il 11 maggio 2017
acquistati per il nostro piccolo quando aveva pochi mesi per i suoi pochissimi capelli.
Arrivano nella loro confezione cartonata come in descrizione.
Entrambi i pezzi hanno una solida e comoda impugnatura e che consentono ai neonati di afferrarli saldamente; le parti colorate sono gommate (impugnature e testa della spazzola e del pettine), molto gradevoli al tatto, sono nei punti giusti, infatti sono proprio i punti che il bambino mette sempre in bocca e la gommatura gli impedisce di ferirsi alle gengive.
Le setole della spazzola sono morbidissime, sembra di toccare una nuvola, riusciamo a pettinarlo senza che i lamenti, invece i denti del pettine sono molto duri e creano fastidio soprattutto se non ha una capigliatura folta.
Le colorazioni sono carine anche se classiche (rosa, azzurro o giallo).
Dopo alcuni mesi che le usiamo, soprattutto la spazzola, non hanno segni di usura, se non qualche setola della spazzola che si è persa.
In conclusione un set molto utile se avessero fatto i dentini del pettine un po’ più flessibili sarebbe stato perfetto.
Se avrete necessità di altre informazioni sul prodotto lasciate pure un commento sarò ben felice di rispondervi.
il 19 dicembre 2016
Ciao a tutti,
ho ordinato questo prodotto grazie al servizio Amazon Prime. E' arrivato in pochissimo tempo e ben imballato nella solita scatola offerta da Amazon.
La spazzola e il pettine Chicco, in setole naturali e nylon, con il pettine dalle punte arrotondate permettono di pettinare delicatamente i capelli del bambino, soprattutto quello appena nato.
Tutti i prodotti hanno ampie impugnature che permettono una presa facile e sicura. Disponibili in quattro diverse combinazioni di colore, io ho scelto il rosa, molto bello e vivace.
A loro vantaggio hanno veramente il fatto di essere morbide, in modo da non fare male al bambino. Consigliatissimo.
il 19 dicembre 2017
Ottimo prodotto, economico e utile per tutti i neonati o piccolini con più o meno "capelli" :-D
Voglio solo precisare a tutti i potenziali acquirenti che il pettine in questione non serve per togliere la crosta lattea (per questo c'è un altro pettinino della chicco che ho acquistato in farmacia a cinque euro circa).
il 15 gennaio 2018
Spazzola con setole morbide e fitte.
Pettine con alcune punte arrotondate per protegge il neonato.
Nelle foto potete vedere le dimensioni, in particolare l'altezza delle setole della spazzola.
Le parti azzurre sono in gomma antiscivolo per migliorare la presa.
I materiali sono di alta qualità.
review imagereview imagereview image
il 3 aprile 2016
Sulla mia bimba che ha 5 mesi uso solo la spazzola che va benissimo, ha setole naturali morbide che non graffiano la testa delicata del neonato. All'inizio dell'uso ho notato che perdeva qualche pelo ma poca cosa, basta soffiare via. Per il pettinino attendo che i capelli siano un po più lunghetti!
anche l'impugnatura in silicone antiscivolo ho apprezzato molto, questo prodotto della Chicco Va benissimo.
Il prezzo formidabile, in negozio si paga di più.
il 1 maggio 2017
Spazzola con setole naturali, molto morbide, ideali per la cute delicata del neonato. Il pettine (che non usiamo per ora) è con i dentini arrotondati per non graffiare la cute, di sicuro lo useremo quando sarà piu grande.
Ottimo rapporto qualità prezzo, considerando anche che se acquistato in farmacia sarebbe costato il doppio
il 25 gennaio 2018
Kit buono, acquistato ad un prezzo inferiore rispetto al negozio. Essendo mia figlia neonata, per adesso sto usando solo la spazzola che ha setole molto morbide. Probabilmente userò il pettine più avanti quando lei sarà più grande. Bella idea anche l’impugnatura antiscivolo. Consigliato soprattutto in rapporto qualità-prezzo.
il 8 marzo 2018
Pettine e spazzola.
Per adesso uso solo la spazzola morbida. Le setole ogni tanto si staccano però nel complesso mi trovo molto bene. Appena aperta aveva un odoretto strano, come la lana di pecora, ma adesso è perfetta. Il mio bimbo la adora!
il 30 dicembre 2017
Perdono qualche pelo soprattutto le prime volte ma poi non più! Utilizzo molto entrambi i pezzi
L'utilizzo maggiore lo ha fatto la mia bimba che sino a due mesetti fa (ora ne ha 10) si passava il cambio pannolino a ciucciarsi/mordicchiarsi il manico come fosse un dentaruolo.
il 1 maggio 2017
Al momento utilizzata solo la spazzolina ed è veramente comoda e delicata... L'ho usata sulla mia bimba da subito... Non è per niente aggressiva..
Il pettinino penso sia più indicato in presenza si crosticine.. Comunque ha le punte arrotondate e sembra delicato anche lui!