Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

il 2 maggio 2017
Mi serviva una prolunga per il tosaerba che fosse resistente e visibile e questa soddisfa entrambi i requisiti.
Comoda la chiusura della presa stessa, che impedisce ad acqua e/o umidità di bagnare i contatti.

Unica piccola nota dolente: la praticità.
L'avvolgicavo permette di riporre la prolunga senza occupare molto spazio e in maniera più ordinata.
Ma è oggettivamente scomodo da utilizzare, almeno per me che sono mancino.
Tornassi indietro prenderei la prolunga semplice, senza il resto.

Spedizione Amazon ottima come sempre.
il 3 maggio 2017
Una prolunga economica, e già questo deve far intendere il livello qualitativo del tutto, però il cavo è sicuramente molto buono ovviamente il resto è molto leggero ma funzionale. E' un pò difficoltoso il riavvolgimento del cavo ma con opportuni stratagemmi si riesce in modo abbastanza agevole.
il 13 aprile 2017
La prolunga e ben fatta con buoni materiali, cavo spesso e resistente anche a tagli di un taglia erba elettrico !
Ma il sistema di riavvolgimento dell'ultimo metro dalla parte del maschio fa schifo.
Si aggroviglia continuamente e girano in senso opposto.
La soluzione è srotolare tutta la prolunga e poi collegarla
il 27 marzo 2017
Funzionale per tutti quegli attrezzi elettrici che si usano in giardino motosega, taglia bordi, aspiratore, taglia siepi si può acquistare di varie lunghezze a secondo delle esigenze insomma indispensabile.
il 17 settembre 2014
Buon prodotto e buon prezzo, la presa maschio, però é solidale al rotore per cui, se si srotola troppi cavo durante l'utilizzo, questa rischia di attorcigliarsi. Corriere puntuale, ma non mi ha rilasciato copia del DDT che, tra l'altro, ha firmato lui stesso, ma dopo mia autorizzazione telefonica
il 22 luglio 2016
Più sotto qualcuno si lamenta che manca la terra e che le prese non sono compatibili e si lamenta un po' per tutto. Il fatto che non abbia la terra non è una sorprese poichè è scritto grosso come una casa. Ho provato con spine italiane e non ho problemi. Ho provato con spine tedesche e va benissimo. Sinceramete non capisco. Il prodotto è ottimo e va benissimo.
il 15 settembre 2014
Rapporto qualità-prezzo eccellente per il fai da te. Caratteristiche tecniche buone. I materiali mi sembrano di buona qualità. Consegna precisa. Lo comprerei nuovamente e lo consiglio.
il 7 novembre 2015
Pratico da usare, e di ottima fattura, ho notato che lateralmente c'è un tasto rosso (che sicuramente serve per il bloccaggio) ma non riesco a farlo funzionare.
il 30 maggio 2015
Questo avvolgicavo, arrivato nei tempi stabiliti come al solito, è robusto e affidabile. Lo uso per la mia falciatrice e ne sono pienamente soddisfatto.
il 14 agosto 2016
Strano ma è così: ne ho anche un'altra di prolunga, della stessa marca ma senza l'avvolgicavo e, stranamente è più pratica la seconda nel riavvolgimento del cavo che la prima; (anche questa va usata con l'adattatore della spina, da shuko a presa italiana)