il 24 ottobre 2017
Prodotto di semplice installazione e, se fortunati, di ancor più semplice configurazione. Infatti il decoder riconosce subito la chiavetta ma non sempre permette di collegarsi al router wifi. Credo che il problema risieda nel protocollo di comunicazione. Ad ogni modo si collega facilmente a tutti i router prodotti dopo il 2012 (a casa ne ho diversi, di diverse marche ed età).
il 12 dicembre 2017
Come sempre servizio di consegna Amazon impeccabile, pacco arrivato prima della data di consegna. Chiavetta utilissima per connettere il decoder TIVUSAT HUMAX PRO II HD 6800S alla rete wifi di casa. Ho fatto un pò di fatica all'inizio perchè la chiavetta non riusciva a rilevare automaticamente la rete wifi di casa (per questo motivo ho dato 4 stelle), ho quindi configurato manualmente la rete wifi di casa sul decoder e così sono riuscito a connettere correttamente la chiavetta HUMAX. Da quel momento ho potuto accedere a tutti i servizi interattivi forniti via broadband e non ho più avuto alcun problema di utilizzo. Ottimo prodotto. Consigliato assolutamente.
il 5 maggio 2017
ho comperato questa chiavetta perché era consigliata per il recorder Humax 1000T non sono riuscita assolutamente ad installarla bisogna scaricare il software dal sito humax,per installarlo si deve premere sul frontalino,io ho provato decine di volte non si è mai installato nulla,non capisco perché vendono abbinati articoli incompatibili.
il 5 settembre 2016
L'ho acquistata ma non funziona, mi scrive una scollegata. È una vergogna acquistare una cosa, e non ti funziona. Ho fatto mille prove anche resettato il decoder ma niente. Anche il decoder e l'HD l'ho acquistato su amazon. Sono incavolato nero.
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 2 ottobre 2017
Per essere una semplice chiave wi-fi e solo compatibile con il suo decoder il prezzo è alto. Purtroppo l'unica chiavetta che funziona con il relativo decoder
il 13 dicembre 2017
Comprata assieme ad un decoder Humax con hard disk interno. Doveva servire a collegare il decoder a internet in wifi. Il decoder non ha mai funzionato. L'adattatore prima non era riconosciuto dal decoder, poi dopo sì ma non agganciava internet. Ho restituito entrambi.
il 16 giugno 2017
l'adattatore funziona benissimo con il modello 1000t deve essere solo installato un software che si trova nel sito Humax.
Ho notato una recensione apparsa proprio qui.
Con il modem wifi si hanno a disposizione i contenuti gratuiti di raiplay + infinity.
il 5 giugno 2017
Praticamente non serve a NULLA!!! l'ho provato per un giorno ma le applicazioni cui è possibile accedere sono pochissime ed altrettanto inutili.
il 14 giugno 2017
Acquistato per collegarlo al Tivusat Recorder. Inserito e visto immediatamente. Fa il suo dovere. Unico neo per il quale secondo me non merita le 5 stelle è che non supporta i 5 Giga.
Servizio Amazon impeccabile come sempre!
il 20 maggio 2017
Non riproduce YouTube, nonostante fosse data come una app compatibile. Per il resto può darsi che funzioni bene, ma non ho ancora verificato. Il sito di assistenza comunque non ha risposto al mio reclamo, constato però che la app è stata "sospesa".