Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 28 giugno 2015
nella descrizione è indicato che la prolunga è realizzata con soli 2 cavi e quindi si deduce l'assenza del cavo di massa per il collegamento a terra. in ogni caso non può essere indicato che è un cavo per tutti gli usi ma deve essere specificato che è utilizzabile solo con apparecchi in classe II (doppio isolamento). L'ho restituito e non ho avuto alcun problema con il reso grazie alla professionalità di AMAZON.
il 20 ottobre 2015
Attenzione, non è evidenziato nella descrizione ad inizio pagina, ma la prolunga non ha il terzo conduttore di terra bensì solo i conduttori per le due fasi. Di conseguenza non è adatto a tutti gli usi e ho dovuto restituirlo.
A quanto posso giudicare non avendo neanche aperto il cellophane della confezione, il cavo per il resto è di buona fattura.
11 commento| 5 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 12 maggio 2016
Positivo: la prolunga fa egregiamente il lavoro per cui l'ho acquistata.
Negativo: dopo un'ora d'uso la gomma di copertura del cavo si è rotta all'altezza della presa lasciando così i fili scoperti.
Estremamente positivo: il servizio clienti Amazon che ha risposto all'istante alla mia mail di lamentela e ha risolto tutto in meno di un giorno. Assolutamente perfetti! E' il mio primo contatto con il servizio clienti (mai avuto problemi prima) e questa esperienza, che poteva essere negativa, mi ha convinto ancora di più a rimanere fedele ad Amazon.
il 12 novembre 2014
Prodotto nella media, unico neo è il filo bipolare quindi assenza di filo terra.... sarebbe stato necessario per rispondere alle esigenze di sicurezza.
il 21 agosto 2015
Alla terza volta che ho usato la prolunga nella presa si sono incastrate delle placchette di plastica nei buchi impedendo di inserire qualsiasi spina. Naturalmente tutta plastica e nessuna possibilità di accedere rimuovendo viti o altro. Con un taglierino ho dovuto incidere la plastica per accedere ai contatti rimuovere la placca di plastica e poi nastrare il tutto
il 17 gennaio 2017
Come già fatto notare da molti non ha la massa a terra, a parte questo dopo 3 utilizzi riavvolgendola nella ruota si sta velocemente deteriorando la protezione della parte di cavo ferma che si collega alla presa..peccato perchè bastava mettere un blocco per risolvere. A parte questo è lunga, visibile e si prestava bene a vari utensili per cui la devo utilizzare ma non credo proprio che durerà molto.
il 2 agosto 2015
La prolunga mi serviva per un raserba e posso dire, dopo averla provata più volte, che va benissimo per questo uso. Per la lunghezza è un po' difficile da gestire, ma è flessibile e si avvolge e si ripone agevolmente. La presa e la spina sono ben fatte e sicure.
il 28 luglio 2016
Fatta molto bene, morbida e di una lunghezza che mi ha risolto ogni problema di distanza lavoro dalle prese di casa in giardino.
Bisogna fare attenzione che la prolunga ho ha la messa a terra, per cui apparecchiature elettriche con shuko e terra non possono essere utilizzate.
Ad esempio dovevo utilizzare il mio compressore, ma ho dovuto utilizzare una vecchia prolunga che possedevo in precedenza.
il 15 settembre 2016
Rispetta in pieno le descrizioni fatte dal venditore. Nessuna sorpresa. Il filo è molto resistente ed elastico. Sono molto contento perché non riuscivo a trovarlo in giro, soprattutto a questo prezzo!!!
il 25 agosto 2016
Prolunga nella media, buona considerando il prezzo. Il cavo tende ad essere un pochino rigido quando lo si piega. La presa femmina dopo poco si è rotta e ho dovuto sostituirla con poca spesa comunque.

Cosa hanno acquistato i clienti dopo aver visto questo articolo?

I più venduti • Prezzo più basso

I più votati