il 28 giugno 2015
nella descrizione è indicato che la prolunga è realizzata con soli 2 cavi e quindi si deduce l'assenza del cavo di massa per il collegamento a terra. in ogni caso non può essere indicato che è un cavo per tutti gli usi ma deve essere specificato che è utilizzabile solo con apparecchi in classe II (doppio isolamento). L'ho restituito e non ho avuto alcun problema con il reso grazie alla professionalità di AMAZON.
il 5 settembre 2016
SPEDIZIONE COME AL SOLITO RAPIDA E PRECISA
IL PRODOTTO E' CONFORME ALLA DESCRIZIONE ED ALLE FOTO
HO ACQUISTATO QUESTO FILO PER ALMENTARE IL RASAERBA ED IL TAGLIABORDI PER IL MIO PRATO
IL PRODOTTO E' FATTO DI UN MATERIALE SOLIDO E ROBUSTO
BUONA L'IDEA DEL COLORE ARANCIONE AD ALTA VISIBILITA' PER EVITARE DI FALCIARLO INAVVERTITAMENTE QUANDO SI NASCONDE NELL'ERBA
CONSIGLIATO
il 4 agosto 2014
Filo sufficientemente morbido e dotato di prese "shuko" per la connessione (ATTENZIONE è la versione con guida laterale tipo "Folletto" e, pertanto, potrebbe non consentire l'inserimento di alcune prese più standard. Ad esempio quelle delle idropulitrici Karcher. Per ovviare al problema basta "tagliare" con una forbice affilata la menzionata guida e il problema è risolto).
Adeguata appare la copertura della guaina che dovrebbe renderlo adatto per l'uso esterno.
11 commento| 3 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 25 luglio 2016
Buon prodotto, fa bene il suo lavoro.. apprezzabile anche il "coperchio" sul lato della femmina. L'unica cosa è che dopo un po' di giorni e di vari "togli e metti"i normali per chi la usa in giardino (tagliabordi - tagliasiepi - tagliaerba - aspirafoglie...) è diventata durissima nell'inserimento... credo che le lamelle interne si siano irrigidite e ogni volta faccio molta fatica ad inserire la presa. A parte questo è ottima per il giardino soprattutto per il suo colore acceso.. così eviterete di tranciarla con il tagliasiepi o il tagliaerba!
il 24 maggio 2016
prolunga resistente, comoda, lunga, funzionante, colore simpatico piuttosto che le solite bianche o nere, ottimo per il nostro tagliaerba che ha il filo molto corto e la presa lontanissima dal giardino.
il 14 settembre 2016
La qualità e la fattura dell'oggetto non sono eccelse ma volevo qualcosa di pratico ed economico. Se si impara la corretta tecnica di rimessaggio dei cavi e durante l'opera non si tira il cavo da una parte all'altra del giardino allora è un prodotto che può tranquillamente durare qualche annetto. Sconsigliato di lasciarlo in balia degli agenti atmosferici
il 31 luglio 2017
Di eccellente fattura risulta molto resistente. Apprezzabile il fatto che sia il tappo sulla presa, così da poterla riporre in sicurezza. La sua lunghezza consente di utilizzarla senza dover scollegare e ricollegare il macchinario ad altre prese di corrente.
il 12 dicembre 2016
E' una prolunga resistente, comoda, lunga, funzionante, colore simpatico piuttosto che le solite bianche o nere, ottimo per il tagliaerba che ha il filo molto corto e la presa lontanissima dal giardino.Tra l'altro l'ho amche paghato meglio di uno simile che avrei comunque comprato in uno dei negozi per il fai da te.
il 23 settembre 2015
Prolunga valida e ben fatta.
Attenzione solo al tipo di connettore, che il sì il shuko, ma quello senza la "terra": praticamente nessun elettrodomestico visto in giro ha questo tipo di connettore.
Rimuovendo il tassello di plastica la prolunga diventa "universale", ma appunto senza la "terra", con un certo rischio per gli equipaggiamenti collegati.
il 12 novembre 2014
Prodotto nella media, unico neo è il filo bipolare quindi assenza di filo terra.... sarebbe stato necessario per rispondere alle esigenze di sicurezza.