il 2 agosto 2017
La recensione è relativa al costo del prodotto, se fosse costato il doppio le stelle, opinione personale, sarebbero diventate 2/3 invece a questo prezzo si merita un bel 4 stelle. Il prodotto è ben imballato, lo strappo è netto e preciso, insomma un acquisto decisamente consigliato.
il 4 novembre 2016
l' articolo mi è piaciuto per il prezzo. Altri prodotti troppo cari e sono uguali. il prodotto risponde alle mie aspettative e ai miei usi.
il 4 dicembre 2014
Ottimo rapporto qualità / prezzo! Nel pacco ci sono sei rotoli tutti sigillati e lunghi sufficientemente per coprire l'intero lettino da massaggi. Spedizione ultraveloce. Ottimo come sempre Amazon
il 29 luglio 2016
Il prodotto è molto buono. la carta è resistente ma allo stesso tempo morbida.
la consiglio ai massaggiatori e alle estetiste
il 14 aprile 2017
Comprato per caso invece il prodotto è di Ottimo spessore, ottima l'assorbimento, anche la larghezza e lo strappo sono funzionali.
il 23 febbraio 2017
Non buono per fisioterapia...troppo fragili. Pensavo fossero più resistenti,ma mi sbagliavo,devo mettere altre 9 parole ma non c'è nient'altro da dire.
il 29 novembre 2015
È una carta morbida e di buona qualità.
Anche se non è doppio velo è abbastanza resistente e non si strappa
11 commento| 3 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 15 ottobre 2016
L'ordine tutto bene, chiaro, veloce, celere nella consegna
L'unica cosa negativa : CAMBIATE CORRIERE!!!!!!!, L'AUTISTA MOLTO SCORTESE, ADDIRITTURA HA AVUTO DA DIRE CON LA CUSTODE CHE NON CENTRAVA NULLA, DICENDOGLI CHE LA CONSEGNA ERA 20 MT. PIU AVANTI IN CORTILE E CHE GLI AVREBBE LASCIATI LI IN STRADA I DUE PACCHI DI ROTOLI, COMUNQUE DOPO UNA DISCUSSIONE ME LI HA PORTATI IN CORTILE E HA AVUTO DA DIRE ANCHE CON ME , FACENDOMI PERDERE TEMPO PREZIOSO CON UNA CLIENTE , IO ALLIBITO DA QUANTO STESSE SUCCEDENDO HO PRESO I DUE PACCHI E ME LI SONO SCARICATI DA SOLO.... ROBA DA MATTI, IO SONO QUELLO CHE PAGA E MI DEVO METTERE A DISCUTERE CON UN CAFONE E PURE SCARICARE LA MERCE, IL PROSSIMO ORDINE CON UN MALEDUCATO COME QUESTO E CAMBIO FORNITORE !!!!!!!
il 20 giugno 2016
Ottimo rapporto qualità prezzo, la carta tiene bene anche con paziente che suda o che si agita. La consiglio sicuramente ai terapisti, ma anche a chi, come le estetiste, ci lavorano parecchio!
il 13 novembre 2016
Ho ordinato questa carta senza sapere cosa avrei trovato. Sono felice e soddisfatto per aver fatto questo acquisto. La carta è di ottima finitura, di qualità e resistente.
Sono certo di ripetere l'acquisto anche per i prossimi ordini.
Grazie