il 20 aprile 2018
L'articolo è arrivato il portoghese con una confezione completamente diversa. Alla mia richiesta di reso il venditore mi ha risposto in maniera bugiarda che tutti i loro prodotti vengono spediti dal Portogallo quando invece usano chiaramente una immagine fuorviante della confezione che si vende in Italia!!! Al reso mi sono state chieste di pagare le spese di spedizione. Oltre al danno la beffa. PESSIMO!
il 7 maggio 2017
Acquistato su amazon per risparmiare qualche euro. Arrivato nei tempi previsti e le mie gatte ringraziano che ora possono uscire in giardino. Non hanno mai avuto pulci o zecche, basta applicarlo una volta ogni 30 giorni. Peccato che il dosatore delle pipette secondo me dovrebbero renderlo più comodo, perché spezzando la punta rimangono gli spigolini vivi e le gatte sentendosi pungere non sono contente.
il 25 maggio 2017
Il prodotto mi è stato consegnato con un giorno d'anticipo rispetto alla data prevista. Nel mio caso, l'articolo è esattamente quello pubblicizzato come visibile dalla foto che allego.
Uso questo antipulci da quasi un anno e mi sono sempre trovata bene, inoltre, registrandosi sul sito del prodotto, viene offerto un comodo servizio che avvisa l'utente quando è il momento di ripetere il trattamento, si può decidere di ricevere l'avviso via mail o sms. Io lo trovo praticissimo!
il 29 gennaio 2018
Già avevo provato questo prodotto, è mi sono trovato bene. Nel periodo estivo mettendolo al mio micio, ha fatto il suo pieno dovere. Non ho mai trovato zecche e pulci, poichè non ho notato mai grattarsi. Davvero buonissimo, quindi lo riconprato preferendolo al collarino, poichè non è un gatto che sta in casa, ed c'è il timore che con il collarino possa involontariamente impigliarsi ecc. Consegna dello stesso, veloce e professionale del coriere.
il 29 novembre 2017
Il prodotto ha soddisfatto le mie aspettative.
Lo uso ormai da più di un anno. Uso le pipette anche se i gattini stanno a casa perché è vero che qualsiasi di insetti o acari porrebbe causare dermatiti, quindi preferisco evitare, anche perché i piccoli hanno accesso al balcone.
Su Amazon il prodotto è molto conveniente.
il 10 agosto 2017
Ho apprezzato molto il risultato ottenuto, ma devo dire che appena ho aperto la confezione, ero un pò dubbioso in quanto la scatola è in lingua spagnola, quindi ho pensato subito che fosse un prodotto non originale, comunque a parte questo piccolo particolare (non specificato al momento dell'ordine) mi sono trovato benissimo.I gatti hanno recuperato il loro pelo splendido.
il 2 novembre 2017
Ottimo prezzo, ma non del tutto onesti. Se si abbatte così tanto il prezzo del prodotto é perché il prodotto é di importazione. È sempre il Frontline combo della Merial..ma non Italiano. Il prodotto é identico, non vedo perché non specificarlo nei dettagli. Lo avrei preso comunque.. Bha
il 9 febbraio 2018
prodotto ottimo, la confezione ha tre fiale , come tutte, il prodotto funziona bene. Unica pecca lentezza per la spedizione ma per il resto è ok
il 11 gennaio 2018
Ho acquistato n.2 scatole da 3 pipette visto il prezzo basso. La spedizione é stata lunghetta a causa del natale ma tutto sommato non mi importava... Le scatole sono originali ma in lingua portoghese, più piccole di quelle solitamente presenti nei negozi. A giorni lo provo e spero che il gatto sia poi contento 😁
il 18 agosto 2017
Le pipette che arrivano provengono sempre dalla stessa casa di produzione ma arrivano nulla confezione dedicata al mercato spagnolo.
L'efficacia non è comunque peggiore rispetto a quelle mostrate nelle foto del prodotto.