il 7 novembre 2017
Ho acquistato questo kit prima della nascita della mia bambina per portarlo in ospedale, è ben fatto , gradevole alla vista e al tatto , esattamente come su vede in foto , quindi nulla da obiettare , ma tornando indietro non lo acquisterei perché la pompetta per aspirare i muchi nasali è inefficiente, la spazzola con le setole si adopera solo se il bimbo ha pochissimi capelli e in assenza di crosta lattea , le forbicine e le lime in cartone le avrò usate al massimo due volte perché preferisco il taglia unghie.
Per il mio prossimo figlio infatti acquisterò solo un pettine , forbicine per i primi giorni e un taglia unghie
il 24 gennaio 2017
Kit completo sono soddisfatto. Funzionano molto bene e contiene molti oggetti. Indispensabile per l igiene del bimbo.

Se la recensione vi è stata utile votatela. Grazie
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 28 novembre 2017
Comprato per il prezzo per il mii secondo bambini il kit si presenta carino come da foto la spazzola morbida il taglia unghie è ok ma purtroppo sia l'aspiramuco che le forbicine non mi hanno soddisfatta preferivo quelli comprati al mio primo bambino
il 7 ottobre 2017
tutti i componenti li stiamo usando tanto, tranne le forbici. sicuramente non sono adatte per le unghiette piccole dei neonati, mio figlio ha 5 mesi e sarebbe impossibile tagliarli le unghie con queste forbici. Sono molto grosse e non tagliano bene,si possono pero usare per aprire le confezioni per esempio se non avete altro a portata di mano,prodotto buono ed utile, lo ricomprerei
il 28 aprile 2017
Tutto come richiesto. Le forbici tagliano bene, la spazzola é morbida, la pompetta si lava facilmente. Il prezzo è ottimo!
il 5 luglio 2015
The kit is comprised of all necessary items for a baby. As a matter of fact, for our newborn we didn't get the chance to try all of them. We are also satisfied with the quality. The package is small so it allows you to travel with it.
il 16 ottobre 2017
Set arrivato con tutti i pezzi come nella.foto...ancora non è nato ma sicuramente sarà utilissimo...se aggiungevano il termometro digitale era meglio ma a quel prezzo va benissimo così
il 2 febbraio 2017
ho acquistato questo prodotto per la nascita di mia figlia; direi di consigliarlo, perchè di buona fattura. Sto utilizzando molto la spazzola, che ha setole morbidissime e a mia figlia piace tanto, ed ho usato le limette di cartone, che hanno svolto egregiamente il proprio compito.
il 19 marzo 2016
Il set è molto carino esteticamente, ma la qualità lascia un po' a desiderare. L'unica cosa buona è la spazzola, mentre la forbicina non riesco ad utilizzarla perché non taglia come dovrebbe.
il 1 dicembre 2016
Questo set è davvero ben fatto e risponde alle caratteristiche desiderate . La spazzola è molto morbida e la userò senza problemi, è la cosa che più mi preoccupa. Carino e