Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 5 novembre 2016
Acquistata come prolunga per svolgere attività di giardinaggio (motozappa elettrica, trituratore foglie) la prolunga della Electraline si presenta solida, estremamente lunga (mi sono ritrovato a usarne metà della sua lunghezza effettiva) e protetta sia in modo meccanico tramite la copertura della schuko femmina, sia tramite un tastino che presumo si azioni in caso di cortocircuito (c'è scritto premere per riattivare, e non è un interruttore acceso/spento, quindi deduco funga da salvavita) . Comodissimo l'avvolgicavo .

Avessi necessità di un'altra prolunga la ricomprerei sicuramente .
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 12 aprile 2018
acquistata a set 2017 34€ compreso spese di spedizione.Non aspettatevi una prolunga professionale, io ne posseggo un'altra di nota marca blasonata che uso essendo a 4 prese universali con terra in tutte le situazione di lavoro di cantiere e dopo 20 anni di utilizzo duro è perfetta ha una struttura tubolare molto piu' robusta e solida, la plastica è spessa e migliore e anche il cavo tripolare sicuramente migliore come gomma e spessore di isolamento, un altro pianeta... (ed anche pero' un altro costo).... ma allora perchè ho preso questa? semplice mi serviva una prolunga da abbinare a un rasaerba elettrico per il piccolo giardino di casa di mia madre, utilizzo specifico, senza necessità della presa di terra, senza necessità di un cavo per elevate potenze (anche se questo dichiarato aperto porta 3kw....percio' suff. x tutti gli usi da giardino) E' leggera molto pratica, percio diciamo sufficiente..per fare quello per cui è nata.... giardinaggio e ALTRO. io ho preso la taglia 40mt e fin'ora non ho avuto problemi, non ho provato se funziona il disgiuntore di protezione o termico... la consiglio in quanto ha il giusto rapporto prezzo qualità per quello che deve svolgere... a casa la potete utilizzare x giardinaggio ed anche per tutti gli altri usi x es. collegamento di fari, di elttroutensili per bricolage etc...nb ricordarsi in "teoria" e "norme" che il cavo H05VV-F è un cavo per servizio mobile con sforzi meccanici medi.non deve venire a contatto con parti calde tipo barbeque e non deve essere soggetto ad irraggiamenti prolungati. Non è adatto per un uso esterno "continuo", come per esempio l'errore che ho commesso io con una altra prolunga lasciata collegata all'esterno per 4 mesi ad una pompa sotto il sole e agenti atmosferici, (l'isolamento tende a rovinarsi). percio' dopo utilizzo riavvolgerlo e tenerlo al coperto.
il 1 luglio 2016
Il prodotto è arrivato nei tempi descritti. L' imballaggio molto buono e sicuro.
La prolunga è funzionante e molto comoda da utilizzare.
Unico difetto: si fatica molto ad inserire le spine nella parte ricevitore.
Credo ci sia un difetto di fabbrica sulla mia prolunga, ma ho deciso di non effettuare il reso.
Qualità/prezzo molto buona!
il 5 febbraio 2018
Prolunga ben fatta di ottimo materiale. L'avvolgibile si tiene in pieni perfettamente. Per quelli che dicono che gira anche il cavo da attaccare alla presa dico che secondo me non è un problema, basta prima srotolare la prolunga e poi srotolare il cavo di alimentazione ed il problema non si pone per cui secondo me è un ottimo prodotto.
il 1 novembre 2017
BUON PRODOTTO:OCCHIO NON HA LA MESSA A TERRA SCHUCO MASCHIO E FEMMINA. Per latri usi ci vogliono i riduttori altra spesa! Occhio! Consigliata per uso attrezzi elettrici giardinaggio. Acquistata perché in promozione a € 0,75 ml .
il 22 luglio 2016
Più sotto qualcuno si lamenta che manca la terra e che le prese non sono compatibili e si lamenta un po' per tutto. Il fatto che non abbia la terra non è una sorprese poichè è scritto grosso come una casa. Ho provato con spine italiane e non ho problemi. Ho provato con spine tedesche e va benissimo. Sinceramete non capisco. Il prodotto è ottimo e va benissimo.
il 2 ottobre 2017
Prodotto consegnato secondo quanto previsto in descrizone con ottimo imballo. Devo ammettere che il prodotto è di alta qualità oltre le mie aspettative, buono il prezzo rispetto alla concorrenza, ottimo il materiale usato e ingegnoso il tappetto salvaspina. Lo raccomando vivamente in quanto pratico e funzionale
il 10 gennaio 2018
non sono soddisfatto, il prodotto funziona bene ma ho riscontrato che utilizzandolo si lascia andare in fretta, sia le prese che la plastica esterna che il cavo tendono a rompersi pur non utilizzandolo frequentemente, non consiglio l'acquisto di questo prodotto ma di uno superiore
I PRIMI 500 RECENSORIil 20 settembre 2017
Considerato il prezzo il prodotto è davvero ottimo. Ben fatto, robusto e funzionale. Il cavo è relativamente leggero, flessibile e ben visibile sul verde del prato. Unica nota negativa è che il pomellino di riavvolgimento è un po' corto e difficoltoso da impugnare, ma ci si fa la mano abbastanza facilmente. Consigliato.
il 19 gennaio 2017
La prolunga è arrivata in tempi rapidissimi ed è molto utile. bello il fatto di poterla attaccare vicino alla presa e poi tirare solo il cavo