Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

il 16 dicembre 2016
Ho acquistato questa compatta come alternativa economica,comoda e da "battaglia" alla mia reflex.
Nella confezione è presente oltre alla fotocamera il caricabatterie(un po scomodo perché l'ingresso usb di ricarica costringe la fotocamera in una posizione innaturale) e un piccolo manuale.
Il materiale di costruzione è molto buono,la scocca è in alluminio,il colore rispecchia fedelmente quello della fotografia di vendita.
A livello di qualità di scatto non mi aspettavo niente di più niente di meno sapendo che è una compatta,è la tipica macchina da scattare in automatico e via,perfetta se non si hanno grandi pretese o una infarinatura di fotografia.
Unico difetto che però ho appurato su questa macchina che mi ha scocciato è stata la sua lentezza cronica a scattare.
Il più delle volte di perde l'attimo fuggente da immortalare perché la macchina è veramente troppo lenta come autofocus e scatto a mio avviso,questo è il motivo vero della mia valutazione.
Consigliatissima comunque per chi non ha grosse pretese o voglia di spendere troppi soldi per una macchina fotografica,o per chi non vuole utilizzare uno smartphone per fare foto
11 commento| 20 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 3 marzo 2017
Macchina fotografica molto intuitiva e semplice da usare.
Buona qualità delle foto.
Buon rapporto qualità prezzo.
Consigliata per tutte le età.
il 8 aprile 2017
bella, compatta, facile da usare , immagini nitide e anche definite. si puo' ingrandire un po senza che sgranino. direi ottimo rapporto qualità prezzo
il 29 dicembre 2016
prezzo super ribassato per il Black Friday, ma prodotto abbastanza scadente, software con funzionalità ridotte e qualità delle immagini mediocri. Si salva per il prezzo.
il 8 maggio 2017
pacco arrivato prima del previsto.
Ovviamente non mi aspettavo un prodotto top e sono soddisfatto di quanto ricevuto.
Devo dire che la macchina è veramente piccola, più piccola di quanto pensassi....
il 8 agosto 2015
Una fotocamera davvero bella, non solo esteticamente (sembra un gioiellino) ma anche per le varie impostazioni che essa possiede e che ti permettono di sbizzarrirti con gli effetti. Ero scettica, ma devo dire che questa fotocamera ha superato le mie aspettative! pienamente soddisfatta!
una nota a sfavore però va al corriere che si è tenuto il mio pacco per una settimana, nnostante beneficiassi della consegna Prime entro una data precisa.Dopo mille telefonate e grazie all'assistenza superba di Amazon sono riuscita finalmente a ricevere il mio pacco dopo 7 giorni !
0Commento| 44 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 8 marzo 2017
Pacchetto arrivato nei tempi giusti, ben imballato e corrisponde all'articolo acquistato. molto facile da usare essendo una macchinetta per principianti. fa comunque delle ottime foto anche se lo zoom non è il massimo ma a questo prezzo è difficile da paragonare a qualsiasi macchinetta. ottima come regalo al figlio come prima macchinetta.
il 8 marzo 2017
Ho acquistato questa macchina per la classe di asilo di mia figlia, quindi facile da usare, pratica e di buona qualità.

L'ideale per un utilizzo intensivo con buona qualità senza richiedere una buona conoscenza fotografica e poche pretese di foto professionali.

Il prodotto rispecchia le caratteristiche indicate
il 17 marzo 2017
Ottima macchina fotografica.... buone caratteristiche e prezzo giustissimo. Unica precisazione per chi la compra è davvero molto piccola....la foto non rende l'idea.
il 3 febbraio 2017
Molto soddisfatta dell acquisto! La macchinetta è leggera e compatta, pratica da portare in giro e le foto sono molto nitide. Anche i video molto zoommati vengono bene. Per chi cerca un prodotto non professionale ma ottimo è il top