Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

Colore: Rosa|Cambia

il 19 dicembre 2016
Ciao a tutti,
ho ordinato questo prodotto grazie al servizio Amazon Prime. E' arrivato in pochissimo tempo e ben imballato nella solita scatola offerta da Amazon.
La spazzola e il pettine Chicco, in setole naturali e nylon, con il pettine dalle punte arrotondate permettono di pettinare delicatamente i capelli del bambino, soprattutto quello appena nato.
Tutti i prodotti hanno ampie impugnature che permettono una presa facile e sicura. Disponibili in quattro diverse combinazioni di colore, io ho scelto il rosa, molto bello e vivace.
A loro vantaggio hanno veramente il fatto di essere morbide, in modo da non fare male al bambino. Consigliatissimo.
il 11 maggio 2017
acquistati per il nostro piccolo quando aveva pochi mesi per i suoi pochissimi capelli.
Arrivano nella loro confezione cartonata come in descrizione.
Entrambi i pezzi hanno una solida e comoda impugnatura e che consentono ai neonati di afferrarli saldamente; le parti colorate sono gommate (impugnature e testa della spazzola e del pettine), molto gradevoli al tatto, sono nei punti giusti, infatti sono proprio i punti che il bambino mette sempre in bocca e la gommatura gli impedisce di ferirsi alle gengive.
Le setole della spazzola sono morbidissime, sembra di toccare una nuvola, riusciamo a pettinarlo senza che i lamenti, invece i denti del pettine sono molto duri e creano fastidio soprattutto se non ha una capigliatura folta.
Le colorazioni sono carine anche se classiche (rosa, azzurro o giallo).
Dopo alcuni mesi che le usiamo, soprattutto la spazzola, non hanno segni di usura, se non qualche setola della spazzola che si è persa.
In conclusione un set molto utile se avessero fatto i dentini del pettine un po’ più flessibili sarebbe stato perfetto.
Se avrete necessità di altre informazioni sul prodotto lasciate pure un commento sarò ben felice di rispondervi.
il 1 maggio 2017
Spazzola con setole naturali, molto morbide, ideali per la cute delicata del neonato. Il pettine (che non usiamo per ora) è con i dentini arrotondati per non graffiare la cute, di sicuro lo useremo quando sarà piu grande.
Ottimo rapporto qualità prezzo, considerando anche che se acquistato in farmacia sarebbe costato il doppio
il 1 marzo 2017
Spazzola e pettine dai colori simpatici ed accattivanti da utilizzare da zero mesi in poi. Il plico è aarivato nei tempi previsti e ben confezionato. Prezzo ottimo. Utile regalo per una mamma in dolce attesa.
il 17 maggio 2017
garanzia chicco, ottimo materiale. di facile impugnatura e pulizia. acquistati per il mio futuro nipotino. li avevo presi 30 anni fa per la mia bimba.. vedo che la qualità non è cambiata, è sempre ottima come allora.
il 22 marzo 2017
Perfetto anche per i neonati, particolarmente delicata la spazzola. Impugnatura comoda e design adeguato alla stanza del bambino. Il pettine non l'ho ancora usato
il 1 maggio 2017
Al momento utilizzata solo la spazzolina ed è veramente comoda e delicata... L'ho usata sulla mia bimba da subito... Non è per niente aggressiva..
Il pettinino penso sia più indicato in presenza si crosticine.. Comunque ha le punte arrotondate e sembra delicato anche lui!
il 1 maggio 2017
Arrivati nel tempo previsto. Sono identici a quelli esposti in negozio e farmacia. Di ottima fattura. Sicuramente li ricomprerei per l'ottimo rapporto qualità prezzo. Grazie
il 17 marzo 2017
Come sempre la puntualità di prime non si smentisce.
Già acquistato per il primo figlio mi sono trovata abbastanza bene anche questa volta.
Un difetto,la spazzola perde un po di peli utilizzandola.
il 10 maggio 2016
Impugnatura pratica è comoda. I materiali sono ottimi in modo da non creare problemi col bimbo. Perfetti per le prime " acconciature" del bimbo 😉