Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 29 dicembre 2017
Tutti i prodotti mam sono sinonimo di qualità ho preferito sostituire il vecchio biberon con questo di vetro perché per me lo ritengo più igienico
il 16 dicembre 2017
Io uso soltanto biberon in vetro perché trovo che siano più igienici rispetto a quelli di plastica ma allo stesso tempo sono molto delicati. Appena vengono urtati, anche senza farlo cadere a terra , si crepano o si scheggia il bordo della ghiera. Credo che questo aspetto qualitativo potrebbe essere un po' migliorato, magari ispessendo il vetro. Nel complesso comunque MAM rimane una garanzia.
il 6 dicembre 2017
Voglio dare neanche una stella! Leggo le recensioni sono tutte scritte sulla 2 ° tettarella, perchè ho ricevuto è la tettarella n ° 1? Voglio dare indietro, ma mia mamma ha già lavato. Uffa...
il 29 novembre 2017
Ottimo prodotto per il latte. Carino da vedere. Consigliato. Se cade a terra rischia di rompersi, come mi è capitato con il precedente
il 21 novembre 2017
Secondo me è il migliore in assoluto insieme al Nuvita. Pratico, igienico. Nulla da eccepire. Valido in tutte le dimensioni.
il 6 novembre 2017
Ottimo come tutti i prodotti della MAM, tempi di spedizione eccellenti!la tettarella arrivata insieme al biberon è la numero 2, nell ordine non mi ha dato modalità di scelta, ma per fortuna era quella che mi serviva.
il 24 ottobre 2017
Non ho grossa esperienza di biberon, ma ritengo che una valutazione giusta per questo prodotto sia 3 stelle.
Forse 4 per il prezzo. E' che ha un difetto che non mi piace proprio. Il tappo è troppo lento. Sia ben chiaro, fa il suo dovere, ma dato che è una cosa che va messa nelle borse e comunque si porta spesso in giro era meglio un tappo migliore. Lo sgancio è troppo semplice.
Faccio il paragone con l'unico biberon che ho in casa: il philips avent. Quello si che è un tappo perfetto.
Visto che questa azienda è molto rinomata, mi aspettavo qualcosa in più sotto questo aspetto.
Per il resto è da 5 stelle.
il 24 ottobre 2017
I biberon mam per me sono una certezza. Questi di vetro lo sono ancora di più. Il vetro li rende ancora più igienici e la loro tettarella è sempre stata accettata dalla mia bimba che ha avuto un alimentazione quasi esclusivamente a latte artificiale. Abbiamo acquistato ogni tipo di prodotto mam e siamo sempre stati ripagati alla grande. Lo consiglio vivamente a tutte le mamme.
il 23 ottobre 2017
Ottimo prodotto della Mam . I biberon attuali in plastica saranno migliori in caso di caduta ma in quanto al calore termico il vetro non lo batte nessuno.
il 15 ottobre 2017
un ottimo prodotto come in genere i vari prodotti della MAM. tuttavia mi ha deluso la scarsa capacità, di fatto mio figlio ora vorrebbe bere più latte e temo che dovrò tornare a dei biberon MAM di plastica...non trovando di maggior capacità.