Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 4 dicembre 2014
Ottimo rapporto qualità / prezzo! Nel pacco ci sono sei rotoli tutti sigillati e lunghi sufficientemente per coprire l'intero lettino da massaggi. Spedizione ultraveloce. Ottimo come sempre Amazon
il 4 novembre 2016
l' articolo mi è piaciuto per il prezzo. Altri prodotti troppo cari e sono uguali. il prodotto risponde alle mie aspettative e ai miei usi.
il 14 aprile 2017
Comprato per caso invece il prodotto è di Ottimo spessore, ottima l'assorbimento, anche la larghezza e lo strappo sono funzionali.
il 29 novembre 2015
È una carta morbida e di buona qualità.
Anche se non è doppio velo è abbastanza resistente e non si strappa
11 commento| 3 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 20 giugno 2016
Ottimo rapporto qualità prezzo, la carta tiene bene anche con paziente che suda o che si agita. La consiglio sicuramente ai terapisti, ma anche a chi, come le estetiste, ci lavorano parecchio!
il 13 novembre 2016
Ho ordinato questa carta senza sapere cosa avrei trovato. Sono felice e soddisfatto per aver fatto questo acquisto. La carta è di ottima finitura, di qualità e resistente.
Sono certo di ripetere l'acquisto anche per i prossimi ordini.
Grazie
il 7 dicembre 2016
rotoli arrivati nei tempi. il prodotto si presenta all'intero di un unico scatolone ed ogni rotolo è all' interno di un involucro di plastica. Sicuramente ottimo rapporto qualità prezzo.
il 2 febbraio 2017
Pensavo che per il marchio, consigliatissimo dalla mia estetista fossero più resistenti. Non ideali per un lettino per massaggi ma per dottori, dentisti ed estetisti sicuramente si...
il 22 gennaio 2017
Comprate per la mia attività di fisioterapista , non costano molto ma sono troppo sottili per i miei gusti . Non credo linrifokprero ..c'è di meglio a meno prezzo
il 12 settembre 2016
Ottimo rapporto qualità/prezzo, nulla da invidiare a prodotti più costosi, consigliato a chi non ha pretese particolari. Tempi di consegna ampiamente rispettati.