Scopri Books AW17_IT_CM_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport fifa 18

il 17 novembre 2017
Bellissimo
Mio figlio appena l ha visto non ha capito più nulla
L attaccherà per il tubo e stupendo diventa un scivolo d 'acqua altezza giusta
Acquistato per mio figlio di 18 Mesi che saliva falcimente da solo
il 16 novembre 2017
Scivolo come da descrizione di buona qualità e robustezza facile da montare istruzioni semplici da aplicare colori belli vivaci e accoppiati in modo giusto
il 17 ottobre 2017
Che divertimento gente!!! lo scivolo funziona a meraviglia. Materiale ottimo e ben fatto.
Se ci si collega il tubo dell'acqua si scivola ancora più forti!!! :)
il 9 ottobre 2017
Ho acquistato questo scivolo per un compleanno di una bimba di 3 anni...le plastiche sono robuste e sicure e il rapporto qualità prezzo più che buono. L'altezza dello scivolo però lo rende adatto ai bimbi fino ai 4 anni...per quelli più grandicelli non sarebbe divertente
il 28 settembre 2017
Ho acquistato lo scivolo Feber junior come regalo di primo compleanno per mio nipote.
Come sempre Amazon è stato super celere nella consegna, il pacco (di notevole dimensioni ovviamente) era ben imballato e sicuro.
Ho scelto questo scivolo perchè ad occhio mi è sembrato il più resistente e sicuro ed i colori mi hanno proprio attratta ed in effetti dopo il rapido e semplice montaggio si è presentato davvero così, coloratissimo, vivace, divertente, resistente al sole, pioggia e vento. E' anche antigraffio e con tutti i bordi arrotondati per la sicurezza dei nostri bimbi, i bambini riescono a salire la scaletta con molta semplicità e alla fine dello scivolo l’inclinazione frena la caduta, in questo modo non c’è il rischio di sbattere a terra alla fine della corsa. C'è la possibilità di inserire il tubo dell'acqua in modo da rendere più divertente le scivolate in estate! È alto poco più di un metro e con la scivola da 150cm ma si adatta bene per esser posizionato in poco spazio.
Possono scivolar bene i bambini da un anno (come mio nipote) ma anche i più grandi (la sorellina ha quasi 6anni e scivola benissimo lassù).
Insomma io lo consiglio, credo che sia il miglior scivolo che ci sia sul mercato al momento sia per la qualità che per il prezzo!
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 15 settembre 2017
Adatto a bimbi sui 2 anni, dopo forse diventa un po' piccolino!
Abbastanza robusto, non abbiamo avuto occasione di provarlo con l'acqua
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 14 settembre 2017
soddisfatto ottima fattura materiali come da aspettative e robustezza più che soddisfacente altezza e lunghezza accettabili funziona alla grande quando bagnato se asciutto la bimba a qualche problema a scivolare correttamente per via dell'attrito
il 9 settembre 2017
Soldi spesi bene.....bel articolo i miei bimbi si sono divertiti tantissimo anche il materiale molto bello e resistente insomma lo consiglio! !!!
il 7 settembre 2017
l'oggetto in causa va proprio bene per l'esterno di una piccola piscina,ma pensavo di metterlo all'interno ma vedo che se c'è molta acqua lo scivolo galleggia ma ho diminuito a 15-20 cm. d'acqua e i bambini si divertono un mondo.
il 28 agosto 2017
ha soddisfatto le mie aspettative e piace molto....
bel colore e fatto molto bene a livello di costruzione.. molto resistente