il 13 settembre 2017
Cartucce su misura per la instan mini della fujifilm, 5 scatole con 2 pacchetti da 10 foto
non presentano imperfezioni.
il 5 settembre 2017
Conosciamo le pellicole Fuji per la dominante fredda e i colori intensi.

Queste pellicole non si smentiscono.
Le uniche istantanee ancora in commercio degne di questo nome.
il 18 aprile 2017
Il prodotto è arrivato nei tempi indicati e corrisponde alle aspettative. Le foto sono piccole, ma per fare qualche foto simpatica durante le feste vanno più che bene.
il 2 aprile 2016
Perfette come da descrizione tuttavia non conviene acquistarle su internet se si vuole risparmiare infatti a negozio hanno lo stesso identico prezzo. Per la velocità e la comodità invece si! Consigliato
il 25 agosto 2017
L'ordine è arrivato un giorno prima! Assolutissima soddisfatti non vediamo l'ora di usare tutte le pellicole per il ns matrimonio ..abbiamo ordinato alle 100! Il prezzo è molto conveniente rispetto ai gdo alcune ricariche Costano più di 20€ per 20scatti!
il 11 settembre 2017
Ottimo rapporto qualità prezzo. Immagini istantanee a colori con le quali arricchire il tuo album ricordi. Consigliabile a chiunque possieda oo voglia acquista re un dispositivo fotografico Fujiifim Instax Mini.
il 11 agosto 2017
Un ottimo acquisto per gli amanti della fotografia istantanea, la qualità prezzo è ottima. L'ordine è arrivato subito, ben impacchettato e le cartucce sono 100% originali.
il 11 dicembre 2017
Ho comprato queste cartucce per la mia polaroid instamix mini e mi sono trovato molto bene, le consiglio a tutti quelli che hanno l'instamix
il 1 dicembre 2017
È la seconda volta che ordino questo prodotto. Il prodotto corrisponde alla descrizione ed è arrivato in tempo. Ne sono soddisfatta. Lo consiglio a tutti.
il 29 novembre 2017
Prezzo molto molto molto conveniente mi sono fatta una bella scorta per fare tante belle foto alla mia piccola Camilla.