Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 8 agosto 2015
Una fotocamera davvero bella, non solo esteticamente (sembra un gioiellino) ma anche per le varie impostazioni che essa possiede e che ti permettono di sbizzarrirti con gli effetti. Ero scettica, ma devo dire che questa fotocamera ha superato le mie aspettative! pienamente soddisfatta!
una nota a sfavore però va al corriere che si è tenuto il mio pacco per una settimana, nnostante beneficiassi della consegna Prime entro una data precisa.Dopo mille telefonate e grazie all'assistenza superba di Amazon sono riuscita finalmente a ricevere il mio pacco dopo 7 giorni !
0Commento| 31 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 27 maggio 2014
Ottimo prodotto, qualità Sony. Le funzioni sono intuitive e automatiche. Per essere cosi compatta e sorprendente. Si imposta automaticamente su "macro" o paesaggio etc... a seconda di ciò che si vuole riprendere. Scatto automatico rilevando il sorriso etc... Per chi non è esperto di fotografia ma vorrebbe delle foto belle e il prodotto perfetto. Gli unici due "difetti" se cosi si può dire sono, il cavetto USB un po’ corto e la minuscola batteria che comunque farebbe 200 foto. Ma la fotocamera sta nel palmo della mano. E per 90 euro poi. :)
0Commento| 19 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 16 dicembre 2016
Ho acquistato questa compatta come alternativa economica,comoda e da "battaglia" alla mia reflex.
Nella confezione è presente oltre alla fotocamera il caricabatterie(un po scomodo perché l'ingresso usb di ricarica costringe la fotocamera in una posizione innaturale) e un piccolo manuale.
Il materiale di costruzione è molto buono,la scocca è in alluminio,il colore rispecchia fedelmente quello della fotografia di vendita.
A livello di qualità di scatto non mi aspettavo niente di più niente di meno sapendo che è una compatta,è la tipica macchina da scattare in automatico e via,perfetta se non si hanno grandi pretese o una infarinatura di fotografia.
Unico difetto che però ho appurato su questa macchina che mi ha scocciato è stata la sua lentezza cronica a scattare.
Il più delle volte di perde l'attimo fuggente da immortalare perché la macchina è veramente troppo lenta come autofocus e scatto a mio avviso,questo è il motivo vero della mia valutazione.
Consigliatissima comunque per chi non ha grosse pretese o voglia di spendere troppi soldi per una macchina fotografica,o per chi non vuole utilizzare uno smartphone per fare foto
il 31 maggio 2014
Cercavo una compattina con dimensioni ridotte e molti muscoli ad un prezzo contenuto, ho trovato il prodotto che soddisfa tutte e tre le prerogative! Ottime lenti (Zeiss) = foto dettagliatissime + 20.1 MP garantiscono foto eccezionali, una volta passate sul PC ne sono rimasto davvero soddisfatto! Molto sfiziosi anche gli effetti, quello forse più d'effetto (perdonate il gioco di parole) è il bianco e nero dal quale è possibile escludere un colore a scelta, quindi avere una foto in scala di grigio + il rosso o scala di grigio + blu per avere in un panorama solo il cielo colorato e il resto bianco e nero...insomma, divertente e facile da usare!
0Commento| 45 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
I PRIMI 1000 RECENSORIil 24 gennaio 2016
La macchina in oggetto è una fascia media infatti nonostante i suoi 20.1 MP ha un sensore di meno di mezzo pollice. Questa caratteristica è introvabile nella confezione. In ogni caso le lenti ZEISS, la compattezza e la praticità sono punti di forza da non trascurare. La ricarica è affidata a cavetto USB ma proprietario (NON microUSB) contenuto nella confezione insieme ad alimentatore e laccetto. La batteria, nonostante le dimensioni irrisorie ha una durata più che accettabile anche per i video che si fermano a 720p di risoluzione max Acquistata con la fedele custodia LCS-TWP è un prodotto completo ad un prezzo comunque pari alla metà rispetto alla sorella maggiore con sensore doppio. un bel giocattolino. La foto della scatola da sola l'ho fatta con la DSC....
Caratteristiche
20.1 MP, Tipologia fotocamera: Compatta, Image sensor size: 25.4/58.4 mm (1/2.3 "). Zoom ottico: 8 x, Zoom digitale: 32 x, Lunghezza focale: 4.5 - 36 mm. Regolazione messa a fuoco: Auto, Range focus Macro (tele): 1.5 - 8, Range focus Macro (wide): 0.05 - 8. Sensibilità ISO: 80, 1250, 3200, Auto, Modalità di esposizione: Auto, Correzione espozione: ± 2EV (1/3EV step). Modalità flash: Auto, Flash on, Sincronizzazione lenta, Portata effettiva del flash (ampiezza): 0.3 - 2.8 m, Portata effettiva del flash (tele): 1.5 - 2 mW830 con sensore 20,1 MP, zoom ottico 8x, Intelligent Auto, SteadyShot ottico, obiettivo Zeiss.
Un saluto da Max.
review image review image review image review image review image review image
0Commento| 22 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 8 luglio 2016
La fotocamera è arrivata nei tempi previsti. E' veramente piccola e leggera. L'ho comprata per un regalo a mia madre, quindi ho fato qualche foto di prova e ho controllato i contenuti del menù. Ci sono molte possibilità di utilizzo e una funzione "easy" per le persone che non sono pratiche. Se ci saranno altri aggiornamenti li riporterò negli aggiornamenti futuri.
il 23 novembre 2016
La uso da una decina di giorni e ho provato varie situazioni. Si è sempre comportata molto bene, anche in condizioni di luce "critiche": ha provato diversi controluce, anche inquadrando proprio il sole, e il resto dell'inquadratura è comunque risultato sufficientemente visibile e a fuoco. Anche con lo zoom andiamo bene. Certo all'ingrandimento massimo si perde in qualità, ma è normale.
Anche da molto vicino (macro) tutto bene.
Ottimo rapporto qualità prezzo
Voto 4 Stelle ++++
il 17 ottobre 2014
L'ho scelta per la facilità d'uso e le dimensioni compatte. La qualità delle foto è molto buona. Il metodo di caricamento è standard tramite cavetto mini-usb-->usb: nella scatola è presente anche un trasformatore a cui attaccare il cavo usb. Quindi non è necessario altro accessorio.
il 12 dicembre 2015
Per il prezzo proposto è molto buona. Zoom ottimo, software semplice, dimensioni veramente molto ridotte, ottica buona. Unica pecca è lo schermo poco definito e il cavo proprietario. consigliata per un uso sporadico.
il 1 febbraio 2015
La ho regalata e quindi non posso dare un feedback preciso. Soddisfatto chi la ha ricevuta. Molto compatta, peccato non abbia una custodia e quella accessoria la rende più ingombrante. Monta lente Zeiss. Secondo me da preferire a quelle di stessa fascia. Completo il libretto istruzioni.