Chicco 65691 Spazzola e Pettine, Rosa
Colore: Rosa|Cambia

il 11 maggio 2017
acquistati per il nostro piccolo quando aveva pochi mesi per i suoi pochissimi capelli.
Arrivano nella loro confezione cartonata come in descrizione.
Entrambi i pezzi hanno una solida e comoda impugnatura e che consentono ai neonati di afferrarli saldamente; le parti colorate sono gommate (impugnature e testa della spazzola e del pettine), molto gradevoli al tatto, sono nei punti giusti, infatti sono proprio i punti che il bambino mette sempre in bocca e la gommatura gli impedisce di ferirsi alle gengive.
Le setole della spazzola sono morbidissime, sembra di toccare una nuvola, riusciamo a pettinarlo senza che i lamenti, invece i denti del pettine sono molto duri e creano fastidio soprattutto se non ha una capigliatura folta.
Le colorazioni sono carine anche se classiche (rosa, azzurro o giallo).
Dopo alcuni mesi che le usiamo, soprattutto la spazzola, non hanno segni di usura, se non qualche setola della spazzola che si è persa.
In conclusione un set molto utile se avessero fatto i dentini del pettine un po’ più flessibili sarebbe stato perfetto.
Se avrete necessità di altre informazioni sul prodotto lasciate pure un commento sarò ben felice di rispondervi.
il 19 dicembre 2016
Ciao a tutti,
ho ordinato questo prodotto grazie al servizio Amazon Prime. E' arrivato in pochissimo tempo e ben imballato nella solita scatola offerta da Amazon.
La spazzola e il pettine Chicco, in setole naturali e nylon, con il pettine dalle punte arrotondate permettono di pettinare delicatamente i capelli del bambino, soprattutto quello appena nato.
Tutti i prodotti hanno ampie impugnature che permettono una presa facile e sicura. Disponibili in quattro diverse combinazioni di colore, io ho scelto il rosa, molto bello e vivace.
A loro vantaggio hanno veramente il fatto di essere morbide, in modo da non fare male al bambino. Consigliatissimo.
il 1 maggio 2017
Spazzola con setole naturali, molto morbide, ideali per la cute delicata del neonato. Il pettine (che non usiamo per ora) è con i dentini arrotondati per non graffiare la cute, di sicuro lo useremo quando sarà piu grande.
Ottimo rapporto qualità prezzo, considerando anche che se acquistato in farmacia sarebbe costato il doppio
il 31 ottobre 2017
Avevo già provato il set di questa marca perché mi ero trovata bene, ne ho prese un altro per sostituire quello vecchio e sono ancora ben fatte, la spazzola è moolto morbida e il pettine non graffia la testa del bambino. Le consiglio.
il 20 settembre 2017
Prodotto conforme alla descrizione setole morbide e delicate impugnatura salda e decisa, indicato già per neonati, la qualità dei materiali è garantita da chicco ed a mio avviso non so smentisce di certo. Acquisto consigliato.
il 21 novembre 2017
Accessori indispensabili alle neo-mamme per la cura del neonato, la marca è garanzia di sicurezza, li ho presi per fare un regalo a mia nipote che ne è rimasta molto soddisfatta, li consiglio.
il 1 marzo 2017
Spazzola e pettine dai colori simpatici ed accattivanti da utilizzare da zero mesi in poi. Il plico è aarivato nei tempi previsti e ben confezionato. Prezzo ottimo. Utile regalo per una mamma in dolce attesa.
il 13 settembre 2017
Ho acquistato il set per un regalo e , se non avessi gia' fatto l'acquisto per me tempo fa, lo comprerei per il mio piccolo.
Col senno di poi, ritengo molto ben fatto il pettinino, con dentini fitti e con punte arrotondate, utilissimi in caso di comparsa di crosta lattea. Altre marche offrono pettinini che sembrano davvero quelli delle bambole!
il 29 settembre 2017
Buon rapporto qualità-prezzo.

Il migliore sul mercato.

Lo uso da mesi e non si è praticamente deteriorato
Consiglio vivamente ai neogenitori.
il 17 maggio 2017
garanzia chicco, ottimo materiale. di facile impugnatura e pulizia. acquistati per il mio futuro nipotino. li avevo presi 30 anni fa per la mia bimba.. vedo che la qualità non è cambiata, è sempre ottima come allora.