Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 7 maggio 2017
Acquistato su amazon per risparmiare qualche euro. Arrivato nei tempi previsti e le mie gatte ringraziano che ora possono uscire in giardino. Non hanno mai avuto pulci o zecche, basta applicarlo una volta ogni 30 giorni. Peccato che il dosatore delle pipette secondo me dovrebbero renderlo più comodo, perché spezzando la punta rimangono gli spigolini vivi e le gatte sentendosi pungere non sono contente.
il 24 luglio 2017
Frontline combo e una scelta sicura quando si tratta di proteggere i gatti da pulci e zecche. Su amazon potete risparmiare qualche euro, ma nemmeno troppo. In ogni caso la spedizione è velocissima e in caso di problemi il prodotto viene subito sostituito o rimborsato.
Non sono un veterinario, ma ci ho parlato e me lo ha consigliato, io non posso far altro che consigliare il venditore.
il 29 gennaio 2018
Già avevo provato questo prodotto, è mi sono trovato bene. Nel periodo estivo mettendolo al mio micio, ha fatto il suo pieno dovere. Non ho mai trovato zecche e pulci, poichè non ho notato mai grattarsi. Davvero buonissimo, quindi lo riconprato preferendolo al collarino, poichè non è un gatto che sta in casa, ed c'è il timore che con il collarino possa involontariamente impigliarsi ecc. Consegna dello stesso, veloce e professionale del coriere.
il 25 maggio 2017
Il prodotto mi è stato consegnato con un giorno d'anticipo rispetto alla data prevista. Nel mio caso, l'articolo è esattamente quello pubblicizzato come visibile dalla foto che allego.
Uso questo antipulci da quasi un anno e mi sono sempre trovata bene, inoltre, registrandosi sul sito del prodotto, viene offerto un comodo servizio che avvisa l'utente quando è il momento di ripetere il trattamento, si può decidere di ricevere l'avviso via mail o sms. Io lo trovo praticissimo!
il 27 giugno 2018
Vivo in campagna in una casetta con giardino, frequentata sia dai miei 3 gatti, che da altri gatti forestieri. Uso ormai da anni il Frontline Combo sui miei gatti da Aprile a Settembre inoltrato. (durante il periodo autunno inverno utilizzo un altro tipo di antiparassitario). Ad oggi non ho mai avuto problemi di allergie, intolleranze o dermatiti. Porto regolarmente i miei gatti in visita dal Veterinario, ma ad oggi per fortuna non hanno mai avuto problemi di pulci o zecche!
il 29 novembre 2017
Il prodotto ha soddisfatto le mie aspettative.
Lo uso ormai da più di un anno. Uso le pipette anche se i gattini stanno a casa perché è vero che qualsiasi di insetti o acari porrebbe causare dermatiti, quindi preferisco evitare, anche perché i piccoli hanno accesso al balcone.
Su Amazon il prodotto è molto conveniente.
il 30 luglio 2018
Se volete la protezione per i vostri amici animali non potete non comprare questo prodotto. dipende da quale tipologia si sceglie, l'utilizzo è ogni 6 mesi di norma e la protezione è totale, pulci, zecche e pidocchi rimarranno lontani ed avrete un animale felice ed un igiene più sicura.

Un Saluto da KreedAQ. Se ti è piaciuta la recensione lascia un like.
il 2 novembre 2017
Ottimo prezzo, ma non del tutto onesti. Se si abbatte così tanto il prezzo del prodotto é perché il prodotto é di importazione. È sempre il Frontline combo della Merial..ma non Italiano. Il prodotto é identico, non vedo perché non specificarlo nei dettagli. Lo avrei preso comunque.. Bha
il 10 agosto 2017
Ho apprezzato molto il risultato ottenuto, ma devo dire che appena ho aperto la confezione, ero un pò dubbioso in quanto la scatola è in lingua spagnola, quindi ho pensato subito che fosse un prodotto non originale, comunque a parte questo piccolo particolare (non specificato al momento dell'ordine) mi sono trovato benissimo.I gatti hanno recuperato il loro pelo splendido.
il 25 luglio 2018
Da anni utilizzo frontline combo per il mio gatto ed ha sempre funzionato alla perfezione. In effetti non è arrivata la confezione descritta e che ho sempre personalmente utilizzato. È arrivata un'altra confezione spero che il prodotto sia identico e che cambi solo la foto dell'involucro. A differenza di alcuni che ho notato l'hanno ricevuto in spagnolo a me è arrivato in italiano. Confrontando una vecchia confezione e quella arrivata ora noto una differenza. In questa leggo Fipronil 10% p/v + . In quella classica che utilizzavo c'è scritto Fipronil 10% p/v ++. Forse i 2 + indicano una maggiore efficacia di questo principio attivo? Eppure leggo lo stesso quantitativo (50 mg) in entrambi i prodotti. Credo che alla fine sia lo stesso prodotto.