Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 17 marzo 2016
La descrizione e le foto corrispondono fedelmente al prodotto. Le dimensioni sono esatte. "Calza" perfettamente dentro il mio iPad Air. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Considerando che costa €12 e l'originale Apple €90,é veramente un affare. L'unica cosa é che la plastica dietro é rigida,però so vede comunque che non é una plastica pregiatissima. Ma é un piccolo dettaglio
il 12 gennaio 2018
Tutto sommato sono soddisfatto del prodotto. In un paio di occasioni il sostegno non ha tenuto in posizione l'ipad ma lo avevo tenuto in conto dato che la base è piccola ed è facile che la struttura perda l'equilibrio
Comodo il fatto che è possibile avere una seconda posizione con la custodia raccolta in altro. L'ipad è così quasi orizzontale ed è comodo utilizzare la tastiera
il 22 febbraio 2017
Cover compatibile per IPad Air 1. Lo avvolge bene proteggendolo da eventuali urti. Segnalo che la funziona "wake up" funziona perfettamente aprendo il case. Diciamo come quello originale. Ma spendendo decisamente meno.

Servizio Amazon all'altezza
il 3 maggio 2017
La cover sembra ben fatta, si adatta perfettamente coprendo interamente il tablet e la cover magnetica frontale accende e spegne automaticamente lo schermo dell'iPad.
Il materiale sembra buono, unica perplessità per cui non ho dato le 5 stelle è lo snodo che collega la parte frontale e quella posteriore che vedremo nel tempo e con l'uso come si comporta.
il 17 marzo 2017
Si tratta di un oggetto pratico, robusto e di buona qualità. Il fondo gommato lo rende anti scivolo, piacevole al tatto e, in caso di caduta accidentale, può risultare molto utile per prevenire rotture accidentali.
La copertina magnetica consente di metter automaticamente in modalità sleep l'ipad, prolungando la durata della batteria, e di utilizzarlo comodamente ed in sicurezza anche verticale.
Consigliato.
il 1 giugno 2017
La custodia è ovviamente plasticosa, ma protegge bene Ipad Air senza appesantirlo troppo. I buchi sono ben realizzati sia per scattare foto che per premere i vari tasti. Per il momento (la uso da una settimana) funziona benissimo per il prezzo pagato. Certo la custodia originale apple mi è durata più di tre anni, vedremo in seguito. Per ora sono molto contento.
il 25 luglio 2017
Tempi di spedizione nella norma. Ottimo prodotto in alternativa alle cover originali Apple che per il mio iPad Air 1 non le trovo più.
Da quando è uscito sul mercato ho sempre usato le cover originali che pero era ora di cambiarle per questioni di usura nel tempo. Queste cover sono ben fatte, di buona qualità e calzano perfettamente iPad Air 1.
il 26 novembre 2017
Aderisce perfettamente al mio iPad Air, prima generazione. La precedente custodia che avevo, oramai usurata, aveva le due parti separate: dorso e fronte, aderenti con una calamita. Questa è un corpo solo, attendo di vedere il logorio dell’aletta che unisce le due parti. Bellissimo colore grigio scuro, risalta il bianco dell’iPad. Molto gradevole al tatto. Il fronte sporge di quel poco per facilitare l’apertura. Consigliato.
il 26 ottobre 2017
Ho cercato invano in rete una cover case originale Apple per il mio iPad Air nulla da fare non ne ho trovato e mi sono fidato di acquistare una non originale e ho preso
JETech® Gold Serial iPad Air Slim Fit Smart,
posso dire di essere contentissimo del prodotto più dell'originale sopratutto la protezione degli angoli del device visto che ne avevo una originale e l'ho dovuta buttarla via perchè gli angoli della cover Apple non tenevano più in sede lìiPad,
al tatto ha una sensazione di piacere non schivola e ha un ottimo grip,
ma ATTENZIONE il prezzo è davvero pochissimo per il valore della cover,
l'ho presa rossa perchè è un colore bello vivace e seducente.
Consiglio
JETech® Gold Serial iPad Air Slim Fit Smart al 100%
il 1 gennaio 2018
Ottimo prodotto. Acquisto fatto per fare un regalo a mia figlia, trovato e scelto per la qualità e per il prezzo modico che ha. Fatto davvero bene, molto resistente che da un ottima protezione all'ipad che ho preso come regalo di Natale a mia figlia appunto. Sono davvero contento di averlo acquistato