il 13 luglio 2018
Ottimo biberon, secondo me uno dei migliori in vetro in commercio. Ahimè, viene però fornito con la tettarella sbagliata, la numero 1, che per un biberon di queste dimensioni non è adatta. Servirebbe la numero 2, così come viene venduto nei negozi. Ho fatto presente il
Problema ad Amazon che ha provveduto a rispedirmi un nuovo bibero. Purtroppo anche l ultimo ricevuto ha tettarella numero 1.
il 11 luglio 2018
Il biberon è eccellente poichè MAM (ne avevo già altri da 170ml)...ma viene consegnato con la tettarella FLUSSO 1...pessimo perchè essendo da 260 ml richiederebbe la flusso 2.
Il prossimo bibe lo acquisterò in farmacia dove le confezioni riportano la tettarella n.2 ed hanno prezzo simile.

Per la mia bimba sono stati migliori i bibe MAM FEEL GOOD rispetto ai bibe anticolica AVENT.
il 20 aprile 2018
Premetto che non ho ancora provato il biberon, arrivato come sempre puntualissimo da Amazon, scrivo recensione in quanto arrivato con tettarella 0 mesi e la volevamo da 2. Descrizione non chiara dunque che deve essere modificata o quanto meno specificata in quanto può trarre in inganno, ci siamo basati sulle domande e recensioni dei clienti e probabilmente arriva con misure diverse ogni volta e non é possibile specificare.
il 12 aprile 2018
Questa bottiglia è buona, il colore è molto bello per la ragazza è bello vedere, cioè il capezzolo della bottiglia se il numero due è buono
il 3 aprile 2018
Prima di questo ho usato Avent e Chicco e a mio parere i biberon MAM sono di qualità e utilizzabilità superiore.
La tettarella Piatta è perfetta e non da alcun problema, anche quando iniziano a mettere i dentini.

Una volta provato il biberon in VETRO ho archiviato tutti quelli in plastica.
Il VETRO è igenicamente perfetto (quelli in plastica ingialliscono), facilissimo da pulire e contro ogni previsione è anche resistente.
Il biberon mi è caduto un paio di volte e non si è fatto un graffio.
il 19 febbraio 2018
Il prodotto in sé è ottimo, ma mia figlia non ha mai gradito nessun biberon, quindi per noi si sono rivelati una spesa inutile, purtroppo.
il 27 gennaio 2018
Ottimo prodotto, peccato che in dotazione ci sia una tettarella con foro 2 che è per i bimbi più piccoli e non la X che è quella col foro più largo
il 27 gennaio 2018
ottimo. rispetto a quelli in plastica trovo che dopo che li usi e li riusi e il vetro ha il vantaggio di non prendere mai odore...bello robusto..ottimo
il 16 dicembre 2017
Io uso soltanto biberon in vetro perché trovo che siano più igienici rispetto a quelli di plastica ma allo stesso tempo sono molto delicati. Appena vengono urtati, anche senza farlo cadere a terra , si crepano o si scheggia il bordo della ghiera. Credo che questo aspetto qualitativo potrebbe essere un po' migliorato, magari ispessendo il vetro. Nel complesso comunque MAM rimane una garanzia.
il 6 dicembre 2017
Voglio dare neanche una stella! Leggo le recensioni sono tutte scritte sulla 2 ° tettarella, perchè ho ricevuto è la tettarella n ° 1? Voglio dare indietro, ma mia mamma ha già lavato. Uffa...