il 16 maggio 2017
Metto quattro stelle e non cinque perché devo ancora utilizzarle! La topolina arriverà tra due mesi! Sembrano molto carine e robuste con anche un cappuccio di protezione...prezzo ottimo rispetto al negozio!
il 17 luglio 2015
le migliori per tagliare le unghie a neonati e bimbi.
sono consigliatissime, con queste non farete assolutamente male al vostro bimbo.
bella la cromatura azzurra. il prezzo di 4 euro è irrisorio, in negozio costano anche il doppio.
mi trovo benissimo
il 21 gennaio 2016
le ho prese per la mia neonata. sono veramente semplici da usare. anche se lei si dimena, per il solo fatto di avere le lame più corte del normale sono facilmente gestibili.
il 7 aprile 2017
Le sto usando con mio figlio di due mesi, tagliano benissimo e sono molto delicate sulle piccole unghiette dei neonati che diventano dei veri e propri artigli se crescono troppo!
il 29 gennaio 2017
Tagliano molto bene e al tempo stesso sono molto sicure. Utile anche il cappuccio per contenerle quando non le si usano
il 13 giugno 2016
Ottime,peccato solo che l'ho ordinate rosa e sono arrivate azzurre...ma fanno bene il loro lavoro comunque!Ho incominciato a utilizzarle a 3 settimane di vita di mia figlia
il 23 maggio 2016
Ottima forbicina con la punta arrotondata, poi c'è anche il cappuccio di protezione per garantire l'igiene. La consiglio a tutte le mamme!
il 16 ottobre 2016
Purtroppo non funzionano bene già dal primo utilizzo.comodo il cappuccio per evitare incidenti dei bimbi.non le ricomprerei perché non sono molto precise.
il 20 agosto 2016
Acquisto queste forbicine per la seconda volta per mio figlio. Tagliano molto bene, anche le unghia più dire dei piedi e con le punte arrotondate non rischi di fare male al bambino. Durano parecchio tempo, le mie prime sono durate 3 anni! Prodotto che consiglio
il 10 marzo 2018
Forbicine per tagliare le unghie dei neonati.
Prima usavo le forbicine con la punta che usavo per noi ma lui si agitava molto e avevo sempre paura di fargli male.
Queste hanno la punta arrotondata e sono leggermente incurvate, di sicuro anche se si agita non posso fargli male. Di contro non tagliano tantissimo ma per le unghiette morbide dei neonati vanno benissimo.