Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Colore: Azzuro|Cambia
Prezzo:11,99 € - 22,59 €

il 24 aprile 2015
assolutamente soddisfatta dell'acquisto, che trovo anche conveniente più di altri dello stesso genere.
Di colore simpatico, materiale a resistenza di bimbo. Il beauty è molto pratico ed è fornito di tutto ciò che occorre.
La mia nipotina Mimi, che ha 14 mesi, si è appropriata della spazzola e se la porta dappertutto. No problem... è morbida e anche se sbaglia la mira non si fa del male.
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
Il set che mi è arrivato è quello proposto nella foto, completo di tutto, e con una comodissima custodia per tenere tutto il perfetto ordine.
La spazzola è molto morbida e nonostante il bimbo la mette spesso in bocca non perde peli, molto comodo anche il pettine con punte arrotondate per i più piccini.
Utili anche le forbicine ben affilate e con punta arrotondata per evitare di far male al piccolo/a.
A corredo troviamo anche delle limette in cartone, un taglia unghie e una pompetta, quest'ultima direi che è proprio inutile.

Consiglio assolutamente l'acquisto.
Se questa recensione ti è stata utile puoi ringraziarmi votando SI.
review image review image review image review image review image
il 13 febbraio 2017
La consiglio per ogni neo genitore, trovate tutto l'occorrente per il vostro neonato.
Le lime le ho usate il primo mese, poi sono passata al taglia unghie. La pettinina ideale se si forma crosta lattea, mentre la spazzola per sistemare i capelli.
Infine ottima la pompetta per aspirare il masino, comoda e per me indispensabile.
il 14 febbraio 2017
Avevo già una spazzolina da neonati, ma quella in questo kit è davvero morbidissima, sicuramente la migliore per i neonati. Inoltre, la pochette permette di tenere tutto in ordine (fondamentale con dei bambini piccoli!).
il 14 febbraio 2017
Oggi mi è arrivato il kit ma NON È CONFORME a ciò che viene presentato, manca infatti la pompetta sostiuita da un termometro da bagno in cartolina di plastica, senza essere stati avvisati della modifica. ASSOLUTAMENTE NON CORRETTO! Purtroppo mi è impossibile mettere 0 stelle...
il 10 aprile 2017
Ottimo per avere tutto a portata di mano senza spendere troppo.......l'astuccio è comodo da portare in giro. Gli oggetti all'interno non sono certo professionali ma si sono rivelati utili e funzionali.....quindi per chi non ha troppe pretese lo consgilio
il 12 dicembre 2016
Tutti gli accessori sono contenuti nella trousse come nella foto. Uso spessissimo il tagliaunghie, maneggevole e ben tagliente ma in sicurezza per il bimbo.
La spazzolina é morbidissima e non perde le setole. Personalmente non ho troppo usato la pompetta , pulisco il nasino con altri metodi e anche le limette di cartone sono un di più. Consiglio questo prodotto anche per un regalo.
il 17 febbraio 2017
C'è tutto, fatto bene con una spazzola per capelli veramente morbida. Kit ideale da usare sin dai primi giorni per eliminare quei fastidiosi angoletti delle unghie dei piccoli che si spezzano e graffiano il viso.
il 16 marzo 2017
Per il prezzo pagato conviene acquistare il kit dotato di un astuccio anche se alcuni accessori personalmente non gli abbiamo mai utilizzati. Però la spazzolina, il piccolo trancino per le unghie e la forbicina con le punte arrotondate sono accessori indispensabili per i vostri bebè visto che appena messi alla luce sono già dotati di minuscole lunghissime ed affilatissime unghie con le quali si possono graffiare. La spazzola con le setole naturali e morbide è ottima invece per poter far cadere la crosta lattea. Lo consiglierei anche come regalino perché di sicuro nessuno pensa di comprarlo prima della nascita.
il 5 dicembre 2016
L'ho comprato per mio figlio che nascerà a breve. Prodotto come da foto, carino, si chiude in una comoda e pratica pochette. Pacco in ritardo di due giorni a causa del corriere. Spedizione comunque tracciabile!