Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 16 giugno 2017
il cavo è arrivato nei tempi stabiliti, ancora non lo adopero in quanto il tagliaerba che vi dovro' collegare non mi è anora pervenuto.
Non penso abbia difetti è un semplice cavo di corrente.
Segnalo questo venditore come efficace preciso e affidabile sotto tutti i punti di vista.
il 6 marzo 2017
Prodotto acquistato per la seconda volta per fare un regalo. Avenone appurato le caratteristiche di qualità, sono andato sul sicuro nel momento in cui ho voluto regalare un prodotto utile a chi come me è appassionato di hobbystica.
il 30 dicembre 2015
E' corrispondente alle aspettative e molto utile, da suggerire a tutti coloro che vogliono utilizzare correttamente il tosaerba in giardino.
il 12 maggio 2016
Positivo: la prolunga fa egregiamente il lavoro per cui l'ho acquistata.
Negativo: dopo un'ora d'uso la gomma di copertura del cavo si è rotta all'altezza della presa lasciando così i fili scoperti.
Estremamente positivo: il servizio clienti Amazon che ha risposto all'istante alla mia mail di lamentela e ha risolto tutto in meno di un giorno. Assolutamente perfetti! E' il mio primo contatto con il servizio clienti (mai avuto problemi prima) e questa esperienza, che poteva essere negativa, mi ha convinto ancora di più a rimanere fedele ad Amazon.
il 12 settembre 2014
lunghezza perfettamente giusta in relazione all'uso che devo farne nel giardino. Sia nella parte anteriore (dove riesco ad arrivare sino all'ingresso grazie alla prolunga) sia nella parte posteriore sono riuscito finalmente a coprire anche gli angoli più difficili ed inaccessibili
il 28 giugno 2015
nella descrizione è indicato che la prolunga è realizzata con soli 2 cavi e quindi si deduce l'assenza del cavo di massa per il collegamento a terra. in ogni caso non può essere indicato che è un cavo per tutti gli usi ma deve essere specificato che è utilizzabile solo con apparecchi in classe II (doppio isolamento). L'ho restituito e non ho avuto alcun problema con il reso grazie alla professionalità di AMAZON.
il 20 ottobre 2015
Attenzione, non è evidenziato nella descrizione ad inizio pagina, ma la prolunga non ha il terzo conduttore di terra bensì solo i conduttori per le due fasi. Di conseguenza non è adatto a tutti gli usi e ho dovuto restituirlo.
A quanto posso giudicare non avendo neanche aperto il cellophane della confezione, il cavo per il resto è di buona fattura.
11 commento| 5 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 12 novembre 2014
Prodotto nella media, unico neo è il filo bipolare quindi assenza di filo terra.... sarebbe stato necessario per rispondere alle esigenze di sicurezza.
il 21 agosto 2015
Alla terza volta che ho usato la prolunga nella presa si sono incastrate delle placchette di plastica nei buchi impedendo di inserire qualsiasi spina. Naturalmente tutta plastica e nessuna possibilità di accedere rimuovendo viti o altro. Con un taglierino ho dovuto incidere la plastica per accedere ai contatti rimuovere la placca di plastica e poi nastrare il tutto
il 2 agosto 2015
La prolunga mi serviva per un raserba e posso dire, dopo averla provata più volte, che va benissimo per questo uso. Per la lunghezza è un po' difficile da gestire, ma è flessibile e si avvolge e si ripone agevolmente. La presa e la spina sono ben fatte e sicure.