il 19 giugno 2017
Molto carina facile da montare e molto leggera Esattamente come nella foto. A mio figlio piace molto. Puntuali come sempre
il 1 giugno 2017
CARINA QUALITA' PREZZO PER 29 EURO COSA VOLETE .... BICI PER BAMBINI DAI 2 AI 5 ANNI DA MONTARE , SI MONTA IN DUE MINUTI QUALITA' PREZZO E SPEDIZIONI MOLTO BUONE
il 25 maggio 2017
Molto carina. Per l'età, dipende dai bimbi...il mio ha poco più di 2 anni, non è altissimo e ancora ha qualche difficoltà a gestirla con disinvoltura!
il 18 marzo 2017
Ottima riuscita!!mio figlio l'ha usata dai due ai quattro anni..con gran successo e ha retto molto bene!Adesso è passato al modello più grande, a pedali, direttamente, senza usare rotine!
il 27 febbraio 2017
Il regalo più bello che potessimo fare al nostro quasi duenne!! Bella da vedere e leggera. Decisamente un ottimo acquisto!
il 12 gennaio 2017
Perfetta bellissima e leggerissima
Ottimo prodotto la consiglio X bambini da due anni in su
Arrivata perfettamente imballata e prima di natale
il 7 gennaio 2017
Pagato meno di 30€ risulta conforme al prezzo. Nulla da eccepire. Le ruote tendono a consumarsi più rapidamente del modello di mio nipote che costa 10-15€ di più.
il 3 gennaio 2017
In generale la bici è molto carina con struttura in robusto metallo di buona finitura e verniciatura ben fatta. Non mi piace il fissaggio del cannotto di sterzo che è troppo economico (no cuscinetti o ghiera) per un prodotto che deve essere utilizzato in sicurezza da bambini. La struttura del cannotto infatti è troppo semplice e non permette di eliminare tutti i giochi...considerando quello che riescono a fare i bambini con queste bici non mi sembra sufficientemente robusta. Le ruote sono in plastica, le avrei preferite in gomma.
il 30 dicembre 2016
Non homodo di poter fare confronti con altre però a noi è piaciuta molto, facile da montare e leggera.
Il bimbo di 2 anni e mezzo (è più piccolo della media della sua età) ci va bene, diciamo che è proprio al limite dunque va bene per bimbi da 2,5-3 anni in su
il 30 dicembre 2016
Troppo carina. L'ho presa per mio figlio di 3 anni. La usa tantissimo. È abbastanza leggera da trasportare. Il sellino è regolabile. Ottimo rapporto qualità prezzo.