il 13 giugno 2017
Troppo piccolo ed instabile.
Dopo averlo montato con estrema facilità mia figlia di 2 anni ga fatto solo 2/3-scivolate e si è annoiata
il 9 giugno 2017
Ottimo prodotto consigliatissimo consegna velocissima l ho preso per una bimba di 3 anni e de perfetto colorato e robusto
il 8 giugno 2017
Un Buon prodotto,facile da montare,bei colori.Il mio Principe di 16mesi si diverte tantissimo e aspettiamo l arrivo dell estate per provare l effetto acqua.Consiglio l acquisto
il 6 giugno 2017
Carino. Come descritto. È basso, quindi per bambini piccoli. . Considero importante L optional di avvicinarlo ad una piscinetta per giochi acquatici
il 3 giugno 2017
Tempi d'attesa un pochino lunghi ma devo dire che è proprio un bello scivolo il mio bimbo si diverte tantissimo
il 3 giugno 2017
Ottimo rapporto prezzo/qualità. Plastiche di ottima qualità e semplice da montare. Arrivo tempestivo. Consigliato l'acquisto. Perfetto anche per bambini piccoli.
il 2 giugno 2017
Arrivato puntualissimo ! prodotto molto valido e stabile a terra ! Come in foto. Adatto per bambini dai due anni in su .
il 25 maggio 2017
Perfetto da tenere in casa e/o in giardino. La qualità della plastica è eccellente come anche la facilità di montaggio. Consiglio.
il 21 maggio 2017
E costruito bene, i colori sono gradevole per i bambini, i consegna del Amazon courier no era buono. Usano i mezzi troppo grande per nostri strade strete di montagna.
il 18 maggio 2017
Arrivato in tempo di record e sistemato nel giardino dove le mie nipotine lo prendono d'assalto quotidianamente. Resistente anche agli agenti atmosferici, di ottima fattura. Facile anche da montare.