Underground Scopri Toys Archiviazione illimitata per foto e altro ancora CE Books Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Forza Horizon 3

il 27 settembre 2014
In giro per i grandi supermercati si trovato offerte molto vicina a questa (ecco perché quattro stelle su cinque). Tuttavia buona rispetto alla media.
il 24 giugno 2015
Ho ordinato qs lamette risparmiando qualche euro! Arrivate nei tempi previsti e devo dire dopo averne provate alcune che durano più di quelle comprate in negozio e tagliano meglio!sicuramente appena finiranno ne comprerò altre!
il 19 agosto 2016
Ho ricevuto il prodotto in tempo ma rispetto all'immagine fornita mi sono pervenuti 2 pacchi (uno da 8 e l'altro da 4) anziché uno solo da 12. Sarebbe consigliabile mettere un'immagine corretta del prodotto
il 25 agosto 2016
Beh, sulle lamette MACH3 non si discute, sono buon prodotto che può essere usato per fare la barba anche 5-10 volte, certo sono care ma la qualità ha un costo.
Buono il servizio di consegna tim prime
il 19 novembre 2015
Uso queste lamette da 16 anni le ho sempre trovate eccellenti sia per qualità che per durata, prima le acquistavo nei supermercati ora le ordino in internet risparmiando tempo e denaro.
il 27 novembre 2014
Arrivato in solo un giorno, le lame sono perfette. Confezione e imballo ottime. Rapporto qualità prezzo eccellente. Appena le avrò utilizzate tutte ne ricomprerò altrettante.
il 12 gennaio 2015
Le lamette sono originali, pack 12 pezzi e prezzo decisamente conveniente
Come sempre funzionano egregiamente...niente da eccepire!
Ne acquisterò ancora
il 17 novembre 2015
La confezione non è italiana, credo polacca. Ma le lame sono comunque di qualità, Il prodotto è valido e mi ha pienamente soddisfatto .Lo consiglio a tutti.
il 31 luglio 2016
Ottimo e collaudato prodotto ad un prezzo competitivo. Consente un numero consistente di rasature con una dola lametta. Consegnato al primo giorno utile.
il 28 agosto 2015
Prenotato ,pagato ,ricevuto ...............tutto nel rispetto delle regole. Il prodotto è valido e mi ha pienamente soddisfatto .Lo consiglio a tutti .

Visualizza 1 domanda con risposta