Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Stile: Sega Circolare|Dimensione: 1400 W|Cambia

il 14 giugno 2016
Sega circolare molto valida,leggera maneggevole e facile da regolare. Logicamente non è un prodotto per uso professionale,ma è più che ottima per hobbistica e si presta bene anche ad un uso intensivo e semi professionale. Il disco taglia molto bene e non sgrana in maniera eccessiva. Si può regolare l'altezza di taglio e l'inclinazione da 45 a 90 gradi. Dispone di una pratica protezione copridisco retrattile di sicurezza. Spedizione e servizio amazon impeccabile come sempre.
il 18 marzo 2017
Prodotto arrivato come previsto. Qualità del prodotto più che buona considerando il prezzo. Ho tagliato dei pannelli in MDF da 1 cm ed 1,9 cm e legno compensato da 20 mm senza nessun problema. Per il taglio di pannelli rivestiti in laminato ho utilizzato una lama apposita senza alcuna sbeccatura. E' un buon prodotto destinato ad un uso "Fai da te" che costa forse un decimo della Makita prestatami da un amico. Einhell ha risparmiato sui materiali un po' "sottili" ma adatti all'uso che ne ho fatto. Consigliato.
il 28 dicembre 2016
Arrivato rapidamente, corrisposnde a quanto esposto.
Finora, l'ho usato cinque volte e si è dimostrato un buon strumento. Anche la guida distanziale funziona bene e si riesce a tenere il taglio dritto.
Unico neo riguarda la misura riportata sulla scala davanti alla lama. Non è tarata bene (oppure ha una taratura che non comprendo) e si rende necessario ritararla segnando la misura a partire dalla base di appoggio del coprilama.
il 11 gennaio 2016
Per tagliare taglia bene, le dimensioni della lama sono abbastanza generose e il motore abbastanza potente, ma il copri lama fa fatica ad aprirsi da solo perciò hanno messo una levetta per aprirlo a mano e manca il laser per seguire il segno su cui tagliare con maggiore precisione. Ottima per un hobbista ma non è adatta ad un professionista. Avrei messo una stella in più se non fosse che lo scatolo presentava i sigilli tagliati e dei nuovi sigilli attacati da sopra...
11 commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 15 settembre 2016
Sega circolare per hobbistica ma molto affidabile e di taglio preciso. Potenza più che adeguata e ottima maneggevolezza. Tenere presente che, essendo la rotazione della lama verso l'alto, per evitare di scheggiare i legni più teneri tipo abete o pino, far scorrere la circolare sul lato opposto a quello che rimane "a vista", anche se per l'utilizzo che ne ho fatto (piano cucina in laminato e porte in legno), è stato sufficiente far avanzare la lama senza spingere troppo. Ho ottenuto così un taglio perfetto. Prima dell'acquisto ne avevo viste di altre marche nei negozi tipo brico, ma alcune addirittura meno performanti e anche più care. Grazie Amazon per la precisone nella spedizione.
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 21 dicembre 2016
Lama da sostituire quasi subito con una migliore, sistema di guida inutile. Il motore è troppo poco potente, fatica già sul taglio di un compensato da 3cm di spessore. Ho notato tempo fa che il "fermo" a 90 gradi non la bloccava più a 90 gradi, probabilmente durante un taglio difficile la forzata spinta in avanti l'ha storto.
il 18 ottobre 2015
Mi serviva una sega circolare per realizzare una casetta di legno per mettere gli attrezzi del giardino. Devo dire che sono rimasto veramente soddisfatto del prodotto; Il taglio non è rifinito benissimo, servirebbe una lama con molti più denti, ma nel complesso tutto più che accettabile.
il 25 ottobre 2016
Premetto che ho anche una troncatrice con pianetto di valore ben più alto. Nei lavori praticabili con entrambi gli attrezzi si vede certo la differenza nella solidità della macchina. nel complesso un buon prodotto.
il 12 aprile 2017
Perfetto il servizio di Amazon, arrivato in anticipo addirittura di due giorni con imballo perfetto.
Sicuramente offre molto rispetto alla concorrenza, unica pecca riscontrata è il taglio che a 0° non è perfettamente perpendicolare, occorre agire sulla staffa di montaggio della guida per arrivare ad essere precisamente a 90°. Basta fare una prova, lo si corregge, poi va bene...
Comunque rimane un prodotto di fascia hobbistica, per cui non aspettiamoci prestazioni super che sono riservate a macchine di altra fascia di prezzo ... Ho potuto constatare che la lama in dotazione funziona bene, non strappa il legno ne in entrata ne in uscita, il numero di giri è elevato, la profondità di taglio ottima...
Insomma un buon attrezzo per iniziare.
il 27 gennaio 2017
la sega è ottima per principianti, migliore della 1200 per potenza di taglio e durata del lavoro, non surriscalda, il rapporto qualità prezzo è ottimo, La consiglio a tutte le persone che vogliono iniziare a lavorare con il legno.
Unica pecca è il disco di serie perchè è poco preciso, utile solo per tagli grossolani(io preferisco il 100 denti)

Consigliatissma!!!