Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 2 agosto 2017
La recensione è relativa al costo del prodotto, se fosse costato il doppio le stelle, opinione personale, sarebbero diventate 2/3 invece a questo prezzo si merita un bel 4 stelle. Il prodotto è ben imballato, lo strappo è netto e preciso, insomma un acquisto decisamente consigliato.
il 4 novembre 2016
l' articolo mi è piaciuto per il prezzo. Altri prodotti troppo cari e sono uguali. il prodotto risponde alle mie aspettative e ai miei usi.
il 4 dicembre 2014
Ottimo rapporto qualità / prezzo! Nel pacco ci sono sei rotoli tutti sigillati e lunghi sufficientemente per coprire l'intero lettino da massaggi. Spedizione ultraveloce. Ottimo come sempre Amazon
il 29 luglio 2016
Il prodotto è molto buono. la carta è resistente ma allo stesso tempo morbida.
la consiglio ai massaggiatori e alle estetiste
il 14 aprile 2017
Comprato per caso invece il prodotto è di Ottimo spessore, ottima l'assorbimento, anche la larghezza e lo strappo sono funzionali.
il 27 settembre 2017
Ottimo prodotto morbido e consistente, anche considerando che si tratta al cento per cento di carta riciclata. Da consigliare senz'altro.
il 23 febbraio 2017
Non buono per fisioterapia...troppo fragili. Pensavo fossero più resistenti,ma mi sbagliavo,devo mettere altre 9 parole ma non c'è nient'altro da dire.
il 4 settembre 2017
ottimo prodotto, rispecchia le aspettative. imballaggio senza nessun difetto. Consigliato per un eventuale acquisto. Ottima fattura e precisione nella linea di strappo
il 14 novembre 2016
Come solito tramite la funzione "fattura" da "i miei ordini" faccio la richiesta della stessa ma la risposta del venditore è che non è possibile emetterla dopo l'acquisto del prodotto e mi incolla una serie di articoli con la spiegazione in termini legali.
Non sarebbe il caso di specificarlo al momento dell'acquisto???
O fare la fattura anche dopo come tutti i venditori che rendono un buon servizio???
il 29 novembre 2015
È una carta morbida e di buona qualità.
Anche se non è doppio velo è abbastanza resistente e non si strappa
11 commento| 3 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso