il 24 maggio 2016
Ho ricevuto il pacco nei termini stabiliti. Purtroppo sì è trattato proprio del classico "pacco"! Infatti come successo ad altri ho ricevuto una Drift ghost HD (prodotto non più in commercio) e non una ghost S (come da contratto di vendita). Il tutto in un imballo non originale. Ho anche avuto l'impressione di essere un prodotto già usato! Perché Amazon non interviene su questo venditore viste le altre segnalazioni? Comunque ho provveduto a restituire l'articolo.
review image review image
il 7 ottobre 2017
Soddisfatto in termini di rapporto qualità/prezzo.
Li vale tutti e di più rispetto a più blasonati brand.
Soprattutto, la forma è molto funzionale a molte installazioni.

Attenzione!
La CAM è impermeabile (testata sino a 8m in mare e sotto la pioggia a 150km/h).
Il radiocomando NO !!!
Ho dovuto ricomprarlo (purtroppo).
il 20 maggio 2016
Ho comprato în offerta a 155 euro la Drift Ghost S.Mi e arrivato la Drift Hd,senza scatola originale come ad un altro cliente un po' prima.Pure su la ricevuta e scritto Drift Ghost S.Di chi è la colpa?
il 7 aprile 2015
Videocamera abbastanza compatta e versatile
Possibilità tramite app scaricabile gratuitamente di far dialogare con altri strumenti tecnologici come computer, tablet e smatrphone
Una buona videocamera che però tende a bloccarsi in fase di registrazione con la massima risoluzione se non si usa una scheda di memoria ad alta velocità ed inferiore ai 10 GB
Nel complesso un prodotto di buon livello di dimensioni contenute e di facile portabilità
Per ora soddisfatto dell’acquisto e dell’assistenza Amazon
il 24 giugno 2016
Attenzione, hanno una filiale in UK ma non si sono organizzati per offrire un servizio di riparazione in Europa. Se vi si guasta (come è successo alla mia Ghost HD) potete buttarla via.
Azienda inaffidabile!
il 25 agosto 2016
Ricevuto come regalo, tutto perfetto video bellissimi se non fosse che oggi le ho fatto fare il primo "tuffo" portandola il mare, e con piacevole sorpresa appena uscito dall'acqua la camera era rotta! Morta affogata. La video camera è stata a pelo d'acqua fino a massimo 30 cm sotto. Spero il video registrato sia intatto per poter fare un reclamo.

Ci tengo a precisare che prima di portarla in acqua ho accuratamente avvitato il coperchio impermeabile il più possibile proprio per paura che non fosse perfettamente impermeabile.
il 12 aprile 2014
Questa action cam é fantastica molte spanne sopra alle altre più famose e reclamizzate. Unica pecca potevano prevede un mini gancio per collegare una tracolla
il 31 gennaio 2014
fantastico,è un articolo che è adatto per le mie riprese in moto......sono molto soddisfatto gia provata in piu occasioni.grazie della vostra disponibilita
il 14 maggio 2015
Super soddisfatto del prodotto.
Pro: Qualità, prezzo.
Contro:E' sprovvista di Memoria Mini SD. ( Vi consiglio una Mini SD a 60 fip o superiore )
il 9 agosto 2015
buona macchina q livello di fotografia e di video. buona qualità costruttiva. ottima resistenza . scarsa visibilità del monitor a luce piena