Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE Clicca qui Clicca qui Clicca qui Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 12 giugno 2015
Dopo circa un anno dal mio acquisto confermo che come rapporto prezzo/qualità ci siamo. 155€ all' epoca. Non essendo nel mercato europeo mi sono fidato del marchio di qui avevo già provato il Yoga tablet.
Il telefono è preparato per il medio utente europeo, purtroppo al primo tentativo di update del firmware ho avuto tutto in cinese. Draco Tek è stata gentilissima. Alla mia e-mail con foto di spedizione ordinaria per posta del primo dispositivo ha spedito un altro per diminuire i tempi, e per non lasciarmi senza telefono a lungo. Al di là del fatto che non devi effettuare aggiornamenti, mantenendo il sistema android esistente, e togliendo il fatto che non ero avvisato dall'inizio che dovevo evitare l'update, devo ammettere che il loro servizio è buono, sia a livello di risposte immediate sia per i tempi promessi per la restituzione.
Ottima scelta di marchio per chi vuole un dispositivo android moderno a medio costo.
il 7 settembre 2014
Telefono bello , problema é che non ci sono centri di assistenza lenovo x telefono in Italia e l'apparecchio é arrivato in cinese cambiando la lingua la maggior parte delle impostazioni sono in inglese. Insomma roba x smanettoni , arrivato causa ferie e capodanno cinese con molto ritardo e un guasto al microfono. Peccato é davvero bello
il 25 luglio 2014
L'oggetto è arrivato in perfette condizioni, l'unico problema sono stati i tempi di consegna un pò lunghi ma forse per problemi con le poste, comunque il rapporto qualità prezzo è ottimo lo consiglio.