Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Colore: Bianco|Dimensione: 23"|Cambia

il 15 dicembre 2016
Dopo mesi di utilizzo posso dire che il monitor è davvero super. è ottimo per tutti quelli che vogliono avere una resa ottimale dei colori perchè rispetto ai LED questi monitor IPS sono una spanna sopra. Bello anche il design esterno. Se siete artisti che lavorano col pc come me mi sento di consigliarvelo vivamente.

Amazon affidabile e puntuale come sempre.
0Commento| 11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 15 maggio 2017
Fantastico. Esteticamente bellissimo grazie al bordo davvero sottile. Colori perfetti. Immagine stabilissima.

L'ho collegato con il PC ed un TV-BOX tramite la doppia HDMI. Quando si spegne una sorgente il monitor commuta automaticamente sull'altra se è disponibile, altrimenti va in stand-by.

L'unica pecca (trascurabile) di questo monitor sono le casse integrate. Io ci vedo la TV tramite il sintonizzatore DVB-T del TV-BOX e il suono risulta accettabile, ma le casse non sono assolutamente all'altezza per Videogames o FILM. Tuttavia, grazie all'uscita per le cuffie, è molto facile collegarci un paio di casse esterne.
il 23 marzo 2016
Venendo da un vecchio tn Samsung 19" a 900px la differenza si nota sulle immagini statiche in particolar modo,nei film meno decisamente.
angolo di visione laterale e dal basso ottimo .
Vi sarebbero degli ips migliori per definizione dei colori scuri nei film (a costo maggiore o per i benq stesso prezzo probabilmente VA pero') e per settaggi (qui francamente vi sono settaggi avanzati poco significativi come -vividpixel ASCR e splendid demo - che migliorano la letttura e/o altro ad es. ,ma peggiorano altre)
luminosita' elevata in ambienti luminosi nessun problema,anzi ottima.
in ambienti scuri in notturna o simili è troppo luminoso lo schermo e non si riesce ad abbassare senza perdere dettaglio ,ma è un difetto comune a molti IPS di questa fascia.
gli ips mancano di contrasto,per quello vi vogliono i VA .
i pulsanti come detto da molti sono assurdi ,a sfioramento( vi si puo' prendere contro con le altre dita mentre si cerca il pulsante giusto :( ) e non illuminati oltre alla serigrafia anteriore poco visibile, un "dramma" al buio,con poca luce -Molto Scomodi.
il 13 marzo 2016
Dopo molte ricerche ho deciso di acquistare questo prodotto in base a rapporto Prezzo/caratteristiche. I colori sono perfetti le immagini sono nitide alla perfezione.

PREMESSA: Io lo uso su PC con Nvidia GTX770 (quindi non so su consolle se valgano queste considerazioni)
Non ho idea di cosa intenda qualche utente dicendo che 1920x1080 è una risoluzione bassa per un 27"... sembra quasi avere la stessa definizione del mio tablet che in 10" ha 2500x1440.
la qualità dei colori con pannello AH-IPS è sublime, la luminosità è eccellente e il difetto IPS Glow (bagliori dell'illuminazione LED su fondi neri) è appena accennato. Perfetto anche per Gaming senza rinunciare alla brillantezza dei colori per un pannello TN preoccupandosi delle scie (non ci sono scie e l'effetto Ghost è percettibile solo ad un occhio ben allenato e "del mestiere"). Se i bordi degli oggetti vi sembrano troppo netti o con un accenno di scalettatura, basta abbassare a piacimento la funzione Vivid Pixel (personalmente lasciata di default senza problemi di pixel cosa sempre riscontrata da altri utenti).
Dispone di 2 porte HDMI e 1 VGA (piuttosto inutile a meno che non si abbia un dispositivo di vecchia data e quindi anche questo tipo di monitor è eccessivo per come una VGA possa rendere l'immagine). Le casse sono discrete considerando che è da pazzi pensare di giudicare un monitor dalle casse... neanche dovrebbe averle quindi ci si accontenta.

ATTENZIONE
1) Non ha l'attacco di alimentazione standard ma una presa Schuko con alimentatore esterno visto che il monitor è molto sottile e di Design frameless. Per chi volesse attaccarlo all'UPS deve avere UPS con presa Schuko oppure qualche adattatore.
2) Se non volete collegarlo in VGA (lo ho provato in VGA e la qualità dell'immagine cala drasticamente, almeno nel mio caso rispetto HDMI, dando problemi di sfarfallii e pixel), si deve acquistare separatamente tutto l'occorrente per collegarlo diversamente (HDMI-HDMI oppure DVI-HDMI oppure DP-HDMI) perchè è compreso solo il cavo VGA.
22 commenti| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 20 giugno 2017
Ho acquistato questo monitor per avere un 27" "transitorio" a prezzo contenuto, nell'attesa dell'acquisto di un monitor gaming Asus di fascia ALTA l'anno prossimo.
Soddisfattissimo dell'acquisto, per il prezzo non valuto gli aspetti tecnici più particolari; non si tratta di un monitor gaming ma di un bel monitor "multiuso", senza alcun difetto tangibile, per di più esteticamente gradevole. (gusti son gusti, a me personalmente piace molto!).
Unica cosa fastidiosa sono i tasti a sfioramento: oltre ad essere scomodi per le regolazioni, appena si passa la mano sotto si "schiacciano" inavvertitamente mille tasti.
il 20 maggio 2016
I colori sono vividi, non riflette la luce, è molto luminoso, ha dei bordi sottili, le impostazioni sono ampiamente personalizzabili e i profili preimpostati sono ottimi. Inoltre possiede due entrate hdmi, molto comode, così ho collegati sia il pc, che il digitale terrestre. Lo utilizzo da abbastanza tempo per affermare che è molto solido. Il refresh rate è ottimo per il rapporto qualità/prezzo. Ottimo monitor!
il 27 marzo 2017
Questo monitor è perfetto in hdmi per chi non richiede troppo ma in dvi i colori si vedono molto male e ce qualche sfarfallio.
essendo Asus è un ottimo prodotto, ma è consigliabile a persone che non lo usano per gaming e che non chiedono troppo per questo prezzo.
ho anche provato il Asus VS278H e lo trovo migliore come rapporto qualità prezzo, migliore di questo per molti aspetti ma non per la riproduzione dei colori.
il 30 novembre 2015
Il monitor anche se non ad altissime pretese è molto performante e molto valido ,con la possibilità di scegliere la modalità di visualizzazione che più piace tra una decina di scelte e in grado di poteer collegare 2 dispositivi HDMI e uno VGA.

Unica pecca a mio avviso i pulsantini sotto il monitor quasi tipo sensore di sfioramento per gestire il menu e le varie opzooni.

Ma per il resto risulta perfetto e perfetto anche per il prezzo molto accessibile.
il 22 marzo 2017
Ottimo monitor, bello esteticamente e la resa cromatica è perfetta. Opaco, non riflette e, anceh se da spento può piacere meno, rilassa molto di più gli occhi per chi deve spendere molte ore davanti al monitor.
il 18 giugno 2017
Mai avuto un video così ampio per il gaming. Se non volete spendere una cifra per i displey 4k di ultima generazione (che sono certamente migliori) questo va veramente ma veramente bene. Nessun problema di refresh o altro. Lo usiamo per gaming abbastanza spinto. PC con GTX 1060 e hardware di rispetto e credo sia il display giusto.
Colori ottimi e bellissimo da vedere sulla scrivania.
Consigliatissimo