il 27 dicembre 2014
Spreme bene, pratico, leggero, economico, poco ingombrante, la testina ruota in 2 direzione e spolpa tutta l'arancia massimizzando il succo.
0Commento| 26 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 20 luglio 2017
Penso che questo spremiagrumi sia uno dei meno costosi sul mercato, ma il suo funzionamento è super. Un pochi secondi può essere gustata un'ottima spemuta. Lo smontaggio e la pulizia delle sue parti è estremamente semplice e rapido. Adeguata la potenza del motore. Per garantire la durata dell'elettrodomestico, consiglio di effettuare brevi sessioni di spremitura (10-15 secondi per ogni metà) alternate ad alcuni secondi di pausa in modo tale da non usurare l'apparecchio.
il 19 aprile 2017
Buon rapporto qualità prezzo.
Si avvia automaticamente a pressione ed anche l'nversione è automatica.
La polpa in alto e non ho avuto problemi nel succo.
Tutte le parti sono smontabili per una puliza ottimale.
Buona Impugnatura ergonomica.
Non l'ho mai usato in modo intensivo, quindi non so se possa emettere odori di "bruciato".
Nel complesso un buon prodotto.
il 9 luglio 2017
Lo spremiagrumi (elettrico) spreme bene e tira fuori tutto il succo presente. Funziona solo attaccato alla corrente elettrica e gira in due direzioni. La pulizia dell'elettrodomestico deve essere fatta immediatamente dopo l'uso per evitare incrostazioni (di lieve entità in ogni caso). Il cavo elettrico è di una lunghezza accettabile per usarlo in cucina. Lo ricomprerei, sebbene sia leggermente scomodo il fatto che nessuno dei componenti dello spremiagrumi è ad incastro e quindi è un po instabile quando lo si sta riponendo in uno scaffale alto.
il 25 novembre 2016
Beh acquistando questo prodotto "economico" non avevo grosse pretese!
Imballato e sigillato perfettamente, il prodotto si presenta come nella descrizione, durante la fase di spremuta, il rotore effettua due movimenti, uno in fase orario e quando si allenta la pressione su di esso , ricomincia a ruotare nel senso antiorario, proprio per spremere e "pulire" il frutto!
Posso ritenermi soddisfatto del mio acquisto
il 8 marzo 2017
Spremiagrumi molto semplice da usare (direi) e molto economico, l'ho trovato a 10 euro in sconto.
Fa perfettamente il suo dovere, unica pecca forse, è la mancanza, secondo me, di piedini antiscivolo adeguati.
Visto il prezzo, e vista la velocità di spedizione(un giorno lavorativo con Prime) direi ottimo!
il 11 novembre 2016
costa davvero poco,marchio che è una garanzia nonostante si parli di un articolo di basse pretese e prezzo appunto basso.spreme alla grande,molto comodo perchè davvero essenziale.si spreme si toglie l'accessorio sopra e si versa.una cosa importante:lo spazio tra le lame in plastica e la superficie dove si deposita quello che esce dall'arancia è perfetto perchè permette dimandare giù tutto il succo rimasto.piccolo grande oggetto davvero.
il 1 aprile 2017
Ottimo rapporto qualità prezzo! Solida, fatta con buoni materiali, facile da pulire, giusta potenza e buon funzionamento! Personalmente non ho riscontrato il problema per cui, slittando la base, si gira su se stessa durante la spremitura ma credo che dipenda dal modo in cui la si tiene. Non vedo l'ora di avere l'occasione per regalarne una a qualcuno!
il 10 agosto 2017
Premetto che non ho esperienza con altri spremiagrumi elettrici ma...lo uso alle 6 di mattina e fa davvero molto rumore! Per il resto va bene, ci spremo i limoni e, rispetto allo spremiagrumi a mano, fa passare più polpa senza che il succo sia fastidioso. I semini invece non passano. L'ho scelto perchè è composto da pochi pezzi, si smonta, lava e rimonta in un attimo. Davvero comodo.
il 2 gennaio 2017
Prodotto semplice...dall'ottimo rapporto qualità prezzo!
La mia pigrizia ha trovato un ottimo alleato con un costo davvero ridotto....
Leggermente rumoroso ma non potrebbe essere diversamente credo ...(o forse sono io che di prima mattina sono troppo rintronato )...
In alcuni commenti si legge che il motore si blocca se si preme con forza...direi che se non dovete spremere dei sassi la potenza è più che adeguata....
Chi si lamenta del beccuccio che non è salvagoccia...vabbè ma sollevare il bicchiere prima di versare fuori potrebbe essere un innovativo sistema credo..
Mi ritengo soddisfatto...per rapporto qualità/prezzo/salvapigrizia

Spedizione amazon come sempre molto buona