Stile: Sega Circolare|Dimensione: 1400 W|Cambia

il 18 marzo 2017
Prodotto arrivato come previsto. Qualità del prodotto più che buona considerando il prezzo. Ho tagliato dei pannelli in MDF da 1 cm ed 1,9 cm e legno compensato da 20 mm senza nessun problema. Per il taglio di pannelli rivestiti in laminato ho utilizzato una lama apposita senza alcuna sbeccatura. E' un buon prodotto destinato ad un uso "Fai da te" che costa forse un decimo della Makita prestatami da un amico. Einhell ha risparmiato sui materiali un po' "sottili" ma adatti all'uso che ne ho fatto. Consigliato.
il 21 dicembre 2016
Lama da sostituire quasi subito con una migliore, sistema di guida inutile. Il motore è troppo poco potente, fatica già sul taglio di un compensato da 3cm di spessore. Ho notato tempo fa che il "fermo" a 90 gradi non la bloccava più a 90 gradi, probabilmente durante un taglio difficile la forzata spinta in avanti l'ha storto.
il 8 maggio 2017
Per il prezzo, direi che va benissimo... la uso come sega da banco e l'unico problema che ho notato fino ad ora e che essendo fatta con materiali non eccessivamente robusti devo stare attento che sia perpendicolare l'asse di taglio... per il resto e soprattutto per l'uso che ne devo fare io direi che la ricomprerei
il 8 aprile 2017
Comprata un paio di mesi fa si è completamente rotta, il disco non ruota più e la protezione fissa,forse per un difetto di fusione rotta. Spero di poterla mandare in riparazione con garanzia.
Cinque stelle ad Amazon che con una velocità ed una assistenza spettacolare ha sostituito la sega circolare. Veramente efficienti.
il 29 luglio 2017
Attrezzo robusto e preciso, costa metà rispetto alla concorrenza ma le prestazioni non deludono.
Mai un problema ne un intoppo, taglio deciso e preciso anche nelle condizioni peggiori.
Esperienzza personale: nel tagliare una porta mi sono imbatturo in un profilato metallico nascosto di notevole diametro, scintille da tutte le parti ma la lama e la potenza del motore non mi hanno abbandonato.
Consiglio per un uso intenso.
il 5 marzo 2017
Ottima per lavori fai da te, maneggevole e facile da usare, dato anche il suo peso relativo.
Unica nota molto negativa riguardante l'acquisto di questo articolo, è il corriere Bartolini al quale do un meno cinque stelle. PESSIMO.
il 19 luglio 2017
Da premettere che ho acquistato la sega sapendo quello che compravo e cioè un prodotto non professionale ma esclusivamente adatto per hobby e piccoli lavori. Non è una sega per lavori di precisione ma tutto sommato fa bene il suo lavoro per quello che costa.
il 19 luglio 2017
un prodotto abbastanza economkico ma perfetto per le sue funzioni lo usato poche volte e quello che mi piace e che parte un po per volta e poi taglia fantasticamente , per adesso tutto ok
il 24 maggio 2017
Come sempre Amazon si dimostra efficentissimo. Il prodotto è buono sopratutto considerando il prezzo . Della Heinhell ho ormai diversi attrezzi. La lama in dotazione non è delle più precise e avrei messo qualche segno in più per la direzione del taglio e per vedere dove arri la lama. Resta comunque cosigliato.
il 3 giugno 2017
Mi sono trovato no bene ma benissimo con questo oggetto ottimo, lo ricomprerei mille volte, io l'ho usato per uno sgombero della mia casa facendomi risparmiare piú di 10mila euro, parlo di uno sgombero di una casa di oltre 500mq.