Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 18 gennaio 2015
Spedizione veloce e puntuale. L' unico piccolo neo è la mancanza del manuale d' uso in italiano, cosa che non era ben specificata, ma per il resto tutto ok.
il 9 marzo 2015
tutto segnalava una consegna per una data precisa ed invece è pervenuto con 10 giorni di anticipo . eccezionale e tutto in perfetto ordine. sul funzionamento della video camera ancora no posso dire nulla tranne che tutto sembra funzionare bene ma necessita un breve periodo di uso per darne una valutazione seria.
il 30 maggio 2015
La videocamera nel suo complesso filma e fa belle foto, ma con poca luce le foto non sono il massimo in quanto non è dotata di flash e per questo il mio giudizio non è molto alto.
il 24 maggio 2015
Apparecchio esteticamente elegante. Facile l'uso, intuitive le applicazioni. Lo userò anche per le mie vacanze "in movimento". Credo mi darà soddisfazione.
il 27 marzo 2015
attirato dalla recensione di altroconsumo ed entrato nel particolare , acuistato il prodotto appena arrivato ho constatato l'efficacia del prodotto acquistato, per luso amatoriale e' di buona qualita'd'immagine riprodotte ,o consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono dilettarsi a buone ripresecon la possibilita' di riprendere eventi unici della propria vita