il 3 gennaio 2018
Ho comprato queste pellicole Instax Mini per la Instax 90 della mia ragazza.
UN OFFERTA INCREDIBILE!
Le pellicole in sè sono fantastiche una scienza dei colori, una nitidezza e una qualità dell'immagine che ti fanno vivere indietro nel tempo, FUJIFILM come al solito una garanzia.
Fantastica idea anche portarle ad una festa e poi regalarle a fine serata ( dispendioso ma i sorrisi che creano ricordi stampati così sono davvero senza prezzo)

Acquisto consigliatissimo per il rapporto quantità prezzo.
il 12 settembre 2017
fujifilm è unica in questo tipo di pellicole e il rapporto qualità prezzo è strepitoso!
ho risparmiato moltissimo rispetto a quanto avrei speso per la stessa quantità di pellicola se l'avessi comprata in un negozio.
il 10 luglio 2017
Tutto perfetto come da descrizione! Ottimo prezzo in confronto a quanto si trova in giro! Confezionamento ideale per chi vuole scattare tante foto!
il 25 gennaio 2018
ho ACQUISTATO il multipack per risparmiare... il costo di un pacchetto con 20 "foto" è circa 19,90 euro in questo caso ho risparmiato parecchio...
con la mini polaroid sono perfette.
il 17 febbraio 2018
Pellicole perfette
Buona qualità , dal mio punto di vista rientrano in una delle Marche migliori per le macchine fotografiche istantanee
I colori della foto vengono bene
Consiglio l’acquito
review imagereview imagereview image
il 27 dicembre 2017
Pellicole per la Fuji Instax. Il pacco da 100 permette di risparmiare un bel po'. Qualità ottima e imballaggio perfetto per la conservazione nel tempo.
il 28 ottobre 2016
perfetti, eccellenti e in ottimo tempo di spedizione da consigliare per chi ama fotografare e vuole visionare direttamente le fotografie. Perfetto per portare in giro nel mondo
il 22 dicembre 2017
Soddisfatta, ho preso diversi pezzi e ho risparmiato notevolmente. Ho riempito un album! Spedizione nella norma, forse leggermente più lunga. In 5 giorni sono arrivati
il 8 settembre 2016
molto soddisfatto!
finalmente un'offerta a queste pellicole. 89 euro per 100 pellicole non e' male si va a risparmiare 11 euro.
inoltre sono normalissime e di ottima qualita'.
il 9 febbraio 2017
Ho ordinato per mio figlio un set da 100 . invece mi sono stati consegnati due pacchi da 40 .
Purtroppo essendo stato aperto non ho potuto chiedere il reintegro