) facile da pulire, quindi smontare e montare 2) non spreca niente dell'arancia, di fatti lascia la buccia estremamente sottile... 3) veloce quanto basta per suberare la normale tempistica della maggior parte dei bar, nel fare le spremute.

Altamente CONSIGLIATO !
il 9 luglio 2017
Lo spremiagrumi (elettrico) spreme bene e tira fuori tutto il succo presente. Funziona solo attaccato alla corrente elettrica e gira in due direzioni. La pulizia dell'elettrodomestico deve essere fatta immediatamente dopo l'uso per evitare incrostazioni (di lieve entità in ogni caso). Il cavo elettrico è di una lunghezza accettabile per usarlo in cucina. Lo ricomprerei, sebbene sia leggermente scomodo il fatto che nessuno dei componenti dello spremiagrumi è ad incastro e quindi è un po instabile quando lo si sta riponendo in uno scaffale alto.
il 2 gennaio 2017
Prodotto semplice...dall'ottimo rapporto qualità prezzo!
La mia pigrizia ha trovato un ottimo alleato con un costo davvero ridotto....
Leggermente rumoroso ma non potrebbe essere diversamente credo ...(o forse sono io che di prima mattina sono troppo rintronato )...
In alcuni commenti si legge che il motore si blocca se si preme con forza...direi che se non dovete spremere dei sassi la potenza è più che adeguata....
Chi si lamenta del beccuccio che non è salvagoccia...vabbè ma sollevare il bicchiere prima di versare fuori potrebbe essere un innovativo sistema credo..
Mi ritengo soddisfatto...per rapporto qualità/prezzo/salvapigrizia

Spedizione amazon come sempre molto buona
il 8 marzo 2017
Spremiagrumi molto semplice da usare (direi) e molto economico, l'ho trovato a 10 euro in sconto.
Fa perfettamente il suo dovere, unica pecca forse, è la mancanza, secondo me, di piedini antiscivolo adeguati.
Visto il prezzo, e vista la velocità di spedizione(un giorno lavorativo con Prime) direi ottimo!
il 27 febbraio 2018
Prodotto arrivato nella sua scatola in perfette condizioni e come sempre Amazon è impeccabile sotto questo aspetto.
Il prodotto è fatto molto bene e spreme gli agrumi con molta facilità e permette di risparmiare moltissimo tempo e fatica quando si devono fare un po di spremute.
Dopo molti utilizzi il prodotto non si è rovinato ne sbiadito e questo è un sinonimo di alta qualità.
Unico punto negativo è che bisogna stare attendi a non superare la linea "MAX" perchè in quel caso essendo il contenitore cavo al centro per far passare il meccanismo che permette la rotazione dello spremiagrumi si rischia che il liquido esca.

Se la recensione è stata utile fatelo sapere premendo il tasto "SI"
Per qualsiasi dubbio/domanda non esitate a scrivermi
il 11 novembre 2016
costa davvero poco,marchio che è una garanzia nonostante si parli di un articolo di basse pretese e prezzo appunto basso.spreme alla grande,molto comodo perchè davvero essenziale.si spreme si toglie l'accessorio sopra e si versa.una cosa importante:lo spazio tra le lame in plastica e la superficie dove si deposita quello che esce dall'arancia è perfetto perchè permette dimandare giù tutto il succo rimasto.piccolo grande oggetto davvero.