Stile: Il Mio Primo Cantiere|Cambia
Prezzo:39,90 € - 110,79 €

il 27 marzo 2017
bambini sempre felici quando ricevono queste costruzioni, molto carini gli animaletti che vanno sempre per la maggiore. e poi sono indistruttibili!
il 13 febbraio 2017
Non è il primo lego duplo che acquisto. Tutti i lego duplo sono veramente ottimi e di buona qualità. Mi figlio li utilizza da diverso tempo e sono sempre perfetti, non si è mai rotto un pezzo. Consigliati
il 12 dicembre 2016
I mattoncini lego sono un regalo classico, ma sempre apprezzato dai bambini.
Il cantiere è un tema amato dai maschietti, si può andare sul sicuro!
il 26 novembre 2016
che dire quando si parla di lego si parla di garanzia di qualità dei materiali e sicurezza per i nostri piccoli costruttori mio figlio ha adorato dal subito il cantiere e si è inventato subito tante macchine strane e diverse che hanno costruito case ancora più bizzarre. evviva la fantasia!
il 5 settembre 2016
Queste costruzioni della lego della serie duplo, sono ben fatte adatti a bambini dai 2 ai 5 anni, non sono presenti piccoli pezzi, e tutte le varie costruzioni e anche gli animali presenti sono ben fatti,di ottimo materiale a prova di bambino, non si rompono e sono robusti.
il 29 giugno 2016
I lego sono sempre i lego. A volte non sono il gioco preferito dei bimbi ma per me è un modo coinvolgente e creativo per giocare insieme ai bimbi. Io l'ho comprato che era ancora piccolina, solo due anni, e passava il tempo a tentare di incastrare i mattoncini. Valido aiuto anche per i viaggi in macchina, mia figlia una buona mezzora ce la spende!
il 9 aprile 2016
Adatto a bambini di 4/5 anni come nella foto scatola e imballo, gioco all'interno in perfette condizioni consegna puntuale come previsto
il 25 marzo 2016
Bello ma un po' piccolo. Credevo che il cantiere fosse piú grande. Ci sono pochissimi pezzi e le macchine da lavoro sono davvero piccole. Il bimbo che l'ha ricevuto é stato comunque entusiasta. Nulla da dire sull'ottima qualità Duplo e sulla consegna perfetta e nei tempi previsti.
il 19 febbraio 2016
Arrivato puntualissimo in tempo per i regali di natale.
Alla mia bimba è piaciuto tanto. La pecca è che i pezzi per costruire non sono tantissimi.
La virtù che i pezzi particolari (jeep, personaggi e animali) sono in proporziona al prezzo e alla confezione tanti e vari.
il 8 febbraio 2016
Gli animaletti piacciono sempre tanto ai bambini e in questa confezione ce ne sono diversi, anche una macchinina bianca che piace sempre ai maschietti e due omini che possono anche salire sull' auto. Regalo azzeccato , ma non avevo dubbi.

Visualizza 1 domanda con risposta