Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 11 ottobre 2017
Premetto che il voto che vorrei dare è di 3,5 Stelle.
Poltrona esteticamente gradevole buone rifiniture della seduta e dello schienale, buona robustezza e ottimo il sistema delle rotelle che scorrono facilmente, buone anche le protezioni del piedistallo e il meccanismo a gas, ottimo il meccanismo che rende basculante la seduta.
Questi i lati positivi, tuttavia qualcosina che lascia un pochino a desiderare c'è.
Il difetto più consistente che ha fatto abbassare il punteggio altrimenti altissimo e che il cuscino della seduta dopo pochi giorni di utilizzo ha perso la sua iniziale morbidezza e risulta essere poco confortevole.
Altri fattori di minori conto sono:
i braccioli e il piedistallo, pur essendo di plastica adeguatamente resistente, sono un po' delicati per quanto riguarda la vernice che si graffia facilmente, il dispositivo che regola l'inclinazione non è perfettamente efficace.
Tutto sommato ho riscontrato un buon rapporto qualità/prezzo.
il 14 gennaio 2017
Consegnata nei tempi previsti, il cartone è arrivato aperto visto il non perfetto imballaggio, considerando che deve viaggiare dalla Germania all'Italia (del sud !!). La sedia l' ho appena montata, operazione questa che si effettua abbastanza agevolmente (per chi possiede una discreta manualità). Nel complesso ed a prima vista direi di essere abbastanza soddisfatto. Certo durante il montaggio e dopo, non si percepisce una qualità elevata del prodotto, ma dai primi utilizzi mi è sembrata abbastanza comoda. Non cigola, le ruote girano bene e sono silenziose. E chiaro che per emettere un "verdetto" più significativo, bisognerà aspettare qualche mese, ma la sensazione non è delle migliori. Da un prodotto "made in Germany" ci si aspetterebbe qualcosina in più. Prodotto nella media, consigliato se non si hanno grosse pretese.
il 8 dicembre 2015
Forse la migliore valutazione sarebbe 4 stelle e mezzo. Il motivo della stella in meno dipende solo ed esclusivamente dalla scarsa qualità dell'imballaggio che mi ha fatto arrivare alcune parti danneggiate (due ruote con delle parti di plastica staccate e qualche riga su un bracciolo). Il servizio clienti di mysit è stato molto professionale e mi hanno fatto un piccolo sconto e rimandato le due rotelle rotte. Il prodotto è di ottima fattura, bello da vedere molto comodo per me (sono alto 1 e 78) e la percezione di qualità é di oggetto più costoso. È davvero un peccato che per un problema veniale come l'imballaggio si rovini un po' il giudizio finale. Comunque senz'altro consigliato!
il 31 agosto 2017
Sedia arrivata in tempo record, addirittura prima della data di consegna. Apro, monto il tutto...facilissima.
Mi siedo e penso "porca miseria quanto è comoda" ed è effettivamente quello che direte quando vi ci siederete per la prima volta. Poi dopo un po' arriveranno i problemi. La sedia comincerà a scricchiolare, il cuscino superiore non è proprio ad altezza testa ed io sono 1,70, non avrei dovuto superarlo. Le ruote sono talmente lisce da farvi spostare al minimo cenno di spinta.
Mi è arrivata con un piccolo punto di bruciatura, probabilmente qualche scintilla è balzata sullo schienale, niente di grave e il venditore mi ha fatto un piccolissimo rimborso per il danno.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 9 ottobre 2016
Presa in seguito alla rottura della vecchia sedia di Auchan, questa sedia dopo quasi 1 anno dal suo acquisto è ancora viva ed esegue molto bene il suo lavoro, essendo ad oggi molto comoda e quasi per nulla rovinata.
L'unico neo che sono riuscito a trovare in questa sedia è stato il montaggio, che con tanto di indicazione ci ho messo un bel po a capirlo, ma apparte quello il resto è tutto ottimo, soprattutto per la durabilità. CONSIGLIATA!
il 19 dicembre 2015
Arrivato in anticipo rispetto la data di consegna prevista. L'imballaggio era perfettamente integro.
Intuitivo il montaggio e non troppo complesso (in dotazione arriva la brugola per le viti, non sono necessari quindi ulteriori attrezzi).

La sedia risulta molto gradevole alla vista e ben rifinita. Molto comoda grazie all'imbottitura (poi è ovvio tutto dipende dai gusti personali).
Non emette rumori particolari o fastidiosi durante la seduta.
Grazie all'utilizzo della leva posta sotto la sedia è possibile alzare/abbassare la seduta ed inoltre, sempre con la medesima leva, è possibile attivare/disattivare l'inclinazione dello schienale (non è possibile bloccare l'inclinazione, ma si autoregola in base al peso del corpo, è tuttavia possibile agire sulla manopola posta sotto la sedia per far si che l'inclinazione sia un più resistente e meno da "sedia a dondolo").

Sono alto 1,80 m e con la testa supero l'appoggiatesta.
L'unica pecca, però, sono i braccioli... L'imbottitura in questi ultimi forse non è all'altezza della sedia e fa si che le braccia/gomiti sprofondino nell'imbottitura lasciando un dislivello che torna in forma dopo diversi secondi (comunque, non è troppo fastidioso).

Prodotto che ricomprerei senza dubbio.
il 10 maggio 2016
Dire che sono insoddisfatto è dir poco. Dalle foto non si capisce che lo schienale (non inclinabile) è fissato tramite braccioli con 4 viti a brugola per ciascun lato. Per rendere stimolante il montaggio inoltre da un lato i fori nel bracciolo non erano perfettamente in asse con le filettature femmina e pertanto ho dovuto forzare manualmente la filettatura stessa (paura di rovinarla e rendere la sedia non montabile) per permettere la corretta avvitatura. Non consiglio il prodotto a nessuno.
Danilo.
il 21 luglio 2016
Prodotto arrivato nei tempi indicati, imballo perfetto , corrisponde perfettamente alla descrizione.
La sedia è facile da montare , lo schienale si fissa alla seduta tramite i braccioli con 4 viti a brugola, la chiave è in dotazione .
Viene usata prevalentemente da mio figlio per lo studio , alto 1,75 la trova comodissima
comoda la leva per alzare / abbassare la sedia trovando la giusta altezza di lavoro, mi permette inoltre di infilarla sotto la scrivania dopo l'uso.
sicuramente gradevole alla vista e di buona fattura ,
Acquisto azzeccato
il 1 marzo 2016
ho comperato 2 sedie con un po di "apprensione" dopo aver letto le recensioni di chi ha acquistato prima di me, invece devo dire che il tanto criticato imballo era perfetto, tutti i pezzi interi e presenti, posso solo dire che sono belle funzionali e comode
il 26 ottobre 2015
La sedia è bella e molto comoda appena ti siedi si adatta alla schiena anche le cuciture bianche sono belle da vedere. Il tessuto e' elegante buono anche il prezzo. Quando la montate fate attenzione a montare i braccioli sul lato giusto, dalle istruzioni sembrano uguali ma non è così la parte con la cavità rimane esterna, altrimenti avete difficoltà ad avvitarle a parte questo accorgimento si monta facilmente ci sono tutte le viti e la chiave a brucola