il 12 ottobre 2014
Ho usato la videocamera durante un viaggio nella Sicilia Occidentale e dopo l'opportuno montaggio dei filmati, operazione necessaria per la valutazione completa di un prodotto di questo tipo, sono rimasto molto soddisfatto della qualità dei filmati. Gli amici, ai quali ho mostrato i filmati e che erano abituati a quelli a bassa definizione da me in precedenza realizzati, sono rimasti veramente impressionati. L'unico neo da me individuato ed aggirabile in buona parte in fase di montaggio e di ripresa è la non perfetta stabilizzazione delle immagini durante le panoramiche (soprattutto orizzontali). Consiglio di effettuarle con movimento lento della camera e di non protrarle per un tempo troppo lungo.
il 24 aprile 2015
Top. Vale tutto il prezzo. Fate uno sforzo ma non accontentatevi di altre telecsmere inferiori. La tengo sempre xarics e pronta x immortslare i bimbi che crescono anche nel quotidiano. Ho acquistato anche una memoria aggiuntiva una batteria di riaerva x non perdermi nulla in viaggio e ovviamente la custodia. Quattro stelle solo xchè non ha una sua memoria interna. Per averla occorre acquistare il modello superiore che ha 24lumien oltretutto, maggiori pixel ed un prezzo un po più alto..
il 11 settembre 2014
Sony HDR-PJ530
Ho acquistato questa videocamera sony (HDR-PJ530) e non posso farne almeno di dire che sono soddisfattissimo delle sue funzioni professionali ,il suo proittore molto bello e divertente,ho provato quasi tutte le sue funzioni (NFC,WI-FI,)e tutto fluido e veloce ci sono molte altre cose da dire ma Insomma la scheda tecnica che la sony ha esposto risponde tutto a verita' consiglierei solo una batteria di ricambio e alcuni opzionali che personalizzano ancor di piu' la videocam.. ciao ciao a tutti
il 10 giugno 2014
Audio e video di grandissima qualità anche in condizioni di limitata luminosità (unico neo teorico poteva essere l'assenza di una lampada frontale d'illuminazione). Ottimo stabilizzatore d'immagine, proiettore sbalorditivo, WiFi ottima.
Prodotto davvero soddisfacente in rapporto al prezzo.
il 23 novembre 2014
Telecamera veramente eccezionale, semplice da usare ma veramente di gran qualità.
Riprese interne con poca luce veramente belle. Consigliatissima a tutti. Tempi di consegna eccellenti, come sempre da amazon.
il 30 gennaio 2015
Tutto come prescritto considerando l'isola è arrivato un giorno prima. Per quanto riguarda la videocamera posso dire di aver fatto un ottimo acquisto usato come nuovo solo lo scatolo un po scollato ma ho risparmiato una bella cifra.
il 28 aprile 2014
Ottima videocamera, eccezionale lo stabilizzatore ed anche il video proiettore, unico neo è la qualità un pò granulosa delle riprese in presenza di poca luce, (ovviamente dovuto al piccolo sensore).
il 24 luglio 2014
Della Sony HDRPJ530EB mi ha stupito la definizione e la nitidezza dei video, questa è la mia prima vidocamera HD però avevo gia visto filmati girati con videocamere simili ma mai della qualità di questa. Felicissimo dell'acquisto e consiglio ad altri il prodotto.
il 2 luglio 2014
Tutto benissimo, ordine, consegna, qualità del prodotto.
Sono soddisfatto!
Buon prodotto, ottimo rapporto qualità prezzo. Il proiettore è bellissimo!
Nè più nè meno di quello che mi aspettavo.
il 12 aprile 2014
Se hai uno smartphone scarichi l'app della sony e sei in grado di comandare l'accensione e lo spegnimento della ripresa, fare fotografie, inviarti il video per caricarlo online o fare un montaggio al volo! Proiettore fantastico! Una televisione di 50 pollici. Qualità Sony...non c'è niente da fare....un piccolo gioiello per il viaggio di nozze in USA! 🇺🇸