Einhell 4330937 TH-CS 1400/1 Sega Circolare, 1400 W
Stile: Sega Circolare|Dimensione: 1400 W|Cambia

il 5 marzo 2017
Ottima per lavori fai da te, maneggevole e facile da usare, dato anche il suo peso relativo.
Unica nota molto negativa riguardante l'acquisto di questo articolo, è il corriere Bartolini al quale do un meno cinque stelle. PESSIMO.
il 18 settembre 2017
Acquistato per tagliare un top di una cucina e devo dire che funziona proprio bene è stato utilizzato anche in altre occasioni per tagliare ad esempio pavimenti galleggianti, cambiando semplicemente la lama mi ha permesso di fare dei tagli precisi senza fatica. Lo consiglio anche se un po' rumoroso anche se con 1400 Watt di potenza ci sta anche un po' più di rumore.
il 19 luglio 2017
Da premettere che ho acquistato la sega sapendo quello che compravo e cioè un prodotto non professionale ma esclusivamente adatto per hobby e piccoli lavori. Non è una sega per lavori di precisione ma tutto sommato fa bene il suo lavoro per quello che costa.
il 19 luglio 2017
un prodotto abbastanza economkico ma perfetto per le sue funzioni lo usato poche volte e quello che mi piace e che parte un po per volta e poi taglia fantasticamente , per adesso tutto ok
il 13 settembre 2017
La consegna come sempre velocissima, pacco integro, la sega è potente quanto basta , io ho tagliato legno tenero, MDF e qualche altra cosa, per quanto posso capire è un ottimo attrezzo e la lama in dotazione e buona, Lo consiglio.
il 28 agosto 2017
Sega circolare con guida per tagli di precisione, ottima. Comprata usata come nuova ad esempio un prezzo decisamente conveniente. Grazie Amazon
il 5 settembre 2017
Articolo maneggevole ed abbastanza preciso nel taglio. Non molto pesante e comunque con un rapporto qualità prezzo ottimo tale da evitare la riparazione del vecchio utensile
il 16 agosto 2017
Sicuramente non è il top, altri prodotti hanno accessori viù validi, mirino laser eccetere ma non credo che per questa cifri si trovi di meglio.
Consigliata per un uso domestico.
il 1 settembre 2017
Ottimo attrezzo per tutti gli amanti del fai da te, per i piccoli lavoretti è indispensabile. Amazon come sempre è impeccabile...
il 1 gennaio 2017
Ok funziona bene ! Prezzo in linea e consegna rapida - Credo che sia possibile il suo montaggio su banco da lavoro per falegnami -
Eccellente per lavori di Hobbistica per modellismo e taglio compensato -