Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

il 18 maggio 2017
Offrite sempre servizi soddisfacenti, ma stavolta sono rimasta delusa perché ho ordinato il libro un po di tempo fa e ancora non è arrivato.
il 22 agosto 2014
Il libro mi ha un po' delusa,
l'autrice sicuramente simpatica, parla ad una ragazzina e non ha un pubblico piu' in la' con gli anni.
Il titolo inganna, sarebbe dovuto essere "ti aiuto a prepararti per il tuo primo appuntamento"!
il 30 giugno 2014
Si legge velocemente, fa sorridere e con il sorriso dice verità sacrosante. Ogni donna dovrebbe leggerlo e mettere in pratica i consigli.
il 29 agosto 2014
Si legge velocemente, da consigli utili, è ironico e coinvolgente, bello! Consigliato a chi vuole darsi un'altra chance e rallegrarsi.
il 20 giugno 2015
Molto scorrevole, riporta alcune cose sensate, altre un po' discutibili. Generalizzare, a volte, non aiuta molto e l'autrice, in alcuni passi, lo fa. Dipinge anche la donna in modo un po' retrò, targettizzando l'ebook solo ad un pubblico di ragazzine alla prima cotta. Si enfatizzano certi comportamenti da tenere, altri da evitare. Si parla di cose quotidiane, di depilazione intima, di rutti eccetera... se una donna non li deve nemmeno accennare, perché l'autrice ne parla con tanta spavalderia?
Un libro utile per ragazze giovani ma a volte un po' troppo avanti con i concetti. Bisognerebbe rivedere alcune cose, per capire a chi è rivolto.
il 31 luglio 2014
Libro da leggere senza grandi aspettative; sembra essere redatto assemblando articoli delle rubriche "consigli per le lettrici" delle varie riviste femminili. Nulla di nuovo per chi è avvezzo alla lettura.
il 12 novembre 2014
Divertente e scritto bene, ma solo per adolescenti ai primi problemi di cuore. Immaginavo fosse ironico, ma non così superficiale, molto meglio e più serio "falli soffrire"
il 27 agosto 2014
Tra amiche si danno consigli migliori, l'ho trovato noioso , nessun consiglio significativo, vi sono anche parolacce, alla fine ho pensato di aver sprecato tempo ...
il 29 settembre 2014
Se non avete 15 anni lasciate perdere, assolutamente banale. Se proprio aveste bisogno di perdere un po' di tempo potreste leggerlo.
il 13 gennaio 2016
non lo consiglio. una lettura mediocre. l'apoteosi dei luoghi comuni. niente di nuovo sul tema.un libro che stento a credere possa essere indicato come best seller