Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

il 8 maggio 2017
Ho acquistato questa chiavetta per il decoder Humax HD-6400S.
Nessun problema per l'installazione, ma tenete presente che sono un informatico e avevo già aggiornato il firmware del decoder collegandolo alla Lan con un lungo cavo Rj45.
Abbinandolo ad un server DLNA Plex carica correttamente i video, ed era ciò che mi serviva dato che il televisore è vecchiotto e non smart. Inutilizzabile invece per le App, ma questo vale anche per la rete cablata, in quanto il problema è nella scarsa qualità delle stesse presenti sul decoder. Ad ogni modo fa quello che mi serve, quindi il mio giudizio è neutro, con circa 26€ mi sono tolto il cavo dai piedi e vedo i video dal Nas.
Con il decoder in standby, la chiavetta rimane purtoppo alimentata con relativi led accesi.
il 28 gennaio 2016
Dopo
- avere scaricato dal sito humax il fw opportuno(digimax e/o tivumax)
- avere installato il nuovo firmare seguendo le istruzioni
Ecco che questa chiavetta wifi usb viene riconosciuta
Automagicamente !
il 31 marzo 2017
Desideroso di collegare il decoder satellitareUmax alla rete Wi Fi, l'ho acquistato, ma subito ho verificato problemi di ricezione, legati forse anche alla mia rete. Ho chiesto istruzioni all'assistenza tecnica, ma ho scoperto , a mie spese, che di fatto è inesistente. Il numero fornito è sempre occupato e nessuno ha mai risposto alle mie e-mail. Un acquisto pessimo.
il 12 aprile 2017
Una cosa vergognosa non funziona ed è assurdo che Io debba cercarmi la soluzione
Inoltre il mio decoder ha gia l'ultimo fw quindi non vedo cosa centra aggiornare
Come ho detto prima vergognoso questo comportamento da parte di humax
il 8 aprile 2017
Posseggo un decoder HUMAX HDR-1000T provvisto di HD HUMAX e sono stato soddisfatto del funzionamento di entrambi.
L'ultimo acquisto è stato la chiavetta USB WLAN Stick (Dualband USB Adapter WNA 699U8N3).
La chiavetta non permette la connessione ad internet.
Mentre col cavo ethernet collegato direttamente al router è possibile connettersi ad internet.
Non ho acquistato la chiavetta compatibile al decoder? Le informazioni su Amazon non erano ben dettagliate.
Ne è possibile la sostituzione?
il 5 maggio 2017
ho comperato questa chiavetta perché era consigliata per il recorder Humax 1000T non sono riuscita assolutamente ad installarla bisogna scaricare il software dal sito humax,per installarlo si deve premere sul frontalino,io ho provato decine di volte non si è mai installato nulla,non capisco perché vendono abbinati articoli incompatibili.
il 20 maggio 2017
Non riproduce YouTube, nonostante fosse data come una app compatibile. Per il resto può darsi che funzioni bene, ma non ho ancora verificato. Il sito di assistenza comunque non ha risposto al mio reclamo, constato però che la app è stata "sospesa".
il 2 aprile 2017
ottimo prodotto, mi è piaciuto, il decoder ha riconosciuto subito la chiavetta, facilissima l'installazione, lo uso da diverse settimane e non ho riscontrato problemi. Consigliato.
il 2 marzo 2017
PAGATO SEI VOLTE MENO DEL PREZZO ORIGINALE,SOLO LA CONFEZIONE ERA UN PO ROVINATA MA L'ADATTATORE FUNZIONA BENE COME NUOVO.BENE BENE
il 22 maggio 2017
Nessuna difficoltà per installarlo occorre seguire le istruzioni. nulla di diverso da quello illustrato, fa il suo dovere in modo facile, immediato, veloce.