Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

Colore: Azzuro|Cambia
Prezzo:12,90 € - 56,75 €

il 24 aprile 2015
assolutamente soddisfatta dell'acquisto, che trovo anche conveniente più di altri dello stesso genere.
Di colore simpatico, materiale a resistenza di bimbo. Il beauty è molto pratico ed è fornito di tutto ciò che occorre.
La mia nipotina Mimi, che ha 14 mesi, si è appropriata della spazzola e se la porta dappertutto. No problem... è morbida e anche se sbaglia la mira non si fa del male.
il 19 dicembre 2014
Prodotto davvero ottimo.Molto soddisfatta dell'acquisto poi la pompetta per il naso in dotazione é pratica e funzionale.Lo consiglio.Unico difetto la spedizione con SDA una settimana e mezzo per arrivare ...quando con Amazon le spedizioni sono sempre puntuali e veloci. Cmq 5 stelle anche per il prezzo!
il 13 febbraio 2017
La consiglio per ogni neo genitore, trovate tutto l'occorrente per il vostro neonato.
Le lime le ho usate il primo mese, poi sono passata al taglia unghie. La pettinina ideale se si forma crosta lattea, mentre la spazzola per sistemare i capelli.
Infine ottima la pompetta per aspirare il masino, comoda e per me indispensabile.
il 14 febbraio 2017
Avevo già una spazzolina da neonati, ma quella in questo kit è davvero morbidissima, sicuramente la migliore per i neonati. Inoltre, la pochette permette di tenere tutto in ordine (fondamentale con dei bambini piccoli!).
il 17 febbraio 2017
C'è tutto, fatto bene con una spazzola per capelli veramente morbida. Kit ideale da usare sin dai primi giorni per eliminare quei fastidiosi angoletti delle unghie dei piccoli che si spezzano e graffiano il viso.
il 5 dicembre 2016
L'ho comprato per mio figlio che nascerà a breve. Prodotto come da foto, carino, si chiude in una comoda e pratica pochette. Pacco in ritardo di due giorni a causa del corriere. Spedizione comunque tracciabile!
il 12 dicembre 2016
Tutti gli accessori sono contenuti nella trousse come nella foto. Uso spessissimo il tagliaunghie, maneggevole e ben tagliente ma in sicurezza per il bimbo.
La spazzolina é morbidissima e non perde le setole. Personalmente non ho troppo usato la pompetta , pulisco il nasino con altri metodi e anche le limette di cartone sono un di più. Consiglio questo prodotto anche per un regalo.
il 31 gennaio 2017
molto carino fatto ad astuccio richiudibile da portare sempre con me nella borsa per utilizzare ad ogni evenienza. ci sono tutti i prodotti che sono elencati. non l'ho ancora utilizzato, ma ho provato a sentire le setole della spazzola ed è fatta veramente bene
il 2 febbraio 2017
la qualita' del prodotto e' a mio avviso ok, le finiture sono molto carine. Lo sto usando molto e mi trovo bene. Lo consiglierei. Ci sono vari accessori per la pulizia del bebe che trovo utili. Ho usato tutto (eccetto il pettine per adesso)
il 17 febbraio 2017
è carinissimo...il colore verde è bellissimo...l'aspiratore nasale non è uscito, in sua sostituzione c'è un termometro bellissimo e dire che sono più che soddisfatta così...xke quello serviva a ben poco....consigliato

Cosa hanno acquistato i clienti dopo aver visto questo articolo?

I più venduti • Prezzo più basso

I più votati