il 31 agosto 2016
JETech® Gold Serial iPad Air Slim Fit Smart Case Cover Custodia per Apple iPad Air iPad 5 con funzione auto sonno / sveglia

Confezione e contenuto
Presente lo stretto necessario, ovvero lo smart case.

Materiali e design
La cover posteriore che protegge il retro del iPad Air è in plastica gommata di ottima fattura, mentre la parte superiore che protegge lo schermo è in microfibra di elevata qualità ed molto bella al tatto un po’ come accadde con lo smart case marchiato Apple.

Specifiche tecniche
Lo smart case in question è SOLO compatibile con il modello iPad Air e non con iPad Air 2. Inserendo il mio iPad Air non ho avuto problemi, calza a pennello.

User Experience
Lo smart case che avevo prima dopo 2 anni si è completamente distrutto (non era della stessa marca) specialmente la parte proteggi schermo. Questo smart case è molto migliore, prima di tutto perché la parte posteriore è gommata quindi non scivola su nessuna superficie e non riga l’iPad. Inoltre il proteggi schermo sembra realizzato in ottima microfibra perciò sono molto soddisfatto.

Giudizio finale
Aspettavo da un po’ di tempo che il prezzo di questo smart case della JeTech scendesse, infatti appena sceso non ci ho pensato due volte a compralo. Personalmente credo che per la qualità dei materiali ed al prezzo a cui viene venduto, sia proprio un BEST BUY!
il 29 aprile 2017
Ho acquistato il nuovo iPad pochi giorni fa e, sorpresa, all'Apple Store di Firenze non avevano le cover per questo modello perché era uscito da troppo poco tempo. Ho ordinato questa cover: ottimo materiale, piacevole al tatto e funzionale sotto ogni aspetto.
Raccomandato a tutti i possessori di iPad ultima versione.
il 20 dicembre 2017
Custodia per iPad air jetech... Ottimo prodotto colore nero, scocca in plastica, materiali di qualità.. la funzione dello schermo che si accende all'apertura della cover funziona perfettamente. Assolutamente consigliato
il 10 maggio 2016
Ho cercato una cover per ipad a poco prezzo giusto per proteggerlo dalle cadute. In passato ho acquistato cover a prezzi leggermente più bassi ma di qualità decisamente scadente e onestamente non mi aspettavo molto di più.
Appena inserito il tablet mi sono dovuto ricredere: ottima aderenza della cover, imbottitura che permette di salvare il device da urti comuni, materiali piacevoli al tatto e a prima impressione di ottima fattura con finiture di buona qualità. L'unica pecca è che l'attacco magnetico, almeno nel mio esemplare non è perfetto e non rimane facilmente chiuso su se stesso se non dopo aver premuto sul bordo libero della cover.
Consigliato.
il 19 maggio 2017
Per il momento sembra di buona fattura nero opaco molto piacevole fori dei vari pulsanti presici la cover aderisce bene e senza giochi di nessun gemere i magneti per il mantenimento della posizione in modlita tastiera estesa tengono saldamente, meglio di un'altra cover che avevo in precedenza pagata circa il doppio, funziona benissimo anhe il magnete per il wake up del tablet all'apertura della cover superiore 4 stelle solo perchè non so quanto possa durare la precedente è durata circa 2 anni con uso intenso questa speriamo altrettanto
il 28 marzo 2016
E' la seconda cover di questo produttore che acquisto. Materiale molto piacevole al tatto, ottima presa sul guscio inferiore. Dopo una settimana di uso gli angoli sono integri (gli angoli sono sempre il punto più critico). Decisamente soddisfatto!
il 5 marzo 2017
Fattura simile all'originale, ma le plastiche non sono abbastanza rigide e tendono a deformarsi. La chiglia rigida posteriore dopo pochi giorni si è piegata ed un angolo non tiene più. Inoltre la calamita di chiusura è molto leggera e spesso non tiene rilasciando la cover.

[AGGIORNAMENTO]
Il venditore letta la recensione mi ha contattato e sostituito gratuitamente l'articolo; il nuovo non presenta alcun difetto sopra descritto per cui ho avuto la sola sfortuna di riceverne uno difettoso (capita).
La fattura è buona, la chiglia aderisce bene all'ipad, la calamita tiene senza problemi.
il 22 giugno 2014
Perfetta. Prodotto identico alla descrizione. La cover aderisce perfettamente all'iPad. Rapporto qualità-prezzo elevatissimo. In quanto alla resistenza non saprei pronunciarmi in quanto non mi è ancora caduto. Unico cavillo forse è che da "aperto" gli angoli dell'iPad rimangono leggermente sopraelevati rispetto a quelli della cover. In caso di caduta da aperto probabilmente potrebbe rappresentare un problema questo fatto; da chiuso l'iPad è completamente riparato.
Per €10,49 credo questo sia il miglior prodotto si possa comprare.
il 25 luglio 2017
Tempi di spedizione nella norma. Ottimo prodotto in alternativa alle cover originali Apple che per il mio iPad Air 1 non le trovo più.
Da quando è uscito sul mercato ho sempre usato le cover originali che pero era ora di cambiarle per questioni di usura nel tempo. Queste cover sono ben fatte, di buona qualità e calzano perfettamente iPad Air 1.
il 13 marzo 2017
Ho acquistato la cover per donarla insieme ad un IPad ai miei genitori, ma, benché funzionante, ha un angolo che non "contiene" correttamente il dispositivo. L'ho consegnata comunque, dato che svolge il compito occorrente, pur non proteggendo adeguatamente il tablet. SEGUE : il venditore, vista questa recensione, mi ha contattata, e mi ha inviato gratuitamente una nuova cover.