il 29 luglio 2017
questa è già la seconda che compro, la prima, una versione precedente senza interfaccia lan, mi ha salutato per raggiunti limiti di età.
apparecchio molto compatto, tenuto conto del fatto che stampa in A3, da tenere solo in considerazione gli spazi occupati dalla carta e dai vassoi di appoggio per la stessa.
ottima la resa cromatica
Abbastanza facile l'interfacciamento di rete, anche se è conveniente avere un cavo stampante usb per scaricare il nuovo firmware e configurarla con comodità
io uso cartucce compatibili di basso costo e non ho mai avuto problemi, ovviamente scegliendo quelle con una buona media di recensioni positive
il 1 agosto 2017
Mi aveva allettato la possibilità di fare copie anche in A3, non è da tutte le stampanti. Poi ero rimasto un po' interdetto per la mancanza di stampa automatica fronte/retro. Ma alla prova dei fatti ho constatato che va alla grande. La stampa fronte retro si ottiene in maniera molto semplice, una volta impostata il documento viene stampato prima in tutte le pagine dispari, poi ti dice di girarle e rimetterle nel raccoglitore come si trovano e ti stampa le pagine pari.Facile e certamente più veloce, per un uso casalingo è più che adatta.
La qualità mi soddisfa, ma tengo a precisare che sono di quelli che preferiscono non stampare foto, ritenendo più convenienti altri sistemi di laboratorio.
il 30 settembre 2016
Stampante bellissima! Ho da sempre una Canon pixma per il formato A4, per motivi di lavoro avevo bisogno della A3 e questa è perfetta! Stampa anche su carta ruvida da 300g !
il 14 agosto 2017
è arrivato nei tempi previsti senza alcun intoppo o altri imprevisti, le cartucce vanno bene, Ottima stampante a 3+, ottima risoluzione sulle stampe anche quelle fotografiche, una delle migliori rapporto qualità prezzo
il 17 ottobre 2014
La stampa è di buon livello, anche in modalità risparmio inchiostro... Buon risultato anche delle cartucce compatibili, che hanno un costo decisamente contenuto!!
il 13 giugno 2017
Ottima stampante, gestisce senza problemi anche fogli di grande grammatura......
Gestione della consegna penosa, corriere Hermes lento ed impreciso, 10 giorni per avere un articolo piuttosto urgente, due fantomatici tentativi di consegna inventati di sana pianta.........
Grande Amazon, pessimo il corriere.
il 7 maggio 2015
Un prodotto dal rapporto prezzo/qualità insuperabile. Le foto a colori, se si usa la carta giusta sono invidiabili. Stampa benissimo anche con la risoluzione standard
il 20 aprile 2017
Questa stampante è veramente soddisfacente, ottima qualità di stampa (anche in standard). Si presta su molteplici supporti senza problemi. Super consigliato!!!
il 18 aprile 2017
Il prodotto è eccellente! Buono il rapporto qualità/prezzo. La stampante è veloce nella stampa e di facile implementazione.
Buona la qualità della stampa.
il 14 luglio 2017
Buona stampante... unica pecca non stampa fronte retro ...però permette di essere ricaricata con cartucce compatibili molto economiche ....ve la consiglio