il 14 aprile 2018
Il prodotto è arrivato con due giorni di anticipo, perfettamente imballato e integro.
Il montaggio è molto semplice e rapido e lo scivolo è ben fatto. A mio figlio di due anni e mezzo piace molto, attende con impazienza il caldo per poter collegare lo scivolo all'acqua. Ottimo acquisto.
il 23 marzo 2018
Arrivato in anticipo, l'abbiam per ora (finchè soffia gran Bora) sistemato in soggiorno e le sue misure lo rendono utilizzabile sia, appunto, all'interno in una stanza, sia all'esterno su un terrazzo o in un cortiletto. Anzi, in casa è pure meglio perché è facile sistemare materassini e tappetini sotto e tutt'intorno :-) La piccola ha iniziato a esplorarlo e arrampicarcisi, e la qualità (es. giunti & angoli tutti smussati) nonchè stabilità paiono molto buone. Consigliato come versione più comoda & compatta di tutta la famiglia degli scivoli - anche se dura (per motivi di crescita dei pupi ;-) ) una sola stagione, ne vale assolutamente la pena.
il 22 marzo 2018
Ottimo prodotto. Fermo e stabile come da foto. Media misura, indicato per i bimbi fino ai 6 anni almeno. Consigliato.
il 12 marzo 2018
Ottimo prodotto, solido, ma allo stesso tempo leggero cosicché possa essere portato facilmente dentro e poi fuori e da un'abitazione all'altra. Facilissimo da assemblare. Consigliato prima del previsto.
il 7 marzo 2018
il prodotto è stato consegnato nei tempi previsti. è perfetto per mia figlia che ha 2 anni ma ci ha giocato anche una bimba di 5 anni. se proprio bisogna fare un appunto si dovrebbero prevedere dei gommini antiscivolo per l'utilizzo su pavimento.
il 2 marzo 2018
 Veramente un ottimo prodotto mio figlio di due anni ma anche quello di 6 sono contentissimi w giocano sempre .. lo tengo in casa in cameretta ed e poco ingombrante .. nel compenso buono il materiale e molto resistente .

Super soddisfatta
il 16 febbraio 2018
Ottimo prodotto, forte e resistente e sicuro, il rapporto qualità prezzo è ok, consiglio vivamente per i giochi dei bimbi!
il 15 febbraio 2018
Bellissimo scivolo che ha catturato subito il bambino. Pratico da montare e abbastanza resistente. Buonissimo prodotto lo consiglio speriamo di usarlo anche questa estate con l'acqua
il 31 gennaio 2018
Lo scivolo è ben fatto, molto stabile e facile da montare e anche da smontare. I bambini si divertono molto a giocare con questo articolo
il 19 gennaio 2018
Ho voluto aspettare a scrivere questa recensione, ho avuto modo non io personalmente ma mia figlia, di provare il prodotto. Risulta molto resistente, plastiche belle e colorate. Regge parecchio peso visto che anch'io di 67 kg l'ho provato. Non è tanto grande ma abbastanza da tenerlo anche in casa. Lho consiglio per un regalo d'effetto