il 17 novembre 2017
La mia collega non ha riscontrato alcun problema nel farlo utilizzare la figlio, presumo che rapporto qualità prezzo sia ottimo.
il 13 novembre 2017
l'ho regalata la mio nipotino di due anni , la bici è ottima per imparare ho visto che altri bambini sono passati da questo tipo di bici a quella nosmale senza applicare le rotelle laterali
il 8 novembre 2017
è bella e fa egregiamente il suo lavoro, ma non tutti i bambini la usano. il mio è andato a periodi comunque non è male, le ruote piene scricchiolano un pò ma per il prezzo non ci si può lamentare
il 10 ottobre 2017
Bellissima bici molto amata dai miei bambini. Peccato però che da quanto acquistata non siamo riusciti a serrare lo sterzo che si gira dopo pochi metri in bici. Problema peraltro già segnalato da molti nelle loro recensioni
il 30 settembre 2017
Bici robusta e leggera per trasporto nello stesso tempo.
Non ci sono componenti e parti di vernice pericolosi per il bambino, il manubrio "non gira a 360°", ha un fermo nella parte interna del piantone dello sterzo che lo limita.
Tutti i morsetti delle parti regolabili sono perfettamente funzionanti.

Il montaggio è risultato molto semplice e veloce. Arrivato nella sua confezione ben curata e spedito nei tempi descritti dal venditore.

Per l'età del bimbo consiglio dai 3 anni in su. In pochi mesi vedrete sfecciarlo come un perfetto ciclista.
Consigliato!
review imagereview imagereview image
il 6 agosto 2017
Il manubrio gira di 360 gradi, i morsetti del manubrio e del sellino non stringono bene e i copribulloni vengono via dopo 10 minuti.
il 19 luglio 2017
Ottimo prodotto.al bimbo a cui l'ho regalato è piaciuto tantissimo colore perfetto qualora prezzo ottima. Consiglio a tutto questo prodotto
il 19 giugno 2017
Molto carina facile da montare e molto leggera Esattamente come nella foto. A mio figlio piace molto. Puntuali come sempre
il 1 giugno 2017
CARINA QUALITA' PREZZO PER 29 EURO COSA VOLETE .... BICI PER BAMBINI DAI 2 AI 5 ANNI DA MONTARE , SI MONTA IN DUE MINUTI QUALITA' PREZZO E SPEDIZIONI MOLTO BUONE
il 25 maggio 2017
Molto carina. Per l'età, dipende dai bimbi...il mio ha poco più di 2 anni, non è altissimo e ancora ha qualche difficoltà a gestirla con disinvoltura!