Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Colore: Rosso|Cambia

il 27 ottobre 2016
Come sempre leggo le recensioni prima di effettuare l'acquisto del prodotto che sto visionando e devo dire che quando comincio a leggere commenti su prodotti di costo medio basso è solito leggere per uso hobbistico o per uso non professionale... e grazie al c... caso... se le persone sono orientati su questi prodotti non sono certo professionisti del settore o tecnici specializzati, sono solo persone spesso amanti del fai da te che cercano un buon prodotto al giusto prezzo.
Detto questo vi dico subito l'essenziale: l'ho comprata a 20 euro, amazon l'ha spedita con la solita professionalità e cura nei dettagli, l'imballaggio era esemplare, i tempi di spedizione eccellenti, la marca è conosciuta e consolidata nel settore, il prodotto funziona che è una meraviglia, ha la sua pratica valigetta e tutti gli accessori che ogni recensore ha puntualmente indicato.
Insomma con pochi euro si ha il miglior rapporto qualità prezzo.
Provare per credere.
Ciao ed alla prox.
il 10 novembre 2014
Prodotto di fascia economica e da me acquistato per uso non professionale e continuativo ha soddisfatto le mie aspettative. Utilizzato al primo livello di potenza ho ottenuto un effetto "sverniciante" quasi nullo nel mio specifico utilizzo, ma è utilissimo per asciugare superfici o oggetti in sostituzione del classico asciugacapelli di norma debole per questo scopo. Utilizzato al secondo livello di potenza svolge egregiamente il suo scopo primario anche grazie agli accessori in dotazione di cui è altamente consigliabile se non indispensabile avvalersi, bisogna però porre estrema attenzione e utilizzare guanti opportuni per evitare di ustionarsi toccando inavvertitamente la bocchetta di uscita. Le presenti note sono relative ad un utilizzo di circa 2 ore in due giorni che sono state sufficienti per completare il primo dei lavori per cui ho effettuato l'acquisto. Da evidenziare che ho operato su manufatti in legno con molti strati di vernice di cui il primo risalente al 1959 e sui quali precedentemente con uno sverniciatone chimico ho dovuto effettuare 4 applicazioni successive per ottenere risultati soddisfacenti.
0Commento| 25 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 28 febbraio 2017
Ho da anni una Metabo che supera i 200 euro di costo e che con tutta la serie di accessori e' quasi raddoppiata di costo poi, e di certo paragonata a quella non c'e' storia. Mi serviva una seconda pistola termica semplice, ma completa degli accessori base, in modo da utilizzarla in quei lavori gravosi che possono anche rovinare la pistola facilmente, come in luoghi umidi etc, e questa pistola ha soddisfatto le mie aspettative molto bene. Se poi vogliamo considerare che una sola punta Metabo costa quasi il doppio di questa intera pistola con accessori, beh la soddisfazione di usarla ormai da mesi e fare ottimi lavori e' ancor piu' grande. Consigliata.
il 25 novembre 2016
Ho acquistato la pistola termica sia per piccoli interventi di fai da te che per fare operazioni di reflow su cirquiti. Funziona perfettamente e con tutti gli accessori in dotazione ha le potenzialità per fare molti lavori. La valigetta in dotazione è perfetta per tenere tutto in ordine. Ottimo prodotto ad un prezzo economico.
review image review image review image review image
il 2 gennaio 2017
Dopo qualche uso la parte nera anteriore si è deformata e non aderisce più bene al corpo dell'apparecchio e tende quindi a spostarsi e cadere quando si tiene l'apparecchio rivolto verso il basso. Per il resto fa il suo lavoro abbastanza bene, purchè lo si usi con attenzione.
Mi occorreva una pistola termica per sverniciare la porta di una casa che ho in montagna e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto, sia dal funzionamento sia dalla valigetta (è completa e ogni singolo elemento viene bloccato dai vani appositi, e se andate in giro con la valigetta la roba all'interno non traballa ma resta fissa nella sua posizione).
All'interno di questa valigetta troverete :
- la pistola termica
- un raschietto (composto da manico in legno asta di metallo e bullone in cui incastrare la parte "raschiante" per così dire a base triangolare.
- 4 diffusori (due aperti e due chiusi)
La pistola ha due posizioni I, e II.
Alla posizione I avrete un aria calda erogante 350°C mentre alla posizione II avrete 550°C con un getto d'aria pari rispettivamente a 300 l/min e 500 l/min.
Acquistato a 22,56€ devo dire che rispetto gli altri prodotti è il miglior compromesso rapporto qualità / prezzo (contando gli accessori e la valigetta).

Probabilmente (e ritengo sia giusto dirlo) tenente a mente l'idea di acquistare una spatola, sottile ma non troppo affilata (mi raccomando).
Quella in dotazione a mio avviso è piccolina (è poco funzionale) mentre acquistandone una senza affilarla troppo non si rischia di "staccare più legno del previsto) contate che lo scopo è togliere la vernice sollevata dal calore non quella di piallare il legno :)
il 21 novembre 2016
Ho conosciuto la marca Einhell grazie al compressore acquistato, veramente un prodotto di qualità, valigetta ricca di accessori, e pistola ad aria con due velocità, ottimo per i lavori manuali casalinghi, ma secondo me buono anche per un uso più professionale. Spedizione super e imballaggio ottimo, grazie ad Amazon!
il 21 marzo 2017
molto soddisfatto della serietà e la cortesia,il prodotto e ottimo e di qualità rifinitura del prodotto e ben curata come da foto e descrizione sul sito del venditore ,il confezionamento per la spedizione e buono ed discreto per il contenuto; il prezzo e buono ed conveniente .
il 21 novembre 2016
Ho diversi prodotti marchiati Einhell e non sono mai rimasto deluso.
La fattezza è buona. Arriva in valigetta di plastica con vari utensili forniti in dotazione.
Personalmente la utilizzo prevalentemente per restringere le guaine elettriche termorestringenti ma può risultare utile in molte occasioni.
Attenzione a farla raffreddare bene dopo l'uso ;)
il 29 maggio 2015
acquistata per scollare un lcd dal digitizer di un tablet... venuto via come un foglio di carta.... nel tempo utilizzata per molte cose.. ogni tanto torna utile per qualche lavoretto... data la cifra bassa da avere assolutamente... può sempre servire.... servizio impeccabile... ricevuta il giorno prima della data prevista