il 1 dicembre 2017
Ottima stampante, per il prezzo che ha, vi portate a casa una stampante con qualità da laboratorio fotografico, io sono un fotografo e l'ho scelta perché mi serviva una buona stampante che mi consentisse di poter stampare calendari a vista durante gli eventi natalizi. Pensavo fosse buona perché ho anche la sorellina la 7250 formato a4 per la stampa dei dvd (che a proposito monta le stesse cartucce), ma non mi aspettavo una qualità spiazzante, perché nonostante le cartucce sono uguali e credo che anche la testina sia uguale, la qualità è assolutamente superiore alla sorellina. Davvero la consiglio a chiunque abbia bisogno di una stampante di questo formato e soprattutto necessita di qualità fotografica.
il 22 agosto 2017
Un grazie a canon per questa stampante semplicemente perfetta in tutti i campi ...qualità di stampa , economia di utilizzo , praticità ...ecc ecc , per me e perfetta sono immensamente soddisfatto nonostante alcune problematiche sorte negli ultimi tempi ...ma la colpa li era delle cartucce non altezza ....il servizio di Amazon a differenza della normalità e stato superlativo ....adesso faccio il 90% dei miei acquisti su Amazon e lo continuerò a fare per molto tempo ....AMAZON siete "GRANDI"
il 3 dicembre 2017
Senza dubbio una macchina stupefacente: le stampe vengono nitide anche in modalità bozza( la più veloce), accetta cartucce compatibili e ricaricabili, la scansione è al top, le opzioni per la stampa e la pulizia sono tante, così come i servizi accessori: mai viste di simili, detto da uno che ne ha avute una quarantina.....Unica raccomandazione: controllate che i fogli A3 non si accavallino sul vassoio.
il 3 ottobre 2016
Prodotto dalle prestazioni superiori al previsto!
Stampa fotografica dai risultati eccellenti. Premetto che utilizzo solo carta canon lucida o semi lucida e i risultati sono paragonabili a quelli di un laboratorio fotografico. Senza cambiare nulla nel setup di fabbrica le stampe risultano cromaticamente fedeli e senza dominanti (a patto di lavorare con un monitor adeguatamente calibrato).
Ottima la risoluzione e la velocità! Pochi minuti per ottenere una stampa in A3 alla massima qualità.
La consiglio vivamente a quanti desiderano un prodotto dai costi contenuti ma dall'elevata qualità.
il 30 settembre 2016
Stampante bellissima! Ho da sempre una Canon pixma per il formato A4, per motivi di lavoro avevo bisogno della A3 e questa è perfetta! Stampa anche su carta ruvida da 300g !
il 27 gennaio 2018
Ho uno studio grafico e stavo cercando una stampate office che mi permettesse di stampare anche dei lavori di grafica, delle anteprime da mostrare ai clienti prima di andare in stampa (non delle prove colore) ma comunque di una qualità abbastanza vicina alla stampa finale. Per questo uso abbinato alla carta per stampe ad alta risoluzione svolge il suo lavoro molto bene e per un uso non professionale stampa bene anche le fotografie (su carta fotografica). Quindi considerando il prezzo basso sono rimasto piacevolmente sorpreso dell'ottima qualità avuta in cambio.
il 10 novembre 2016
estetica ottima, compatta, silenziosa, ci piace. Il prezzo è molto contenuto per una stampante A3 che (sottolineo finalmente) è concepita per un uso da ufficio, quindi veloce, risparmiosa, poche balle e via andare. manca la quinta stella perchè sulla qualità alta, carta fotografica, magari lucida...proprio non ci arriva: impensabile stampare una foto in bianconero, il colore ha una copertura modesta ed una corrispondenza approssimativa ma in fondo non è quello il suo mestiere. E' un'ottima alternativa alle più blasonate PRO per bozze e stampe per presentazione di volantini e brochure (e se comprate le cartucce compatibili i costi crollano vertiginosamente)
il 25 aprile 2018
Ottima stampante, per il prezzo che ha, vi portate a casa una stampante con qualità da laboratorio fotografico, l'ho scelta perché mi serviva una buona stampante che mi consentisse di poter stampare calendari a vista durante gli eventi natalizi. Pensavo fosse buona perché ho anche la sorellina in formato A4 per la stampa, ma non mi aspettavo una qualità spiazzante. Davvero la consiglio a chiunque abbia bisogno di una stampante di questo formato e per questo prezzo
il 7 febbraio 2017
Canon è sempre una garanzia, ottimi materiali, ottima qualità di stampa, comodissima la stampa wi-fi, le dimensioni sono " generose", bisogna avere spazio. Comodo il fronte retro automatico, impeccabile lo scanner. Unica pecca è la mancanza del cassettino dei fogli, è presente un frontalino inferiore apribile con i fogli che fuoriescono, quando si chiude tutto bisogna toglierli, data la dimensione della stampante poteva essere integrato. Consegna è imballi perfetti.
il 15 marzo 2018
Grossa delusione per questa stampante. Io stampo solo in scala di grigi ma le foto vengono tutte con un fondo magenta molto marcato. Insieme all'assistenza Canon ho installato e disinstallato più volte i driver e il software di gestione foto.....niente da fare il problema persiste, ho chiesto la sostituzione e abbandono Canon.