il 2 agosto 2017
La recensione è relativa al costo del prodotto, se fosse costato il doppio le stelle, opinione personale, sarebbero diventate 2/3 invece a questo prezzo si merita un bel 4 stelle. Il prodotto è ben imballato, lo strappo è netto e preciso, insomma un acquisto decisamente consigliato.
il 28 novembre 2017
Ho messo 2 stelline per il corriere GLS che nonostante vari solleciti continua a sostenere "destinatario assente" quando in realtà non è mai passato nessuno. Ulteriore sollecito per lo sblocco e la consegna appena fatto!
Per il prodotto non mi posso esprimere non avendo ancora ricevuto il prodotto.
il 4 novembre 2016
l' articolo mi è piaciuto per il prezzo. Altri prodotti troppo cari e sono uguali. il prodotto risponde alle mie aspettative e ai miei usi.
il 4 dicembre 2014
Ottimo rapporto qualità / prezzo! Nel pacco ci sono sei rotoli tutti sigillati e lunghi sufficientemente per coprire l'intero lettino da massaggi. Spedizione ultraveloce. Ottimo come sempre Amazon
il 10 novembre 2017
ho comprato questi rotoli fidandomi delle recensioni e devo dire che non ne sono rimasto deluso. si strappano in modo pulito, senza lacerarsi, la carta è buona come fattura.
il 4 settembre 2017
ottimo prodotto, rispecchia le aspettative. imballaggio senza nessun difetto. Consigliato per un eventuale acquisto. Ottima fattura e precisione nella linea di strappo
il 4 dicembre 2017
Perfetti. Ottima rapporto qualità prezzo
Rotoli che non finiscono mai in carta morbida e robusta piacevole a contatto con la pelle
il 22 ottobre 2017
Rotoli si carta di qualità abbastanza buona , comunque di carta bianca , adatta a uso medico consiglierei di prendere la misura più grande
il 29 novembre 2017
Prodotti affidabile
Non delude
Conviene e di buona qualita
Una confezione conveniente e ben imballata e pulita e buona
Ok
il 29 luglio 2016
Il prodotto è molto buono. la carta è resistente ma allo stesso tempo morbida.
la consiglio ai massaggiatori e alle estetiste