Colore: Azzurro|Cambia
Prezzo:4,95 €+ Spedizione gratuita (articolo Addon)

il 20 aprile 2017
mia figlia ha un anno e devo dire che le ho iniziate ad usare in ospedale appena partorito e le uso ancora oggi. Purtroppo ho davvero paura di farle male usando forbici appuntite, i bimbi si muovono troppo e quindi sono costretta ad utilizzarle e devo dire che riesco anche a tagliarle le unghie, però a volte si sfaldano un po'..
L'impugnatura è comoda e grazie alla gommina non scivolano.
è provvisto anche di tappo, ovviamente molto facile per un bambino toglierlo e metterlo in bocca, forse progetterei una sicura a prova di bambino.
Detto ciò..prodotto nella media
I PRIMI 500 RECENSORIil 23 febbraio 2017
tagliano bene, ma avendo le punte arrotondate non si rischia di far male al bambino.
L'impugnatura è abbastanza buona e non crea problemi.
L'astuccio copri lame è davvero indispensabile, sia per riporla in ordine, che per evitare che si sporchi, sia per evitale che il bambino inconsapevolmente ci giochi e si tagli.
Comunque ottimo rapporto qualità prezzo
Spero che la mia recensione sia stata utile
il 28 settembre 2016
Forbicine indispensabili per la manicure dei neonati. Le unghiette di mio figlio crescono ad una velocità impressionante e occorre tagliarle spesso per evitare che giocando con le manine si graffi. Queste forbici sono perfette in quanto hanno le punte arrotondate e sono quindi sicure anche per i bambini piccoli piccoli che non restano fermi quando gli si tagliano le unghie .
La Chicco è sempre una garanzia, le consiglio.
il 26 dicembre 2016
Avevo già questo prodotto. Funziona molto bene ma si è rotto (la plastica ha iniziato a staccarsi) dopo qualche mese di utilizzo e per questo motivo non posso dare più di tre stelle. Ammetto che mi era caduto a terra qualche volte ma credo sia una cosa comune.
Comunque ho riacquistato un prodotto identico per la funzionalità, sperando che questa volta resista più a lungo.
Le forbicine arrivano sigillate nella loro confezione e sono facili da usare. Poseggono una guaina protettiva per quando si ripongono.
il 6 maggio 2017
Ottime forbicine per le unghiacce dei nostri piccoli mostrisciattoli. Molto sicure in quanto hanno una forma particolare che rende molto difficile tagliare la pellicina del bimbo. Indispensabili per non permettere più al bambino di graffiarsi ovunque. Acquisto consigliato
il 11 aprile 2017
Avevo comprato delle forbicine di un'altra marca e devo dire che queste sono TUTTA un'altra musica. Tagliano bene e dopo mesi di uso non hanno ancora perso il filo. li consiglio a chi ha un bimbo come me
il 21 ottobre 2016
Avevo altre paia di forbicine Chicco per neonati, ma tutte le altre non avevano lame taglienti come queste.
Inoltre sono un po' dure da aprire e chiudere, ma nel complesso sono sempre le migliori in commercio (credo).
il 7 agosto 2017
Forbicine, leggermente ricurve, dalla punta arrotondata. Sono dotate di cappuccio di protezione. Le ho trovate molto comode, utili e quindi posso dare il massimo dei voti! Consigliate!!!
il 11 luglio 2017
piccole forbici con punte arrotondate, indispensabili per tagliare le unghie ai neonati ed ai bambini! il prezzo di Amazon è inferiore che in farmacia o grande distribuzione
il 21 aprile 2017
Non sapevo se queste forbici potessero funzionare sulle unghie del bimbo e allo stesso tempo fossero delicate.
Queste sono state un ottimo compromesso qualità prezzo.

Visualizza 1 domanda con risposta