Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 2 marzo 2016
Buona sera a tutti, do solo 4 stelle per il problema iniziale, ma risolto si merita le 5 stelle.
Ho acquistato questo Adattatore Humax con Digimax Recorder Satellitare 1001s, quando ho installato il tutto mi sono accorto che la chiavetta WiFi non veniva riconosciuta dal Decoder. Il segnale d'errore era: " USB SCOLLEGATA ".
Niente paura, il problema è risolvibile, si tratta solo di aggiornare il decoder alla versione software 0.00.54, quando viene acquistato il Decoder ha la versione software 0.00.53.
Quindi contattare l'assistenza Humax via e-mail (servizioclienti@humaxdigital.com), che sono davvero gentilissimi, vi manderanno una e-mail con un link dove andare a scaricare l'aggiornamento, con le istuzioni d'installazione.
Spero di esservi stato d'aiuto, vi consiglio il prodotto,
saluti Felice.
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 20 settembre 2016
come si fa a vendere un oggetto della propria ditta non aggiornato con altri prodotti della stessa ditta?Per me è un mistero.Se qualcuno non capisce niente di elettronica non riuscirà mai a far funzionare la chiavetta.Io dopo parecchie lettere spedite alla Humax sono riuscito a farlo funzionare ma l'ho fatto perchè ho un infarinatura della materia ma lo prende uno completamente all'asciutto starà in profonda crisi.Per non parlare dei negozi in zona che vendono questo prodotto.Non ti danno un aiuto neanche se li paghi o li supplichi in ginocchio.Lontano ma molto lontano in futuro dalla Humax,una ditta completamente negativa.Io non comprerò mai più neanche uno spillo da questa..."ditta".
il 11 dicembre 2015
Acquistato con il decoder Humax HDR 1000: NON ERA NEPPURE COMPATIBILE !! Mai riconosciuto dal decoder !! Contattata l'"assistenza" Humax decine e decine di volte (non è un modo di dire), MAI una sola risposta. Con quei soldi ne comprate due di dongle WiFi che potrete usare con qualche pc fisso.

Humax cancellata dai miei acquisti.
il 19 settembre 2016
Probabilmente la chiavetta funziona, anche se credo sia lenta. Una delle due spie ( Wlan) non si accende mai, un pulsantino sulla chiavetta non si sa a cosa serva. Istruzioni assolutamente inutili così come l'assistenza. Quando è arrivata la chiavetta non funzionava, ho chiamato l'assistenza che mi ha detto che la chiavetta era guasta. Sostituita la chiavetta come dettomi, si riscontra lo stesso difetto. Dopo essere impazzito e aver richiamato l'assistenza, leggo su una recensione su Amazon che bisogna aggiornare il software dell'apparecchio per far funzionare la chiavetta, Ricontatto l'assistenza che mi dice che queste sono cose del commerciale e mi danno un numero di telefono (rivelatosi un fax) da contattare. Scrivo il fax e Humax mi manda i link dove scaricare l'aggiornamento rivelatosi per me difficile da installare in quanto le istruzioni di Humax non mi risultano chiare. Me le rimandano più dettagliate e dopo decine di prove riesco a far partire il tutto.
Possibile che l'assistenza non sappia che si deve aggiornare il software per fare funzionare l'adattatore?
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 10 marzo 2016
Ho acquistato questo prodotto perchè pensavo di poter vedere in streaming le Tv tipo netflix, dopo i primi problemi di riconoscimento, aggiornando il firmware del Digimax recorder è stata riconosciuta la rete internet, ho dovuto però impostare nel router netgear la velocità di 300 Mbps, a 145 non veniva riconosciuta, peccato che le applicazioni presenti nel portale TV non ci siano TV in streaming interessanti tipo ad esempio Netflix, infinity etc.. la navigazione nel portale TV è rallentata, forse è il digimax recorder?
22 commenti| 3 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 24 giugno 2016
purtroppo comprando prodotti Humax mi sono accorto di avere prodotti che funzionano bene dentro il loro sistema Humax ma che non permettono aperture con altri apparecchi per registrare e riadattare video, .... Inutile per le mie esigenze. L'ho restituito.
il 17 maggio 2016
Non funziona......non trova nessun segnale Wi-Fi !!! Peccato credevo in Humax. Ho provato in mille maniere per installare questo prodotto, ma non riconosce la mia linea Wi-Fi, cosa molto strana poiché è molto potente, avendo installato altro materiale!!! Grossa pecca HUMAX
il 28 gennaio 2016
Dopo
- avere scaricato dal sito humax il fw opportuno(digimax e/o tivumax)
- avere installato il nuovo firmare seguendo le istruzioni
Ecco che questa chiavetta wifi usb viene riconosciuta
Automagicamente !
il 14 agosto 2016
Ho acquistato questo adattatore per trasformare la mia vecchia TV in una Smart TV con il decoder Humax tivumax recorder satellitare mod.1001s e ci sono riuscito funziona benissimo ovviamente dove dopo aver fatto l'aggiornamento del software del decoder. Prodotto consiglio
il 15 giugno 2016
Acquistato su consiglio dell'assistenza Humax funziona solo dopo un laborioso aggiornamento del software del decoder. Collegando il decoder a internet si può accedere ad un inutile portale Humax con 6 app insulse, sono molto meglio quelle dello Smart TV di una qualsiasi marca. Non si può neanche vedere Premium Play perché il DTR 1000 è incompatibile con la Smart Cam Mediaset e con la smart cam normale non ne consetono la visione. Soldi buttati.