Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

il 27 dicembre 2014
Spreme bene, pratico, leggero, economico, poco ingombrante, la testina ruota in 2 direzione e spolpa tutta l'arancia massimizzando il succo.
0Commento| 24 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
I PRIMI 500 RECENSORIil 28 aprile 2017
Avevo gia' uno spremiagrumi Black&Decker, ormai consumato per l'uso e per il tempo e ne voluto ricomprare un altro.
E' una mia abitudine cercare prodotti B&D...tendo a ricomprarli perché ho notato che sono affidabili in quanto durano
con le stesse prestazioni per anni e ....sottolineo anni, avrò in casa un trapano con 40 primavere alle spalle!
E' un prodotto pratico, facile da lavare e che fa bene il suo mestiere.
Spedizione perfetta, in tempi brevissimi. Brava B&D e brava Amazon!
il 25 novembre 2016
Beh acquistando questo prodotto "economico" non avevo grosse pretese!
Imballato e sigillato perfettamente, il prodotto si presenta come nella descrizione, durante la fase di spremuta, il rotore effettua due movimenti, uno in fase orario e quando si allenta la pressione su di esso , ricomincia a ruotare nel senso antiorario, proprio per spremere e "pulire" il frutto!
Posso ritenermi soddisfatto del mio acquisto
il 19 aprile 2017
Buon rapporto qualità prezzo.
Si avvia automaticamente a pressione ed anche l'nversione è automatica.
La polpa in alto e non ho avuto problemi nel succo.
Tutte le parti sono smontabili per una puliza ottimale.
Buona Impugnatura ergonomica.
Non l'ho mai usato in modo intensivo, quindi non so se possa emettere odori di "bruciato".
Nel complesso un buon prodotto.
il 25 marzo 2017
Spremiagrumi automatico, esegue perfettamente quanto scritto nella descrizione del prodotto. Mi sono trovata molto bene ad utilizzare questo prodotto, soprattutto perchè consumiamo almeno 2 o 3 spremute al giorno. Sono mesi ormai che lo utilizzo e non ho riscontrato alcun difetto nel suo utilizzo. Spedizione impeccabile.
il 8 marzo 2017
Spremiagrumi molto semplice da usare (direi) e molto economico, l'ho trovato a 10 euro in sconto.
Fa perfettamente il suo dovere, unica pecca forse, è la mancanza, secondo me, di piedini antiscivolo adeguati.
Visto il prezzo, e vista la velocità di spedizione(un giorno lavorativo con Prime) direi ottimo!
il 1 aprile 2017
Ottimo rapporto qualità prezzo! Solida, fatta con buoni materiali, facile da pulire, giusta potenza e buon funzionamento! Personalmente non ho riscontrato il problema per cui, slittando la base, si gira su se stessa durante la spremitura ma credo che dipenda dal modo in cui la si tiene. Non vedo l'ora di avere l'occasione per regalarne una a qualcuno!
il 20 marzo 2017
Ottimo rapporto qualità prezzo, unico inconveniente è la grandezza dei buchi del colino che fa passare anche i semi degli agrumi. Basterebbero poco più piccoli... Se non vi interessa, compratelo, perché per il resto è tutto ok.
il 26 aprile 2017
Spremiagrumi che vale quello che costa: materiali in plastica e non ha un coperchio (io, per fortuna, ho riciclato quello del mio cvecchio spremiagrumi) quindi dovrete sempre riporto dentro a un cassetto. Non molto potente e abbastanza rumoroso ma per quello che costa va piuttosto bene
il 8 marzo 2017
Ottimo prodotto, mi ci trovo molto bene. Nonostante il prezzo contenuto devo dire che non ha nulla da invidiare ai prodotti più costosi, spreme bene e abbastanza velocemente, non si inceppa e per il momento non ho avuto nessun problema.