il 22 agosto 2017
Un grazie a canon per questa stampante semplicemente perfetta in tutti i campi ...qualità di stampa , economia di utilizzo , praticità ...ecc ecc , per me e perfetta sono immensamente soddisfatto nonostante alcune problematiche sorte negli ultimi tempi ...ma la colpa li era delle cartucce non altezza ....il servizio di Amazon a differenza della normalità e stato superlativo ....adesso faccio il 90% dei miei acquisti su Amazon e lo continuerò a fare per molto tempo ....AMAZON siete "GRANDI"
il 3 ottobre 2016
Prodotto dalle prestazioni superiori al previsto!
Stampa fotografica dai risultati eccellenti. Premetto che utilizzo solo carta canon lucida o semi lucida e i risultati sono paragonabili a quelli di un laboratorio fotografico. Senza cambiare nulla nel setup di fabbrica le stampe risultano cromaticamente fedeli e senza dominanti (a patto di lavorare con un monitor adeguatamente calibrato).
Ottima la risoluzione e la velocità! Pochi minuti per ottenere una stampa in A3 alla massima qualità.
La consiglio vivamente a quanti desiderano un prodotto dai costi contenuti ma dall'elevata qualità.
il 1 dicembre 2017
Ottima stampante, per il prezzo che ha, vi portate a casa una stampante con qualità da laboratorio fotografico, io sono un fotografo e l'ho scelta perché mi serviva una buona stampante che mi consentisse di poter stampare calendari a vista durante gli eventi natalizi. Pensavo fosse buona perché ho anche la sorellina la 7250 formato a4 per la stampa dei dvd (che a proposito monta le stesse cartucce), ma non mi aspettavo una qualità spiazzante, perché nonostante le cartucce sono uguali e credo che anche la testina sia uguale, la qualità è assolutamente superiore alla sorellina. Davvero la consiglio a chiunque abbia bisogno di una stampante di questo formato e soprattutto necessita di qualità fotografica.
il 3 dicembre 2017
Senza dubbio una macchina stupefacente: le stampe vengono nitide anche in modalità bozza( la più veloce), accetta cartucce compatibili e ricaricabili, la scansione è al top, le opzioni per la stampa e la pulizia sono tante, così come i servizi accessori: mai viste di simili, detto da uno che ne ha avute una quarantina.....Unica raccomandazione: controllate che i fogli A3 non si accavallino sul vassoio.
il 30 settembre 2016
Stampante bellissima! Ho da sempre una Canon pixma per il formato A4, per motivi di lavoro avevo bisogno della A3 e questa è perfetta! Stampa anche su carta ruvida da 300g !
il 10 novembre 2016
estetica ottima, compatta, silenziosa, ci piace. Il prezzo è molto contenuto per una stampante A3 che (sottolineo finalmente) è concepita per un uso da ufficio, quindi veloce, risparmiosa, poche balle e via andare. manca la quinta stella perchè sulla qualità alta, carta fotografica, magari lucida...proprio non ci arriva: impensabile stampare una foto in bianconero, il colore ha una copertura modesta ed una corrispondenza approssimativa ma in fondo non è quello il suo mestiere. E' un'ottima alternativa alle più blasonate PRO per bozze e stampe per presentazione di volantini e brochure (e se comprate le cartucce compatibili i costi crollano vertiginosamente)
il 6 novembre 2016
Molto veloce nella stampa anche di alta qualità. Ottima per vettoriale, sopratutto in scala di grigio. Ottima con la carta A3 Rismaluce da 100gr. Facile da installare il wifi.
il 28 novembre 2017
Ho dovuto restituire il prodotto.
Non funzionava, stampava male, sbavava e non riconosceva i colori.
Ho provato anche ad inserire delle cartucce nuove ed originali per capire se era un problema di cartucce.
Nulla. Ho evidentemente ricevuto un pezzo difettoso.
Ottima la pratica di reso gestita da Amazon.
il 27 gennaio 2018
Ho uno studio grafico e stavo cercando una stampate office che mi permettesse di stampare anche dei lavori di grafica, delle anteprime da mostrare ai clienti prima di andare in stampa (non delle prove colore) ma comunque di una qualità abbastanza vicina alla stampa finale. Per questo uso abbinato alla carta per stampe ad alta risoluzione svolge il suo lavoro molto bene e per un uso non professionale stampa bene anche le fotografie (su carta fotografica). Quindi considerando il prezzo basso sono rimasto piacevolmente sorpreso dell'ottima qualità avuta in cambio.
il 14 agosto 2017
è arrivato nei tempi previsti senza alcun intoppo o altri imprevisti, le cartucce vanno bene, Ottima stampante a 3+, ottima risoluzione sulle stampe anche quelle fotografiche, una delle migliori rapporto qualità prezzo