Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 22 luglio 2016
Più sotto qualcuno si lamenta che manca la terra e che le prese non sono compatibili e si lamenta un po' per tutto. Il fatto che non abbia la terra non è una sorprese poichè è scritto grosso come una casa. Ho provato con spine italiane e non ho problemi. Ho provato con spine tedesche e va benissimo. Sinceramete non capisco. Il prodotto è ottimo e va benissimo.
il 17 settembre 2014
Buon prodotto e buon prezzo, la presa maschio, però é solidale al rotore per cui, se si srotola troppi cavo durante l'utilizzo, questa rischia di attorcigliarsi. Corriere puntuale, ma non mi ha rilasciato copia del DDT che, tra l'altro, ha firmato lui stesso, ma dopo mia autorizzazione telefonica
il 14 agosto 2016
Strano ma è così: ne ho anche un'altra di prolunga, della stessa marca ma senza l'avvolgicavo e, stranamente è più pratica la seconda nel riavvolgimento del cavo che la prima; (anche questa va usata con l'adattatore della spina, da shuko a presa italiana)
il 15 settembre 2014
Rapporto qualità-prezzo eccellente per il fai da te. Caratteristiche tecniche buone. I materiali mi sembrano di buona qualità. Consegna precisa. Lo comprerei nuovamente e lo consiglio.
il 7 novembre 2015
Pratico da usare, e di ottima fattura, ho notato che lateralmente c'è un tasto rosso (che sicuramente serve per il bloccaggio) ma non riesco a farlo funzionare.
il 30 maggio 2015
Questo avvolgicavo, arrivato nei tempi stabiliti come al solito, è robusto e affidabile. Lo uso per la mia falciatrice e ne sono pienamente soddisfatto.
il 4 settembre 2016
Buon prodotto, funziona perfettamente anche dopo mesi di utilizzo. Sia la parte meccanica che quella elettrica non hanno dato nessunproblema
il 14 novembre 2015
Funzionale resistente nella da vedere ..peccato abbia un attacco senza terra non a pieno sicura e non convenzionale in Italia
il 24 giugno 2015
ho comperato questa prolunga non da Amazon. Non ha la terra. Ha una spina che non è nè italiana nè tedesca. Ha una presa non idonea per spine italiane: ha i buchi troppo grandi e non idonea per spine tedesche che non ci entrano affatto. Nessuna certificazione europea. Sarei curiosa di sapere in che modo la utilizzano gli utenti che ne danno buone recensioni. Una stella perchè non si può darne di meno.

Visualizza 1 domanda con risposta