Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 30 settembre 2016
Stampante bellissima! Ho da sempre una Canon pixma per il formato A4, per motivi di lavoro avevo bisogno della A3 e questa è perfetta! Stampa anche su carta ruvida da 300g !
il 17 ottobre 2014
La stampa è di buon livello, anche in modalità risparmio inchiostro... Buon risultato anche delle cartucce compatibili, che hanno un costo decisamente contenuto!!
il 13 giugno 2017
Ottima stampante, gestisce senza problemi anche fogli di grande grammatura......
Gestione della consegna penosa, corriere Hermes lento ed impreciso, 10 giorni per avere un articolo piuttosto urgente, due fantomatici tentativi di consegna inventati di sana pianta.........
Grande Amazon, pessimo il corriere.
il 7 maggio 2015
Un prodotto dal rapporto prezzo/qualità insuperabile. Le foto a colori, se si usa la carta giusta sono invidiabili. Stampa benissimo anche con la risoluzione standard
il 20 aprile 2017
Questa stampante è veramente soddisfacente, ottima qualità di stampa (anche in standard). Si presta su molteplici supporti senza problemi. Super consigliato!!!
il 18 aprile 2017
Il prodotto è eccellente! Buono il rapporto qualità/prezzo. La stampante è veloce nella stampa e di facile implementazione.
Buona la qualità della stampa.
Sono sempre stato un fan sfegatato di Epson ma quando si è rotta la mia ultima stampante ho deciso di cambiare marca poiché ultimamente mi è sembrato che questa azienda non stia curando a dovere i propri clienti, a partire dai driver per mac che danno un sacco di problemi e che non vengono più aggiornati come dovrebbero. Così, seguendo il consiglio di un mio amico fotografo che possiede una Canon (il modello superiore però, quello con l'inchiostro di grigio aggiuntivo), ho deciso di procedere con l'acquisto di questa stampante considerando anche il prezzo piuttosto contenuto. E devo ammettere che ne sono rimasto pienamente soddisfatto. Lavoro in grafica quindi il mio utilizzo non è quello di stampare solamente fotografie (che, tra l'altro, stampa in maniera ineccepibile) ma anche presentazioni e progetti su carta "normale" e devo ammettere che se la cava egregiamente: le scritte, anche le più piccole, risultano molto pulite e definite ad anche i colori rimangono piuttosto brillanti. Certo, su carta fotografica il tutto migliora in maniera esponenziale ma per l'utilizzo che devo farne io va benissimo così. Stampa fino al formato A3+, ha la connessione wifi ed è compatibile anche con airprint per stampare direttamente da ipad. Ho avuto qualche piccolo problema nella configurazione del wifi poiché, nonostante tutte le varie prove fatte, non sono riuscito a configurarla in alcun modo senza l'utilizzo del cavo USB (non compreso) ma, una volta collegata al computer tramite cavo (solo durante la configurazione del wifi), il tutto ha funzionato a meraviglia. La consiglio vivamente e sinceramente non mi sono per nulla pentito di essere passato "alla concorrenza". Le uniche piccole note negative sono la mancanza del cavo USB (visto che comunque serve per la configurazione, sarebbe stato gradevole trovarlo all'interno della confezione visto il prezzo irrisorio che ha) ed un cavo di alimentazione un bel po' più lungo dato che per posizionarla sulla scrivania a fianco alla mia ho dovuto utilizzare una prolunga. La stampa di fotografie in bianco e nero a volte presenta una leggera dominante magenta ma basta selezionare la stampa "bianco e nero" dalle impostazioni della stampante per eliminarla ed ottenere un risultato accettabile. Però, se questa deve essere la funzione principale della stampante, consiglio allora di acquistare direttamente la versione superiore (IP8750) con la cartuccia di grigio aggiuntiva perché i risultati non sono nemmeno paragonabili.
il 27 settembre 2016
Il punto forte della stampante oltre alla possibilità di utilizzare fogli a3 e di avere un ottima risoluzione per le stampa di foto è la connettività sia wifi che ethernet. E' quindi facilmente interfacciabile sia con pc, che con tablet o smartphone.
Cosa da non trascurare è la possibilità di lanciare stampe dai maggiori servizi di cloud print come Google print o Apple airprint.
Unica nota la stampa fronte retro è manuale ( bisogna cioè voltare manualmente i fogli nel vano di carico)
Davvero Soddisfatto.
il 23 febbraio 2015
All'inizio ho avuto difficoltà nella configurazione e sembrava che il prodotto fosse difettoso.
Poi. smanetta, smanetta. ... tutto si è risolto.
Va molto bene. Non l'ho ancora utilizzata per la stampa fotografica.
Ho provato anche ad utilizzare cartucce compatibili acquistate sul sito di Amazon e, per le mie esigenze, ... non perde un colpo.
il 1 luglio 2016
Niente da eccepire sulla puntualità della consegna. Istallazione facile e veloce. Mi aspettavo almeno la possibilità di caricare i due formati di carta in contemporanea (A4 ed A3); invece c'è un unico cassetto e devi ogni volta sostituire la carta !!!!