il 22 luglio 2016
Più sotto qualcuno si lamenta che manca la terra e che le prese non sono compatibili e si lamenta un po' per tutto. Il fatto che non abbia la terra non è una sorprese poichè è scritto grosso come una casa. Ho provato con spine italiane e non ho problemi. Ho provato con spine tedesche e va benissimo. Sinceramete non capisco. Il prodotto è ottimo e va benissimo.
il 2 maggio 2017
Mi serviva una prolunga per il tosaerba che fosse resistente e visibile e questa soddisfa entrambi i requisiti.
Comoda la chiusura della presa stessa, che impedisce ad acqua e/o umidità di bagnare i contatti.

Unica piccola nota dolente: la praticità.
L'avvolgicavo permette di riporre la prolunga senza occupare molto spazio e in maniera più ordinata.
Ma è oggettivamente scomodo da utilizzare, almeno per me che sono mancino.
Tornassi indietro prenderei la prolunga semplice, senza il resto.

Spedizione Amazon ottima come sempre.
il 1 novembre 2017
BUON PRODOTTO:OCCHIO NON HA LA MESSA A TERRA SCHUCO MASCHIO E FEMMINA. Per latri usi ci vogliono i riduttori altra spesa! Occhio! Consigliata per uso attrezzi elettrici giardinaggio. Acquistata perché in promozione a € 0,75 ml .
I PRIMI 500 RECENSORIil 20 settembre 2017
Considerato il prezzo il prodotto è davvero ottimo. Ben fatto, robusto e funzionale. Il cavo è relativamente leggero, flessibile e ben visibile sul verde del prato. Unica nota negativa è che il pomellino di riavvolgimento è un po' corto e difficoltoso da impugnare, ma ci si fa la mano abbastanza facilmente. Consigliato.
il 14 agosto 2016
Strano ma è così: ne ho anche un'altra di prolunga, della stessa marca ma senza l'avvolgicavo e, stranamente è più pratica la seconda nel riavvolgimento del cavo che la prima; (anche questa va usata con l'adattatore della spina, da shuko a presa italiana)
il 27 dicembre 2017
Prolunga molto bella. Ottimo il copri terminale per la protezione dall’acqua. Migliorabile il sistema di avvolgimento, inserendo una rotella sul lato
il 5 gennaio 2018
Facile da utilizzare e da riavvolgere.
Valido. Anche perché ha le protezioni sulla presa femmina.
Robusto e ben assemblato.
Consigliato.
il 9 dicembre 2017
come prolunga e buona,ottimo il raccolto sulla bobina,ma troppo leggera ,quando si tira da lontano tende sempre a cadere,ci vorrebbe il telaio un po' piu' pesante,mentre quando si raccolie non c'e nemmeno un pomellino o simile per il ritiro
il 27 marzo 2017
Funzionale per tutti quegli attrezzi elettrici che si usano in giardino motosega, taglia bordi, aspiratore, taglia siepi si può acquistare di varie lunghezze a secondo delle esigenze insomma indispensabile.
il 30 maggio 2015
Questo avvolgicavo, arrivato nei tempi stabiliti come al solito, è robusto e affidabile. Lo uso per la mia falciatrice e ne sono pienamente soddisfatto.