il 28 novembre 2017
Ho messo 2 stelline per il corriere GLS che nonostante vari solleciti continua a sostenere "destinatario assente" quando in realtà non è mai passato nessuno. Ulteriore sollecito per lo sblocco e la consegna appena fatto!
Per il prodotto non mi posso esprimere non avendo ancora ricevuto il prodotto.
il 2 agosto 2017
La recensione è relativa al costo del prodotto, se fosse costato il doppio le stelle, opinione personale, sarebbero diventate 2/3 invece a questo prezzo si merita un bel 4 stelle. Il prodotto è ben imballato, lo strappo è netto e preciso, insomma un acquisto decisamente consigliato.
il 13 novembre 2016
Ho ordinato questa carta senza sapere cosa avrei trovato. Sono felice e soddisfatto per aver fatto questo acquisto. La carta è di ottima finitura, di qualità e resistente.
Sono certo di ripetere l'acquisto anche per i prossimi ordini.
Grazie
il 20 giugno 2016
Ottimo rapporto qualità prezzo, la carta tiene bene anche con paziente che suda o che si agita. La consiglio sicuramente ai terapisti, ma anche a chi, come le estetiste, ci lavorano parecchio!
il 4 gennaio 2018
Pensavo fossero più larghi. Evidentemente avrò sbagliato io a prendere le misure. La prossima volta cercherò uno più largo e con gli strappi ben delineati.
il 10 novembre 2017
ho comprato questi rotoli fidandomi delle recensioni e devo dire che non ne sono rimasto deluso. si strappano in modo pulito, senza lacerarsi, la carta è buona come fattura.
il 4 dicembre 2014
Ottimo rapporto qualità / prezzo! Nel pacco ci sono sei rotoli tutti sigillati e lunghi sufficientemente per coprire l'intero lettino da massaggi. Spedizione ultraveloce. Ottimo come sempre Amazon
il 5 ottobre 2016
La usa mio figlio per il lettino da fisioterapista, sono resistenti e pertanto soddisfano le esigenze richieste, pertanto alla fine verranno riordinati!
il 2 febbraio 2017
Pensavo che per il marchio, consigliatissimo dalla mia estetista fossero più resistenti. Non ideali per un lettino per massaggi ma per dottori, dentisti ed estetisti sicuramente si...
il 4 settembre 2017
ottimo prodotto, rispecchia le aspettative. imballaggio senza nessun difetto. Consigliato per un eventuale acquisto. Ottima fattura e precisione nella linea di strappo