Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 27 luglio 2015
Il prodotto è arrivato prima del tempo e le condizioni sembrano buone.
Il problema è che ho pagato spese doganali altissime (...e io avevo fatto tutti i calcoli per spendere meno come "costo per foto" rispetto ad altri venditori).
Una bella fregatura, considerato che non era scritto da nessuna parte!
11 commento| 19 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 2 aprile 2016
Perfette come da descrizione tuttavia non conviene acquistarle su internet se si vuole risparmiare infatti a negozio hanno lo stesso identico prezzo. Per la velocità e la comodità invece si! Consigliato
il 3 marzo 2017
Considerato che in negozio 1 pacco da 20 scatti costa sui 20€, questa offerta risulta super conveniente! Ed è ottima per chi, come me, utilizzerà la Instax per feste in cui 20 scatti risulterebbero troppo pochi e sopratutto non vuole spendere uno stipendio in rullini.

Pacco arrivato nei tempi previsti e in buone condizioni.
il 6 settembre 2016
forse l'ideale sarebbe che nel pacco da 5 offrissero la possibilità di acquistare anche delle pellicole con l'impostazione orizzontale - cosicché si possa scegliere. avere tante pellicole in viaggio mi ha evitato di pormi il problema di quanti istanti fotografare, e così ora ho molti più ricordi :-)
il 26 novembre 2015
Ho acquistato questo pacco da 100 perchè i singoli pacchetti sono veramente cari, con questo prodotto invece si riesce a risparmiare un bel pò.
Consigliato!
il 9 aprile 2016
Pacco ben imballato per ridurre il rischio di danneggiamento durante il trasporto! Certo.....un po caro come spesa ma molto divertenti quando si inizia a vedere in diretta i propri scatti
il 8 settembre 2016
molto soddisfatto!
finalmente un'offerta a queste pellicole. 89 euro per 100 pellicole non e' male si va a risparmiare 11 euro.
inoltre sono normalissime e di ottima qualita'.
il 28 ottobre 2016
perfetti, eccellenti e in ottimo tempo di spedizione da consigliare per chi ama fotografare e vuole visionare direttamente le fotografie. Perfetto per portare in giro nel mondo
il 5 luglio 2016
Gli ho quasi finiti tutti quest'estate, me ne mancano 40. La confezione era ottima, e le tempistiche di spedizione sono state rispettate. Sono esattamente quello che è scritto in descrizione.
il 25 ottobre 2016
Tutto perfetto, prodotto arrivato in tempo ed in ottime condizioni . Non ho avuto nessun problema durante l'utilizzo e le foto sembrano di ottima qualità ( anche se nn me ne intendo)