I PRIMI 100 RECENSORIil 19 luglio 2017
Per il prezzo che costa questa pistola ad aria calda risulta essere davvero un ottimo acquisto.
Da un paio di anni ho iniziato ad appassionarmi al vino prodotto in proprio e avendo delle viti in giardino ho iniziato a coltivare e produrre del vino per il consumo familiare.
Giacché è una cosa di cui diventi nel tempo orgoglioso, è bello presentare le bottiglie con stile, quindi ho comprato dei cappuccetti termoretraibili per coprire il tappo delle bottiglie, proprio come quelle delle cantine commerciali.
Inizialmente riscaldavo i cappucci con un accendino, con il risultato che se non ero attento si bruciavano fino al punto di bucarsi (2 su 3!), poi avevo trovato un sistema infallibile, il tostapane! Non emette fiamma e pertanto non brucia così rapidamente come l'accendino, potevo regolare la distanza per un riscaldamento graduale mentre ruotavo la bottiglia contemporaneamente avendo una mano libera. Unico problema è che dovevo portare su a casa ogni singola bottiglia per fare questo lavoro ed impiegavo non poco tempo.

Poi l'illuminazione, la pistola ad aria calda della Einhell!!! FANTASTICA.
In pochi secondi riesco a fare un lavoro perfetto senza alcun minimo sforzo. Posso regolare temperatura e distanza e posso lavorare più bottiglie in contemporanea. E il prodotto mi sembra essere eccellente.
All'inizio puzza un po', ma come ogni apparecchio elettrico nuovo di fabbrica.
E' leggera e non da un'impressione di robustezza, ma fai il suo lavoro egregiamente. Ne consiglio l'acquisto tranquillamente.

Spero di essere stato utile. Ciao!
I PRIMI 1000 RECENSORIil 29 novembre 2017
Ottimo prodotto. Punto. Fine della recensione.

Post scriptum: mi divertono un sacco le recensioni di coloro i quali spendono 20€ per un utensile elettrico (diverso da un accendino pizoelettrico) e poi si interrogano se la plastica potrà o no sopportare un utilizzo professionale 24x7. Se stanno parlando della plastica con cui è fatta la valigetta, visto che loro probabilmente useranno questo attrezzo 7 volte in 24 anni allora ... sì, certo, questo oggetto è certamente super certificato per quello stress professionale ...
il 6 ottobre 2017
Arrivato con Amazon prime in 1 giorno!
Pacco imballato bene e la confezione si presenta bene. Levati gli incartamenti si vede la bassa qualità della scatola...
Al suo interno istruzioni, pistola e vari accessori. La pistola è un po' leggerina e questo fa capire che è molto economica ma d'altronde si paga poco.
Provata per curiosità su impostazione 1 scalda subito e tanto. Per l'uso che ne dovrò fare io credo che sarà perfetta.
Poca spesa tanta resa!
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 1 ottobre 2017
Non assegno il massimo perchè non ho avuto la possibilità di testarlo molto; l'ho usato solo due volte (riparazione di pavimento in marmette tramite stucco a caldo per marmo) e ne sono molto soddisfatto. Scalda bene anche in prima posizione; molto ricca la dotazione di accessori. Insomma la momento mi pare proprio una ottima riuscita soprattutto se si guarda al rapporto qualità/prezzo.
il 10 agosto 2017
Un buon prodotto anche se il materiale utilizzato non mi ispira molto da l impressione di essere molto fragile. Però per un utilizzo casereccio non c'è male, possibile regolaggio di calore, inclusi strumenti vari per utilizzarlo al meglio nei propri lavori. Consigliato per piccoli lavoretti
il 4 febbraio 2016
questo prodotto lo consiglio, è molto funzionale....all'inizio emana un odore di bruciata ma poi usandolo con il tempo svanisce quindi non è un difetto è tutto nella norma.
per i lavoretti che faccio io va più che bene.. la spedizione è stata velocissima come sempre Amazon infallibile
il 27 dicembre 2017
Premetto che non l'ho usata in modo intensivo ( l'ho usata per piegare delle canaline e per asciugare della vernice), ma sono pienamente soddisfatta.
FATE ATTENZIONE che nei primi utilizzi ,dopo essere stata spenta, inizierà a fumare. Non vi dovete preoccupare perchè è normale tant'è vero che è scritto pure sulle istruzioni.
La cosiglio vivamente per un uso chiaramente hobbistico.
il 29 maggio 2015
acquistata per scollare un lcd dal digitizer di un tablet... venuto via come un foglio di carta.... nel tempo utilizzata per molte cose.. ogni tanto torna utile per qualche lavoretto... data la cifra bassa da avere assolutamente... può sempre servire.... servizio impeccabile... ricevuta il giorno prima della data prevista
il 28 agosto 2015
Ho provato la pistola per i piu svariati lavori e non mi ha mai deluso,guaine autorestringenti,
sverniciatura,asciugatura dei muri.
Ho provato anche a bruciare le muffe prima di toglierle e dopo quasi un anno le muffe
non sono riapparse,mentre prima apparivano di nuovo dopo pochi mesi anche usando l'antimuffa.
il 16 dicembre 2016
Intelligente perchè sta in piedi da solo (la base ha una forma che gli consente di stare all'insu mentre è in funzione o quando deve raffreddare senza fare danni).
non do 5 stelle perchè il montaggio degli accessori è un po approssimativo.

Fiducia alla marca Einhell della quale possiedo con soddisfazione altri elettroutensili