Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

il 29 novembre 2017
Arrivata velocemente ben protetta in una ottima confezione. Riguardo l'uso, si impugna bene ed è semplice la ricarica senza bisogno di togliere la batteria dalla sua sede, nella norma l'autonomia, il menù è intuitivo e impostato prevalentemente ad un impiego in automatico, anche se è possibile intervenire su qualche parametro.
La resa qualitativa, secondo me, è buona sulle "medie e corte distanze" rendendo foto ben dettagliate e contrastate. Nella lunga distanza il risultato cambia un pò, tendendo ad "impastare" e le foto appaiono un pò carenti di dettaglio e contrasto, ma il risultato è comunque soddisfacente per chi usa questi oggetti il cui vantaggio è la maneggevolezza e velocità, si rimane perlomeno nella media delle sue concorrenti che ho avuto modo di provare. Negli interni con luce ambiente specialmente se questa è un pochino debole, il rumore è evidente ma si riesce comunque a catturare degnamente la scena, spesso la cosa principale per chi come me usa questo tipo di macchina "accendi e scatta". Senza nulla togliere alla bontà di questo modello di cui per la mia preparazione sono rimasto senz'altro soddisfatto, mi permetto di esprimere il parere che la rincorsa ai megapixel in sensori così piccoli, si è dimostrata nel tempo solo un fattore puramente commerciale, vale per tutte le marche in questa fascia entry level, 8-10 Mpixel e magari destinando l'eventuale risparmio ad un buon software di gestione, avrebbero consentito ai produttori migliori risultati, infatti alcune macchine pur economiche di qualche anno fa con 7-8 Mpx rimangono tutt'ora insuperate. Concludendo buona compatta, molto maneggevole, rapida nell'uso, rende foto con colori fedeli e bona definizione in condizioni di luce "buone" e a corte-medie distanze, ne consiglio l'acquisto a persone che badano alla sostanza e "al momento" e le foto non li deluderanno. Gestione della transazione con Amazon come al solito ottima.
il 19 novembre 2017
Appena acquistata per una amica.
Non posso ancora definire l'affidabilità della macchina.
Da una breve prova effettuata posso solo dire che è dotata di una buona semplicità d'uso.
Adatta per chi non ha molta familiarità con la fotografia, e per chi
non vuole perdere tanto tempo nella gestione della foto.
Apparentemente il materiale della scocca sembra delicato.
Posso confermare il buon rapporto qualità/prezzo.
il 7 novembre 2017
Macchinetta veramente piccolina e leggera, in rapporto al prezzo la qualità è buona. Le impostazioni sono basilari ed è tutta automatica. Molto semplice da usare, è perfetta per i bambini (anche piccoli: la mia ha tre anni e la usa) e siccome il mio scopo era quello, sono molto soddisfatta.
il 22 novembre 2017
Una fotocamera senza grandi pretese ma semplice all'uso e rapida, e soprattutto leggera e discreta. Alle impostazioni di base si aggiungono anche alcune modalità, come effetti giocosi (abbastanza inutili) oppure la possibilità di scattare in modalità panorama, non immediata ma restituisce buoni risultati. Per il prezzo mi ha entusiasmato lo zoom ottico che risponde bene e permette di scattare soggetti anche piuttosto distanti mantenendo un'alta qualità del frame. Non l'ho comprata per me ma ho avuto modo di testarla in situazioni di luce non ideali e comunque mi posso ritenere ampiamente soddisfatto.
il 8 aprile 2017
bella, compatta, facile da usare , immagini nitide e anche definite. si puo' ingrandire un po senza che sgranino. direi ottimo rapporto qualità prezzo
il 5 dicembre 2017
La macchinetta di per sé non è male ma mi aspettavo una risoluzione maggiore dello schermo, è comunque veloce nell'esecuzione delle funzioni e molto compatta. Consigliata per chi non ha grandi pretese e vuole una macchinetta da tasca.
il 26 maggio 2017
Sony DSC-W830 Fotocamera Digitale Compatta

Ottimo prodotto qualità/prezzo, il colore rosa prettamente femminile è stato scelto appunto per il regalo a una bimba; molto apprezzato!!
il 30 novembre 2017
Rapporto qualità prezzo straordinario, zoom ottimo, qualità delle foto per una automatica è ottima, se si vuol trovare un difetto, nella confezione non è inclusa nessuna memoria, nemmeno una minima da 1Giga
il 7 gennaio 2016
Ottimo il rapporto qualità/prezzo.
Buona definizione delle foto, leggerissima e veramente poco ingombrante..
A mio avviso molto adatta a chi cerca una macchina da tenere in borsa senza ingombro per un uso 'quotidiano'!
il 15 dicembre 2017
Prodotto fantastico!!! Veramente il top!!! Tascabile, di ottima qualitá, ricca di funzioni intelligenti e foto sensazionali!!! La consiglio per chi fa molte foto oltre l'utilizzo dello smartphone.