il 25 gennaio 2018
Balance bike economica ma bella e robusta.
Fa quello che deve fare.
Semplicissima da montare.
Arrivata nei tempi previsti con amazon prime.
Per bimbi dai 4 ai 6 anni
il 11 dicembre 2017
Qualsiasi modello voi scegliate purché senza pedali sappiate che state aiutando il vostro campione a crescere e a sviluppargli il senso di equilibrio.....
Dopo un anno mio figlio va in bici tranquillamente.
il 9 dicembre 2017
Non ho trovato nessun problema quando l'ho montato. L'unica annotazione sono i bulloni delle ruote che a mio avviso sono un po troppo grandi.
il 7 dicembre 2017
Questa è la bicicletta giusta per iniziare. Il prezzo conveniente e la qualità dei materiali sopperiscono alle piccole imperfezioni di chiusura manubrio, peraltro risolvibili con l'inserimento di un piccolo spessore in gomma.
Tenendo conto del fatto che comunque dai 4 anni dovrete comprare un modello più grande, per quello che costa vale la spesa.
il 26 novembre 2017
ho acquistato questa biciletta all'inizio sebrava tutto perfetto un bellissimo prodotto ad un prezzo vantaggiosissimo, anche sicuro per i bambini grazie alle protezioni alle etremità del manubrio e ai copri bulloni sul sellino e manubrio.
ma quando hai finito di montarla ti accorgi che il manubrio si storge anche stringendo all'estremo l'anello che lo tiene
bisogna fabbricare uno spessore da mettergli
il 24 novembre 2017
Perfetta! Ormai sono 3 anni che l'ho comprata qua su amazon, il mio bimbo la usa OGNI giorno ed è sempre perfetta e resistente!
il 17 novembre 2017
La mia collega non ha riscontrato alcun problema nel farlo utilizzare la figlio, presumo che rapporto qualità prezzo sia ottimo.
il 13 novembre 2017
l'ho regalata la mio nipotino di due anni , la bici è ottima per imparare ho visto che altri bambini sono passati da questo tipo di bici a quella nosmale senza applicare le rotelle laterali
il 8 novembre 2017
è bella e fa egregiamente il suo lavoro, ma non tutti i bambini la usano. il mio è andato a periodi comunque non è male, le ruote piene scricchiolano un pò ma per il prezzo non ci si può lamentare
il 10 ottobre 2017
Bellissima bici molto amata dai miei bambini. Peccato però che da quanto acquistata non siamo riusciti a serrare lo sterzo che si gira dopo pochi metri in bici. Problema peraltro già segnalato da molti nelle loro recensioni