Visualizzazione di 1-10 recensioni su 383(critica). Vedi tutte le 3.363 recensioni
il 17 dicembre 2017
Il caffè è anche buono (provato diverse marche) ma il problema è che è appena tiepido.
Non so se dopo tanti caffè fatti di seguito la situazione cambia ma, per chi come me ne fa 1/2 di seguito, non va bene.
Ho provato anche ad accenderla prima, fare giro a vuoto con acqua e con capsula usata ma, niente da fare.
Continuo ad usarla soprattutto la mattina o quando vado di fretta ma non sono soddisfatto.
il 10 aprile 2018
L’ho pagata circa la metà del prezzo originale e a quel prezzo può andare (45/50 €) .. di certo non vale i 100 € da listino. Comunque il caffè è nespresso, quindi una sicurezza, la macchina fa’ il suo dovere, è veloce e abbastanza silenziosa; esteticamente personalmente non mi piace. Il serbatoio d’acqua è piuttosto piccolo ma del resto un po’ come tutte le macchine di questa categoria; il difetto che ho riscontrato sta’ nell’inserimento capsula, diciamo che è molto “ballerino” e può capitare di schiacciare la capsula non perfettamente in sede e quindi rovinarla e renderla inutilizzabile.
il 1 giugno 2017
la prima che mi è arrivata versava acqua dappertutto. Mandata indietro e sostituita.
La seconda era un po' migliore, spandeva acqua sporca sul tavolo solo all'estrazione del contenitore.
Il caffè lo faceva lungo o corto a piacer suo nonostante la memorizzazione.
La capsula doveva essere accompagnata con cura sennò poteva inserirsi male.
Portata 2 volte all'assistenza in garanzia non ha avuto miglioramenti.
Basta, a meno di un anno dall'acquisto, mi sono rotto le scatole ed ho ordinato una Aicok coffee maker che alle prime impressioni, sembra sia strutturata in modo molto migliore; ora non mi resta che sperare.
Ora ho ben 3 krups pseudofunzionanti nell'armadio, vorrà dire che diventerò collezionista.
il 27 dicembre 2017
Ho comprato questa macchina perchè in offerta a 50€. Pensavo di fare un'affare, in realtà la macchina è poco affidabile e rumorosa.
Il caricamento delle cialde non è sempre perfetto e a volte qualche cialda viene schiacciata male, quindi non eroga il caffè nella quantità corretta.
Sconsiglio vivamente questo prodotto.
Spendete qualche euro in più se volete macchine più affidabili.
Inoltre il buono offerto da Nespresso non è effettivamente da 30€, bisogna spendere di più oppure meno perchè bisogna sottostare a determinate regole d'acquisto.
il 24 luglio 2017
La macchina è totalmente in plastica e forse meno resistente della sua gemella in metallo (che ovviamente costa di più). Fa il suo dovere, anche se spesso va ritarata; l'erogazione della quantità di caffè non è mai la stessa.
Sconsiglio l'uso di capsule diverse dalla Nespresso, non sono mai pienamente compatibili, ma del resto se la scelta cade su di lei è perchè si vuol gustare un caffè buono davvero.
Amazon puntuale come sempre.
il 24 aprile 2018
La macchinetta di per se sembrerebbe anche un buon prodotto a marchio De Longhi. Però come succedeva per il modello ESSENZA, già al primo utilizzo la macchina manifesta i suoi limiti: pesca aria nel serbatoio e va in blocco ed occorre la procedura per lo svuotamento.
Il manuale è imbarazzante, riporta solo quattro figure, da cui intuire come fare la pulizia anticalcare. Insomma un prodotto discreto e nulla più.
In compenso il gusto del caffè è buono, però sicuramente come successo con gli altri modelli dopo qualche mese comincerà a variare anche quello in consistenza e gusto. Amazon impeccabile e non è scontato visto che a volte qualcosa è andata male.
il 1 dicembre 2017
Prodotto scadente, meccanismo di inserimento capsule complicato, si incastrano facilmente e conseguentemente si sprecano,
Oggetto di poco pregio rispetto a modelli precedenti. Ovviamente anche il prezzo ......!!!!!!
La cosa positiva è solo la spedizione e consegna, puntuale, precisa sicura da parte di Amazon.
il 7 settembre 2017
Acquistata in offerta a 40 €. circa. Entra in temperatura molto velocemente a si spegne da sola, è piccola e contiene pochissimi vuoti.. Si trovano varie capsule compatibili, anche compostabili. Un paio di pecche: è rumorosa, ho misurato 66 dB ad 1 metro, se vi alzate presto e qualcuno dorme ancora....inoltre la quantità del caffè (corto lungo) scelta col tasto non è sempre costante, va guardata. Dopo qualche mese sono cominciati i problemi, l'erogazione va attivata per
3 volte per avere un caffè normale,talvolta non parte. Problemi riscontrati da vari utenti. Sconsigliata.
il 12 febbraio 2018
Sono sempre più entusiasta di comprare su Amazon, con servizio al cliente ineccepibile e senza eguali.
La macchina in oggetto è una meraviglia in miniatura, compatta, carina e molto pratica...
La trovo con un ottimo rapporto qualità /prezzo, niente da dire, anzi, costruita con materiali di buona qualita ed un ottimo assemblaggio degli stessi.
Una grande pecca o difetto, è il fatto che non sono riuscito a trovare, nonostante abbia provato decine e decine di marche di capsule, almeno una che mi entusiasmi pienamente.
Infine altra nota dolente, il manuale d'istruzioni è poco chiaro, infatti non sono riuscito a comprenderlo del tutto.
il 20 settembre 2017
Spesso le capsule vengono deformate e rese inutilizzabili. Il dispositivo che dovrebbe trattenere la capsula non rimane incastrato ed è necessario tenerlo chiuso a mano durante tutta l'erogazione.
Istruzioni incomprensibili con disegni praticamente invisibili e senza senso...ma tradotte in tutte le lingue del mondo!
Quando si riesce ad usare senza sprecare cialde il caffè risulta buono. Esteticamente molto bella ma non basta...