Gillette - Mach3, Lame 12 pezzi
Prezzo:22,19 €+ Spedizione gratuita

il 2 ottobre 2016
ho ordinato le gilette perché in famiglia usano solo queste perché hanno delle lame davvero taglienti e si trovano benissimo ma non ho mai ricevuto il prodotto e non acquisterò più da questo venditore
il 19 agosto 2016
Ho ricevuto il prodotto in tempo ma rispetto all'immagine fornita mi sono pervenuti 2 pacchi (uno da 8 e l'altro da 4) anziché uno solo da 12. Sarebbe consigliabile mettere un'immagine corretta del prodotto
il 26 luglio 2017
A dire la verità, manco una stella: sicuro di aver ordinato le ricariche del mach 3, mi ritrovo invece delle "lamette" che non fanno altro che strappare già dal 3° passaggio e ciò accade ogni volta che ne prendo una nuova. Fosse una lametta a sradicarmi la barba ci può stare, ma che un intero pacchetto (da 4) faccia un lavoro più encomiabile di un silkepil tanto vale comprare questo ultimo.
il 28 luglio 2017
Le lamette sono originali e in confezione risparmio. Considerati i costi della vendita al dettaglio relativa al singolo pezzo, presso comuni esercenti e verificato che non rappresentano fondi di magazzino, mi ritengo pienamente soddisfatto del mio acquisto.
il 17 settembre 2017
Articolo arrivato puntuale e corrispondente in tutto con quanto descritto .
Visti i prezzi delle ricariche da 4 lame é stato un ottimo affare
il 1 agosto 2017
Prodotto valido a prezzi notevolmente inferiori rispetto alla normale distribuzione.
Lame di qualitá che possono durare anche più di una settimana !
il 3 giugno 2017
gillette mach 3 ottime lamette da quando le uso non ho piu' nessun problema e anche vero che mi spaventa cambiare per altre
il 17 novembre 2015
La confezione non è italiana, credo polacca. Ma le lame sono comunque di qualità, Il prodotto è valido e mi ha pienamente soddisfatto .Lo consiglio a tutti.
il 10 gennaio 2015
Le ho prese perché non le trovo in commercio dopo che avevo trovato in offerta il rasoio. Causa svista non mi sono accorta che non si trattava di 12 scatoline ma di un'unica scatolotta da 12 pezzi. Per cui lo trovo un po' caro. Se ci fossero sconti futuri mi rifornirei sicuramente abitualmente.
il 23 gennaio 2017
Il prodotto in commercio è veramente ad un prezzo molto più elevato lo si trova vicino alle casse dei supermercati chiuso sottochiave neanche fosse oro.in tutti i casi ottimo prodotto ottima spedizione esattamente come da descrizione

Visualizza 1 domanda con risposta