Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 16 dicembre 2016
Ho acquistato questa compatta come alternativa economica,comoda e da "battaglia" alla mia reflex.
Nella confezione è presente oltre alla fotocamera il caricabatterie(un po scomodo perché l'ingresso usb di ricarica costringe la fotocamera in una posizione innaturale) e un piccolo manuale.
Il materiale di costruzione è molto buono,la scocca è in alluminio,il colore rispecchia fedelmente quello della fotografia di vendita.
A livello di qualità di scatto non mi aspettavo niente di più niente di meno sapendo che è una compatta,è la tipica macchina da scattare in automatico e via,perfetta se non si hanno grandi pretese o una infarinatura di fotografia.
Unico difetto che però ho appurato su questa macchina che mi ha scocciato è stata la sua lentezza cronica a scattare.
Il più delle volte di perde l'attimo fuggente da immortalare perché la macchina è veramente troppo lenta come autofocus e scatto a mio avviso,questo è il motivo vero della mia valutazione.
Consigliatissima comunque per chi non ha grosse pretese o voglia di spendere troppi soldi per una macchina fotografica,o per chi non vuole utilizzare uno smartphone per fare foto
11 commento| 21 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 16 giugno 2017
La prima si era rotta cadendomi in un cantiere ....ho ricompratao questo modello superiore a quello precedente, in modo da conoscere le funzioni...Rispetto a quella di prima tra una foto e l'altra è un po' lentina ma è un'ottima macchina digitale che fa il suo egregio lavoro, l'altra mi era durata più di 5 anni
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 8 aprile 2017
bella, compatta, facile da usare , immagini nitide e anche definite. si puo' ingrandire un po senza che sgranino. direi ottimo rapporto qualità prezzo
il 29 dicembre 2016
prezzo super ribassato per il Black Friday, ma prodotto abbastanza scadente, software con funzionalità ridotte e qualità delle immagini mediocri. Si salva per il prezzo.
il 27 giugno 2017
Comoda e tascabile consente di scattare delle belle foto anche ai meno esperti con molti controlli manuali. Bello lo zoom e l'apertura.
il 1 giugno 2017
Ottima macchina. Piccola ed economica. Purtroppo, dopo nemmeno un mese di utilizzo, è apparso un messaggio di errore sullo schermo, fastidioso, ma che non ne limita od impedisce l'uso
il 26 maggio 2017
Sony DSC-W830 Fotocamera Digitale Compatta

Ottimo prodotto qualità/prezzo, il colore rosa prettamente femminile è stato scelto appunto per il regalo a una bimba; molto apprezzato!!
il 9 giugno 2017
Macchina fotografica compatta con buona risoluzione ideale per principianti e per andare in giro in montagna senza rischiare di distruggere la reflex. Arrivato nei tempi previsti
il 25 maggio 2017
È molto compatta e non occupando troppo spazio puó essere portata ovunque, ovviamente non ha la qualità di una reflex ma per quello che costa sono abbastanza soddisfatto.
il 7 gennaio 2016
Ottimo il rapporto qualità/prezzo.
Buona definizione delle foto, leggerissima e veramente poco ingombrante..
A mio avviso molto adatta a chi cerca una macchina da tenere in borsa senza ingombro per un uso 'quotidiano'!