il 30 novembre 2017
Questa sega circolare è utile a cho non ha necessità di lavori gravosi e continuativi.
Ha un prezzo abbordabilissimo e risolve comunque molte situazioni dove questo attrezzo è necessario.
Motore non potentissimo, ma costante.
Per lavori di precisione è necessario cambiare il disco da taglio in dotazione con uno a maggior numero di denti.
Comunque positivo
il 29 novembre 2017
Prodotto arrivato nei tempi e ben imballato. La sega non è mollto potente anche se a livello hobbistico è più che sufficiente. Purtroppo il fissaggio della sega sul piatto non è dei migliori. Difficile tagliare qualcosa di spesso sperando di avere un taglio in squadro soprattutto se si "alza" la sega per fare uscire poca lama , in quel caso diventa proprio ballerina. Ho avuto seghe circolari di pari valore decisamente migliori.
il 6 dicembre 2017
Comprata principalmente per segare i piani della cucina di alto spessore...devo dire ha fatto il suo lavoro perfettamente, un bel taglio pulito (ovvio la lama è nuova per carità) però devo dire per il prezzo.... cosi a primo impatto sembra un ottimo affare
il 6 dicembre 2017
Arrivata puntuale e con la confezione perfetta. Abbastanza potente, facile da usare (con le dovute precauzioni), l'astina distanziatrice è di metallo sottile per cui per me inaffidabile perchè flettendo un po' non fa mantenere la riga del taglio (meglio usare una regola come binario). Ho potuto notare che il taglio però è buono dalla parte superiore mentre nella parte inferiore è un po sfilacciato (provato su multistrato da 18 mm). Nel complesso sono soddisfatto e consiglio l'acquisto.
il 2 dicembre 2017
Il classico prodotto che non fa il suo mestiere. Pagata poco, ma sembra quasi inservibile. Il piano di appoggio è in lamierina che si piega solo a guardarla, prendendo in mano l'impugnatura e forzando appena appena....si piega vistosamente (impossibile fare tagli non dico precisi ma accettabili) sto tentando di modificarla rinunciando all'inclinazione dei 45° ma anche la sede dove passa il bullone per farla alzare ed abbassare non è preciso e quindi si muove lateralmente anche senza forzare. Facevo meglio costruire una lama fissa con un motore di lavatrice....
il 18 settembre 2017
Acquistato per tagliare un top di una cucina e devo dire che funziona proprio bene è stato utilizzato anche in altre occasioni per tagliare ad esempio pavimenti galleggianti, cambiando semplicemente la lama mi ha permesso di fare dei tagli precisi senza fatica. Lo consiglio anche se un po' rumoroso anche se con 1400 Watt di potenza ci sta anche un po' più di rumore.
il 19 luglio 2017
Da premettere che ho acquistato la sega sapendo quello che compravo e cioè un prodotto non professionale ma esclusivamente adatto per hobby e piccoli lavori. Non è una sega per lavori di precisione ma tutto sommato fa bene il suo lavoro per quello che costa.
il 19 luglio 2017
un prodotto abbastanza economkico ma perfetto per le sue funzioni lo usato poche volte e quello che mi piace e che parte un po per volta e poi taglia fantasticamente , per adesso tutto ok
il 13 settembre 2017
La consegna come sempre velocissima, pacco integro, la sega è potente quanto basta , io ho tagliato legno tenero, MDF e qualche altra cosa, per quanto posso capire è un ottimo attrezzo e la lama in dotazione e buona, Lo consiglio.
il 28 agosto 2017
Sega circolare con guida per tagli di precisione, ottima. Comprata usata come nuova ad esempio un prezzo decisamente conveniente. Grazie Amazon