il 27 ottobre 2016
Come sempre leggo le recensioni prima di effettuare l'acquisto del prodotto che sto visionando e devo dire che quando comincio a leggere commenti su prodotti di costo medio basso è solito leggere per uso hobbistico o per uso non professionale... e grazie al c... caso... se le persone sono orientati su questi prodotti non sono certo professionisti del settore o tecnici specializzati, sono solo persone spesso amanti del fai da te che cercano un buon prodotto al giusto prezzo.
Detto questo vi dico subito l'essenziale: l'ho comprata a 20 euro, amazon l'ha spedita con la solita professionalità e cura nei dettagli, l'imballaggio era esemplare, i tempi di spedizione eccellenti, la marca è conosciuta e consolidata nel settore, il prodotto funziona che è una meraviglia, ha la sua pratica valigetta e tutti gli accessori che ogni recensore ha puntualmente indicato.
Insomma con pochi euro si ha il miglior rapporto qualità prezzo.
Provare per credere.
Ciao ed alla prox.
il 28 febbraio 2017
Ho da anni una Metabo che supera i 200 euro di costo e che con tutta la serie di accessori e' quasi raddoppiata di costo poi, e di certo paragonata a quella non c'e' storia. Mi serviva una seconda pistola termica semplice, ma completa degli accessori base, in modo da utilizzarla in quei lavori gravosi che possono anche rovinare la pistola facilmente, come in luoghi umidi etc, e questa pistola ha soddisfatto le mie aspettative molto bene. Se poi vogliamo considerare che una sola punta Metabo costa quasi il doppio di questa intera pistola con accessori, beh la soddisfazione di usarla ormai da mesi e fare ottimi lavori e' ancor piu' grande. Consigliata.
I PRIMI 500 RECENSORIil 19 luglio 2017
Per il prezzo che costa questa pistola ad aria calda risulta essere davvero un ottimo acquisto.
Da un paio di anni ho iniziato ad appassionarmi al vino prodotto in proprio e avendo delle viti in giardino ho iniziato a coltivare e produrre del vino per il consumo familiare.
Giacché è una cosa di cui diventi nel tempo orgoglioso, è bello presentare le bottiglie con stile, quindi ho comprato dei cappuccetti termoretraibili per coprire il tappo delle bottiglie, proprio come quelle delle cantine commerciali.
Inizialmente riscaldavo i cappucci con un accendino, con il risultato che se non ero attento si bruciavano fino al punto di bucarsi (2 su 3!), poi avevo trovato un sistema infallibile, il tostapane! Non emette fiamma e pertanto non brucia così rapidamente come l'accendino, potevo regolare la distanza per un riscaldamento graduale mentre ruotavo la bottiglia contemporaneamente avendo una mano libera. Unico problema è che dovevo portare su a casa ogni singola bottiglia per fare questo lavoro ed impiegavo non poco tempo.

Poi l'illuminazione, la pistola ad aria calda della Einhell!!! FANTASTICA.
In pochi secondi riesco a fare un lavoro perfetto senza alcun minimo sforzo. Posso regolare temperatura e distanza e posso lavorare più bottiglie in contemporanea. E il prodotto mi sembra essere eccellente.
All'inizio puzza un po', ma come ogni apparecchio elettrico nuovo di fabbrica.
E' leggera e non da un'impressione di robustezza, ma fai il suo lavoro egregiamente. Ne consiglio l'acquisto tranquillamente.

Spero di essere stato utile. Ciao!
I PRIMI 10 RECENSORIil 18 giugno 2017
► passaggio aria Pos. 1 300 L/min
► passaggio aria Pos. 2 500 L/min
► dimensioni 296 x 85 x 275 mm
► peso lordo imballo singolo 1.56 kg, pistola 0.68 kg

E’ un utensile (non professionale), versatile e facile da usare, serve ad applicare calore su una superficie. Si rivela utile in moltissime situazioni, dalla sverniciatura allo sblocco dei bulloni, dall’asciugatura della colla al classico tubo d’acqua congelato. Questa pistola termica ha una potenza di ❷000 watt e si può impostare su due temperature (350 e 550 gradi) e due flussi d’aria diversi (300 e 500 litri al minuto). La pistola d’aria viene fornita insieme a una serie di ugelli (con attacchi universali) che è buona norma utilizzare sempre per le loro funzioni specifiche (tra gli altri, c’è l’ugello deflettore, quello direzionabile e quello a raggio ampio). Il tutto può essere riposto nell’apposita valigetta fornita nel prezzo.

PREZZO DI VENDITA ★★★★★
Il prezzo di vendita di questa pistola è uno dei più economici tra quelli presenti sul mercato per i prodotti della stessa categoria. Pagata poco meno di 21 euro. ACQUISTO CONSIGLIATO!!
🇬 🇪 🇷 🇴 🇳 🇮 🇲 🇴
il 15 giugno 2017
Scelta ad occhi chiusi per il prezzo essendo la prima pistola ad aria calda mai comprata.
Funziona alla grande, sono riuscito a scollare un bordino/mantovana carta da parati messo dai vecchi proprietari che era lì da 20 anni almeno
e non ci ero riuscito nemmeno col prodotto apposito per scollare la carta da parati.
Provato anche per sverniciare un'anta in legno, ottimo anche qui.
Ovviamente stateci attenti, è un aggeggio che supera i QUATTROCENTO gradi quindi meglio usare dei guanti anche se siete bravi "che tanto le mani davanti non le metto".
il 7 maggio 2017
Per il tipo di lavoro che dovevo fare (sciogliere la vernice da un garage di metallo) funzione bene. Ho gia fatto tutte e due le porte di 2 m x 3 m alla velocita masssima. Non da segni di surriscaldamento. Ottimo acquisto.
il 21 marzo 2017
molto soddisfatto della serietà e la cortesia,il prodotto e ottimo e di qualità rifinitura del prodotto e ben curata come da foto e descrizione sul sito del venditore ,il confezionamento per la spedizione e buono ed discreto per il contenuto; il prezzo e buono ed conveniente .
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 28 agosto 2017
L'ho usato per riscaldare delle onduline in bitume in modo da dar loro un'altra forma. Il lavoro è stato fatto al massimo della potenza (2000 w) ed è durato circa mezz'ora (non continuativo). Devo dire che la pistola si è comportata bene e non ho rilevato il riscaldamento con la conseguente deformazione della parte in plastica attorno all'ugello come da qualcuno rilevato. Contento.
il 5 maggio 2017
acquistato questo prodotto per rimuovere della vernice dalla basculante del garage. Il materiale utilizzato è di buona qualità. Non scalda durante l'uso (basta non andare con le mani sulla parte in acciaio dalla quale esce il calore). Possibilità di scegliere diversi livelli di temperatura. Comodi gli accessori inclusi nella confezione

Consegna con amazon in 1 giorno
il 5 maggio 2017
Un buon prodotto che vale quello che costa. Certamente non è un attrezzo professionale di alto livello, ma il suo lavoro lo svolge discretamente bene. Spero solo che, leggendo alcuni commenti precedenti, dopo un paio di mesi non sia da buttare. Diciamo che utilizzandolo un paio di volte al mese spero che mi duri qualche anno, altrimenti il rapporto prezzo/resa decade miseramente.