Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

Colore: Azzuro|Cambia
Prezzo:12,90 € - 29,94 €

il 24 aprile 2015
assolutamente soddisfatta dell'acquisto, che trovo anche conveniente più di altri dello stesso genere.
Di colore simpatico, materiale a resistenza di bimbo. Il beauty è molto pratico ed è fornito di tutto ciò che occorre.
La mia nipotina Mimi, che ha 14 mesi, si è appropriata della spazzola e se la porta dappertutto. No problem... è morbida e anche se sbaglia la mira non si fa del male.
il 19 dicembre 2014
Prodotto davvero ottimo.Molto soddisfatta dell'acquisto poi la pompetta per il naso in dotazione é pratica e funzionale.Lo consiglio.Unico difetto la spedizione con SDA una settimana e mezzo per arrivare ...quando con Amazon le spedizioni sono sempre puntuali e veloci. Cmq 5 stelle anche per il prezzo!
il 5 dicembre 2016
L'ho comprato per mio figlio che nascerà a breve. Prodotto come da foto, carino, si chiude in una comoda e pratica pochette. Pacco in ritardo di due giorni a causa del corriere. Spedizione comunque tracciabile!
il 12 dicembre 2016
Tutti gli accessori sono contenuti nella trousse come nella foto. Uso spessissimo il tagliaunghie, maneggevole e ben tagliente ma in sicurezza per il bimbo.
La spazzolina é morbidissima e non perde le setole. Personalmente non ho troppo usato la pompetta , pulisco il nasino con altri metodi e anche le limette di cartone sono un di più. Consiglio questo prodotto anche per un regalo.
il 2 maggio 2015
Discreto acquisto...ottima consegna precedente alla data spedita ma per quanto riguarda il prodotto non rispecchia le mie richieste. Forse già perché comprai pettinino e forbici della chicco...questo mi piaceva per via dell astuccio chiudibile. Ce li ho aggiunti dentro e grosso modo mi piace.
il 10 dicembre 2016
La fotografia rispecchia fedelmente quanto venduto. Lo stesso articolo, della stessa marca, nella stessa confezione, lo abbiamo trovato abche in uno store per articoli da bambino ad un prezzo decisamente superiore.
Ottimo acquisto
il 24 novembre 2016
Arrivato prima del previsto. Il set è in una pratica confezione richiudibile e facilmente trasportabile in borsetta. Mi aspettavo delle dimensioni un po'più generose ma nel complesso va benissimo per un neonato.
il 19 ottobre 2014
Set utilissimo per aver a portata di mano quello che serve per la cura del neonato e del bimbo. La spazzola ha le setole morbidissime, le limette sono delicate, forbici e tronchetto funzionano.
Unico difetto: la pompetta è così piccola che non aspira nulla, si poteva omettere.
il 11 gennaio 2017
Kit molto funzionale e di buona fattura.
La valigetta si chiude ed occupa pochissimo spazio! Utile da portare anche in ospedale alla nascita perché le limette sono utili proprio i primi giorni, quando le unghie dei bimbi sono affilate, li graffiano ma non si possono ancora tagliare.
il 17 maggio 2016
Set molto grazioso, si presenta bene anche per fare un regalino. La pochette è carina e poco ingombrante, il set in sé è essenziale ma gli accessori mi sembrano ben fatti, soprattutto la spazzolina che è morbidissima, l'ho scelto proprio per questo (molti set per neonato hanno spazzole con setole di plastica durissime). Rapporto qualità-prezzo direi molto buono.