Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray

Prezzo:18,43 €+ 2,99 € spedizione

il 19 agosto 2016
Ho ricevuto il prodotto in tempo ma rispetto all'immagine fornita mi sono pervenuti 2 pacchi (uno da 8 e l'altro da 4) anziché uno solo da 12. Sarebbe consigliabile mettere un'immagine corretta del prodotto
il 25 agosto 2016
Beh, sulle lamette MACH3 non si discute, sono buon prodotto che può essere usato per fare la barba anche 5-10 volte, certo sono care ma la qualità ha un costo.
Buono il servizio di consegna tim prime
il 24 giugno 2015
Ho ordinato qs lamette risparmiando qualche euro! Arrivate nei tempi previsti e devo dire dopo averne provate alcune che durano più di quelle comprate in negozio e tagliano meglio!sicuramente appena finiranno ne comprerò altre!
il 14 febbraio 2015
Acquistate perché più economiche rispetto al negozio (risparmio medio sulle 12 lamette di circa 5 euro).
Naturalmente c'è una reale convenienza solo se si ha l'opzione prime con la quale non si hanno spese per la spedizione.
il 27 settembre 2014
In giro per i grandi supermercati si trovato offerte molto vicina a questa (ecco perché quattro stelle su cinque). Tuttavia buona rispetto alla media.
il 10 gennaio 2015
Le ho prese perché non le trovo in commercio dopo che avevo trovato in offerta il rasoio. Causa svista non mi sono accorta che non si trattava di 12 scatoline ma di un'unica scatolotta da 12 pezzi. Per cui lo trovo un po' caro. Se ci fossero sconti futuri mi rifornirei sicuramente abitualmente.
il 19 novembre 2015
Uso queste lamette da 16 anni le ho sempre trovate eccellenti sia per qualità che per durata, prima le acquistavo nei supermercati ora le ordino in internet risparmiando tempo e denaro.
il 27 novembre 2014
Arrivato in solo un giorno, le lame sono perfette. Confezione e imballo ottime. Rapporto qualità prezzo eccellente. Appena le avrò utilizzate tutte ne ricomprerò altrettante.
il 12 gennaio 2015
Le lamette sono originali, pack 12 pezzi e prezzo decisamente conveniente
Come sempre funzionano egregiamente...niente da eccepire!
Ne acquisterò ancora
il 17 novembre 2015
La confezione non è italiana, credo polacca. Ma le lame sono comunque di qualità, Il prodotto è valido e mi ha pienamente soddisfatto .Lo consiglio a tutti.

Visualizza 1 domanda con risposta