il 18 febbraio 2017
Avevo bisogno di una sedia con schienale alto per lo studio di casa. Passo molto tempo a scrivere al computer e la posizione è importante.
Questa è una buona sedia, abbastanza comoda anche se non troppo larga.
Lo schienale è discretamente alto. Io sono 176 cm e riesco a poggire la testa, se distendo la schiena.
Ha il supporto lombare e sembra solida, anche se ogni tanto qualche scricchiolio si sente.
Le rotelle non sono scorrevolissime, ma non ci devo certo andare in giro e forse è anche meglio così.

Mi è stata consegnata un giorno prima del previsto. Il montaggio è semplice ed ha richiesto un a 15ina di minuti.
Sicuramente esistono poltrone più comode e più ampie, ma questa è un buon compromesso tra comodità e grandezza.

In studio ne ho una nettamente più comoda e migliore, ma per casa la trovo un acquisto ottimo, visto il rapporto qualità/prezzo.

Consigliata
il 27 marzo 2018
Partendo dall’ordine di Amazon, tutto procede secondo gli standard di Amazon. Ottimo imballaggio, in modo che il prodotto non potesse venir danneggiato da eventuali urti durante il trasporto, il tutto arrivato prima della data prestabilita. Il montaggio richiede un tempo minimo non eccessivamente lungo, facilmente inutivo. Il risultato finale è come quello mostrato in foto, ottimi materiali, pelle difficilmente sensibile ad eventuali graffi, lo schienale è reclinabile e l’aderenza con la schiena è buona, non aderisce completamente ma da un ottimo risultato, il poggia testa non è eccessivamente alto ma scelta anche ragionata visto i possibili poi scomposti estetici e pratici. Girevole e davvero comoda, vale tutti i soldi spesi, costo non eccessivo per la qualità ottenuta.
review imagereview imagereview image
il 17 dicembre 2016
Ottimo acquisto lo consiglio vivamente ! Sedia bellissima, elegante e comodissima! È arrivata in pochissimo tempo persino prima del tempo stimato per l'arrivo ! Ben imballata, tutto compreso ed è abbastanza facile da montare. C'è un solo foglio illustrativo per montare, ma è sufficientemente chiaro! Sono rimasta davvero soddisfatta, ottimo rapporto qualità prezzo! È uno tra i migliori acquisti fatti su Amazon🔝
review imagereview imagereview image
il 30 giugno 2016
La sedia secondo il mio parere a soddisfatto le mie aspettative ed esigenze perché volevo una sedia di qualità però non volevo svenarmi con il prezzo. Il pacco è arrivato in buone condizioni ( la merce al suo interno non era dannegiata ) in pochi giorni dalla Germania, per il montaggio ho impiegato circa mezz'ora considerando però che di fai da te e lavoretti in genere ho dimestichezza. Comunque ci sono le istruzioni che io non ho consultato perché erano nascoste dentro lo scatolone quindi se le avessi viste prima ci avrei messo meno tempo per montare la sedia. La sedia si reclina in dietro ed è regolabile in altezza ha pure il supporto lombare che fa il suo lavoro rendendo la seduta molto comoda.
il 15 marzo 2017
Dopo appena un paio di giorni l'imbottitura nella parte inferiore, dove si appoggia il fondo schiena, era praticamente piatta e si riusciva a percepire la parte dura sotto di essa... Ho fatto male a non mandarla indietro prima... Non buttate gli imballaggi! Per 70€ ci si aspetta una sedia migliore.
il 17 ottobre 2017
Ho acquistato questa sedia circa un anno e mezzo fa..risulta comoda e tutto sommato ha una buona qualità costruttiva generale.. Ma ultimamente mi sta dando parecchi problemi la pressione per far alzare ed abbassare la sedia.. Quando ci sono seduto sopra tende spesso a perdere pressione facendola abbassare, costringendomi ogni volta a riportarla su con la levetta..se non fosse per questo problema sarebbe un ottima Sedia.
il 23 maggio 2017
spedito nei tempi previsti, montaggio semplice.
PRO:
- prezzo basso
- materiale discreti
CONTRO:
- col tempo inizia a cigolare
- l'imbottitura per il sedere si appiattisce in poco tempo, infatti dopo una 20gg dal acquisto vi siederete direttamente sul legno perché l'imbottitura si sarà completamente schiacciata.
- sconsigliato per il gaming, perché affatica il collo (mancanza appoggia testa).
il 23 maggio 2016
La sedia è arrivata nei tempi previsti.
Il montaggio non era facilissimo, in quanto bisognava fare un po di forza sullo schienale per allineare gli ultimi due fori, ma nulla di trascendentale.
La sedia si presenta bella, apparentemente di alto livello.
Tutto sommato fino ad ora sono soddisfatto dell'acquisto. La mia preoccupazione però è il rivestimento in similpelle, che lo vedo molto delicato
Non do 5 stelle perché l'imballaggio era un po danneggiato e le cromature mostrano qualche bordino "impreciso", però per quella fascia di prezzo va più che bene
il 8 aprile 2017
Pro
- Tutto sommato comoda
- Molto bella da vedere

Contro
- Schienale molto basso, il poggiatesta mi arriva appena alle spalle
- Molto, molto scricchiolante. Ogni minimo movimento sulla sedia porta a uno schicchiolìo molto rumoroso.
- Troppo basculante, sembra di essere seduti sopra una tavola poggiata su un piolo.
- Il montaggio non è affatto complicato ma richiede necessariamente più di una persona per tenere ferma la struttura.

La consiglio? No. Con 20 euro in più si può comprare decisione di meglio
il 5 maggio 2017
recentemente ho acquistato una sedia da ufficio modello honolulu, la sedia mi è stata recapitata nel giro di 4 giorni; quindi la consegna è stata molto veloce considerando che è stata spedita dalla Germania. Dopo aver aperto lo scatolone che conteneva le varie parti accuratamente imballata, è stato possibile montarla senza difficoltà. il prodotto alla fine del montaggio si presenta come da foto e lo schienale è sufficientemente alto da poter appoggiare la testa sul bordo, per me che sono alto 170 cm, ed la parte del sedile è larga il che la rende confortevole. Nel complesso lo reputo un ottimo acquisto, la consiglio.