il 27 dicembre 2014
Spreme bene, pratico, leggero, economico, poco ingombrante, la testina ruota in 2 direzione e spolpa tutta l'arancia massimizzando il succo.
0Commento| 25 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 9 luglio 2017
Lo spremiagrumi (elettrico) spreme bene e tira fuori tutto il succo presente. Funziona solo attaccato alla corrente elettrica e gira in due direzioni. La pulizia dell'elettrodomestico deve essere fatta immediatamente dopo l'uso per evitare incrostazioni (di lieve entità in ogni caso). Il cavo elettrico è di una lunghezza accettabile per usarlo in cucina. Lo ricomprerei, sebbene sia leggermente scomodo il fatto che nessuno dei componenti dello spremiagrumi è ad incastro e quindi è un po instabile quando lo si sta riponendo in uno scaffale alto.
il 20 luglio 2017
Penso che questo spremiagrumi sia uno dei meno costosi sul mercato, ma il suo funzionamento è super. Un pochi secondi può essere gustata un'ottima spemuta. Lo smontaggio e la pulizia delle sue parti è estremamente semplice e rapido. Adeguata la potenza del motore. Per garantire la durata dell'elettrodomestico, consiglio di effettuare brevi sessioni di spremitura (10-15 secondi per ogni metà) alternate ad alcuni secondi di pausa in modo tale da non usurare l'apparecchio.
il 25 novembre 2016
Beh acquistando questo prodotto "economico" non avevo grosse pretese!
Imballato e sigillato perfettamente, il prodotto si presenta come nella descrizione, durante la fase di spremuta, il rotore effettua due movimenti, uno in fase orario e quando si allenta la pressione su di esso , ricomincia a ruotare nel senso antiorario, proprio per spremere e "pulire" il frutto!
Posso ritenermi soddisfatto del mio acquisto
il 19 aprile 2017
Buon rapporto qualità prezzo.
Si avvia automaticamente a pressione ed anche l'nversione è automatica.
La polpa in alto e non ho avuto problemi nel succo.
Tutte le parti sono smontabili per una puliza ottimale.
Buona Impugnatura ergonomica.
Non l'ho mai usato in modo intensivo, quindi non so se possa emettere odori di "bruciato".
Nel complesso un buon prodotto.
il 1 aprile 2017
Ottimo rapporto qualità prezzo! Solida, fatta con buoni materiali, facile da pulire, giusta potenza e buon funzionamento! Personalmente non ho riscontrato il problema per cui, slittando la base, si gira su se stessa durante la spremitura ma credo che dipenda dal modo in cui la si tiene. Non vedo l'ora di avere l'occasione per regalarne una a qualcuno!
il 8 marzo 2017
Spremiagrumi molto semplice da usare (direi) e molto economico, l'ho trovato a 10 euro in sconto.
Fa perfettamente il suo dovere, unica pecca forse, è la mancanza, secondo me, di piedini antiscivolo adeguati.
Visto il prezzo, e vista la velocità di spedizione(un giorno lavorativo con Prime) direi ottimo!
il 9 settembre 2017
lo spremiagrumi è di buona qualità, spreme svariate arance senza fatica o perdita di potenza. il contenitore va bene per una spremuta singola, per una persona. è facilmente lavabile ed è resistente.

unico difetto, l'inversione di rotazione del motore ogni tanto si inceppa, ma non è un grosso problema, le arance vengono spremute bene anche in un verso solo.
il 25 marzo 2017
Spremiagrumi automatico, esegue perfettamente quanto scritto nella descrizione del prodotto. Mi sono trovata molto bene ad utilizzare questo prodotto, soprattutto perchè consumiamo almeno 2 o 3 spremute al giorno. Sono mesi ormai che lo utilizzo e non ho riscontrato alcun difetto nel suo utilizzo. Spedizione impeccabile.
il 7 gennaio 2017
Per il suo prezzo fa più che decentemente il suo lavoro, molto semplice da usare e bastano pochi minuti per avere un buon bicchiere di spremuta! L'unico consiglio che posso dare è quello di non spremere per più di 30 secondi consecutivi, poiché vi è il rischio di danneggiarlo; per il resto è un signor prodotto.