il 14 gennaio 2018
Ben scritto, buon ritmo, ottima caratterizzazione del protagonista e dei suoi stati d'animo che sono di fondamentale importanza per l'atmosfera del libro. Volendo essere ipercritici devo segnalare che la descrizione caratteriale e comportamentale del cattivo appare un po' scontata e l'avevo capita ben prima che l'autore la svelasse ma questo e' un particolare che a mio avviso non inficia assolutamente la validita' del romanzo nel suo complesso. E' un acquisto che mi sento di consigliare a tutti e in particolare agli amanti del giallo deduttivo.
il 2 gennaio 2018
Bel libro che ti tiene 'incollato' alla storia fino alla fine! Si legge tutto d'un fiato. Consigliato a chi ama i thriller un pò crudi...
il 7 gennaio 2018
Bellissimo e incalzante, mi ha fatto rivivere alcune delle sensazioni provate leggendo "Misery non deve morire". Consigliato ma attenzione che è un poco cruento.
il 28 dicembre 2017
Libro da leggere tutto d'un fiato. Suspense alle stelle perché ti aspetti una cosa e in realtà ne succede un'alta inaspettata.Scene da non far dormire la notte! Consigliato agli amanti del thriller con psicopatici.
il 13 gennaio 2018
Bellissimo libro, avvincente da leggere tutto d’un fiato. Scrittura scorrevole. Una nuova scoperta. Leggero sicuramente altri libri dello stesso autore.
il 17 gennaio 2018
Libro da leggere tutto d'un fiato. Contenta di averlo letto. Trama entusiasmante e poco scontata. Per gli amanti del genere consigliatissimo
il 2 gennaio 2018
Un libro che non lascia spazio a momenti di noia e incalza fino alla fine..lo consiglio anche se non è per tutti
il 24 dicembre 2017
La storia é un crescendo di tensione ed é ricca di colpi di scena. Oltretutto é breve: si legge tutta d'un fiato!
il 16 gennaio 2018
Un thriller degno di questo nome, un racconto che regge dalla prima all'ultima pagine. Un autore che non conoscevo che mi ha positivamente stupito.
il 21 febbraio 2014
Ritmo incalzante, è un libro ben congegnato, con personaggi credibili . L'ho letto velocemente, consigliato a coloro che solitamente si dilettano con autori come Child o Patterson visto che il profiler creato dall' autore mi ricorda in parte i due famosi personaggi creati dagli scrittori .
0Commento| 15 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso