Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 19 settembre 2016
Probabilmente la chiavetta funziona, anche se credo sia lenta. Una delle due spie ( Wlan) non si accende mai, un pulsantino sulla chiavetta non si sa a cosa serva. Istruzioni assolutamente inutili così come l'assistenza. Quando è arrivata la chiavetta non funzionava, ho chiamato l'assistenza che mi ha detto che la chiavetta era guasta. Sostituita la chiavetta come dettomi, si riscontra lo stesso difetto. Dopo essere impazzito e aver richiamato l'assistenza, leggo su una recensione su Amazon che bisogna aggiornare il software dell'apparecchio per far funzionare la chiavetta, Ricontatto l'assistenza che mi dice che queste sono cose del commerciale e mi danno un numero di telefono (rivelatosi un fax) da contattare. Scrivo il fax e Humax mi manda i link dove scaricare l'aggiornamento rivelatosi per me difficile da installare in quanto le istruzioni di Humax non mi risultano chiare. Me le rimandano più dettagliate e dopo decine di prove riesco a far partire il tutto.
Possibile che l'assistenza non sappia che si deve aggiornare il software per fare funzionare l'adattatore?
11 commento| 3 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 8 maggio 2017
Ho acquistato questa chiavetta per il decoder Humax HD-6400S.
Nessun problema per l'installazione, ma tenete presente che sono un informatico e avevo già aggiornato il firmware del decoder collegandolo alla Lan con un lungo cavo Rj45.
Abbinandolo ad un server DLNA Plex carica correttamente i video, ed era ciò che mi serviva dato che il televisore è vecchiotto e non smart. Inutilizzabile invece per le App, ma questo vale anche per la rete cablata, in quanto il problema è nella scarsa qualità delle stesse presenti sul decoder. Ad ogni modo fa quello che mi serve, quindi il mio giudizio è neutro, con circa 26€ mi sono tolto il cavo dai piedi e vedo i video dal Nas.
Con il decoder in standby, la chiavetta rimane purtoppo alimentata con relativi led accesi.
il 28 gennaio 2016
Dopo
- avere scaricato dal sito humax il fw opportuno(digimax e/o tivumax)
- avere installato il nuovo firmare seguendo le istruzioni
Ecco che questa chiavetta wifi usb viene riconosciuta
Automagicamente !
il 31 marzo 2017
Desideroso di collegare il decoder satellitareUmax alla rete Wi Fi, l'ho acquistato, ma subito ho verificato problemi di ricezione, legati forse anche alla mia rete. Ho chiesto istruzioni all'assistenza tecnica, ma ho scoperto , a mie spese, che di fatto è inesistente. Il numero fornito è sempre occupato e nessuno ha mai risposto alle mie e-mail. Un acquisto pessimo.
il 12 aprile 2017
Una cosa vergognosa non funziona ed è assurdo che Io debba cercarmi la soluzione
Inoltre il mio decoder ha gia l'ultimo fw quindi non vedo cosa centra aggiornare
Come ho detto prima vergognoso questo comportamento da parte di humax
il 8 aprile 2017
Posseggo un decoder HUMAX HDR-1000T provvisto di HD HUMAX e sono stato soddisfatto del funzionamento di entrambi.
L'ultimo acquisto è stato la chiavetta USB WLAN Stick (Dualband USB Adapter WNA 699U8N3).
La chiavetta non permette la connessione ad internet.
Mentre col cavo ethernet collegato direttamente al router è possibile connettersi ad internet.
Non ho acquistato la chiavetta compatibile al decoder? Le informazioni su Amazon non erano ben dettagliate.
Ne è possibile la sostituzione?
il 5 maggio 2017
ho comperato questa chiavetta perché era consigliata per il recorder Humax 1000T non sono riuscita assolutamente ad installarla bisogna scaricare il software dal sito humax,per installarlo si deve premere sul frontalino,io ho provato decine di volte non si è mai installato nulla,non capisco perché vendono abbinati articoli incompatibili.
il 5 settembre 2016
L'ho acquistata ma non funziona, mi scrive una scollegata. È una vergogna acquistare una cosa, e non ti funziona. Ho fatto mille prove anche resettato il decoder ma niente. Anche il decoder e l'HD l'ho acquistato su amazon. Sono incavolato nero.
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 16 giugno 2017
l'adattatore funziona benissimo con il modello 1000t deve essere solo installato un software che si trova nel sito Humax.
Ho notato una recensione apparsa proprio qui.
Con il modem wifi si hanno a disposizione i contenuti gratuiti di raiplay + infinity.
il 5 giugno 2017
Praticamente non serve a NULLA!!! l'ho provato per un giorno ma le applicazioni cui è possibile accedere sono pochissime ed altrettanto inutili.