Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

I PRIMI 1000 RECENSORIil 27 ottobre 2016
Come sempre leggo le recensioni prima di effettuare l'acquisto del prodotto che sto visionando e devo dire che quando comincio a leggere commenti su prodotti di costo medio basso è solito leggere per uso hobbistico o per uso non professionale... e grazie al c... caso... se le persone sono orientati su questi prodotti non sono certo professionisti del settore o tecnici specializzati, sono solo persone spesso amanti del fai da te che cercano un buon prodotto al giusto prezzo.
Detto questo vi dico subito l'essenziale: l'ho comprata a 20 euro, amazon l'ha spedita con la solita professionalità e cura nei dettagli, l'imballaggio era esemplare, i tempi di spedizione eccellenti, la marca è conosciuta e consolidata nel settore, il prodotto funziona che è una meraviglia, ha la sua pratica valigetta e tutti gli accessori che ogni recensore ha puntualmente indicato.
Insomma con pochi euro si ha il miglior rapporto qualità prezzo.
Provare per credere.
Ciao ed alla prox.
il 28 febbraio 2017
Ho da anni una Metabo che supera i 200 euro di costo e che con tutta la serie di accessori e' quasi raddoppiata di costo poi, e di certo paragonata a quella non c'e' storia. Mi serviva una seconda pistola termica semplice, ma completa degli accessori base, in modo da utilizzarla in quei lavori gravosi che possono anche rovinare la pistola facilmente, come in luoghi umidi etc, e questa pistola ha soddisfatto le mie aspettative molto bene. Se poi vogliamo considerare che una sola punta Metabo costa quasi il doppio di questa intera pistola con accessori, beh la soddisfazione di usarla ormai da mesi e fare ottimi lavori e' ancor piu' grande. Consigliata.
I PRIMI 500 RECENSORIil 19 luglio 2017
Per il prezzo che costa questa pistola ad aria calda risulta essere davvero un ottimo acquisto.
Da un paio di anni ho iniziato ad appassionarmi al vino prodotto in proprio e avendo delle viti in giardino ho iniziato a coltivare e produrre del vino per il consumo familiare.
Giacché è una cosa di cui diventi nel tempo orgoglioso, è bello presentare le bottiglie con stile, quindi ho comprato dei cappuccetti termoretraibili per coprire il tappo delle bottiglie, proprio come quelle delle cantine commerciali.
Inizialmente riscaldavo i cappucci con un accendino, con il risultato che se non ero attento si bruciavano fino al punto di bucarsi (2 su 3!), poi avevo trovato un sistema infallibile, il tostapane! Non emette fiamma e pertanto non brucia così rapidamente come l'accendino, potevo regolare la distanza per un riscaldamento graduale mentre ruotavo la bottiglia contemporaneamente avendo una mano libera. Unico problema è che dovevo portare su a casa ogni singola bottiglia per fare questo lavoro ed impiegavo non poco tempo.

Poi l'illuminazione, la pistola ad aria calda della Einhell!!! FANTASTICA.
In pochi secondi riesco a fare un lavoro perfetto senza alcun minimo sforzo. Posso regolare temperatura e distanza e posso lavorare più bottiglie in contemporanea. E il prodotto mi sembra essere eccellente.
All'inizio puzza un po', ma come ogni apparecchio elettrico nuovo di fabbrica.
E' leggera e non da un'impressione di robustezza, ma fai il suo lavoro egregiamente. Ne consiglio l'acquisto tranquillamente.

Spero di essere stato utile. Ciao!
il 15 giugno 2017
Scelta ad occhi chiusi per il prezzo essendo la prima pistola ad aria calda mai comprata.
Funziona alla grande, sono riuscito a scollare un bordino/mantovana carta da parati messo dai vecchi proprietari che era lì da 20 anni almeno
e non ci ero riuscito nemmeno col prodotto apposito per scollare la carta da parati.
Provato anche per sverniciare un'anta in legno, ottimo anche qui.
Ovviamente stateci attenti, è un aggeggio che supera i QUATTROCENTO gradi quindi meglio usare dei guanti anche se siete bravi "che tanto le mani davanti non le metto".
il 25 settembre 2017
Ho comprato questa pistola ad aria calda per sverniciare una porta di ingresso a 2 ante con più di 50 anni sulle spalle...mi è stata molto d'aiuto! Ha 2 livelli di potenza, il più alto è perfetto per sverniciare mentre il più basso va bene anche per restringere le guaine termorestringenti.

Certamente non si tratta di un prodotto professionale in quanto leggerino, però sembra comunque resistente e per il prezzo che ha fa egregiamente il proprio dovere. Oltretutto arriva con la valigetta (molto utile per riporlo ordinatamente) e con vari accessori (non sono fatti molto bene e sono di dubbia utilità, però ripeto, a questo prezzo non si può proprio chiedere di più)

Usata intensamente per qualche giorno ed è perfetta, raggiunge la temperatura dopo brevissimo tempo.
Insomma ne sono molto soddisfatto e sicuramente la consiglio a chi ha bisogno di un buon prodotto per lavori saltuari (se pensate di usarla molto intensamente o a livello professionale meglio andare su prodotti migliori secondo me). Per questo prezzo e il top! Se continuerà a funzionare (ho altri prodotti di questa marca che usi con soddisfazione da anni) sara perfetta per uso hobbystico.
il 8 novembre 2017
Ho comprato questa pistola per dei piccoli lavori che dovrò fare a breve, devo dire che va molto bene ed è molto silenziosa. Confermo l'iniziale puzza e il leggero fumo, ma è normale, è dovuto ai residui che rimangono nella produzione. Ho provato con una sonda ed effettivamente la temperatura emessa dalla pistola risponde a quando riportato nelle caratteristiche. Mi sarei aspettato un getto d'aria un po' più forte e che, la pistola e gli accessori, fossero un po' più pesanti ma per poco più di 20 euro non credo si possa pretendere.
il 13 ottobre 2017
Il prodotto viene consegnato in una voluminosa valigetta che contiene la pistola e tre bocchette di diversa forma nonché un raschietto triangolare: le bocchette sono in lamiera molto sottile, il raschietto è decisamente di cattiva qualità e non l'ho mai usato: era meglio non mettercelo secondo me.
Nel complesso il prodotto trasmette la sensazione di "made in cina a basso costo". Inizialmente sono stato deluso ma poi mi sono dovuto parzialmente ricredere. L'elettroutensile si presenta leggerino alla presa, dotato di un cavop di alimentazione cortino e un pò rigido con presa schuko. Nel complesso funziona bene: scalda abbastanza velocemente ma lo sconsiglio per chi ci deve fare un uso prolungato. Io lo adopero per piccoli lavoretti (ad esempio far ridurre guaine termostatiche) e per quello va benissimo. Nel complesso soddisfacente rapporto qualità prezzo.
Se volete una pistola per sverniciare o scaldare grosse superfici dovete spendere almeno il triplo.
il 6 ottobre 2017
Arrivato con Amazon prime in 1 giorno!
Pacco imballato bene e la confezione si presenta bene. Levati gli incartamenti si vede la bassa qualità della scatola...
Al suo interno istruzioni, pistola e vari accessori. La pistola è un po' leggerina e questo fa capire che è molto economica ma d'altronde si paga poco.
Provata per curiosità su impostazione 1 scalda subito e tanto. Per l'uso che ne dovrò fare io credo che sarà perfetta.
Poca spesa tanta resa!
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 26 ottobre 2017
La pistola pur essendo economica non ha niente da invidiare a quelle più costose. Viene fornita con una comoda valigetta di plastica dove all'interno, oltre ovviamente alla pista ci sono altri accessori per l'utilizzo ottimale dello strumento.
Ha due velocità e quindi due temperature. L'ho utilizzata per togliere della vernice su una vecchia lamiera ed è venuta via come niente.
Sono molto soddisfatto di questo acquisto e la consiglio.
il 7 maggio 2017
Per il tipo di lavoro che dovevo fare (sciogliere la vernice da un garage di metallo) funzione bene. Ho gia fatto tutte e due le porte di 2 m x 3 m alla velocita masssima. Non da segni di surriscaldamento. Ottimo acquisto.