Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 13 novembre 2016
Ho ordinato questa carta senza sapere cosa avrei trovato. Sono felice e soddisfatto per aver fatto questo acquisto. La carta è di ottima finitura, di qualità e resistente.
Sono certo di ripetere l'acquisto anche per i prossimi ordini.
Grazie
il 29 novembre 2015
È una carta morbida e di buona qualità.
Anche se non è doppio velo è abbastanza resistente e non si strappa
11 commento| 3 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 15 ottobre 2016
L'ordine tutto bene, chiaro, veloce, celere nella consegna
L'unica cosa negativa : CAMBIATE CORRIERE!!!!!!!, L'AUTISTA MOLTO SCORTESE, ADDIRITTURA HA AVUTO DA DIRE CON LA CUSTODE CHE NON CENTRAVA NULLA, DICENDOGLI CHE LA CONSEGNA ERA 20 MT. PIU AVANTI IN CORTILE E CHE GLI AVREBBE LASCIATI LI IN STRADA I DUE PACCHI DI ROTOLI, COMUNQUE DOPO UNA DISCUSSIONE ME LI HA PORTATI IN CORTILE E HA AVUTO DA DIRE ANCHE CON ME , FACENDOMI PERDERE TEMPO PREZIOSO CON UNA CLIENTE , IO ALLIBITO DA QUANTO STESSE SUCCEDENDO HO PRESO I DUE PACCHI E ME LI SONO SCARICATI DA SOLO.... ROBA DA MATTI, IO SONO QUELLO CHE PAGA E MI DEVO METTERE A DISCUTERE CON UN CAFONE E PURE SCARICARE LA MERCE, IL PROSSIMO ORDINE CON UN MALEDUCATO COME QUESTO E CAMBIO FORNITORE !!!!!!!
il 4 dicembre 2014
Ottimo rapporto qualità / prezzo! Nel pacco ci sono sei rotoli tutti sigillati e lunghi sufficientemente per coprire l'intero lettino da massaggi. Spedizione ultraveloce. Ottimo come sempre Amazon
il 20 giugno 2016
Ottimo rapporto qualità prezzo, la carta tiene bene anche con paziente che suda o che si agita. La consiglio sicuramente ai terapisti, ma anche a chi, come le estetiste, ci lavorano parecchio!
il 14 novembre 2016
Come solito tramite la funzione "fattura" da "i miei ordini" faccio la richiesta della stessa ma la risposta del venditore è che non è possibile emetterla dopo l'acquisto del prodotto e mi incolla una serie di articoli con la spiegazione in termini legali.
Non sarebbe il caso di specificarlo al momento dell'acquisto???
O fare la fattura anche dopo come tutti i venditori che rendono un buon servizio???
il 7 dicembre 2016
rotoli arrivati nei tempi. il prodotto si presenta all'intero di un unico scatolone ed ogni rotolo è all' interno di un involucro di plastica. Sicuramente ottimo rapporto qualità prezzo.
il 2 febbraio 2017
Pensavo che per il marchio, consigliatissimo dalla mia estetista fossero più resistenti. Non ideali per un lettino per massaggi ma per dottori, dentisti ed estetisti sicuramente si...
il 22 gennaio 2017
Comprate per la mia attività di fisioterapista , non costano molto ma sono troppo sottili per i miei gusti . Non credo linrifokprero ..c'è di meglio a meno prezzo
il 12 settembre 2016
Ottimo rapporto qualità/prezzo, nulla da invidiare a prodotti più costosi, consigliato a chi non ha pretese particolari. Tempi di consegna ampiamente rispettati.