Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 21 aprile 2017
Ottimo articolo!! Come me l aspettavo! Per quanto mi riguarda i biberon in vetro sono i migliori.....soprattutto della mam Consigliatissimo
il 18 aprile 2017
Vetro ottimo e disegni bellissimi. Il mio bimbo però ha smesso di bere latte da quando ho iniziato a usarlo. Sono tornata al mam con valvola anticolica in plastica e il piccolo ora ribeve il suo latte. Mi sono accorta infatti che, col biberon in vetro, senza la valvola, il bambino faceva molta più fatica a succhiare il latte e alla fine desistiva.
il 19 marzo 2017
Il biberon in vetro, da me preferito per la perfetta sterilizzazione del contenitore, è esattamente come me lo aspettavo..d'altronde ne ho altri due della stessa marca :-) leggero ma robusto, sopporta bene anche gli urti, non eccessivi (me ne è caduto uno da altezza uomo in piedi e si è rotto)..per chi da peso alle cose futili, c'è anche in rosa e trasparente neutro..
il 15 marzo 2017
Ottimo prodotto! Compro molti articoli di questa marca e devo dire che non me ne sono mai pentita! consiglio pero il suo utilizzo dopo la fase delle coliche!
il 16 febbraio 2017
Questi biberon MAM (in vetro) hanno un'estetica molto curata e particolare tanto da farti innamorare a prima vista per quanto possano essere gradevoli anche i disegni su di esso ben realizzati e definiti. Questa è la versione da 260 ml che possiamo trovare sia per bimbo, che per bimba (in colorazione rosa). Ho deciso di affidarmi alla MAM ed in particolar modo alla soluzione in Vetro per un fattore igienico ed una maggiore affidabilità in ambito di sterilizzazione. Nonostante molti possano giustamente pensare che questi biberon in vetro siano sconsigliati perchè troppo fragili, posso solo consigliare di non valutare questo unico aspetto negativo, anche perchè in realtà sono davvero molto resistenti e di considerare anche un fattore igienico a mio avviso ben più elevato che con biberon in plastica. La cosa è naturalmente soggettiva e spero comunque di esser stata d'aiuto con la mia recensione.
il 11 febbraio 2017
Prodotto molto utile. Tettarella che simula bene il seno materno. Nonostante sia in vetro ha dimostrato di resistere alle acrobazie di un bambino esuberante.
il 20 gennaio 2017
Avevo già un biberon di questo tipo e lo trovo davvero ottimo e comodo.
Preferisco il vetro perché credo sia l'unico materiale che garantisca che il latte non venga "contaminato" come spesso avviene con gran parte dei biberon (e dei contenitori in generale) in plastica che rilasciano sostanze tossiche quando vengono riscaldati.
Inoltre il vetro è spesso ed è molto resistente ma attenzione: è resistente ma è pur sempre di vetro!
Come ho detto all'inizio ho acquistato questo secondo biberon proprio perché mi sono trovato benissimo con l'altro ed ho deciso, per comodità di averne un secondo in modo da essere sicuro di avere sempre un biberon pulito a disposizione ogni volta che ne ho bisogno.
Prezzo su amazon davvero competitivo e spedizione, come al solito, rapidissima.

SE QUESTA RECENSIONE TI E' STATA UTILE CLICCA Sì ALLA DOMANDA QUI SOTTO, GRAZIE!
il 17 gennaio 2017
Stupendo,maneggevole e facile da pulire... Ne ho presi 3 di diversi colori e se li sfrutto molto...consiglio a tutti questa Marca e il.modello in.vetro.....
il 28 dicembre 2016
ormai usiamo solo biberon mam con le tetterelle ci troviamo bene ed ora anche con questo biberon in vetro lo abbiamo comprato perchè quelli in plastica sempre marca mam si sono deteriorati con il passare del tempo.
il 22 dicembre 2016
Ottimo biberon, facile da pulire e da maneggiare, nonostante sia un po' pesante. Bella la decorazione con scoiattoli ed uccellini. Acquisto consigliato.