il 2 maggio 2017
Mi serviva una prolunga per il tosaerba che fosse resistente e visibile e questa soddisfa entrambi i requisiti.
Comoda la chiusura della presa stessa, che impedisce ad acqua e/o umidità di bagnare i contatti.

Unica piccola nota dolente: la praticità.
L'avvolgicavo permette di riporre la prolunga senza occupare molto spazio e in maniera più ordinata.
Ma è oggettivamente scomodo da utilizzare, almeno per me che sono mancino.
Tornassi indietro prenderei la prolunga semplice, senza il resto.

Spedizione Amazon ottima come sempre.
il 20 settembre 2017
Considerato il prezzo il prodotto è davvero ottimo. Ben fatto, robusto e funzionale. Il cavo è relativamente leggero, flessibile e ben visibile sul verde del prato. Unica nota negativa è che il pomellino di riavvolgimento è un po' corto e difficoltoso da impugnare, ma ci si fa la mano abbastanza facilmente. Consigliato.
il 1 novembre 2017
BUON PRODOTTO:OCCHIO NON HA LA MESSA A TERRA SCHUCO MASCHIO E FEMMINA. Per latri usi ci vogliono i riduttori altra spesa! Occhio! Consigliata per uso attrezzi elettrici giardinaggio. Acquistata perché in promozione a € 0,75 ml .
il 13 aprile 2017
La prolunga e ben fatta con buoni materiali, cavo spesso e resistente anche a tagli di un taglia erba elettrico !
Ma il sistema di riavvolgimento dell'ultimo metro dalla parte del maschio fa schifo.
Si aggroviglia continuamente e girano in senso opposto.
La soluzione è srotolare tutta la prolunga e poi collegarla
il 27 marzo 2017
Funzionale per tutti quegli attrezzi elettrici che si usano in giardino motosega, taglia bordi, aspiratore, taglia siepi si può acquistare di varie lunghezze a secondo delle esigenze insomma indispensabile.
il 10 agosto 2017
Materiale nella media. Dovrebbero mettere una manopola più grande in quanto è scomodissima da riavvolgere.
Non sono soddisfatta. Mi aspettavo un articolo migliore.
il 28 ottobre 2017
filo di scarsa qualità difficoltoso utilizzarlo ed espanderlo
purtroppo nella sua presa non sta fisso nessuna spina
nom è stata una buona scelta
il 28 agosto 2017
Qualità buona. A causa delle dimensioni ridotte, riavvolgere non è molto pratico. Consiglio uno con diametro più grande! Per usi sporadici.
il 17 settembre 2014
Buon prodotto e buon prezzo, la presa maschio, però é solidale al rotore per cui, se si srotola troppi cavo durante l'utilizzo, questa rischia di attorcigliarsi. Corriere puntuale, ma non mi ha rilasciato copia del DDT che, tra l'altro, ha firmato lui stesso, ma dopo mia autorizzazione telefonica
I PRIMI 50 RECENSORIVOCE VINEil 16 luglio 2017
La prolunga è senza filo terra, come descritto, ad è adatta a utensili da giardino, che non ne hanno bisogno. Per la sicurezza è piuttosto opportuno che ci sia un interruttore differenziale (salvavita) nell'impianto.
Ha fili da 1,5mm di sezione. Dato che il cavo produce un po' di calore, se avvolta può alimentare dispositivi fino a 1100W a 230V (circa 5A), se srotolata, fino a 3200W (circa 15A)
Questa prolunga ha la spina dalla parte "fissa" e la presa che si srotola e si allontana dal supporto. Questo sarebbe una buona cosa perché permette di lasciare il supporto vicino alla presa di corrente e allontanarsi con l'altro estremo che viene collegato all'utensile.
Un problema è che per svolgere/riavvolgere il cavo c'è bisogno che la spina sia avvolta e fissata all'esterno del rocchetto, altrimenti il cavo centrale si contorce e/o intralcia durante il riavvolgimento. E non è previsto un sistema per fissare questa spina, che in origine è legata con una fascetta.
Altro problema è la leggerezza del supporto. Se si tira il cavo per srotolarlo o specialmente quando lo si riavvolge, il supporto non sta fermo e per una sola persona le operazioi non è molto agevole tenere fermo il supporto e ruotare il rocchetto senza poter accompagnare il cavo. Da considerare anche che la maniglia è piccola e viene a trovarsi a contatto del filo avvolto all'esterno (come si vede nella foto del prodotto).