Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Prezzo:68,00 €+ 7,67 € spedizione

il 29 marzo 2017
Il prodotto è arrivato puntualissimo e in perfetta confezione.
Facile da montare e di bello aspetto e funzionale.
Si può acquistare tranquillamente
il 28 marzo 2017
Ho acquistato questo prodotto il 22 marzo e la consegna era dapprima prevista per il venerdì successivo 24 marzo (poi è uscito un fittizio tentativo di consegna, in realtà non provato neanche) successivamente dal tracking risultava consegna il lunedì 27 marzo (-anche questa volta consegna non avvenuta) e dopo ben tre reclami presentati ad anazon ed hermes (questo è il nome del corriere da evitare assolutamente) vengo a sapere che il mio pacco verrà consegnato il 29 (ma ciò non è certo che avvenga in quanto per la seconda consegna il corriere può effettuarla in 2-3 giorni lavorativi. Risultato? Pessima figura per questo regalo di compleanno di mia nipote...per altri acquisti con amazon non avevo mai avuto problemi ma questa volta hanno toppato di brutto....peccato!!
il 22 marzo 2017
Lo scivolo è fantastico.
Esattamente come lo vedete in foto.
Ho una bambina di quasi un anno e si diverte tantissimo. Non essendo molto alto é adatto anche per questa età ovviamente sotto controllo di un adulto.
La base finale é fatta molto bene in quanto non avendo uno scalino alto i bambini non cadono perché la discesa li accompagna fino a terra.
Arrivato nei tempi stabiliti e nel suo scatolone imballato.
il 17 marzo 2017
Ottimo prodotto, è piaciuto molto al mio bimbo, consiglio comunque di stare sempre con il piccolo mentre sale e scende dallo scivolo
il 2 marzo 2017
Ottimo scivolo resistente e colorato. Può essere utilizzato sia all'esterno che all'interno perché non troppo ingombrante. Può essere utilizzato già dal primo anno di vita del bambino. Consigliato.
il 15 febbraio 2017
Scivolo molto bello e abbastanza robusto. I miei figli di 8 e 5 anni si divertono tantissimo. Lo consiglio senz'altro.
il 7 febbraio 2017
Sono veramente soddisfatta, anche se ho fatto una accurata ricerca di tutti i scivoli in vendita su amazon scegliendo questa quando lo pressa non ero convinta della qualità ne tanto meno della robustezza, invece materiale di qualità, e robustezza che soddisfa le aspettative..mio figlio di 21 mesi ci sale anche da solo e li piace tanto...Mi sono ressa conto che il rapporto qualità prezzo è ottimo...
il 1 febbraio 2017
Ottima qualità dei materiali, facile da montare, stabile e sicuro, perfetto per un bambino di due anni.
Acquisto super consigliato.
il 29 gennaio 2017
Conoscevo questa marca di prodotto, devo dire che sono di ottima fattura, consegna buona come sempre, il mio nipotino nelle belle giornate si diverte tantissimo!
il 17 gennaio 2017
Perfetto mia figlia di 3 anni lo adora. Ottima qualità ,perfetto come dimensione. Divertimento assicurato 😉😉😏ve lo consiglio per i vostri bimbi