il 20 luglio 2017
Penso che questo spremiagrumi sia uno dei meno costosi sul mercato, ma il suo funzionamento è super. Un pochi secondi può essere gustata un'ottima spemuta. Lo smontaggio e la pulizia delle sue parti è estremamente semplice e rapido. Adeguata la potenza del motore. Per garantire la durata dell'elettrodomestico, consiglio di effettuare brevi sessioni di spremitura (10-15 secondi per ogni metà) alternate ad alcuni secondi di pausa in modo tale da non usurare l'apparecchio.
il 19 aprile 2017
Buon rapporto qualità prezzo.
Si avvia automaticamente a pressione ed anche l'nversione è automatica.
La polpa in alto e non ho avuto problemi nel succo.
Tutte le parti sono smontabili per una puliza ottimale.
Buona Impugnatura ergonomica.
Non l'ho mai usato in modo intensivo, quindi non so se possa emettere odori di "bruciato".
Nel complesso un buon prodotto.
il 8 marzo 2017
Spremiagrumi molto semplice da usare (direi) e molto economico, l'ho trovato a 10 euro in sconto.
Fa perfettamente il suo dovere, unica pecca forse, è la mancanza, secondo me, di piedini antiscivolo adeguati.
Visto il prezzo, e vista la velocità di spedizione(un giorno lavorativo con Prime) direi ottimo!
il 1 aprile 2017
Ottimo rapporto qualità prezzo! Solida, fatta con buoni materiali, facile da pulire, giusta potenza e buon funzionamento! Personalmente non ho riscontrato il problema per cui, slittando la base, si gira su se stessa durante la spremitura ma credo che dipenda dal modo in cui la si tiene. Non vedo l'ora di avere l'occasione per regalarne una a qualcuno!
il 9 settembre 2017
lo spremiagrumi è di buona qualità, spreme svariate arance senza fatica o perdita di potenza. il contenitore va bene per una spremuta singola, per una persona. è facilmente lavabile ed è resistente.

unico difetto, l'inversione di rotazione del motore ogni tanto si inceppa, ma non è un grosso problema, le arance vengono spremute bene anche in un verso solo.
il 4 agosto 2016
Mi ha risolto un'intera stagione di abbondanza di arance!
Ho fatto un gran numero di spremute (scrivo la recensione dopo qualche mese dall'acquisto) grazie a questo comodo spremiagrumi!
Facile da montare e da pulire, lo si può conservare agevolmente perché non troppo ingombrante.
Buone spremute a tutti
il 20 marzo 2017
Ottimo rapporto qualità prezzo, unico inconveniente è la grandezza dei buchi del colino che fa passare anche i semi degli agrumi. Basterebbero poco più piccoli... Se non vi interessa, compratelo, perché per il resto è tutto ok.
il 28 giugno 2017
Ho utilizzato questo spremiagrumi quotidianamente per quasi tutto l'inverno. Mi sono trovata bene e mi sento di consigliarlo perché ad un prezzo assolutamente contenuto questo piccolo elettrodomestico fa egregiamente il suo lavoro.
il 26 aprile 2017
Spremiagrumi che vale quello che costa: materiali in plastica e non ha un coperchio (io, per fortuna, ho riciclato quello del mio cvecchio spremiagrumi) quindi dovrete sempre riporto dentro a un cassetto. Non molto potente e abbastanza rumoroso ma per quello che costa va piuttosto bene
il 7 settembre 2017
Ho acquistato questo spremiagrumi perchè il mio vecchio si è rotto, ma spero di ripararlo presto. Non mi aspettavo di meglio, è di qualità bassa, fa un sacco di rumore, il bicchiere non si incastra nell'apposito fermo, insomma basso costo prodotto scarso.