il 8 aprile 2017
bella, compatta, facile da usare , immagini nitide e anche definite. si puo' ingrandire un po senza che sgranino. direi ottimo rapporto qualità prezzo
il 7 settembre 2017
Tascabile e maneggevole ma niente di più. Fotocamera con lente Zeiss, per questo l'ho provata qualche giorno ma con scarsi risultati.. Puoi tenertela in tasca o nel cassetto della tua auto per qualsiasi evenienza. Una tascabile per il turista senza troppe pretese.
il 18 luglio 2017
Ottimo prodotto, macchina fotografica semplice e intuitiva, funzioni base, alla portata di tutti. Bello il colore, anche se dal vivo rende meglio. La Confezione si presenta con manuali, laccetto, batteria e cavetto USB. Buon prodotto, buon compromesso qualità prezzo
il 27 giugno 2017
Comoda e tascabile consente di scattare delle belle foto anche ai meno esperti con molti controlli manuali. Bello lo zoom e l'apertura.
il 26 maggio 2017
Sony DSC-W830 Fotocamera Digitale Compatta

Ottimo prodotto qualità/prezzo, il colore rosa prettamente femminile è stato scelto appunto per il regalo a una bimba; molto apprezzato!!
il 9 giugno 2017
Macchina fotografica compatta con buona risoluzione ideale per principianti e per andare in giro in montagna senza rischiare di distruggere la reflex. Arrivato nei tempi previsti
il 7 gennaio 2016
Ottimo il rapporto qualità/prezzo.
Buona definizione delle foto, leggerissima e veramente poco ingombrante..
A mio avviso molto adatta a chi cerca una macchina da tenere in borsa senza ingombro per un uso 'quotidiano'!
il 8 maggio 2017
pacco arrivato prima del previsto.
Ovviamente non mi aspettavo un prodotto top e sono soddisfatto di quanto ricevuto.
Devo dire che la macchina è veramente piccola, più piccola di quanto pensassi....
il 6 ottobre 2014
E' fantastica.... fa tutto lei... devi solo inquadrare e scattare... anzi puoi evitare di scattare perchè col riconoscimento dei volti è lei che ti individua...basta che le sorridi e lei scatta !!! Eccezionale per le impostazioni automatiche.... non ne sbaglia una !!
il 16 dicembre 2016
Ho acquistato questa compatta come alternativa economica,comoda e da "battaglia" alla mia reflex.
Nella confezione è presente oltre alla fotocamera il caricabatterie(un po scomodo perché l'ingresso usb di ricarica costringe la fotocamera in una posizione innaturale) e un piccolo manuale.
Il materiale di costruzione è molto buono,la scocca è in alluminio,il colore rispecchia fedelmente quello della fotografia di vendita.
A livello di qualità di scatto non mi aspettavo niente di più niente di meno sapendo che è una compatta,è la tipica macchina da scattare in automatico e via,perfetta se non si hanno grandi pretese o una infarinatura di fotografia.
Unico difetto che però ho appurato su questa macchina che mi ha scocciato è stata la sua lentezza cronica a scattare.
Il più delle volte di perde l'attimo fuggente da immortalare perché la macchina è veramente troppo lenta come autofocus e scatto a mio avviso,questo è il motivo vero della mia valutazione.
Consigliatissima comunque per chi non ha grosse pretese o voglia di spendere troppi soldi per una macchina fotografica,o per chi non vuole utilizzare uno smartphone per fare foto
11 commento| 28 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso