Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Colore: Rosa|Cambia

il 19 dicembre 2016
Ciao a tutti,
ho ordinato questo prodotto grazie al servizio Amazon Prime. E' arrivato in pochissimo tempo e ben imballato nella solita scatola offerta da Amazon.
La spazzola e il pettine Chicco, in setole naturali e nylon, con il pettine dalle punte arrotondate permettono di pettinare delicatamente i capelli del bambino, soprattutto quello appena nato.
Tutti i prodotti hanno ampie impugnature che permettono una presa facile e sicura. Disponibili in quattro diverse combinazioni di colore, io ho scelto il rosa, molto bello e vivace.
A loro vantaggio hanno veramente il fatto di essere morbide, in modo da non fare male al bambino. Consigliatissimo.
Scrivo la recensione sul prodotto ancor prima che mi sia arrivato... non perché sia indovino, ma perché è il secondo set che acquisto.
Avevamo bisogno di un secondo pettine e abbiamo scelto lo stesso (anche se stavolta lo abbiamo pagato la metà qui su Amazon!).
Il pettine è ottimo, l'impugnatura in silicone morbida e antiscivolo, i dentini protetti dai "pallini" plastici per evitare di graffiare il cuoio capelluto.
Insomma per 6 euro ha tutto ciò che deve avere e non ha senso andare a spendere di più secondo me. L'unica cosa che non mi piace (per questo 4 stelle anziché 5) è il fatto che venga venduto necessariamente insieme alla spazzola, che nel nostro caso risulta (ed è risultata in passato) totalmente inutile. La nostra bimba infatti era "capellona" fin dalla nascita e la spazzola a setole morbide (troppo morbide nel nostro caso) proprio non serviva a niente. Diciamo che avrei apprezzato la possibilità di poter scegliere: solo pettine, solo spazzola oppure il set completo.
Attualmente la spazzola a setole morbide è stata destinata ad altri usi (impropri ma va bene lo stesso.. quale ad esempio la pulizia della tastiera del notebook, ecc)
il 1 marzo 2017
Spazzola e pettine dai colori simpatici ed accattivanti da utilizzare da zero mesi in poi. Il plico è aarivato nei tempi previsti e ben confezionato. Prezzo ottimo. Utile regalo per una mamma in dolce attesa.
il 15 febbraio 2017
Ottima la spazzola, setole naturali, impugnatura ergonomica e gommata, della giusta dimensione. Non posso dire altrettanto del pettine, ma forse il problema è di mia figlia che non lo tollera. Arrivato nei tempi stabiliti con ottimo imballo.
il 2 gennaio 2017
Prodotti buono, ovviamente la spazzola può perdere all'inizio qualche pelo ma presumo sia normale. Utilizzata ogni giorno dopo il bagnetto e va bene. Quella di colore giallognola l'ho comprata su Amazon a 3,74 euro, super conveniente
il 17 novembre 2016
raggiungono egregiamente il loro scopo, ancora non provato il pettine, il mio piccolo non ha ancora abbastanza capelli!
la spazzolina invece è morbida e delicata e funziona molto bene anche sui capelli dei neonati
comoda l'impugnatura.
il 17 marzo 2017
Come sempre la puntualità di prime non si smentisce.
Già acquistato per il primo figlio mi sono trovata abbastanza bene anche questa volta.
Un difetto,la spazzola perde un po di peli utilizzandola.
il 16 febbraio 2017
Sulla confezione è scritto siccome è fatto del materiale naturale è assolutamente normale che puo perdere qualche setola ed è cosi, ma veramente pochissimo! Comunque posso tranquillamente consigliare da comprare
il 29 marzo 2016
non do la 5 stellina solo perche le setole della spazzola emanavano un cattivissimo odore e le ho dovute lavare ben due volte prima che l'odore forte e cattivo andasse via, per il resto 2 ottimi prodotti.
il 3 aprile 2016
Sulla mia bimba che ha 5 mesi uso solo la spazzola che va benissimo, ha setole naturali morbide che non graffiano la testa delicata del neonato. All'inizio dell'uso ho notato che perdeva qualche pelo ma poca cosa, basta soffiare via. Per il pettinino attendo che i capelli siano un po più lunghetti!
anche l'impugnatura in silicone antiscivolo ho apprezzato molto, questo prodotto della Chicco Va benissimo.
Il prezzo formidabile, in negozio si paga di più.