il 18 luglio 2017
Lo sto usando a pieno ritmo fra cantiere, giardino, polvere e sporcizia fangosa. E' eccellente. Non so che prestazioni possano avere i modelli più costosi, ma questo ha un'ottima potenza aspirante e soffiante ed è piuttosto silenzioso rispetto a modelli simili.
Ho preso anche il tubo di prolunga per arrivare ai soffitti alti e sui gradini delle scale, o per pulire gli interni dell'auto, senza preoccuparmi del bidone... è stata una scelta che ho già più volte avuto modo di apprezzare. Il diametro del primo bocchettone a cui si attaccano i tubi rigidi e gli accessori, permette di utilizzare gli accessori di altri aspirapolveri, nel mio caso Miele, tipo le spazzole tonde per pulire i tessili e la spazzola per i tappeti.
il 28 maggio 2017
L'ho comprato principalmente per la pulizia dell'auto in abbinamento alle spazzole specifiche con duplice tipologia di setole. Ha un'ottima potenza aspirante e, cosa non da poco, aspira di tutto, tant'è che lo uso spessissimo per la eliminare foglie, insetti,, pietrisco ed altro che si annida sul pavimento all'interno di un gazebo. Superba la possibilità di aspirare i liquidi. Unico neo: risulta un tantino rumoroso ma credo sia in linea con gli aspiratori della concorrenza
il 16 febbraio 2017
Utilizzo questo aspirapolvere già da un po' di tempo, e devo dire che fa il suo lavoro in maniera egregia, l'unico accorgimento è quello di controllare il filtro, se troppo intasato basta estrarlo e sbatterlo con delicatezza per rimuovere tutti gli auguri eccessi di polvere.
Comunque consigliato per un uso domestico e per pulire l'auto.
il 12 agosto 2017
Lo reputo un ottimo prodotto, molto pratico e potente aspiratore completo maneggevole ottima potenza e silenziosità.
lo uso principalmente per pulire la macchina o il garage e si fa apprezzare per la sue eccellenti qualità.
Mi è capitato di utilizzarlo come aspira liquido nello scarico del box della doccia mi sono meravigliato io stesso non solo ha aspirato quello che mi era caduto accidentalmente ma ha effettuato una pulizia che fino a quel momento non ritenevo che fosse necessaria.
Lo consiglio. Per quanto riguarda Amazon nulla da dire come al solito.
il 18 luglio 2017
ad oggi per come l'ho sfruttato personalmente sono molto soddisfatto. appena acceso la prima volta dubitavo un pò della sua potenza, ma al primo impegno serio (pulizia del garage che non avveniva da anni tra ragnatele, sassolini, foglie secche e altro) si è dimostrato subito all'altezza. sembrava fosse stato pulito da un'impresa di pulizie, il garage è tornato come nuovo. mi sento proprio di consigliarlo!
il 12 maggio 2018
premesso che l'ho acquistata per un uso casalingo (villetta a mare), quindi interni e esterni; prima volta sia come utensile sia come marca.
essendo allo scuro di tutto, mi sono messo a cercare su internet e leggendo di recensioni, articoli, ecc... alla fine ho optato per questa marca (penso sia la n.1) e per questo modello. Soldi benedetti!!! la sto usando in questi giorni, dopo aver avuto operai a casa, sono super soddisfatto. Materiali ottimi, potenza, maneggevolezza!!mi ha stupito anche il soffiatore, ma non provata con liquidi. Cmq Consigliatissima!!!
Per quanto riguarda amazon, che dire..... è arrivata un giorno prima !!!!
il 29 novembre 2017
Ho preso questo aspirapolvere per pulire gli uffici che sono direttamente collegati alla falegnameria.
Devo dire che sono pienamente soddisfatta del prodotto: i vari accessori mi permettono di pulire tutti i punti (pavimento così come sotto i mobili ma anche i punti più delicati come gli angoli).
Ha un'aspirazione molto forte e mi permette di pulire bene.
Per l'uso che ne faccio io ho preferito non usare il filtro ma usare i sacchetti, con la quale mi trovo bene perchè sono davvero capienti e facili da rimuovere https://www.amazon.it/Karcher-Accessorio-Aspiratori-Wd-Sacchetto/dp/B0000AITPZ/ref=pd_bxgy_60_img_2?_encoding=UTF8&psc=1&refRID=6ZHG9Y0MFN2STZZPKY7T
il 4 dicembre 2017
Sono molto soddisfatta di questo prodotto. Buono il prezzo. E' un prodotto fantastico, dotato di una potenza di aspirazione davvero elevata, utile sia per le normali aspirazioni casalinghe, che per quelle più difficili (giardino, auto, ecc...) Utilizzato dopo lavori di ristrutturazione in casa ed è stato davvero super nell'aspirare sia polveri sottili che residui anche di dimensioni più grossolane
il 9 giugno 2016
LO STO UTILIZZANDO DA CIRCA UNA SETTIMANA E NON PRESENTA DIFETTI E DIFFICOLTA' DI NESSUN GENERE. SE CONTINUA COSI' SARA' STATO DAVVERO UN OTTIMO ACQUISTO. INIZIALMENTE LE UNICHE PERPLESSITA' SULL'ACQUISTO ERANO LE DIMENSIONI MA ALLA FINE IL POSTO LO SI TROVA PER RIPORLO. MOLTO POTENTE, COMODO CON LE RUOTE SEMIGOMMATE CHE NON FANNO UN CASINO QUANDO LO SPOSTI.
CONSEGNA E IMBALLAGGIO OTTIMI, ANCHE SE APPENA APERTA LA PRIMA SCATOLA E VEDENDO DENTRO LA SCATOLA DELL'ASPIRAPOLVERE, IL DUBBIO CHE FOSSE GIA' STATO APERTO MI E' VENUTO. MA CMQ. AL MOMENTO FUNZIONA TUTTO E AL MEGLIO. CONSIGLIATO L'ACQUISTO
il 11 giugno 2016
Avevo un vecchio bidone da 50 euro.. un buon muletto che ha fatto di tutto. Acquistato questo si nota la differenza di qualità costruttiva. Mi dà l'idea si possa maltrattare ulteriormente senza ripercussioni.
Con i sacchetti anche aspirando calcinacci e polvere non si ottura. nel caso invece di utilizzo attaccato ad un elettroutensile che potrebbe creare schegge incandescenti (il flessibile ad esempio) meglio utilizzarlo senza sacco e sfruttare il bidone in acciaio!