il 28 novembre 2013
Il nuovo libro di Arshad Moscogiuri è una nuova conferma dopo "La Psicologia della Zorba".
Qui lo sguardo è rivolto ai temi di grande attualità come il nucleare e la situazione REALE di ciò che è accaduto e sta accadendo a Fukushima( ma non solo) con una visione limpida, chiara, priva di retoriche, allarmismi e pressappochismi ma di nuovo supportata da dati, ricerche,documenti ufficiali il tutto approcciato con un linguaggio, non solo chiaro e semplice(rendere interessante e comprensibile come funziona l'energia atomica e i reattori nucleari non è uno scherzo!!)ma anche divertente e pieno di metafore di immediata comprensione.
Un libro che non solo analizza i fatti, purtoppo non rassicuranti , sullo stato di salute del nostro pianeta ma che ci offre anche degli strumenti concreti di riflessione e ci restituisce un profondo senso di responsabilità nel nostro agire quotidiano.Responsabilità intesa non come colpa ma come possibilità e scelta consapevole.
Una R-Evoluzione verso uno stato di coscienza più alta, questa è la grande sfida e la grande occasione di questo tempo.