il 24 aprile 2015
assolutamente soddisfatta dell'acquisto, che trovo anche conveniente più di altri dello stesso genere.
Di colore simpatico, materiale a resistenza di bimbo. Il beauty è molto pratico ed è fornito di tutto ciò che occorre.
La mia nipotina Mimi, che ha 14 mesi, si è appropriata della spazzola e se la porta dappertutto. No problem... è morbida e anche se sbaglia la mira non si fa del male.
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 14 febbraio 2017
Oggi mi è arrivato il kit ma NON È CONFORME a ciò che viene presentato, manca infatti la pompetta sostiuita da un termometro da bagno in cartolina di plastica, senza essere stati avvisati della modifica. ASSOLUTAMENTE NON CORRETTO! Purtroppo mi è impossibile mettere 0 stelle...
il 7 novembre 2017
Ho acquistato questo kit prima della nascita della mia bambina per portarlo in ospedale, è ben fatto , gradevole alla vista e al tatto , esattamente come su vede in foto , quindi nulla da obiettare , ma tornando indietro non lo acquisterei perché la pompetta per aspirare i muchi nasali è inefficiente, la spazzola con le setole si adopera solo se il bimbo ha pochissimi capelli e in assenza di crosta lattea , le forbicine e le lime in cartone le avrò usate al massimo due volte perché preferisco il taglia unghie.
Per il mio prossimo figlio infatti acquisterò solo un pettine , forbicine per i primi giorni e un taglia unghie
il 12 dicembre 2016
Tutti gli accessori sono contenuti nella trousse come nella foto. Uso spessissimo il tagliaunghie, maneggevole e ben tagliente ma in sicurezza per il bimbo.
La spazzolina é morbidissima e non perde le setole. Personalmente non ho troppo usato la pompetta , pulisco il nasino con altri metodi e anche le limette di cartone sono un di più. Consiglio questo prodotto anche per un regalo.
il 25 gennaio 2018
Molto bello e utile, ha tutti gli accessori per la cura del bambino pettine, aspiratore per il nasino, forbicine, taglia unghie e la spazzola con le setole morbide che però non mi è piaciuta molto perché aveva un cattivo odore così l'ho lavata più volte con un po' di shampoo per bambini ed ora profuma! Comunque lo consiglio perché è molto comodo poter riporre tutto nell'astuccio e quindi poterlo portare anche in giro senza problemi
il 17 maggio 2016
Set molto grazioso, si presenta bene anche per fare un regalino. La pochette è carina e poco ingombrante, il set in sé è essenziale ma gli accessori mi sembrano ben fatti, soprattutto la spazzolina che è morbidissima, l'ho scelto proprio per questo (molti set per neonato hanno spazzole con setole di plastica durissime). Rapporto qualità-prezzo direi molto buono.
il 13 febbraio 2017
La consiglio per ogni neo genitore, trovate tutto l'occorrente per il vostro neonato.
Le lime le ho usate il primo mese, poi sono passata al taglia unghie. La pettinina ideale se si forma crosta lattea, mentre la spazzola per sistemare i capelli.
Infine ottima la pompetta per aspirare il masino, comoda e per me indispensabile.
I PRIMI 500 RECENSORIil 24 gennaio 2017
Kit completo sono soddisfatto. Funzionano molto bene e contiene molti oggetti. Indispensabile per l igiene del bimbo.

Se la recensione vi è stata utile votatela. Grazie
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 16 maggio 2017
Kit indispensabile per le cure di un neonato.
Comprende tagliaunghie, spazzola morbida, pettine, forbicine, varie lime e pompetta per lavaggi nasali.
Io la comprerei nuovamente, arriva in una pochette molto comoda da portare in borsa.
Consigliata assolutamente
il 10 dicembre 2016
La fotografia rispecchia fedelmente quanto venduto. Lo stesso articolo, della stessa marca, nella stessa confezione, lo abbiamo trovato abche in uno store per articoli da bambino ad un prezzo decisamente superiore.
Ottimo acquisto