Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 9 aprile 2015
A differenza delle "sorelle" più nuove (e parecchio più care), non ha il WiFi e la possibilità di trasferire i dati direttamente su disco esterno, ma a mio parere sono possibilità che il più delle volte non vengono usate. Essendo le altre caratteristiche identiche, qualità delle registrazioni, risoluzione etc. credo che valga la pena risparmiare, e non poco, e trasferire i dati manualmente attraverso la scheda di memoria.
Consegna rapidissima, come al solito.
il 24 luglio 2014
Il look è da videocamera consumer...ma non ha nulla da invidiare alle sue "sorelle maggiori" di fascia professionale.
Assolutamente consigliata...non ve ne pentirete!!!!
Consiglio : ordinate già da subito una batteria maggiorata (tipo BP-727) e un caricabatteria...quella che esce in dotazione è di 1790mAh e si carica diretta in camera...anche compatibili vanno bene..purchè comunicano correttamente con la vostra Legria HFR506.
il 30 maggio 2017
E' da un po' che uso questa Canon e posso affermare che è una videocamera consigliatissima: ottime riprese e ottime foto. Ottimo anche il prezzo!
il 24 marzo 2014
La telecamera ha soddisfatto in pieno le mie attese, leggera, facile da utilizzare, compatta, ottimo zoom, le immagini sono stabili...tutto ok
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 2 giugno 2014
Mi sono prefisso un budget di 200€ o poco più. Ho provato molte videocamere per trovare la migliore (come rapporto qualitá/prezzo) per le mie esigenze tenendo conto del costo. Bene, finalmente si é conclusa la ricerca. Ho scelto questa videocamera perché secondo me é il massimo per un utilizzo amatoriale. Lo stabilizzatore é ottimo, possiede giá dei filtri ed effetti per le riprese, senza doverle modificare in post-produzione. Se volete una Full HD 1080p con un'ottima resa, questa fa al caso vostro.
il 8 aprile 2014
Videocamera di ottima qulaità costruttiva, video perfetti soprattutto se in ambiente luminoso, soffre un pò le zone più buie dove si nota un pò di grana ma penso sia un problema molto generico. Ottimo l'autofocus preciso e abbastanza veloce. Ottimo anche lo stabilizzatore otticco che si attiva automaticamente soprattutto quando viene usato il potentissimo zoom. Con 32 Gb alla massima risoluzione si riescono a registrare 2h di video in Full HD 35 mbps 50p MP4. Ci sono 4 formati sia per gli mp4 sia per gli AVCHD.
0Commento| 15 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 23 agosto 2017
Ottima videocamera compatta. Svolge il suo lavoro senza pecche. Utilizzata anche per la ripresa di video professionali. Nessuna lamentela al riguardo. Buona durata della batteria. Ottima la stabilizzazione del movimento
il 4 giugno 2014
entry level da non sottovalutare . piccola e compatta rimane anche nel taschino della giacca e all'occorrenza la usi.
consegna sempre puntuale come al solito.
il 5 giugno 2014
Prima di acquistare ho confrontato diversi modelli e diverse marche. Ora sono contento della mia scelta, sia per la qualità costruttiva della videocamera, che per i risultati che riesco ad ottenere. Consiglio a tutti di acquistarla unitamente ad una scheda di memoria, che considero indispensabile. Io ho dovuto provvedere successivamente e grazie al perfetto e velocissimo servizio offerta da Amazon ho risolto il problema in meno di 24 ore.
il 18 aprile 2014
Buon rapporto qualità/prezzo, leggerissima e con comandi ergonomici.Praticamente pronta all'uso,con comandi intuitivi e touchscreen,ricordatevi solo di avere a portata di mano una scheda SD così da poterla provare subito!