il 18 luglio 2017
Premettendo che adoro i prodotti della Mam, questo biberon non ha deluso le mie aspettative. Di vetro resistente, con un bel disegno e compatto. Un ottimo acquisto!
il 10 luglio 2017
Biberon di vetro di ottima fattura, il tappo si avvita molto bene evitando perdite di latte indesiderate. Le indicazioni del livello di latte sono chiare e leggibili, lo consiglio.
il 24 giugno 2017
Ottimo e igienicamente molto meglio dei biberon di plastica! Attenzione solo a non lasciarlo in mano al bimbo... è più scivoloso della plastica!
il 5 maggio 2017
Dalla descrizione avevo capito che era un 2+, invece sulla scatola c'era scritto 4+, per questo do 4 stelle.
Al mio bambino di 3 mesi le tettarelle mam piacciono molto, però questa ha un flusso troppo veloce per come succhia lui e dovrò usarlo più avanti.
A parte questo, il vetro è ottimo e il prodotto è una garanzia come tutti quelli mam che conosco.
il 21 aprile 2017
Ottimo articolo!! Come me l aspettavo! Per quanto mi riguarda i biberon in vetro sono i migliori.....soprattutto della mam Consigliatissimo
il 18 aprile 2017
Vetro ottimo e disegni bellissimi. Il mio bimbo però ha smesso di bere latte da quando ho iniziato a usarlo. Sono tornata al mam con valvola anticolica in plastica e il piccolo ora ribeve il suo latte. Mi sono accorta infatti che, col biberon in vetro, senza la valvola, il bambino faceva molta più fatica a succhiare il latte e alla fine desistiva.
il 19 marzo 2017
Il biberon in vetro, da me preferito per la perfetta sterilizzazione del contenitore, è esattamente come me lo aspettavo..d'altronde ne ho altri due della stessa marca :-) leggero ma robusto, sopporta bene anche gli urti, non eccessivi (me ne è caduto uno da altezza uomo in piedi e si è rotto)..per chi da peso alle cose futili, c'è anche in rosa e trasparente neutro..
il 15 marzo 2017
Ottimo prodotto! Compro molti articoli di questa marca e devo dire che non me ne sono mai pentita! consiglio pero il suo utilizzo dopo la fase delle coliche!
il 16 febbraio 2017
Questi biberon MAM (in vetro) hanno un'estetica molto curata e particolare tanto da farti innamorare a prima vista per quanto possano essere gradevoli anche i disegni su di esso ben realizzati e definiti. Questa è la versione da 260 ml che possiamo trovare sia per bimbo, che per bimba (in colorazione rosa). Ho deciso di affidarmi alla MAM ed in particolar modo alla soluzione in Vetro per un fattore igienico ed una maggiore affidabilità in ambito di sterilizzazione. Nonostante molti possano giustamente pensare che questi biberon in vetro siano sconsigliati perchè troppo fragili, posso solo consigliare di non valutare questo unico aspetto negativo, anche perchè in realtà sono davvero molto resistenti e di considerare anche un fattore igienico a mio avviso ben più elevato che con biberon in plastica. La cosa è naturalmente soggettiva e spero comunque di esser stata d'aiuto con la mia recensione.
il 11 febbraio 2017
Prodotto molto utile. Tettarella che simula bene il seno materno. Nonostante sia in vetro ha dimostrato di resistere alle acrobazie di un bambino esuberante.