il 24 aprile 2015
assolutamente soddisfatta dell'acquisto, che trovo anche conveniente più di altri dello stesso genere.
Di colore simpatico, materiale a resistenza di bimbo. Il beauty è molto pratico ed è fornito di tutto ciò che occorre.
La mia nipotina Mimi, che ha 14 mesi, si è appropriata della spazzola e se la porta dappertutto. No problem... è morbida e anche se sbaglia la mira non si fa del male.
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 7 novembre 2017
Ho acquistato questo kit prima della nascita della mia bambina per portarlo in ospedale, è ben fatto , gradevole alla vista e al tatto , esattamente come su vede in foto , quindi nulla da obiettare , ma tornando indietro non lo acquisterei perché la pompetta per aspirare i muchi nasali è inefficiente, la spazzola con le setole si adopera solo se il bimbo ha pochissimi capelli e in assenza di crosta lattea , le forbicine e le lime in cartone le avrò usate al massimo due volte perché preferisco il taglia unghie.
Per il mio prossimo figlio infatti acquisterò solo un pettine , forbicine per i primi giorni e un taglia unghie
il 13 febbraio 2017
La consiglio per ogni neo genitore, trovate tutto l'occorrente per il vostro neonato.
Le lime le ho usate il primo mese, poi sono passata al taglia unghie. La pettinina ideale se si forma crosta lattea, mentre la spazzola per sistemare i capelli.
Infine ottima la pompetta per aspirare il masino, comoda e per me indispensabile.
il 12 dicembre 2016
Tutti gli accessori sono contenuti nella trousse come nella foto. Uso spessissimo il tagliaunghie, maneggevole e ben tagliente ma in sicurezza per il bimbo.
La spazzolina é morbidissima e non perde le setole. Personalmente non ho troppo usato la pompetta , pulisco il nasino con altri metodi e anche le limette di cartone sono un di più. Consiglio questo prodotto anche per un regalo.
I PRIMI 500 RECENSORIil 24 gennaio 2017
Kit completo sono soddisfatto. Funzionano molto bene e contiene molti oggetti. Indispensabile per l igiene del bimbo.

Se la recensione vi è stata utile votatela. Grazie
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
I PRIMI 500 RECENSORIil 14 febbraio 2017
Avevo già una spazzolina da neonati, ma quella in questo kit è davvero morbidissima, sicuramente la migliore per i neonati. Inoltre, la pochette permette di tenere tutto in ordine (fondamentale con dei bambini piccoli!).
il 16 maggio 2017
Kit indispensabile per le cure di un neonato.
Comprende tagliaunghie, spazzola morbida, pettine, forbicine, varie lime e pompetta per lavaggi nasali.
Io la comprerei nuovamente, arriva in una pochette molto comoda da portare in borsa.
Consigliata assolutamente
il 10 aprile 2017
Ottimo per avere tutto a portata di mano senza spendere troppo.......l'astuccio è comodo da portare in giro. Gli oggetti all'interno non sono certo professionali ma si sono rivelati utili e funzionali.....quindi per chi non ha troppe pretese lo consgilio
il 8 novembre 2016
ottimo prodotto, ottimo rapporto qualità/prezzo

ottima velocità di consegna con amazon prime

prodotto perfetto per lo scopo prefissato di utilizzo.

Consigliatissimo!
il 31 gennaio 2017
molto carino fatto ad astuccio richiudibile da portare sempre con me nella borsa per utilizzare ad ogni evenienza. ci sono tutti i prodotti che sono elencati. non l'ho ancora utilizzato, ma ho provato a sentire le setole della spazzola ed è fatta veramente bene