il 27 luglio 2014
Non ci sono in commercio dei libri di filosofia per il sostegno, questo testo può essere uno strumento per gli insegnanti specializzati. Gli studenti con la 104 cominciano ad iscriversi anche nei licei ed urgono strumenti specifici.
il 18 dicembre 2017
Più che un libro un piccolo tema svolto, pure con un paio di errori di ortografia. Lo stile semplice e piano della narrazione, tuttavia, meritava un impegno di gran lunga maggiore per sfruttare l’idea sempre buona di una divulgazione, ma ci vuole più applicazione e sforzo di documentazione. L’autore ci riprovi cercando di raggiungere almeno una piccola massa critica narrativa per non lasciare il lettore a bocca asciutta...
il 9 ottobre 2015
Si tratta di un libro con 10 pagine pur prevedendone 270 circa. Non si può definire un libro ma solo un demo...Non è corretto. Non comprerò mai più un libro di questo tipo
il 27 gennaio 2016
non è un libro , peccato.....è solo dialoghi sterili tra autore e filosofi. se lo sapevo non lo avrei acquistato