Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 2 ottobre 2016
ho ordinato le gilette perché in famiglia usano solo queste perché hanno delle lame davvero taglienti e si trovano benissimo ma non ho mai ricevuto il prodotto e non acquisterò più da questo venditore
il 19 agosto 2016
Ho ricevuto il prodotto in tempo ma rispetto all'immagine fornita mi sono pervenuti 2 pacchi (uno da 8 e l'altro da 4) anziché uno solo da 12. Sarebbe consigliabile mettere un'immagine corretta del prodotto
il 3 giugno 2017
gillette mach 3 ottime lamette da quando le uso non ho piu' nessun problema e anche vero che mi spaventa cambiare per altre
il 17 novembre 2015
La confezione non è italiana, credo polacca. Ma le lame sono comunque di qualità, Il prodotto è valido e mi ha pienamente soddisfatto .Lo consiglio a tutti.
il 10 gennaio 2015
Le ho prese perché non le trovo in commercio dopo che avevo trovato in offerta il rasoio. Causa svista non mi sono accorta che non si trattava di 12 scatoline ma di un'unica scatolotta da 12 pezzi. Per cui lo trovo un po' caro. Se ci fossero sconti futuri mi rifornirei sicuramente abitualmente.
il 23 gennaio 2017
Il prodotto in commercio è veramente ad un prezzo molto più elevato lo si trova vicino alle casse dei supermercati chiuso sottochiave neanche fosse oro.in tutti i casi ottimo prodotto ottima spedizione esattamente come da descrizione
il 27 settembre 2014
In giro per i grandi supermercati si trovato offerte molto vicina a questa (ecco perché quattro stelle su cinque). Tuttavia buona rispetto alla media.
il 24 giugno 2015
Ho ordinato qs lamette risparmiando qualche euro! Arrivate nei tempi previsti e devo dire dopo averne provate alcune che durano più di quelle comprate in negozio e tagliano meglio!sicuramente appena finiranno ne comprerò altre!
il 25 agosto 2016
Beh, sulle lamette MACH3 non si discute, sono buon prodotto che può essere usato per fare la barba anche 5-10 volte, certo sono care ma la qualità ha un costo.
Buono il servizio di consegna tim prime
il 19 novembre 2015
Uso queste lamette da 16 anni le ho sempre trovate eccellenti sia per qualità che per durata, prima le acquistavo nei supermercati ora le ordino in internet risparmiando tempo e denaro.

Visualizza 1 domanda con risposta