Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Colore: Azzurro|Cambia
Prezzo:4,95 €+ Spedizione gratuita (articolo Addon)

il 20 aprile 2017
mia figlia ha un anno e devo dire che le ho iniziate ad usare in ospedale appena partorito e le uso ancora oggi. Purtroppo ho davvero paura di farle male usando forbici appuntite, i bimbi si muovono troppo e quindi sono costretta ad utilizzarle e devo dire che riesco anche a tagliarle le unghie, però a volte si sfaldano un po'..
L'impugnatura è comoda e grazie alla gommina non scivolano.
è provvisto anche di tappo, ovviamente molto facile per un bambino toglierlo e metterlo in bocca, forse progetterei una sicura a prova di bambino.
Detto ciò..prodotto nella media
il 26 dicembre 2016
Avevo già questo prodotto. Funziona molto bene ma si è rotto (la plastica ha iniziato a staccarsi) dopo qualche mese di utilizzo e per questo motivo non posso dare più di tre stelle. Ammetto che mi era caduto a terra qualche volte ma credo sia una cosa comune.
Comunque ho riacquistato un prodotto identico per la funzionalità, sperando che questa volta resista più a lungo.
Le forbicine arrivano sigillate nella loro confezione e sono facili da usare. Poseggono una guaina protettiva per quando si ripongono.
I PRIMI 500 RECENSORIil 23 febbraio 2017
tagliano bene, ma avendo le punte arrotondate non si rischia di far male al bambino.
L'impugnatura è abbastanza buona e non crea problemi.
L'astuccio copri lame è davvero indispensabile, sia per riporla in ordine, che per evitare che si sporchi, sia per evitale che il bambino inconsapevolmente ci giochi e si tagli.
Comunque ottimo rapporto qualità prezzo
Spero che la mia recensione sia stata utile
il 11 aprile 2017
Avevo comprato delle forbicine di un'altra marca e devo dire che queste sono TUTTA un'altra musica. Tagliano bene e dopo mesi di uso non hanno ancora perso il filo. li consiglio a chi ha un bimbo come me
il 21 ottobre 2016
Avevo altre paia di forbicine Chicco per neonati, ma tutte le altre non avevano lame taglienti come queste.
Inoltre sono un po' dure da aprire e chiudere, ma nel complesso sono sempre le migliori in commercio (credo).
il 21 aprile 2017
Non sapevo se queste forbici potessero funzionare sulle unghie del bimbo e allo stesso tempo fossero delicate.
Queste sono state un ottimo compromesso qualità prezzo.
il 7 aprile 2017
Le sto usando con mio figlio di due mesi, tagliano benissimo e sono molto delicate sulle piccole unghiette dei neonati che diventano dei veri e propri artigli se crescono troppo!
il 30 marzo 2017
Le forbicine tagliano molto bene ma allo stesso tempo rimangono sicure sia per il fatto che non sonno appuntite sia perché vengono fornite con l'astuccio copri lame.
il 18 aprile 2017
Forbici ottime per i neonati!la punta arrotondata le rende molto sicure!c'è anche il coprilama che le rende ancora più riparate!
il 27 marzo 2017
Dalla Chicco mi aspettavo qualcosa di meglio, comunque sono abbastanza sicure infatti le uso da quando la mia bambina è nata.