il 2 luglio 2014
I potenziometri sono perfetti.
Fanno il loro lavoro senza problemi. Inoltre la spedizione e' arrivata prima del previsto anche perché' ho scoperto che il venditore ha uno store in Europa (da dove effettivamente e' partito il pacco) anziché HongKong come viene dichiarato.

Sono rimasto soddisfatto.
Consiglio questo acquisto senza riserve.
il 6 maggio 2018
enditore puntuale, articolo corrisponde alle caratteristiche dichiarate ben costruito ed è affidabile.diversi impieghi in elettronica facile da installare.io lo consiglio.
il 5 novembre 2015
Arrivati nei tempi previsti ... ma non sono di qualità eccelsa ... hanno un gioco meccanico di fine corsa ... si muove la parte metallica esterna ... uno solo pur avendo il gioco sopra citato funziona regolarmente
il 9 maggio 2017
Sono soddisfatto perché l'ordine è arrivato nei tempi previsti e i potenziometri funzionano bene. Il cursore si muove in modo fluido e sono del valore di resistenza che é indicato.
Sono soddisfatto anche delle viti e delle rondelle per il montaggio che erano incluse.
il 4 novembre 2015
Ho acquistato 2 confezioni di questo articolo; la manifattura sembra buona a vederla, e il potenziometro meccanicamente non da nessun problema. Il problema è che una volta collegato non funziona. Sconsiglio l'acquisto
il 23 aprile 2015
Il prodotto funziona e g r e g i a m e n t e . . . Sul venditore non mi posso sbilanciare per problemi avuti con un altro prodotto
il 5 agosto 2016
Arrivati entro il termine stabilito, in ottime condizioni e funzionanti. Ottimi per progetti dove bisogna regolare velocità dei motori o sensibilità di qualche apparecchiatura.
il 11 settembre 2016
Soddisfattissimo del prodotto che ritengo eccellente al quale si aggiunge anche un ottimo prezzo, motivo in più per essere cliente di amazon!!!
il 4 novembre 2015
Componenti elettronici funzionanti e conformi a quanto descritto dal venditore, arrivati entro i termini di consegna dichiarati. La confezione lasciava un po' a desiderare in quanto i potenziometri erano avvolti in un foglio di plastica a bolle e nastrati senza una scatola in cartone a protezione.
il 25 dicembre 2014
Sara' pur vero che il costo del prodotto e' irrisorio ma questo non significa aspettare 30 giorni per poi essere rimborsato a me serviva l'articolo non il rimborso molto deluso